URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE. A chi spetta la supplenza??

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Empty URGENTE. A chi spetta la supplenza??

Messaggio Da minacalcio Gio Mar 07, 2013 1:16 pm

Chiedo per una mia carissima amica.Il giorno 23 febbraio, di sabato, le è scaduto il contratto, 24 domenica. Lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 la scuola è restata chiusa per le elezioni. La scuola pur di non nominare ha coperto, senza rinominare, con le ore di compresenza i giorni 28 febbr. 1 e 2 marzo. La scuola decide di nominare lunedì 4 e riscorre la graduatoria. La mia domanda è questa: non dovevano riconfermare la mia amica o di fatto è scaduto il suo diritto perché la scuola ha coperto l'assenza con il personale interno alla ripresa delle lezioni ?

minacalcio

Torna in alto Andare in basso

URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Empty Re: URGENTE. A chi spetta la supplenza??

Messaggio Da fradacla Gio Mar 07, 2013 2:58 pm

Sposto nel forum giusto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

URGENTE. A chi spetta la supplenza?? Empty Re: URGENTE. A chi spetta la supplenza??

Messaggio Da minacalcio Gio Mar 07, 2013 4:08 pm

fradacla ha scritto:Sposto nel forum giusto.
grazie a fradacla per aver spostato...ma...c'è nessuno che sa rispondermi.
Chiedo ai più esperti!

minacalcio

Messaggio Da minacalcio Gio Mar 07, 2013 7:00 pm

Scusate, provo a rivolgere il quesito anche ai meno esperti!!

minacalcio

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 7:03 pm

minacalcio ha scritto:Chiedo per una mia carissima amica.Il giorno 23 febbraio, di sabato, le è scaduto il contratto, 24 domenica. Lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 la scuola è restata chiusa per le elezioni. La scuola pur di non nominare ha coperto, senza rinominare, con le ore di compresenza i giorni 28 febbr. 1 e 2 marzo. La scuola decide di nominare lunedì 4 e riscorre la graduatoria. La mia domanda è questa: non dovevano riconfermare la mia amica o di fatto è scaduto il suo diritto perché la scuola ha coperto l'assenza con il personale interno alla ripresa delle lezioni ?

doveva essere prorogato per tutto il tempo della chiusura, la titolare non poteva rientrare nè in classe nè a scuola con la sede chiusa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da minacalcio Ven Mar 08, 2013 12:58 pm

giulia boffa ha scritto:
minacalcio ha scritto:Chiedo per una mia carissima amica.Il giorno 23 febbraio, di sabato, le è scaduto il contratto, 24 domenica. Lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 la scuola è restata chiusa per le elezioni. La scuola pur di non nominare ha coperto, senza rinominare, con le ore di compresenza i giorni 28 febbr. 1 e 2 marzo. La scuola decide di nominare lunedì 4 e riscorre la graduatoria. La mia domanda è questa: non dovevano riconfermare la mia amica o di fatto è scaduto il suo diritto perché la scuola ha coperto l'assenza con il personale interno alla ripresa delle lezioni ?

doveva essere prorogato per tutto il tempo della chiusura, la titolare non poteva rientrare nè in classe nè a scuola con la sede chiusa
Grazie giulia. Di fatto la supplenza adesso è stata attribuita dal 4 ad altra insegnante. Che fare?

minacalcio

Messaggio Da rebeccaesposito78 Sab Mar 09, 2013 7:28 pm

minacalcio ma da quanto tempo la tua amica stava insegnando? se era da meno di 10 gg allora non le spetta la continuita', invece se insegnava da piu di 10 gg le spetta la continuita' didattica e questa va applicata finchè non rientra il docente ke sta supplendo.Quindi se cio' non è avvenuto, la supplenza spetta alla tua amica che deve andare in segreteria ed esporre il problema.
A me è capitata una cosa similissima, solo ke mi hanno risposto ke la docente era rientrata per un giorno....kissa'

rebeccaesposito78

Messaggio Da minacalcio Dom Mar 10, 2013 12:02 pm

rebeccaesposito78 ha scritto:minacalcio ma da quanto tempo la tua amica stava insegnando? se era da meno di 10 gg allora non le spetta la continuita', invece se insegnava da piu di 10 gg le spetta la continuita' didattica e questa va applicata finchè non rientra il docente ke sta supplendo.Quindi se cio' non è avvenuto, la supplenza spetta alla tua amica che deve andare in segreteria ed esporre il problema.
A me è capitata una cosa similissima, solo ke mi hanno risposto ke la docente era rientrata per un giorno....kissa'
più di dieci giorni quindi spettava a lei! Comunque avresti qualche riferimento normativo? Grazie rebecca!

minacalcio

Messaggio Da rebeccaesposito78 Dom Mar 10, 2013 9:03 pm

si!
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/01/08/le-scuole-devono-solo-applicare-la-normativa-e-tutelare-la-continuita-didattica/

rebeccaesposito78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili