supplenza su varie proroghe
3 partecipanti
supplenza su varie proroghe
lavoro dal 9 gennaio su una supplenza che va avanti con la proroga non arrivero' ai 12 punti perchè dovrei cmpletarli il 24 Giugno e in quella data dopo gli scrutini la supplenza finirà potrei chiedere in segreteria un prolungamento del contratto fino a quella data per raggiungere il completamento del punteggio? come mi potrebbe venire incontro la scuola?esistono delle possibilità prima che vada a fare una brutta figura
gio'- Messaggi : 609
Re: supplenza su varie proroghe
In nessun modo possono prolungarti il contratto per permetterti di avere i 12 punti, altrimenti lo farebbero tutti (e per lo stato sarebbe un danno economico, oltre che una falsificazione della graduatoria). Avrai 10 punti. Le uniche possibilità possono essere eventuali esami di stato o scrutini supplettivi di fine agosto (ma questi ultimi credo che non ti basterebbero).
Dec- Moderatore
grazie pensavo comunque a delle possibilità sempre sulla via dell'onestà e della trasparenza .Il contratto mi è scaduto il 30 Aprile e guarda caso ieri mi è arrivata una supplenza con relativi esami di stato,potrei anche accettare e rifiutare la proroga dato che ad oggi la scuola non puo' avvisare in quanto giorno festivo ma ho una certa titubanza poichè una supplenza che arriva quasi a fine anno mi creerebbe tanta ansia ad affrontare gli esami di stato come membro interno .Sono troppo combattuta ma dall'altro lato mi darebbe la possibilità di completare il punteggio
gio'- Messaggi : 609
gio' ha scritto:grazie pensavo comunque a delle possibilità sempre sulla via dell'onestà e della trasparenza .Il contratto mi è scaduto il 30 Aprile e guarda caso ieri mi è arrivata una supplenza con relativi esami di stato,potrei anche accettare e rifiutare la proroga dato che ad oggi la scuola non puo' avvisare in quanto giorno festivo ma ho una certa titubanza poichè una supplenza che arriva quasi a fine anno mi creerebbe tanta ansia ad affrontare gli esami di stato come membro interno .Sono troppo combattuta ma dall'altro lato mi darebbe la possibilità di completare il punteggio
accetta senza pensarci due volte, ogni gg lavorato può servirti e non sai quanto
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» QUESITO URGENTE: PROROGHE
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» CONTRATTO SUPPLENZA SU POSTO VACANTE CON PROROGHE
» ORE DI SUPPLENZA, FONDO ISTITUTO E VARIE sono pubbliche agli altri docenti?
» supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» CONTRATTO SUPPLENZA SU POSTO VACANTE CON PROROGHE
» ORE DI SUPPLENZA, FONDO ISTITUTO E VARIE sono pubbliche agli altri docenti?
» supplenza lunga con proroghe...la continuità?Ancora una domanda