rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso?
Care Lalla e Giulia,
vi chiedo per favore un'informazione. Avevo una supplenza da sp il cui termine era ieri, e mi hanno proposto la proroga per un altro mese. Nel frattempo mi hanno chiamato per un'altra supplenza che, a loro dire, sarà fino alla fine dell'anno. Ho quindi scelto questa seconda supplenza più lunga, considerato il fatto che il mio contratto era in scadenza e quello nuovo sarebbe durato fino a giugno. Ora mi chiedo: qualora il mio contratto non dovesse riportare la data di giugno, ma magari, per motivi burocratici interni alla scuola (si tratta di una astensione per maternità anticipata) la data di termine fosse più breve, incorrerei nel depennamento dal sp? Potevo comunque rinunciare alla proroga?
Spero di essere stato chiaro...
vi chiedo per favore un'informazione. Avevo una supplenza da sp il cui termine era ieri, e mi hanno proposto la proroga per un altro mese. Nel frattempo mi hanno chiamato per un'altra supplenza che, a loro dire, sarà fino alla fine dell'anno. Ho quindi scelto questa seconda supplenza più lunga, considerato il fatto che il mio contratto era in scadenza e quello nuovo sarebbe durato fino a giugno. Ora mi chiedo: qualora il mio contratto non dovesse riportare la data di giugno, ma magari, per motivi burocratici interni alla scuola (si tratta di una astensione per maternità anticipata) la data di termine fosse più breve, incorrerei nel depennamento dal sp? Potevo comunque rinunciare alla proroga?
Spero di essere stato chiaro...
Suiscy- Messaggi : 1
Re: rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso?
se il nuovo contratto non arriva fino al termine delle lezioni, non avresti neanche potuto accettarlo,accertati che sul contratto ci sia scritto giugno
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» l'interdizione dà diritto alla proroga del contratto?
» Posso non accettare la proroga?help!
» aiutoooooo..posso rifiutare una proroga!!!
» Proroga sì, proroga no: alla fine ci sarà?
» Posso rifiutare la proroga dal 12/11 per supplenza che inizia il 15/11?
» Posso non accettare la proroga?help!
» aiutoooooo..posso rifiutare una proroga!!!
» Proroga sì, proroga no: alla fine ci sarà?
» Posso rifiutare la proroga dal 12/11 per supplenza che inizia il 15/11?
Pagina 1 di 1