preparazione prova orale infanzia
+65
Ameliè75
molone
crox78
cinziam76
hariel
azzuanto83
giolik
lulu82
mariuccia83
nientepanico
Manujumpy
lucianna
brilli
gior
picci
nilo
Rosellina piccolina
Chica2
marcadia
mariamonaca
sissy81
occhi di gatto
carmilla.76
mariarn
annalisas
ida0481
Emanuela Sette
dottormary
fioredoro
monia.c
etta18
ami78
ornella agosta
sabrina85
paola.maglia
demi9158
josi7
chiara.damati
danielapensiero
ruolonow
rosama
rosy79
lillya80
Giulia33333
rosaria802
fiorilisa
tizian@
hopeless
giu11
alida79
zappuneddu
lollina
stefania cabras
cr73
mariare
Maryangel
sophyetta
Kle
marameo318
jessy83
Bomberoy88
sunshine80
alessia31
nanà1980
matira
69 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
nanà se ti va di condividere il tuo lavoro c'è questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sarà facile trovarlo perché è l'ultimo caricato. Vale anche per il materiale sull'apparato digerente
annacarla ha scritto:nanà1980 ha scritto:X TUTTE: dopo SETTIMANE di lavoro ho finalmente "partorito" la mia uda sull'apparato digestivo: NON sono per niente soddisfatta... sarà che non mi piaceva l'argomento e mi sono più volte incartata mentre la sviluppavo. La invio a chi mi ha dato il suo indirizzo mail, VI PREGO, CONSIGLIATEMI SERIAMENTE COME MIGLIORARLA! Aspetto commenti (anche spietati, vanno benissimo!!!)
Ciao Nanà! ho del materiale molto bello che riguarda proprio l'apparato digerente!!! è fatto bene e secondo me è il modo giusto per insegnarlo ai bambini di 5 anni!
nanà se ti va di condividere il tuo lavoro c'è questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sarà facile trovarlo perché è l'ultimo caricato. Vale anche per il materiale sull'apparato digerente
matira- Messaggi : 1602
Re: preparazione prova orale infanzia
lillya80 ha scritto:Ragazze io ci sarò sempre....niente vacanze fuori.....ho 15 cani
Cmq vi volevo dare un consiglio, non preoccupatevi troppo della correttezza pratica e della estrema coerenza della vostra presentazione, strutturatela bene e non fatela molto corta (io ci ho messo davvero pochissimo a presentarla, anche perchè ho il vizio di non respirare quando parlo :P) Al mio modello come premessa avrei potuto mettere molte altre cose, del tipo : finalità della scuola, finalità della scuola dell'infanzia, campi di esperienza...Però mettete tutto molto in breve, presentato con i concetti chiave che poi vi permettono di spaziare. La mia traccia non l'ho proprio sentita mia.....ho fatto una confusione allucinante tra obiettivi per 5,4,3.....quando avrei potuto tranquillamente farla omogenea perchè una della commissione quando le ho detto che in Puglia sono quasi tutte così mi ha detto invece che dalle sue parti sono tutte omogenee. Devo dire cmq che la mia commissione era molto umana....sorrideva...Certo all'inizio mi hanno mandato un pò in confusione, chi scriveva, chi guardava da un'altra parta.....Insomma non crediate che vi stiano più di tanto a sentire....loro sono anche molto stanchi!!!E poi ricordatevi che non ne capiscono nulla di scuola dell'infanzia!!!!!Io volevo fare per forza una progettazione basata sull'esperienza vissuta per paura di uscire fuori traccia, spaziare troppo, troppo poco...ma quelli non ci hanno mai messo piede!!!Sono tutti docenti universitari, di scuola secondaria superiore.....Dovete dare l'impressione di essere molto sicure di voi, quando vi fanno una domanda che non conoscete, inventate tranquille;) La parola d'ordine: be quiet
Ciao lillya! vorrei chiederti circa il pc.. vedono dal tuo pc? come avviene la cosa per favore? baci
rosy79- Messaggi : 77
Buongiorno a tutte! Se qualcuno lo sa può rispondermi per favore?
rosy79- Messaggi : 77
ragazze ho provato e riprovato su dropcanvas ma non riesco ad aprire nulla per favore potete mandarmi il tutto via email: torrelu.82@gmail .com. grazie in anticipo
lulu82- Messaggi : 56
ciao ragazze l'ora x della mia estrazione si avvicina
lollina- Messaggi : 553
lollina ha scritto:ciao ragazze l'ora x della mia estrazione si avvicina
lollina io sono già alla mia postazione!
