rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso?

2 partecipanti

Andare in basso

rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Empty rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso?

Messaggio Da Suiscy Sab Feb 19, 2011 11:03 am

Care Lalla e Giulia,
vi chiedo per favore un'informazione. Avevo una supplenza da sp il cui termine era ieri, e mi hanno proposto la proroga per un altro mese. Nel frattempo mi hanno chiamato per un'altra supplenza che, a loro dire, sarà fino alla fine dell'anno. Ho quindi scelto questa seconda supplenza più lunga, considerato il fatto che il mio contratto era in scadenza e quello nuovo sarebbe durato fino a giugno. Ora mi chiedo: qualora il mio contratto non dovesse riportare la data di giugno, ma magari, per motivi burocratici interni alla scuola (si tratta di una astensione per maternità anticipata) la data di termine fosse più breve, incorrerei nel depennamento dal sp? Potevo comunque rinunciare alla proroga?
Spero di essere stato chiaro...

Suiscy

Torna in alto Andare in basso

rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso? Empty Re: rinuncia alla proroga per contratto più lungo: posso?

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 19, 2011 6:40 pm

se il nuovo contratto non arriva fino al termine delle lezioni, non avresti neanche potuto accettarlo,accertati che sul contratto ci sia scritto giugno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili