spostamento 24 punti ssis
+56
valintina
michela76
ventitre
betulla
milly2011
magicpenny
gugu
malbe73
steff
spagnoletta
Antigone.80
Darwin
marinacos
sofia78
cristyIIciclo
Acquafredda Vincenzo
semplicemente
sissy80
athina
stufastanxa
napolidoc
SENECA
remo
antol
simos
Dec
bafometto
darrencosmi
Leila771
speranza
Lucas
aster
obrancy
docente76
marina2
kuka76
Marylin
FRANCY2
gisella1952
ninux
suediv
Posidonia
emma
Alexis
totò
Perplessa
pozzugno
Lucre74
kiah
seled
lallaorizzonte
titifra
docentebmw
clara.ciatto
Marcos2k
clace
60 partecipanti
Pagina 19 di 20
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
spostamento 24 punti ssis
Promemoria primo messaggio :
in merito a tale ricorso cosa si è saputo? a che punto sono ?
in merito a tale ricorso cosa si è saputo? a che punto sono ?
clace- Messaggi : 1156
Re: spostamento 24 punti ssis
gugu ha scritto:cristyIIciclo ha scritto:Marcos2k ha scritto:Infatti... Ora sono pure arrivate le nuove istruzioni anief. In pratica il ricorso 5047 si è estinto. Ciò significa che i punti saranno tolti a tutti quelli del 5047, non si potrà più procedere in nessun modo e c'è la possibilità non solo di annullamento del contratto stipulato, ma anche annullamento del servizio prestato e restituzione stipendi. Perché l'anief non ci ha mai parlato di questi rischi?
Scusate, desideravo chiarire che i punti sono già stati tolti, il rischio di annullamento del contratto stipulato 2011-2012 è più che fondato, il ruolo sarà certamente revocato. Ma queste domande le ho già poste all'Anief. Stavolta, tuttavia, il detto "il silenzio è d'oro" non ha senso. Ma forse sono stata l'unica a contattare e a chiedere spiegazioni senza successo? Forse è solo mia la paura che il punteggio venga annullato e gli stipendi debbano essere restituiti? Non capisco...
In tutti i casi in cui una supplenza è stata erroneamente data non si è mai parlato di restituzione degli stipendi, essendo il servizio prestato.
Dove hai letto questa cosa?
non insistiamo con questi argomenti qui, potremmo istigare o comunque ispirare azioni sconsiderate.
Ultima modifica di cristyIIciclo il Mar Set 27, 2011 8:06 pm - modificato 1 volta.
cristyIIciclo- Messaggi : 29
L'AT ha scritto un avviso ufficiale in merito?
Ultima modifica di gugu il Mar Set 27, 2011 8:09 pm - modificato 2 volte.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:cristyIIciclo ha scritto:
non insistere con questi argomenti qui, potremmo istigare o comunque ispirare azioni sconsiderate.
Ha scritto un avviso ufficiale? Con quali motivazioni richiede gli stipendi ?
niente di ufficiale, al momento non vi sono sentenze. Non siamo tutti nella stessa barca, c'è gente che ci rema contro, e ne dobbiamo tenere conto. Preserviamo la NOSTRA condizione, difendiamoci,... grazie e teniamoci UNITI...
cristyIIciclo ha scritto:gugu ha scritto:cristyIIciclo ha scritto:
non insistere con questi argomenti qui, potremmo istigare o comunque ispirare azioni sconsiderate.
niente di ufficiale, al momento non vi sono sentenze. Non siamo tutti nella stessa barca, c'è gente che ci rema contro, e ne dobbiamo tenere conto. Preserviamo la NOSTRA condizione, difendiamoci,... grazie e teniamoci UNITI...
Di dove sei? cmq se ci si sente in privato ti posso fornire tutte le informazioni del caso...
kuka76- Messaggi : 26
Scusate ma evitiamo di fare inutili allarmismi. Nel momento in cui abbiamo lavorato con i 24 punti lo abbiamo fatto legittimamente sulla base di un'ordinanza favorevole del Tar quindi il servizio prestato è intoccabile. Ora, visto che il ricorso 5047 è decaduto, gli AT che non li hanno rispostati (strano che i controinteressati non abbiano sollecitato la cosa come è successo a Catania) sono in errore e chi ha preso l'incarico con i 24 punti è a rischio di revoca del contratto. Noi di Catania pensiamo di rivolgerci ad un altro avvocato che pare abbia vinto il ricorso, dall'Anief tutto continua a tacere ed è veramente assurdo!!!
obrancy- Messaggi : 10
obrancy ha scritto:Scusate ma evitiamo di fare inutili allarmismi. Nel momento in cui abbiamo lavorato con i 24 punti lo abbiamo fatto legittimamente sulla base di un'ordinanza favorevole del Tar quindi il servizio prestato è intoccabile. Ora, visto che il ricorso 5047 è decaduto, gli AT che non li hanno rispostati (strano che i controinteressati non abbiano sollecitato la cosa come è successo a Catania) sono in errore e chi ha preso l'incarico con i 24 punti è a rischio di revoca del contratto. Noi di Catania pensiamo di rivolgerci ad un altro avvocato che pare abbia vinto il ricorso, dall'Anief tutto continua a tacere ed è veramente assurdo!!!
ciao,anche tu sei di Catania? mi ricordo ke una volta dicesti che facevi parte del ricorso 5047! ti dispiacerebbe contattarmi su questa mail: crisal65@virgilio.it anch'io sono molto interessata a questo argomento! grazie mille!
Posidonia- Messaggi : 1764
Salve,
anch'io ho fatto ricorso (faccio parte dei nuovi ricorsisti del 2011) e anche a me sono arrivate le nuove istruzioni operative dell'Anief. Ho pensato di rivolgermi ad un altro avvocato, ma non so a chi. Se c'è qualcuno di Napoli che si trova nella mia stessa situazione e ha già un'idea a chi rivolgersi, mi contatti.
Grazie.
anch'io ho fatto ricorso (faccio parte dei nuovi ricorsisti del 2011) e anche a me sono arrivate le nuove istruzioni operative dell'Anief. Ho pensato di rivolgermi ad un altro avvocato, ma non so a chi. Se c'è qualcuno di Napoli che si trova nella mia stessa situazione e ha già un'idea a chi rivolgersi, mi contatti.
Grazie.
napolidoc- Messaggi : 1140
Contattami a mlerossi@yahoo.itkuka76 ha scritto:cristyIIciclo ha scritto:gugu ha scritto:cristyIIciclo ha scritto:
Di dove sei? cmq se ci si sente in privato ti posso fornire tutte le informazioni del caso...
Marcos2k- Messaggi : 4249
e x un loro errore noi dobbiamo rischiare la revoca del contratto?obrancy ha scritto:Scusate ma evitiamo di fare inutili allarmismi. Nel momento in cui abbiamo lavorato con i 24 punti lo abbiamo fatto legittimamente sulla base di un'ordinanza favorevole del Tar quindi il servizio prestato è intoccabile. Ora, visto che il ricorso 5047 è decaduto, gli AT che non li hanno rispostati (strano che i controinteressati non abbiano sollecitato la cosa come è successo a Catania) sono in errore e chi ha preso l'incarico con i 24 punti è a rischio di revoca del contratto.
Marcos2k ha scritto:e x un loro errore noi dobbiamo rischiare la revoca del contratto?obrancy ha scritto:Scusate ma evitiamo di fare inutili allarmismi. Nel momento in cui abbiamo lavorato con i 24 punti lo abbiamo fatto legittimamente sulla base di un'ordinanza favorevole del Tar quindi il servizio prestato è intoccabile. Ora, visto che il ricorso 5047 è decaduto, gli AT che non li hanno rispostati (strano che i controinteressati non abbiano sollecitato la cosa come è successo a Catania) sono in errore e chi ha preso l'incarico con i 24 punti è a rischio di revoca del contratto.
Purtroppo è così, l'unica cosa che avresti potuto fare era auto denunciarti dichiarando che il tuo ricorso era decaduto. Lo so sarebbe stato un suicidio...!
ciao Obrancy, anche tu sei di Catania? mi ricordo ke una volta dicesti che facevi parte del ricorso 5047! ti dispiacerebbe contattarmi su questa mail: crisal65@virgilio.it anch'io sono molto interessata a questo argomento! grazie mille!.
Posidonia
Posidonia
tieni presente pero' che anche con i 24 punti in meno avrei preso la carredra xke' la graduatoria andata esaurita e anzi la collega che e' arrivata dopo di me ha meno del punteggio che avrei io senza io 24 punti...obrancy ha scritto:Purtroppo è così, l'unica cosa che avresti potuto fare era auto denunciarti dichiarando che il tuo ricorso era decaduto. Lo so sarebbe stato un suicidio...!
obrancy ha scritto:Scusate ma evitiamo di fare inutili allarmismi. Nel momento in cui abbiamo lavorato con i 24 punti lo abbiamo fatto legittimamente sulla base di un'ordinanza favorevole del Tar quindi il servizio prestato è intoccabile. Ora, visto che il ricorso 5047 è decaduto, gli AT che non li hanno rispostati (strano che i controinteressati non abbiano sollecitato la cosa come è successo a Catania) sono in errore e chi ha preso l'incarico con i 24 punti è a rischio di revoca del contratto. Noi di Catania pensiamo di rivolgerci ad un altro avvocato che pare abbia vinto il ricorso, dall'Anief tutto continua a tacere ed è veramente assurdo!!!
Perdonami, ma qui non si tratta solo di inutili allarmismi. Qui si tratta di fatti legali concreti e drammi soprattutto concreti, dato che tanti di noi non hanno ottenuto contratto. Sul fatto che si sia lavorato legittimamente personalmente non nutro alcun dubbio, anche se è proprio su quello che si disquisisce. Inoltre se tu mi stai dicendo che dall'Anief tutto tace, allora probabilmente loro avranno saputo che tu stai proseguendo altre strade, del tutto e assolutamente correttamente, perchè poi ciascuno decide di fare come ritiene più opportuno. A Catania si è, come dovunque, liberi di scegliere, ma attenzione a non cooperare con le persone sbagliate. Lo dico per i tuoi soldi.
Ultima modifica di cristyIIciclo il Mer Set 28, 2011 10:12 pm - modificato 1 volta.
La cosa non m’interessa direttamente, ma penso, proprio così, spassionatamente, che se discuteste in pvt di questa storia e la piantaste di far balzare questo topic alle stelle ogni volta, ci guadagnereste tutti! E con questo, mi taccio.
sofia78- Messaggi : 357
sofia78 ha scritto:La cosa non m’interessa direttamente, ma penso, proprio così, spassionatamente, che se discuteste in pvt di questa storia e la piantaste di far balzare questo topic alle stelle ogni volta, ci guadagnereste tutti! E con questo, mi taccio.
brava, ottima scelta direi.
cristyIIciclo ha scritto:obrancy ha scritto:Scusate ma evitiamo di fare inutili allarmismi. Nel momento in cui abbiamo lavorato con i 24 punti lo abbiamo fatto legittimamente sulla base di un'ordinanza favorevole del Tar quindi il servizio prestato è intoccabile. Ora, visto che il ricorso 5047 è decaduto, gli AT che non li hanno rispostati (strano che i controinteressati non abbiano sollecitato la cosa come è successo a Catania) sono in errore e chi ha preso l'incarico con i 24 punti è a rischio di revoca del contratto. Noi di Catania pensiamo di rivolgerci ad un altro avvocato che pare abbia vinto il ricorso, dall'Anief tutto continua a tacere ed è veramente assurdo!!!
Perdonami, ma qui non si tratta solo di inutili allarmismi. Qui si tratta di fatti legali concreti e drammi soprattutto concreti, dato che tanti di noi non hanno ottenuto contratto. Sul fatto che si sia lavorato legittimamente personalmente non nutro alcun dubbio, anche se è proprio su quello che si disquisisce. Inoltre se tu mi stai dicendo che dall'Anief tutto tace, allora probabilmente loro avranno saputo che tu stai proseguendo altre strade, del tutto e assolutamente correttamente, perchè poi ciascuno decide di fare come ritiene più opportuno. A Catania si è, come dovunque, liberi di scegliere, ma attenzione a non cooperare con le persone sbagliate. Lo dico per i tuoi soldi.
Tengo a puntualizzare che ancora non mi sono rivolta a nessun altro avvocato quindi, almeno sulla carta, sono una ricorrente dell'Anief che in tutti questi mesi non mi ha inviato alcuna comunicazione in merito al proseguimento o meglio al mancato proseguimento del ricorso 5047 e, a tutt'oggi, continuo a non ricevere alcuna comunicazione sulle alternative possibili perchè, ovviamente, se mi suggerissero qualche soluzione per continuare lo farei visti i costi ridotti dei ricorsi collettivi. Cmq., se sei di Catania, potresti inviarmi una mail a: obrancy@hotmail.com Grazie!
sofia78 ha scritto:La cosa non m’interessa direttamente, ma penso, proprio così, spassionatamente, che se discuteste in pvt di questa storia e la piantaste di far balzare questo topic alle stelle ogni volta, ci guadagnereste tutti! E con questo, mi taccio.
nel senso che dovremmo lasciare aperti solo i topic di interesse per i tuoi ricorsi (vedi 6 punti)?!?
sofia78, al di là di quello che potrebbe essere il nostro personale interesse al ricorso, la questione 24 punti ha interessato in questi anni moltissime graduatorie, e i confini della questione non sono solo individuali.
per le questioni individuali i colleghi si organizzano scambiandosi le e mail, come è giusto.
lallaorizzonte- Moderatore
Marcos2k ha scritto:tieni presente pero' che anche con i 24 punti in meno avrei preso la carredra xke' la graduatoria andata esaurita e anzi la collega che e' arrivata dopo di me ha meno del punteggio che avrei io senza io 24 punti...obrancy ha scritto:Purtroppo è così, l'unica cosa che avresti potuto fare era auto denunciarti dichiarando che il tuo ricorso era decaduto. Lo so sarebbe stato un suicidio...!
questo significa che se anche dovessi esserci la revoca del contratto in ogni caso la supplenza andrebbe assegnata nuovamente a te, dal momento che per scorrimento della graduatoria comunque l'avresti avuta
lallaorizzonte- Moderatore
Obrancy, fatto. Controlla la tua posta. forse è proprio vero: l'unione fa la forza. Ma attenzione alle alleanze!
anch'io ti ho inviato una mail obrancy!
Molto probabilmente alcuni ricorsi sullo spostamento dei 24 punti passeranno al giudice del lavoro. C'è qualcuno tra di voi che sa quali siano i ricorsi che si sposterebbero al giudice del lavoro? C'è qualcuno che è entrato in ruolo grazie allo spostamento dei 24 punti? Mi hanno detto che, se questo avverrà, se ci sarà tale nuova attribuzione, si avranno ottime probabilità di successo poiché spesso il giudice del lavoro tutela il alvoratore, soprattutto se questo è già entrato in ruolo.
Lucas- Messaggi : 39
Lucas ha scritto:Molto probabilmente alcuni ricorsi sullo spostamento dei 24 punti passeranno al giudice del lavoro. C'è qualcuno tra di voi che sa quali siano i ricorsi che si sposterebbero al giudice del lavoro? C'è qualcuno che è entrato in ruolo grazie allo spostamento dei 24 punti? Mi hanno detto che, se questo avverrà, se ci sarà tale nuova attribuzione, si avranno ottime probabilità di successo poiché spesso il giudice del lavoro tutela il alvoratore, soprattutto se questo è già entrato in ruolo.
Si, c'è gente che è entrata di ruolo con lo spostamento del ricorso pilota, il primissimo. Io la conosco, e non è la sola. Non so però di quale provincia. Il ricorso è ANIEF. Tutti gli altri ricorsi sono coinvolti al GDL, tutti, tutti tutti.
Per favore evitiamo di mettere n. di ricorsi qui sul forum. Ci sono occhi indiscreti.
Grazie
Ragazzi ma i ricorsi dello spostamento dei 24 punti ssis è passato al Giudice del Lavoro? Vi hanno chiamato gli avvocati?
Lucas- Messaggi : 39
Lucas ha scritto:Ragazzi ma i ricorsi dello spostamento dei 24 punti ssis è passato al Giudice del Lavoro? Vi hanno chiamato gli avvocati?
Gli avvocati cominceranno a contattare a breve, per i ricorsi pilota.
ciao, faccio parte del ricorso 5047, ed ho appena ricevuto una mail in cui mi chiedeva di inviare entro il 19 dicembre il miei dati e di specificare se i 24 punti siano stati attribuiti d'ufficio dal provveditorato o se avessi scelto io, per la prosecuzione del ricorso davanti al giudice del lavoro. Peccato che appena ho risposto ho ricevuto un'altra mail - generata automaticamente, che specificava che i termini per aderire al ricorso al gdl sono scaduti...
che confusione
valentina
che confusione
valentina
valintina- Messaggi : 13
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» spostamento 24 punti ssis
» fare o no il ricorso per lo spostamento 24 punti ssis?
» Spostamento 24 punti ssis e sentenza (home page o.s.)
» dichiarazione 30 punti ssis in classe di conc. inclusa a cascata in quella in cui si è frequentata la ssis
» aggiornamento e punti per classe aggiuntiva - spostamento punti
» fare o no il ricorso per lo spostamento 24 punti ssis?
» Spostamento 24 punti ssis e sentenza (home page o.s.)
» dichiarazione 30 punti ssis in classe di conc. inclusa a cascata in quella in cui si è frequentata la ssis
» aggiornamento e punti per classe aggiuntiva - spostamento punti
Pagina 19 di 20