nanà1980- Messaggi : 714
per le raga che me l'avevano chiesto: inviato! Naturamente fatemi sapere se è anche arrivato e cosa ne pensate!
in bocca al lupo! Spero anch'io di esserti d'aiutolollina ha scritto:ciao ragazze l'ora x della mia estrazione si avvicina
gior- Messaggi : 511
buono studio a tutte coloro che devono ancora sostenere la prova e buona estrazione a chi oggi scoprirà l'arcano mistero della sua traccia!
brilli- Messaggi : 94
lucianna- Messaggi : 55
Oggi giornata infernale.... il piccolo che non mi molla un attimo e il grande fa esami di maturità....nanà1980 ha scritto:per le raga che me l'avevano chiesto: inviato! Naturamente fatemi sapere se è anche arrivato e cosa ne pensate!
ho dato una lettura veloce al tuo lavoro e sembra molto dettagliato (forse troppo)...
mi sembrano lunghi i tempi per il progetto: da ott a mag solo per l'apparato digerente... Quest'anno mio figlio, al terzo anno, hanno fatto l'apparato digerente in due mesi..
i tempi, erroneamente, erano riferiti a tutto il progetto, non solo alla mia uda... comunque non ti nascondo che ho faticato parecchio con questo lavoro, non sono soddisfattissima di come mi è venuto ma l'ho vuluto far vedere a tutte voi per capire gli errori e migliorarmi!gior ha scritto:Oggi giornata infernale.... il piccolo che non mi molla un attimo e il grande fa esami di maturità....nanà1980 ha scritto:per le raga che me l'avevano chiesto: inviato! Naturamente fatemi sapere se è anche arrivato e cosa ne pensate!
ho dato una lettura veloce al tuo lavoro e sembra molto dettagliato (forse troppo)...
mi sembrano lunghi i tempi per il progetto: da ott a mag solo per l'apparato digerente... Quest'anno mio figlio, al terzo anno, hanno fatto l'apparato digerente in due mesi..
lollina
domani allora saremo insieme...pauraaa
domani allora saremo insieme...pauraaa
giu11- Messaggi : 1008
ragazze le 15 si avvicinano e sono 3 volte che vado in bagno (scusate la schiettezza), arriverò ad estrarre con una pancia piattissimaaaaaa, altro che fitness di Rossella Brescia
lollina- Messaggi : 553
io avrò lo stesso problema...eheh.... armati di fermenti lattici, coraggio e cerca di stare tranquillalollina ha scritto:ragazze le 15 si avvicinano e sono 3 volte che vado in bagno (scusate la schiettezza), arriverò ad estrarre con una pancia piattissimaaaaaa, altro che fitness di Rossella Brescia
no scusa lollina..avevo capito male..io estraggo domani
giu11- Messaggi : 1008
Ragazze in bocca al lupo!
josi7- Messaggi : 238
lollina ha scritto:ragazze le 15 si avvicinano e sono 3 volte che vado in bagno (scusate la schiettezza), arriverò ad estrarre con una pancia piattissimaaaaaa, altro che fitness di Rossella Brescia
credevo di essere l'unica con questo problema... ahahaha
chiara.damati- Messaggi : 138
Ultima modifica di crox78 il Lun Giu 24, 2013 11:30 am - modificato 1 volta.
crox78- Messaggi : 624
Fatti coraggio!! Mi sa che andremo in bagno in molte. L'essenziale è sfangarsela: porca miseria, per me è l'ultima spiaggia. Un bacione
Rosellina piccolina- Messaggi : 11
qualcuna di voi ha come lingua straniera il francese?
jessy83- Messaggi : 210
grazie nanà, è arrivata
crox78- Messaggi : 624
rosy79 ha scritto:Buongiorno a tutte! Se qualcuno lo sa può rispondermi per favore?
Si si Rosy hai un pc portatile davanti a te collegato in rete con quello della commissione che è di fronte a te (sono solo 5 membri....non spaventatevi, tutti appiccicati....si sentono le altre candidate....)quindi puoi tranquillamente leggere dalla tua presentazione
lillya80- Messaggi : 192
Ragazze, scusate il disturbo ma gli orali incombono. Vorrei sapere questo: per quanto riguarda la maledetta lingua straniera (nel mio caso il francese) cosa chiedono? Qualcuna di voi che ha già fatto gli orali come ha gestito questo aspetto dell'orale? E infine, per la malefica lavagna luminosa o LIM che dir si voglia, è proprio necessario usarla oppure si può preparate il tutto in formato cartaceo (A3 o A4)? RISPONDETEMI URGENTISSIMAMENTE CHE IL TEMPO STRINGE (così come la paura).
Rosellina piccolina- Messaggi : 11
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia