mail infanzia veneto
+12
federichina
Bequadro
speriamo
annaVG
sagitta17
e2006
lala1978
daniela_buono
ky1975
miki82
lola2011
marcadia
16 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
mail infanzia veneto
Promemoria primo messaggio :
qualcuno di voi ha già ricevuto la mail con i risultati dell'esame?
qualcuno di voi ha già ricevuto la mail con i risultati dell'esame?
marcadia- Messaggi : 386
Re: mail infanzia veneto
Conto fatto: 275 passati per 51 posticini......
daniela_buono- Messaggi : 1308
WWWWW! Sono passata anch'io!!!!!
Ma non ho ricevuto nessuna mail?!? Daniela, se posso chiederti, ti è arrivato il messaggio nella mail o nella posta certificata? Ti è arrivato questa mattina? Complimenti per il super voto!!!!
Ma non ho ricevuto nessuna mail?!? Daniela, se posso chiederti, ti è arrivato il messaggio nella mail o nella posta certificata? Ti è arrivato questa mattina? Complimenti per il super voto!!!!
lala1978- Messaggi : 234
Complimenti!!!daniela_buono ha scritto:Appena ricevuta mail di convocazione!!! Orale 12 luglio! Voto 40/40!!!
Anche io l'ho superati ma ho preso in entrambi 28....Sono felicissima ma con 28 la vedo dura...
lola2011- Messaggi : 2147
Beh se hai almeno 12 punti d titoli piu' d me gia' mi superii..lola2011 ha scritto:Complimenti!!!daniela_buono ha scritto:Appena ricevuta mail di convocazione!!! Orale 12 luglio! Voto 40/40!!!
Anche io l'ho superati ma ho preso in entrambi 28....Sono felicissima ma con 28 la vedo dura...
Ho 3 punti solo di titoli... Molto molto difficile superarlo, comunque ce la metto tutta!!
anch'io l'ho passato con 31!
miki82- Messaggi : 101
Lala la mail e' arrivata verso le 12:30, su posta @istruzione.itlala1978 ha scritto:WWWWW! Sono passata anch'io!!!!!
Passata anch'iooooooooo!!!!!!!!!!!
Ero al settimo cielo, poi la mia bimba grande (3 anni) è arrivata a casa con febbre e probabile scarlattina....
Ero al settimo cielo, poi la mia bimba grande (3 anni) è arrivata a casa con febbre e probabile scarlattina....
Cmq anch'io nn ho molte speranze ma nn mollo. Daniela visto che ti colloco tra le probabili vincitrici dimmi almeno che nn sei di Treviso!
Macché vincitore.... Come diceva Mourinho 3 anni fa, zeru tituli! O meglio, molta pochi punticini provenienti dai titoli... No abilitazione, no master (non al 7 novembre scorso, almeno), no pubblicazioni, no diplomi di perfezionamento... E ne prenderanno circa 1 su 6...marcadia ha scritto:Cmq anch'io nn ho molte speranze ma nn mollo. Daniela visto che ti colloco tra le probabili vincitrici dimmi almeno che nn sei di Treviso!
Comunque, sono della provincia di Venezia..
Io con un 40 mi sentirei già la cattadra in pugno :-)))). Dai se fai bene l'orale hai la vittoria certa.
Io invece purtroppo non sono passata...
Volevo chiedere a Daniela Buono se poteva postare le sue risposte visto il voto ottenuto, così almeno avrei la possibilità di leggere le risposte giuste!
Grazie e buon lavoro.
Volevo chiedere a Daniela Buono se poteva postare le sue risposte visto il voto ottenuto, così almeno avrei la possibilità di leggere le risposte giuste!
Grazie e buon lavoro.
sagitta17- Messaggi : 212
Anch'io avevo chiesto ad un'altra collega che in puglia ha preso 40/40 allo scritto infanzia se voleva condividere con noi esclusi la prova scritta ma non ne ho saputo più niente! se Daniela fosse così gentile consolerebbe anche me vedere quali erano le risposte "pertinenti complete originali e corrette" che chiedevano GRAZIE
annaVG- Messaggi : 725
Ragazze, io dopo 3 mesi abbondanti ricordo a malapena le domande... A casa ho ancora i fogli di brutta, ma lì ci ho scritto solo le parole chiave e i collegamenti che volevo fare; poi ho scritto direttamente in bella... Ho citato diversi articoli della costituzione italiana che mi sembravano pertinenti, e anche teorie pedagogiche, ma ricordo poco altro... ho scritto qualche cosa in merito alle citazioni nel post di Zero Tagliato, "GIO 28 - Infanzia". Se volete stasera vi posto su dropcanvas le scansioni delle mappe che avevo fatto in brutta; ma resto dell'idea che non ci fosse un solo modo "corretto" di rispondere ai quesiti... Erano una sorta di "mini-temi", piccoli saggi in cui si doveva scrivere e argomentare....annaVG ha scritto:Anch'io avevo chiesto ad un'altra collega che in puglia ha preso 40/40 allo scritto infanzia se voleva condividere con noi esclusi la prova scritta ma non ne ho saputo più niente! se Daniela fosse così gentile consolerebbe anche me vedere quali erano le risposte "pertinenti complete originali e corrette" che chiedevano GRAZIE
accidenti, oggi ho scoperto che un'altra ragazza del mio paese è passata! cmq ora il mio obiettivo è passare l'orale, se poi riesco anche a collocarmi bene (vincere è impensabile) avrò la mia, magra, soddisfazione personale. Mi stimola in ogni caso sapere che avrò imparato tante cose, e già lo scritto è stata una bella prova, e poi vedere che una mamma riesce a farcela anche dopo anni che ha lasciato i banche di scuola non è poco! E aggiungiamoci pure la voglia di dimostrare che nn solo i raccomandati ce la fanno...io ci ho creduto e ci credo che questo concorso pur con tutti i suoi limiti possa essere onesto e mi scoccia avere attorno gente che giustifica una sua non partecipazione (cioè una non voglia di studiare) con simili scuse. Scusate lo sfogo.
siamo passate in tante rispetto ai posti disponibili però...c'è meno di una probabilità su cinque di passare. Io spero sempre in un a graduatoria da cui attingere anche dopo. Infondo se paragonati agli abilitati del concorso del '99 siamo anche pochi.
miki82- Messaggi : 101
Fai conto che in 52 hanno passato sia primaria che infanzia…miki82 ha scritto:siamo passate in tante rispetto ai posti disponibili però...c'è meno di una probabilità su cinque di passare. Io spero sempre in un a graduatoria da cui attingere anche dopo. Infondo se paragonati agli abilitati del concorso del '99 siamo anche pochi.
Davvero Daniela? come fai a saperlo? Siamo ancora tanti rispetto ai posti disponibli, ma siamo passati in pochissimi. 275 SU QUASI 1200 E 390 SU 1700 beh proprio tanti non direi....C'è STATA TANTA SELEZIONE.daniela_buono ha scritto:Fai conto che in 52 hanno passato sia primaria che infanzia…miki82 ha scritto:siamo passate in tante rispetto ai posti disponibili però...c'è meno di una probabilità su cinque di passare. Io spero sempre in un a graduatoria da cui attingere anche dopo. Infondo se paragonati agli abilitati del concorso del '99 siamo anche pochi.
Ho fatto un lavoro certosino: ho controllato entrambi gli elenchi e ho evidenziato chi era presente in entrambi. Poi li ho contati :-)lola2011 ha scritto:Davvero Daniela? come fai a saperlo? Siamo ancora tanti rispetto ai posti disponibli, ma siamo passati in pochissimi. 275 SU QUASI 1200 E 390 SU 1700 beh proprio tanti non direi....C'è STATA TANTA SELEZIONE.daniela_buono ha scritto:Fai conto che in 52 hanno passato sia primaria che infanzia…miki82 ha scritto:siamo passate in tante rispetto ai posti disponibili però...c'è meno di una probabilità su cinque di passare. Io spero sempre in un a graduatoria da cui attingere anche dopo. Infondo se paragonati agli abilitati del concorso del '99 siamo anche pochi.
Daniela sei una grande :-). Ora corro a scuola e poi di nuovo studio matto e disperatissimoooodaniela_buono ha scritto:Ho fatto un lavoro certosino: ho controllato entrambi gli elenchi e ho evidenziato chi era presente in entrambi. Poi li ho contati :-)lola2011 ha scritto:Davvero Daniela? come fai a saperlo? Siamo ancora tanti rispetto ai posti disponibli, ma siamo passati in pochissimi. 275 SU QUASI 1200 E 390 SU 1700 beh proprio tanti non direi....C'è STATA TANTA SELEZIONE.daniela_buono ha scritto:Fai conto che in 52 hanno passato sia primaria che infanzia…miki82 ha scritto:siamo passate in tante rispetto ai posti disponibili però...c'è meno di una probabilità su cinque di passare. Io spero sempre in un a graduatoria da cui attingere anche dopo. Infondo se paragonati agli abilitati del concorso del '99 siamo anche pochi.
Lola quando hai l'orale?lola2011 ha scritto:Daniela sei una grande :-). Ora corro a scuola e poi di nuovo studio matto e disperatissimoooodaniela_buono ha scritto:Ho fatto un lavoro certosino: ho controllato entrambi gli elenchi e ho evidenziato chi era presente in entrambi. Poi li ho contati :-)lola2011 ha scritto:Davvero Daniela? come fai a saperlo? Siamo ancora tanti rispetto ai posti disponibli, ma siamo passati in pochissimi. 275 SU QUASI 1200 E 390 SU 1700 beh proprio tanti non direi....C'è STATA TANTA SELEZIONE.daniela_buono ha scritto:Fai conto che in 52 hanno passato sia primaria che infanzia…miki82 ha scritto:siamo passate in tante rispetto ai posti disponibili però...c'è meno di una probabilità su cinque di passare. Io spero sempre in un a graduatoria da cui attingere anche dopo. Infondo se paragonati agli abilitati del concorso del '99 siamo anche pochi.
Ho l'orale il 28 per la primaria e il 2 luglio per l'infanzia. Che ansia.... Tu credo possa stare tranquilla con i voti che hai preso, io sono molto preoccupata. Temo di fare tutto per niente avendo preso 28 in entrambe.
Comunque studio e ci spero :-)))
Comunque studio e ci spero :-)))
Anche io 2 luglio infanzia, allora ci vediamo!
ammetto di sperare che molte nn abbiano i requisiti e a dirla tutta speravo che fossero di più quelle che concorrevano anche per primaria, le mie speranze diminuiscono...
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Concorso Veneto: traccia estratta via e-mail?
» INFANZIA VENETO
» infanzia Veneto:quali prospettive?
» Infanzia Veneto: numeri immissioni
» Sono scoraggiata!infanzia veneto
» INFANZIA VENETO
» infanzia Veneto:quali prospettive?
» Infanzia Veneto: numeri immissioni
» Sono scoraggiata!infanzia veneto
Pagina 2 di 6