preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+65
Ameliè75
molone
crox78
cinziam76
hariel
azzuanto83
giolik
lulu82
mariuccia83
nientepanico
Manujumpy
lucianna
brilli
gior
picci
nilo
Rosellina piccolina
Chica2
marcadia
mariamonaca
sissy81
occhi di gatto
carmilla.76
mariarn
annalisas
ida0481
Emanuela Sette
dottormary
fioredoro
monia.c
etta18
ami78
ornella agosta
sabrina85
paola.maglia
demi9158
josi7
chiara.damati
danielapensiero
ruolonow
rosama
rosy79
lillya80
Giulia33333
rosaria802
fiorilisa
tizian@
hopeless
giu11
alida79
zappuneddu
lollina
stefania cabras
cr73
mariare
Maryangel
sophyetta
Kle
marameo318
jessy83
Bomberoy88
sunshine80
alessia31
nanà1980
matira
69 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da matira Lun Giu 17, 2013 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

annacarla ha scritto:
nanà1980 ha scritto:X TUTTE: dopo SETTIMANE di lavoro ho finalmente "partorito" la mia uda sull'apparato digestivo: NON sono per niente soddisfatta... sarà che non mi piaceva l'argomento e mi sono più volte incartata mentre la sviluppavo. La invio a chi mi ha dato il suo indirizzo mail, VI PREGO, CONSIGLIATEMI SERIAMENTE COME MIGLIORARLA! Aspetto commenti (anche spietati, vanno benissimo!!!)

Ciao Nanà! ho del materiale molto bello che riguarda proprio l'apparato digerente!!! è fatto bene e secondo me è il modo giusto per insegnarlo ai bambini di 5 anni!

nanà se ti va di condividere il tuo lavoro c'è questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sarà facile trovarlo perché è l'ultimo caricato. Vale anche per il materiale sull'apparato digerente

matira

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosy79 Lun Giu 24, 2013 7:42 am

lillya80 ha scritto:Ragazze io ci sarò sempre....niente vacanze fuori.....ho 15 cani
Cmq vi volevo dare un consiglio, non preoccupatevi troppo della correttezza pratica e della estrema coerenza della vostra presentazione, strutturatela bene e non fatela molto corta (io ci ho messo davvero pochissimo a presentarla, anche perchè ho il vizio di non respirare quando parlo :P) Al mio modello come premessa avrei potuto mettere molte altre cose, del tipo : finalità della scuola, finalità della scuola dell'infanzia, campi di esperienza...Però mettete tutto molto in breve, presentato con i concetti chiave che poi vi permettono di spaziare. La mia traccia non l'ho proprio sentita mia.....ho fatto una confusione allucinante tra obiettivi per 5,4,3.....quando avrei potuto tranquillamente farla omogenea perchè una della commissione quando le ho detto che in Puglia sono quasi tutte così mi ha detto invece che dalle sue parti sono tutte omogenee. Devo dire cmq che la mia commissione era molto umana....sorrideva...Certo all'inizio mi hanno mandato un pò in confusione, chi scriveva, chi guardava da un'altra parta.....Insomma non crediate che vi stiano più di tanto a sentire....loro sono anche molto stanchi!!!E poi ricordatevi che non ne capiscono nulla di scuola dell'infanzia!!!!!Io volevo fare per forza una progettazione basata sull'esperienza vissuta per paura di uscire fuori traccia, spaziare troppo, troppo poco...ma quelli non ci hanno mai messo piede!!!Sono tutti docenti universitari, di scuola secondaria superiore.....Dovete dare l'impressione di essere molto sicure di voi, quando vi fanno una domanda che non conoscete, inventate tranquille;) La parola d'ordine: be quiet

Ciao lillya! vorrei chiederti circa il pc.. vedono dal tuo pc? come avviene la cosa per favore? baci

rosy79

preparazione prova orale infanzia - Pagina 39 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosy79 Lun Giu 24, 2013 9:41 am

Buongiorno a tutte! Se qualcuno lo sa può rispondermi per favore?

rosy79

Messaggio Da nanà1980 Lun Giu 24, 2013 9:41 am

bia555 ha scritto:ragazze io non ho trovato nè la presentazione sull'apparato digerente nè altre, siete così gentili da mandarle alla mia email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Grazie a chi vorrà rispondermi.
INVIATO! fammi sapere se ti è arrivato.

nanà1980

Messaggio Da gior Lun Giu 24, 2013 9:44 am

nanà puoi inviarlo anche a me per favore?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
N:B:: tra giuly e @ non c'è nessuno spazio ma _ (trattino sotto)

gior

Messaggio Da lulu82 Lun Giu 24, 2013 9:54 am

ragazze ho provato e riprovato su dropcanvas ma non riesco ad aprire nulla per favore potete mandarmi il tutto via email: torrelu.82@gmail .com. grazie in anticipo

lulu82

Messaggio Da lollina Lun Giu 24, 2013 10:02 am

ciao ragazze l'ora x della mia estrazione si avvicina

lollina

Messaggio Da nanà1980 Lun Giu 24, 2013 10:09 am

lollina ha scritto:ciao ragazze l'ora x della mia estrazione si avvicina

lollina io sono già alla mia postazione!

nanà1980

Messaggio Da nanà1980 Lun Giu 24, 2013 10:10 am

per le raga che me l'avevano chiesto: inviato! Naturamente fatemi sapere se è anche arrivato e cosa ne pensate!

