spostamento 24 punti ssis
+56
valintina
michela76
ventitre
betulla
milly2011
magicpenny
gugu
malbe73
steff
spagnoletta
Antigone.80
Darwin
marinacos
sofia78
cristyIIciclo
Acquafredda Vincenzo
semplicemente
sissy80
athina
stufastanxa
napolidoc
SENECA
remo
antol
simos
Dec
bafometto
darrencosmi
Leila771
speranza
Lucas
aster
obrancy
docente76
marina2
kuka76
Marylin
FRANCY2
gisella1952
ninux
suediv
Posidonia
emma
Alexis
totò
Perplessa
pozzugno
Lucre74
kiah
seled
lallaorizzonte
titifra
docentebmw
clara.ciatto
Marcos2k
clace
60 partecipanti
Pagina 2 di 20
Pagina 2 di 20 • 1, 2, 3 ... 11 ... 20
spostamento 24 punti ssis
Promemoria primo messaggio :
in merito a tale ricorso cosa si è saputo? a che punto sono ?
in merito a tale ricorso cosa si è saputo? a che punto sono ?
clace- Messaggi : 1156
Re: spostamento 24 punti ssis
Ha ragione toto', la sentenza di cui si parlava e che stata commentata sul fb di bruschi riguarda lo spostamento del servizio, che io sappia non ci sono sentenza sfavorevoli x ora a quello dei 24 punti. Bisogna attendere la sentenza dell'8 marzo che non si sa quando sara' pubblicata. Io faccio parte del ricorso 5047 che ora per la translatio iudicii verra' spostato al giudice del lavoro, ma gli effetti delle sentenze precedenti non vengono annullati.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Grazie markos è proprio così infatti sei più informato di me...
totò- Messaggi : 999
Totugno fa confusione tra i vari ricorsi e se avesse letto le sentenza avrebbe capito l'errore. Lui parla del ricorso 6078/2009 con ultima sentenza del 20/10/2010 favorevole al miur, ma cliccando sul n. del provvedimento si capisce che questo ricorso riguarda lo spostamento dei punti di servizio NON dei 24 punti x i quale non ci sono ancora sentenze sfavorevoli e si attende la sentenza del merito x mettere la parola fine. Ora x il ricorso 5047 c'e' stata la sospensiva a favore dei ricorrenti e il commissariamento del miur e molti usp hanno spostato i punti. Pur essendo stato deciso che al competenza di tale ricorso non e' il tar ma il giudice del lavoro, gli effetti delle precedenti sentenze non vengono annullati e il ricorso x via della translatio iudicii puo' proseguire dinanzi al giudice del lavoro al punto in cui si era fermato.
Ora x il ricorso 5047 c'e' stata la sospensiva a favore dei ricorrenti e il commissariamento del miur e molti usp hanno spostato i punti. Pur essendo stato deciso che al competenza di tale ricorso non e' il tar ma il giudice del lavoro, gli effetti delle precedenti sentenze non vengono annullati e il ricorso x via della translatio iudicii puo' proseguire dinanzi al giudice del lavoro al punto in cui si era fermato.[/quote]
Marcos anche io sono del 5047. Hai news sull'andamento del nostro ruolo con il giudice del lavoro e sui tempi? io spererei di avere qualche notizia entro settembre ma non mi illudo... (a me i punti non li hanno spostati)
Marcos anche io sono del 5047. Hai news sull'andamento del nostro ruolo con il giudice del lavoro e sui tempi? io spererei di avere qualche notizia entro settembre ma non mi illudo... (a me i punti non li hanno spostati)
Alexis- Messaggi : 64
Vale non ne ho idea... Io ho spedito tutto l'incartamento che hanno richiesto e sono in attesa. Provero' in questi giorni a contattare i legali anief... Ma tieni presente che i tempi di ricorso del giudice del lavoro sono lunghi. Per ora dobbiamo capire cosa e' stato deciso l'8 marzo
pozzugno ha scritto:Il fatto è che il MIUR ha poi presentato un ricorso in appello (6078/2009) al CdS il 15 Luglio 2009, quindi dopo il parere contrario del CdS alla sola sospensiva della sentenza del TAR.
Questo ricorso in appello presentato dal MIUR contro l'ANIEF e i ricorrenti è stato accolto dal CdS, come si evince dalla pagine web relativa al ricorso.
guarda che un'ordinanza cautelare di sospensiva può essere concessa o meno, non certamente appellata. La sospensiva ha lo scopo, nel caso sia presentata dai ricorrenti al TAR, di sospendere temporaneamente, fino al giudizio effettivo, gli effetti del provvedimento legisltivo contro cui si ricorre e, nel caso di richiesta al CdS, di sospendere il provvedimento determinato dalla sentenza di I grado in attesa del pronunciamento ufficiale e definitivo da parte del cds stesso. Se viene accettata quanto da essa disposto è valido fino al giudizio di merito, in caso contrario, vale quant precedentemente stabilto. Nel caso di specie il TAR respinse la richiesta di sospensiva dei ricorrenti nel 2007, ma diede loro ragione nel 2009 ed il CdS ha respinto, sempre nel 2009, la richiesta di sospensiva di quella sentenza del TAR inoltrata dal MIUR. E questo fino ad ora è tutto quello che risulta agli atti.
Perplessa- Messaggi : 2181
come ho già scrito prima si tratta di un altro ricorso, su una questione DIFFERENTE e cioè lo spostamento dei punti di servizio e non quello del bonus dei 24 punti SSIS. Se controlli, anche i nominativi dei ricorrenti sono (a parte uno o due che evidentemente intendevano fare una scelta radicale di spostamento di entrambi i punteggi) diversi. per cui quella sentenz niente ha a che vedere con il cao di specie.pozzugno ha scritto:[
Il fatto è che il MIUR ha poi presentato un ricorso in appello (6078/2009) al CdS il 15 Luglio 2009, quindi dopo il parere contrario del CdS alla sola sospensiva della sentenza del TAR.
Questo ricorso in appello presentato dal MIUR contro l'ANIEF e i ricorrenti è stato accolto dal CdS, come si evince dalla pagine web relativa al ricorso.
Infatti l'ultimo provvedimento adottato è la sentenza 201007595.
pozzugno ha scritto:q
Hai messo un link errato alla pagina della ricerca dei ricorsi. Non ho mai parlato dell'ordinanza cautelare 200901524.
il link è corretto e te lo riposto:
http://www.giustizia-amministrativa.it/webcds/frmRicercaRicorsi.asp
e l'ordinanza di cui riporti il numero è l'unica che fino ad ora sia stata resa pubblica ed è relativa alla richiesta da parte del MIUR dela richiesta di sospensiva della sentenza TAR n.10728/2008 relativa al ricorso n. 4650 del 2007 e non a quello da te indicato. Spero di essere stata chiara
Conclusione errata. Ti consiglio di LEGGERE accuratamente i testi delle sentenze GIUSTE prima di crearti convincimenti privi di fondamento. A meno che il CdS non ribalti il giudizio di merito del TAR e la psizione da esso stesso espressa in sde cautelare, motivi per ricorrere non ne avete.pozzugno ha scritto:Io sto cercando di postare notizie certe da siti ufficiali e non voci. Secondo me quel primo ricorso dell'ANIEF è stato definitivamente perso e si può tranquillamente ricorrere (forse contro gli USP) se ci sono stati dei vantaggi evidenti a docenti che hanno usufruito di quel ricorso. Noi ci stiamo attrezzando per farlo, anche se per l'altra tranche di ricorsi dell'ANIEF.kiah ha scritto:se qualcuno ha dei riferimenti normativi CERTI, pr favore li posti.
clara.ciatto ha scritto:Non ci sono riferimenti normativi né possono esserci, dato che il CdS non ha ancora pubblicato alcuna sentenza. Non so come possano nascere e circolare certe voci, ma sono assolutamente prive di fondamento, a meno di non pensare che i giudici del CdS se ne vadano in giro ad anticipare sentenze non ancora pubblicate!
pozzugno ha scritto: Perchè ti scaldi? Io non sto riportando voci, ma solo link a siti ufficiali. Tu li stai smentendo tramite delle voci. Mi sa che la "cicolazione di certe voci" è più tua che mia.
Sono disponibile ad accettare i miei errori, come ho già detto, ma solo se me li dimostri.
Clara ha ragione e non ha riferito voci, ma fatti. Sei tu che hai travisato la situazione confondendo tra loro due ricorsi del tutto diversi.
[/quote]
Avete ragione, sono partito da un presupposto errato sin dall'inizio.totò ha scritto:La sentenza alla quale fate riferimento (ottobre 2010) la conosco bene e riguada lo spostamento del servizio e anche il mov. no pettine sul forum fb di Bruschi si riferisce a quella sentenza... come al solito in questi giorni le notizie sono sempre modificate e alterate a convenienza.
Io dicevo che il ricorso dell'ANIEF 5023/2007 era quello per lo spostamente dei 24 punti, ma in realtà era sullo spostamento dei punti di servizio. La catena degli eventi che ho riportata non è sbagliata, ma si riferiva sempre ad un ricorso diverso da quello a cui mi riferivo io.
Mi scuso con tutti se ho creato confusione.
Mi prendo la lavata di capo, ma potete capire che non è facile orientarsi nella giurisprudenza italiana, per giunta quella di diritto scolastico, per giunta per un ignorante in materia.Marcos2k ha scritto:Totugno fa confusione tra i vari ricorsi e se avesse letto le sentenza avrebbe capito l'errore.
Ok, quindi riordinando le idee, il primo ricorso per lo spostamento dei 24 punti è proprio il 5047? Sul sito dell'ANIEF sembra di sì, anche se non mi fiderei (visto che manca proprio il famigerato ricorso 5023/2007, tolto forse perché è terminato in un insuccesso).Marcos2k ha scritto:Ora x il ricorso 5047 c'e' stata la sospensiva a favore dei ricorrenti e il commissariamento del miur e molti usp hanno spostato i punti. Pur essendo stato deciso che al competenza di tale ricorso non e' il tar ma il giudice del lavoro, gli effetti delle precedenti sentenze non vengono annullati e il ricorso x via della translatio iudicii puo' proseguire dinanzi al giudice del lavoro al punto in cui si era fermato.
Questo è il link del motore di ricerca dei ricorsi del sito del TAR/Cds.Perplessa ha scritto:il link è corretto e te lo riposto: http://www.giustizia-amministrativa.it/webcds/frmRicercaRicorsi.asp
Quindi il primo ricorso dell'ANIEF per lo spostamento dei 24 punti sarebbe questo 4650/2007 che è stato accolto con sentenza 10728/2008. E' su questo che si è riunito il CdS l'8 Marzo e di cui si aspetta il risultato?Perplessa ha scritto:e l'ordinanza di cui riporti il numero è l'unixa che fino ad ora sia stata resa pubblica ed è relativa alla richiesta da parte del MIUR dela richiesta di sospensiva della sentenza TAR n.10728/2008 relativa al ricorso n. 4650 del 2007 e non a quello da te indicato. Spero di essere stata chiara
Clara aveva ragione, purtroppo io non riuscivo a vedere l'errore che era proprio all'inizio: il ricorso dell'ANIEF di cui parlavo si riferiva allo spostamento dei punti di servizio e non allo spostatmente dei 24 punti. Bastava farmi notare questo...Perplessa ha scritto:Clara ha ragione e non ha riferito voci, ma fatti. Sei tu che hai travisato la situazione confondendo tra loro due ricorsi del tutto diversi.
Ora mi chiedo. Per il ricorso successivo (5047/2009) sempre dei 24 punti c'è stata una ordinanza cautelare che ha obbligato alcuni USP (tra cui il mio) a spostare i 24 punti per i ricorrenti in via cautelare. Poi c'è stata la sentenza della Corte di Cassazione che ha dichiarato il TAR non competente. Quindi il TAR s'è fermato proprio perché bisogna procedere con il giudice ordinario.
Ora, ha senso che gli USP rispettino ancora l'ordinanza cautelare del TAR che, per la CdC, non è competente?
pozzugno- Messaggi : 48
pozzugno ha scritto:.
Ok, quindi riordinando le idee, il primo ricorso per lo spostamento dei 24 punti è proprio il 5047? Sul sito dell'ANIEF sembra di sì, anche se non mi fiderei (visto che manca proprio il famigerato ricorso 5023/2007, tolto forse perché è terminato in un insuccesso).
Per il 2009 sì. riguardo al ricorso 5023/2007 non capisco a cosa tu ti riferisca, il primo ricorso collettivo Anief in assoluto è stato (e si deduce anche dal numero d'ordine) il 4650/2007. Di poco precedente è un ricorso Anief individuale, anch'esso vinto e mai appellato al CdS.
appunto.pozzugno ha scritto:.
Quindi il primo ricorso dell'ANIEF per lo spostamento dei 24 punti sarebbe questo 4650/2007 che è stato accolto con sentenza 10728/2008. E' su questo che si è riunito il CdS l'8 Marzo e di cui si aspetta il risultato?
in realtà ti era già stato fatto notare. Cmq, in effetti è un terreno piuttosto complicato e capisco che per chi non è parte in causa la confusione possa essere tanta. Per quel che ne so, in ogni caso, la sentenza che chiama in causa il conflitto di giurisdizione riguarda unicamente il ricorso 5047/09, come si evince dalla tabella dei ricorsi anief, unico dei ricorsi per lo spostamento dei 24 punti per il quale siano sospesi gli effetti dell'ordinanza cautelare.pozzugno ha scritto:.
Clara aveva ragione, purtroppo io non riuscivo a vedere l'errore che era proprio all'inizio: il ricorso dell'ANIEF di cui parlavo si riferiva allo spostamento dei punti di servizio e non allo spostatmente dei 24 punti. Bastava farmi notare questo...
In realtà mi riferivo in assoluto.Perplessa ha scritto:Per il 2009 sì.pozzugno ha scritto:Ok, quindi riordinando le idee, il primo ricorso per lo spostamento dei 24 punti è proprio il 5047? Sul sito dell'ANIEF sembra di sì, anche se non mi fiderei (visto che manca proprio il famigerato ricorso 5023/2007, tolto forse perché è terminato in un insuccesso).
E' proprio il ricorso che mi ha tratto in inganno, quello relativo allo spostamento dei punti di servizio che è stato accolto dal TAR e respinto dal CdS.Perplessa ha scritto:riguardo al ricorso 5023/2007 non capisco a cosa tu ti riferisca, [...]
Ok, finalmento ho capito :-)Perplessa ha scritto:appunto.pozzugno ha scritto:Quindi il primo ricorso dell'ANIEF per lo spostamento dei 24 punti sarebbe questo 4650/2007 che è stato accolto con sentenza 10728/2008. E' su questo che si è riunito il CdS l'8 Marzo e di cui si aspetta il risultato?
Ma questa informazione dell'8 Marzo è arrivata dagli avvocati dell'ANIEF? Come fate a saperlo? Non ho trovato traccia ufficiale in Internet.
E' proprio il ricorso che mi interessa. Quindi tu dici che gli effetti dell'ordinanza cautelare (spostamento preventivo dei 24 punti da parte degli USP) ora dovrebbe essere sospesa in attesa della sentenza del giudice ordinario?Perplessa ha scritto:Per quel che ne so, in ogni caso, la sentenza che chiama in causa il conflitto di giurisdizione riguarda unicamente il ricorso 5047/09, come si evince dalla tabella dei ricorsi anief, unico dei ricorsi per lo spostamento dei 24 punti per il quale siano sospesi gli effetti dell'ordinanza cautelare.
Ma quando dici "sospesa" intendi dire che non è più valida (quindi gli USP dovrebbero tornare sui propri passi rispostando i 24 punti ai ricorsisti in attesa del giudizio finale del giudice ordinario) oppure con "sospesa" intendi che continua ad avere la sua validità?
pozzugno- Messaggi : 48
Cari colleghi,
a me suona strano sentire parlare di differenza tra spostamento 24 punti e spostamento punti di servizio.
Se non ricordo male i famigerati 42 punti SSIS sono divisi in 18 (o 12 + 6) di abilitazione e 24 di servizio.
Cos'è questo bonus di 24 punti che la SSIS ha "regalato" ai nuovi abilitati se non SERVIZIO? I due anni trascorsi a seguire le lezioni e a sostenere esami in quale classe di concorso si sono concretizzati? Ovviamente in quella in cui poi si è sostenuto l'esame finale di abilitazione. Spostare i punti da una graduatoria a un'altra significherebbe rendere vano tutto il sistema (di per sé osceno) delle SSIS e ovviamente mescolare le carte in ogni graduatoria.
E se così fosse i punti spostati dovrebbero essere al limite dimezzati.
Inoltre chi ha lavorato durante la frequenza SSIS in una graduatoria diversa da quella di abilitazione e sulla quale ora spera di spostare i 24 punti, che farà? Accomulerà 24 punti SSIS con i punti di servizio conseguiti nello stesso biennio nella medesima graduatoria?
Pensate che in alcune graduatorie molti docenti con il bonus dei 24 punti spostati avranno la possibilità di schizzare di numerose posizioni e scavalcare chi da anni ottiene l'incarico per miracolo.
Qui leggo di gente che ha ottenuto addirittura l'immissione in ruolo.
Ma tutto questo è democratico secondo voi?
Chi tutela la gente che verrà superata da questo spostamento? Sempre l'Anief?
a me suona strano sentire parlare di differenza tra spostamento 24 punti e spostamento punti di servizio.
Se non ricordo male i famigerati 42 punti SSIS sono divisi in 18 (o 12 + 6) di abilitazione e 24 di servizio.
Cos'è questo bonus di 24 punti che la SSIS ha "regalato" ai nuovi abilitati se non SERVIZIO? I due anni trascorsi a seguire le lezioni e a sostenere esami in quale classe di concorso si sono concretizzati? Ovviamente in quella in cui poi si è sostenuto l'esame finale di abilitazione. Spostare i punti da una graduatoria a un'altra significherebbe rendere vano tutto il sistema (di per sé osceno) delle SSIS e ovviamente mescolare le carte in ogni graduatoria.
Inoltre chi ha lavorato durante la frequenza SSIS in una graduatoria diversa da quella di abilitazione e sulla quale ora spera di spostare i 24 punti, che farà? Accomulerà 24 punti SSIS con i punti di servizio conseguiti nello stesso biennio nella medesima graduatoria?
Pensate che in alcune graduatorie molti docenti con il bonus dei 24 punti spostati avranno la possibilità di schizzare di numerose posizioni e scavalcare chi da anni ottiene l'incarico per miracolo.
emma- Messaggi : 103
i 24 punti sono stati "equiparati" al servizio in virtù di un passato ricorso degli abilitati tramite concorso, ma di fatto NON SONO servizio. Io durante la SSIS potrei aver lavorato nella A345 inglese medie, dove magari ho già un'abilitazione, maturando quindi 24 punti in quella grauatoria, ma essere stata costretta a caricare obligatoriamente i punti sulla A246 francese superiore, senza neanche poter scegliere, se voglio inserire la nuova abilitazione, di rinunciare al bonus in favore del servizio sull'altra graduatoria. In questo caso il mio servizio sarebbe stato prestao su inglese medie, ma il bonus punti, cosa diversa, risultrrebe su francese superiori.emma ha scritto: Cari colleghi,
nella stragrande maggioranza dei casi, la richiesta di spostamento dei punti riguarda proprio una classe di concorso per la quale si è sostenuto l'esame di abilitazione. I casi di richiesta di spostamento su cdc a cascata soo limitati e la responsabilità in questo caso va al MIUR che si è rifiutato di far spostare i punti sulle classi di abilitazioni certificate singolarmente (prima il bonus di 30 pt (e non 24) era presente infatti in ogni graduatoria per la quale si fosse in possesso di abilitazione certificata e non su una sola. Dopo il ricorso cui ho accennato prima, la tabella dei titoli è stata rivista ed è stata introdotta la norma che prevedeva la scelta di una singola cdc. Anche con effetto retroattivo. Ma il decreto diceva appunto "su una cdc a scelta dell'interessato",senza riferimenti all'irrevocabilità della scelta. Al MIUR già nel 2005, dopo i primi ricorsi individuali, si erano resi conto di aver fatto un errore (per cedere alle pressioni dei sindactai che cercavano l'appoggio degli ordinaristi) ed avevano annunciato che all'aggiornamento successivo lo avrebbero emendato. ma così non è stato, per cui nel 2007 è partito il primo ricorso collettivo. Ed è su questo specifico passaggio che si è sviluppato il primo ricorso. E' stata poi l'ostinatezza dello stess ministero ad aprire il fianco ad ogni tipo di richiesta, compresa quello dello spostamento su cdc a cascata. che però, ti ripeto, è limitata a singoli casi. Nellla maggior parte dei casi si tratta di persone abilitate in entrambe le cdc che hanno avuto la sfortuna di caricare il bonus su una e di trovarsi a lavorare sull'altra.emma ha scritto:
e per quale ragione? Se la frrequenza SSIS ti viene valutata 24 pt, 24 pt devono essere. Se vogliamo parlare di mancati dimezzamenti, allora anch il servizio prestato senza abilitazione, da III fascia GI avrebbe dovuto essere valutato al 50% in GE, graduatoria per soli abilitati...eppure con quel servizio molti abilitati con le abilitazioni riservate hanno scalato le loro graduatorie...emma ha scritto:
E in ogi caso il servizio prestato in costanza di frequenza ssis non è valutabile, per cui lo scenario che ipotizzi tu non è realizzabile.
io sono una d quelle ed ho ottenuto il ruolo nel 2009 "scavalcando" come dici tu, due mie colleghe (che il ruolo lo hanno avuto nel 2010) che avevano frequentato la SSIS insieme a me, insieme a me si erano abiltate, ma con un punteggio più basso, facendo gli stessi esami e nello stesso tempo. Unica differenza? una crocetta sul modulo del primo aggiornamento in GE, per una scelta che sapevamo poteva essere reversibile all'aggiornamento successivo. Il merito in una crocetta, quindi...emma ha scritto:
ognuno è chiaramente libero di pensarla come vuole e capisco anche chi cerca di tutelare la propria posizione, ma sinceramente non vedo cosa possa esserci di più democrativo di una sentenza che arriva dopo 4 gradi di giudizio. Sul fatto che sia giusto o ingiusto si può disquisire, su democratico o meno no.emma ha scritto:
E poi cosa ti pare più democratico? che uno si abiliti in 4 cdc alla SSIS, con enorme sacrificio personale, sapendo che avrà 30 pt su tutte e quattro e poi si ritrovi con 24 punti su una sola? questo è successo nel 2004 e nel 2005...
Sono sconvolta. Ho appena letto sul sito del Consiglio di Stato la sentenza a nostro sfavore. E adesso? Ho paura che mi revochino il ruolo che ho preso nel 2009...
Se c'è qualcuno nella mia situazione sentiamoci via mail lucre.flaugnatti@tiscali.it
Se c'è qualcuno nella mia situazione sentiamoci via mail lucre.flaugnatti@tiscali.it
Lucre74- Messaggi : 96
potresti mettere il link a questa sentenza?
Posidonia- Messaggi : 1764
http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Consiglio%20di%20Stato/Sezione%206/2009/200901834/Provvedimenti/201102119_11.XML
E' tutta una questione di prospettive, purtroppo. Con il fatto che le graduatorie vanno "ad esaurimento" le si ritiene cristallizzate per sempre, anche se il problema dello spostamento è ben anteriore: era il 2004 quando il Ministero decise che il semestre aggiuntivo valeva come monoennio senza bonus. Secondo me il problema è sfalsato: alla radice del semestre aggiuntivo c'è il fatto che parte degli insegnamenti sono già stati seguiti nel precedente biennio, per cui non ha senso rifarli; in più, al semestre aggiuntivo si accede tramite un secondo concorso, diverso da quello del primo biennio. Qui sta il nodo, non nella cristallizzazione o meno del punteggio. Comunque è andata. Male. Chi ne sa più di me in materia può dirmi se la questione è chiusa per sempre o esistono possibilità di replica? La Corte Costituzionale, forse? O ci mettiamo (purtroppo) l'anima in pace?
suediv- Messaggi : 40
Avendo perso il ricorso-madre automaticamente cadono tutti i successivi ricorsi?
Mi verrebbe da dire di sì, ma sono talmente sconvolta che non riesco a ragionare
senza i 24 punti avresti cmq ottenuto il ruolo in questi anni?Lucre74 ha scritto:Mi verrebbe da dire di sì, ma sono talmente sconvolta che non riesco a ragionare
Eh no....l'avrei molto probabilmente ottenuto adesso nel 2011, se le graduatorie fossero rimaste così congelate, ma con il cambio di provincia non so proprio...come dire oltre al danno la beffa. E ho pure fatto l'anno di prova!!
beh il cambio provincia non c'è per ora e secondo me le graduatorie resteranno congelate. Siamo cmq rimasti fregati e si aprono scenari non molto confortanti, anzi, drammatici. Ora vediamo cosa ci dicono i legali. Aggiorniamoci, mi raccomando!!Lucre74 ha scritto:Eh no....l'avrei molto probabilmente ottenuto adesso nel 2011, se le graduatorie fossero rimaste così congelate, ma con il cambio di provincia non so proprio...come dire oltre al danno la beffa. E ho pure fatto l'anno di prova!!
Certo teniamoci in contatto!
evviva!!!!!
ora posso cambiare mestiere!!!!
ullallah ullallah ullallah.
LA COSA PARADOSSALE é CHE ALCUNE SISS PERMETTEVANO DI CONSEGUIRE + ABILITAZIONI NELLO STESSO BIENNIO e quindi potevi scegliere dove mettere i 24 PT. (Non parlo di abilitazioni a cascata ma x es. A060 e A057).
cmq...
BASTA RICORSI E CONTRORICORSI!!! LOTTIAMO PER L'IMMISIONE DI RUOLO SU TUTTI I POSTI DISPONIBILI!!!!!!!!!!!!!!!
ora posso cambiare mestiere!!!!
ullallah ullallah ullallah.
LA COSA PARADOSSALE é CHE ALCUNE SISS PERMETTEVANO DI CONSEGUIRE + ABILITAZIONI NELLO STESSO BIENNIO e quindi potevi scegliere dove mettere i 24 PT. (Non parlo di abilitazioni a cascata ma x es. A060 e A057).
cmq...
BASTA RICORSI E CONTRORICORSI!!! LOTTIAMO PER L'IMMISIONE DI RUOLO SU TUTTI I POSTI DISPONIBILI!!!!!!!!!!!!!!!
ninux- Messaggi : 130
Pagina 2 di 20 • 1, 2, 3 ... 11 ... 20
Argomenti simili
» spostamento 24 punti ssis
» fare o no il ricorso per lo spostamento 24 punti ssis?
» Spostamento 24 punti ssis e sentenza (home page o.s.)
» dichiarazione 30 punti ssis in classe di conc. inclusa a cascata in quella in cui si è frequentata la ssis
» aggiornamento e punti per classe aggiuntiva - spostamento punti
» fare o no il ricorso per lo spostamento 24 punti ssis?
» Spostamento 24 punti ssis e sentenza (home page o.s.)
» dichiarazione 30 punti ssis in classe di conc. inclusa a cascata in quella in cui si è frequentata la ssis
» aggiornamento e punti per classe aggiuntiva - spostamento punti
Pagina 2 di 20