mail infanzia veneto
+12
federichina
Bequadro
speriamo
annaVG
sagitta17
e2006
lala1978
daniela_buono
ky1975
miki82
lola2011
marcadia
16 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
mail infanzia veneto
Promemoria primo messaggio :
qualcuno di voi ha già ricevuto la mail con i risultati dell'esame?
qualcuno di voi ha già ricevuto la mail con i risultati dell'esame?
marcadia- Messaggi : 386
Re: mail infanzia veneto
Ma i titoli/requisiti in Veneto non sono ancora stati controllati???marcadia ha scritto:ammetto di sperare che molte nn abbiano i requisiti e a dirla tutta speravo che fossero di più quelle che concorrevano anche per primaria, le mie speranze diminuiscono...
I posti sono pochi e siamo ancora in tante sebbene abbiano fatto una dura selezione. Eh sì ci vedremo all'orale :-)
lola2011- Messaggi : 2147
sinceramente nn lo so, nn ho letto di escluse per i requisiti in Veneto ma mi potrei sbagliare. Tu lola di che provincia sei?
una mia amica ha passato primaria e dice che tutte quelle che ha sentito son passate con 28, mi piacerebbe tanto conoscere le votazioni per infanzia...
A quanti hanno superato la prova. Intanto complimenti! Una curiosità: ma su quali testi avete studiato?! Conoscevate la teoria di ferreiro? Grazie e ancora auguri
speriamo- Messaggi : 2
Un misto di edises, simone, maggioli e giunti. E poi tanti approfondimenti specifici sul web. No, non conosco la teoria di ferreirosperiamo ha scritto:A quanti hanno superato la prova. Intanto complimenti! Una curiosità: ma su quali testi avete studiato?! Conoscevate la teoria di ferreiro? Grazie e ancora auguri
daniela_buono- Messaggi : 1308
Grazie daniela, in bocca al lupo
speriamo- Messaggi : 2
Io ho saputo che anche per l'infanzia ci sono pochissimi voti alti, per il resto quasi tutti voti bassimarcadia ha scritto:una mia amica ha passato primaria e dice che tutte quelle che ha sentito son passate con 28, mi piacerebbe tanto conoscere le votazioni per infanzia...
anch'io ho sentito un 28 e un 29 finora...ma avete visto il file dei posti disponibili all'infanzia da settembre in veneto? Se si fa metà da concorso e metà da ge già quest'anno sarebbero più di 50 per il solo concorso...mah!cmq io ho citato ferreiro e teberosky. voi acquistate alti manuali per l'orale?io devo ancora riprendere i libri...
miki82- Messaggi : 101
Salve a tutte! riesco a scrivere solo ora perché il mio pc ha deciso proprio ora di abbandonarmi ed è in riparazione, ahimè. Mi connetto dai computer di conoscenti gentili...
Sono passata anch'io e spero di poter tornare presto operativa, anche per contribuire allo scambio di informazioni e per distrarmi dalle preoccupazioni di un periodo nerissimo e pieno di problemi familiari.
C'è qualcuna che ha l'estrazione il 16 luglio e che sarebbe disposta ad accettare la delega per l'estrazione dell'argomento? Io vivo in un'altra regione e purtroppo sono nel gruppo della mattina, il che vorrebbe dire passare due notti in albergo e soprattutto essere fuori casa nel giorno in cui bisogna elaborare definitivamente la lezione da presentare all'orale.
C'è qualcuno che può aiutarmi? Sono veramente in difficoltà. Grazie.
Sono passata anch'io e spero di poter tornare presto operativa, anche per contribuire allo scambio di informazioni e per distrarmi dalle preoccupazioni di un periodo nerissimo e pieno di problemi familiari.
C'è qualcuna che ha l'estrazione il 16 luglio e che sarebbe disposta ad accettare la delega per l'estrazione dell'argomento? Io vivo in un'altra regione e purtroppo sono nel gruppo della mattina, il che vorrebbe dire passare due notti in albergo e soprattutto essere fuori casa nel giorno in cui bisogna elaborare definitivamente la lezione da presentare all'orale.
C'è qualcuno che può aiutarmi? Sono veramente in difficoltà. Grazie.
Bequadro- Messaggi : 275
scusate mi potete dire se la e-mail relativa al voto scritto verrà mandata mandata su indirizzo di posta elettronica personale o sulla pec ...
grazie in anticipo
grazie in anticipo
federichina- Messaggi : 284
a me è arrivata prima ancora che pubblicassero gli esiti... sull'indirizzo @istruzione.it, che era k'unico che avevo fornito nella domanda di partecipazionefederichina ha scritto:scusate mi potete dire se la e-mail relativa al voto scritto verrà mandata mandata su indirizzo di posta elettronica personale o sulla pec ...
grazie in anticipo
Io quella teoria nn la conoscevo e per lo scritto avevo studiato su edises ma credo che sia valso più di tutto l'esperienza di insegnamento per superare lo scritto, tempo e spazio per mettere tante teorie non ne avevo e praticamente ho fatto 3 domande direttamente in bella.Per l'aiuto a Bequadro mi dispiace ma abito lontana e quel giorno spero prorio di avere le valigie pronte per le vacanze :-), anche se avrei voluto l'orale un po' dopo perchè il tempo è proprio poco e devo chiedere almeno qualche giorno di permesso a lavoro o maternità facoltativa che ancora mi spetta...
Per l'e-mail federichina a me è arrivata su quella normale, che poi è quella inserita nella domanda.
Ma Miki82 dove hai visto i posti disponibili?
Per l'e-mail federichina a me è arrivata su quella normale, che poi è quella inserita nella domanda.
Ma Miki82 dove hai visto i posti disponibili?
Marcadia c'è un file qui sull'home page di orizzontescuola e l'ho visto anche sulla tribuna di Treviso online.
Di dove sei Marcadia?
Di dove sei Marcadia?
Marcadia c'è un file qui sull'home page di orizzontescuola e l'ho visto anche sulla tribuna di Treviso online.
Di dove sei Marcadia?
Di dove sei Marcadia?
Ci metti il link?miki82 ha scritto:Marcadia c'è un file qui sull'home page di orizzontescuola e l'ho visto anche sulla tribuna di Treviso online.
Di dove sei Marcadia?
Miki basta che tu vada sul sito dove hai letto questi numeri, vai col mouse nella barra dell'indirizzo della pagina, lo copi e lo incolli qui.
Approfitto di questa pagina specifica per il Veneto per rivolgermi a chi sosterra' anche l'orale per la primaria: Io il 14, secondo giorno di orali, andro' a Mestre ad assistere ad alcuni orali e a vedere anche un po' che aria tira.. Qualcuno vuole venire con me?
Approfitto di questa pagina specifica per il Veneto per rivolgermi a chi sosterra' anche l'orale per la primaria: Io il 14, secondo giorno di orali, andro' a Mestre ad assistere ad alcuni orali e a vedere anche un po' che aria tira.. Qualcuno vuole venire con me?
grazie Daniela! Quasi quasi anch'io venerdì 28 vado a dare una sbirciata a quelli per l'infanzia. Così vedo anche come arrivarci perché il giorno dello scritto ho girato un pochino non conoscendo mestre e avendo paura di entrare in zona ztl e prendermi una bella multa! Stavo provando a ripassare un po' di francese. baci
Io ci sarò di certo :-). E poi andrò pure a vedere quelli dell'infanzia. Sto già a Mestre quindi ci metterò poco in tram. Temo ztl e parcheggio caro, quindi mezzi pubblici!daniela_buono ha scritto:Miki basta che tu vada sul sito dove hai letto questi numeri, vai col mouse nella barra dell'indirizzo della pagina, lo copi e lo incolli qui.
Lola, la scuola quanto dista dalla stazione dei treni?lola2011 ha scritto:Io ci sarò di certo :-). E poi andrò pure a vedere quelli dell'infanzia. Sto già a Mestre quindi ci metterò poco in tram. Temo ztl e parcheggio caro, quindi mezzi pubblici!daniela_buono ha scritto:Miki basta che tu vada sul sito dove hai letto questi numeri, vai col mouse nella barra dell'indirizzo della pagina, lo copi e lo incolli qui.
ho visto in internet 700m ed è tutta dritta...vada per il treno mi sa!daniela_buono ha scritto:Lola, la scuola quanto dista dalla stazione dei treni?lola2011 ha scritto:Io ci sarò di certo :-). E poi andrò pure a vedere quelli dell'infanzia. Sto già a Mestre quindi ci metterò poco in tram. Temo ztl e parcheggio caro, quindi mezzi pubblici!daniela_buono ha scritto:Miki basta che tu vada sul sito dove hai letto questi numeri, vai col mouse nella barra dell'indirizzo della pagina, lo copi e lo incolli qui.
ho visto dal sito che quasi tutte le aule sono provviste di lim. Ma la lim è solo per la primaria o anche per noi?!
Ultima modifica di miki82 il Dom Giu 09, 2013 3:20 pm - modificato 1 volta.
Idem... Se volete c accordiamo per incontrarci la'. Io di sicuro andro' il 14 per primaria e forse anche il 28 per l'infanzia, anche se per quello ho l' orale il 12 luglio.. Compleanno della suocera.. Che sia un segno?miki82 ha scritto:ho visto in internet 700m ed è tutta dritta...vada per il treno mi sa!daniela_buono ha scritto:Lola, la scuola quanto dista dalla stazione dei treni?lola2011 ha scritto:Io ci sarò di certo :-). E poi andrò pure a vedere quelli dell'infanzia. Sto già a Mestre quindi ci metterò poco in tram. Temo ztl e parcheggio caro, quindi mezzi pubblici!daniela_buono ha scritto:Miki basta che tu vada sul sito dove hai letto questi numeri, vai col mouse nella barra dell'indirizzo della pagina, lo copi e lo incolli qui.
La stazione è vicina, in tram ci vogliono 5 minuti ma anche a piedi ci si mette poco. Il tram non si ferma di fronte alla stazione ma su una strada laterale lì vicino. La fermata si chiama SERNAGLIA :-) poi prosegue in via CAPPUCCINA dove c'è la scuola
per Miki82: io sono di Treviso
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Concorso Veneto: traccia estratta via e-mail?
» INFANZIA VENETO
» infanzia Veneto:quali prospettive?
» Infanzia Veneto: numeri immissioni
» Sono scoraggiata!infanzia veneto
» INFANZIA VENETO
» infanzia Veneto:quali prospettive?
» Infanzia Veneto: numeri immissioni
» Sono scoraggiata!infanzia veneto
Pagina 3 di 6