nanà1980

Messaggio Da gior Lun Giu 24, 2013 10:11 am

lollina ha scritto:ciao ragazze l'ora x della mia estrazione si avvicina
in bocca al lupo! Spero anch'io di esserti d'aiuto

gior

Messaggio Da brilli Lun Giu 24, 2013 10:12 am

buono studio a tutte coloro che devono ancora sostenere la prova e buona estrazione a chi oggi scoprirà l'arcano mistero della sua traccia!

brilli

Messaggio Da lucianna Lun Giu 24, 2013 10:20 am

coraggio

lucianna

Messaggio Da gior Lun Giu 24, 2013 10:29 am

nanà1980 ha scritto:per le raga che me l'avevano chiesto: inviato! Naturamente fatemi sapere se è anche arrivato e cosa ne pensate!
Oggi giornata infernale.... il piccolo che non mi molla un attimo e il grande fa esami di maturità....
ho dato una lettura veloce al tuo lavoro e sembra molto dettagliato (forse troppo)...
mi sembrano lunghi i tempi per il progetto: da ott a mag solo per l'apparato digerente... Quest'anno mio figlio, al terzo anno, hanno fatto l'apparato digerente in due mesi..

gior

Messaggio Da nanà1980 Lun Giu 24, 2013 10:45 am

gior ha scritto:
nanà1980 ha scritto:per le raga che me l'avevano chiesto: inviato! Naturamente fatemi sapere se è anche arrivato e cosa ne pensate!
Oggi giornata infernale.... il piccolo che non mi molla un attimo e il grande fa esami di maturità....
ho dato una lettura veloce al tuo lavoro e sembra molto dettagliato (forse troppo)...
mi sembrano lunghi i tempi per il progetto: da ott a mag solo per l'apparato digerente... Quest'anno mio figlio, al terzo anno, hanno fatto l'apparato digerente in due mesi..
 i tempi, erroneamente, erano riferiti a tutto il progetto, non solo alla mia uda... comunque non ti nascondo che ho faticato parecchio con questo lavoro, non sono soddisfattissima di come mi è venuto ma l'ho vuluto far vedere a tutte voi per capire gli errori e migliorarmi!

nanà1980

Messaggio Da giu11 Lun Giu 24, 2013 10:59 am

lollina
domani allora saremo insieme...pauraaa

giu11

Messaggio Da lollina Lun Giu 24, 2013 10:59 am

ragazze le 15 si avvicinano e sono 3 volte che vado in bagno (scusate la schiettezza), arriverò ad estrarre con una pancia piattissimaaaaaa, altro che fitness di Rossella Brescia

lollina

Messaggio Da gior Lun Giu 24, 2013 11:01 am

lollina ha scritto:ragazze le 15 si avvicinano e sono 3 volte che vado in bagno (scusate la schiettezza), arriverò ad estrarre con una pancia piattissimaaaaaa, altro che fitness di Rossella Brescia
io avrò lo stesso problema...eheh.... armati di fermenti lattici, coraggio e cerca di stare tranquilla

gior

Messaggio Da giu11 Lun Giu 24, 2013 11:05 am

no scusa lollina..avevo capito male..io estraggo domani

giu11

Messaggio Da josi7 Lun Giu 24, 2013 11:06 am

Ragazze in bocca al lupo!

josi7

Messaggio Da chiara.damati Lun Giu 24, 2013 11:20 am

lollina ha scritto:ragazze le 15 si avvicinano e sono 3 volte che vado in bagno (scusate la schiettezza), arriverò ad estrarre con una pancia piattissimaaaaaa, altro che fitness di Rossella Brescia

credevo di essere l'unica con questo problema... ahahaha

chiara.damati

Messaggio Da crox78 Lun Giu 24, 2013 11:29 am

saresti così gentile da inviarlo anche a me? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  grazie

Ultima modifica di crox78 il Lun Giu 24, 2013 11:30 am - modificato 1 volta.

crox78

Messaggio Da Rosellina piccolina Lun Giu 24, 2013 11:30 am

Fatti coraggio!! Mi sa che andremo in bagno in molte. L'essenziale è sfangarsela: porca miseria, per me è l'ultima spiaggia. Un bacione

Rosellina piccolina

Messaggio Da jessy83 Lun Giu 24, 2013 11:32 am

qualcuna di voi ha come lingua straniera il francese?

jessy83

Messaggio Da crox78 Lun Giu 24, 2013 11:35 am

grazie nanà, è arrivata

crox78

Messaggio Da lillya80 Lun Giu 24, 2013 11:37 am

rosy79 ha scritto:Buongiorno a tutte! Se qualcuno lo sa può rispondermi per favore?

Si si Rosy hai un pc portatile davanti a te collegato in rete con quello della commissione che è di fronte a te (sono solo 5 membri....non spaventatevi, tutti appiccicati....si sentono le altre candidate....)quindi puoi tranquillamente leggere dalla tua presentazione

lillya80

Messaggio Da Rosellina piccolina Lun Giu 24, 2013 11:39 am

Ragazze, scusate il disturbo ma gli orali incombono. Vorrei sapere questo: per quanto riguarda la maledetta lingua straniera (nel mio caso il francese) cosa chiedono? Qualcuna di voi che ha già fatto gli orali come ha gestito questo aspetto dell'orale? E infine, per la malefica lavagna luminosa o LIM che dir si voglia, è proprio necessario usarla oppure si può preparate il tutto in formato cartaceo (A3 o A4)? RISPONDETEMI URGENTISSIMAMENTE CHE IL TEMPO STRINGE (così come la paura).

Rosellina piccolina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili