ferie non godute e maternità
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ferie non godute e maternità
sono in maternità a rischio,oggi ho tel la segreteria x chiedere se x il pagamento delle ferie non godute devo inviare il modello (trovato su os) o va tutto in automatico e mi è stato risposto che essendo in interdizione dovrò chiedere il pagamento qnd entrerò in obbligatoria, quindi al prossimo contratto che eventualmente stipulerò a settembre presso un' altra scuola.
che confusione,ma è così?:affraid:
che confusione,ma è così?:affraid:
tittybariw- Messaggi : 2059
giulia boffa- Admin
Re: ferie non godute e maternità
quindi la scuola in cui ho chiesto quest'anno l'interdizione mi dovrebbe pagare le ferie??
giulia boffa- Admin
Volevo chiedervi un'informazione ,sono entrata di ruolo quest'anno a settembre ,ma da marzo sono a casa in interdizione. Non usufruirò delle ferie e a fine agosto entro in obbligatoria. In che modo recupererò le ferie? Dove trovo tutte le info a riguardo?se dovessi ottenere l 'AP a chi dovrò comunicare che sono in obbligatoria? Scusate le varie domande ma mi sono affacciata in un mondo per me completamente nuovo e se parlo con 10 persone ottengo 11 risposte diverse. Grazie
momi- Messaggi : 718
momi ha scritto:Volevo chiedervi un'informazione ,sono entrata di ruolo quest'anno a settembre ,ma da marzo sono a casa in interdizione. Non usufruirò delle ferie e a fine agosto entro in obbligatoria. In che modo recupererò le ferie?
ll prossimo anno scolastico nei periodi di sospensione dell'attività didattica.
Dove trovo tutte le info a riguardo? CCNL art 13 comma 10
se dovessi ottenere l 'AP a chi dovrò comunicare che sono in obbligatoria? Alla scuola sede di servizio in base alla a.p.
Scusate le varie domande ma mi sono affacciata in un mondo per me completamente nuovo e se parlo con 10 persone ottengo 11 risposte diverse. Grazie
flo- Messaggi : 1782
quindi vale anche x me che sono entrata in interdizione a maggio con contratto fino al 30 giugno---ma se leggete sopra Giulia ha risposto diversamente
Grazie flo per l'informazione adesso mi leggo tutto
momi- Messaggi : 718
Quanto indicato vale per i docenti a t.i., per te con contratto al 30/6 è corretto quanto detto da Giulia.tittybariw ha scritto:quindi vale anche x me che sono entrata in interdizione a maggio con contratto fino al 30 giugno---ma se leggete sopra Giulia ha risposto diversamente
la mia segreteria si ostina a dire di no,mi spiego meglio:
-contratto fino al 30.06
-da maggio sono in maternità a rischio fino a novembre, dopo scatterà l'obbligatoria
la segreteria dice che me li pagherà la scuola al prox contratto,eventualmente la scuola dove "prenderò servizio da settebre"
-contratto fino al 30.06
-da maggio sono in maternità a rischio fino a novembre, dopo scatterà l'obbligatoria
la segreteria dice che me li pagherà la scuola al prox contratto,eventualmente la scuola dove "prenderò servizio da settebre"
La segreteria è in errore nell'attuale a.s. tu sei sotto suo contratto.
Chiedi in base a quale norma afferma ciò.
Chiedi in base a quale norma afferma ciò.
grazie flo . ma le ferie mi sono dovute anche se nei prossimi mesi sono sempre con gravidanza a rischio?scusa se approfitto di te !!!
Certo... I periodi di congedo di maternità/interdizione dal lavoro sono computati nell’anzianità di
servizio a tutti gli effetti, compresi quelli relativi alla tredicesima mensilità e alle ferie.
servizio a tutti gli effetti, compresi quelli relativi alla tredicesima mensilità e alle ferie.
ciao FLO, anch'io sono in interdizione anticipata da pochi giorni e il mio contratto scade il 30.6
La mia domanda riguarda il TFR. La segreteria dove lavoro ha detto che non mi spetta perché sarò coperta da contratto fuori nomina, è così? Allora perché due anni fa, stessa situazione con parto a luglio, ho percepito regolarmente il TFR? Chi sbaglia?
La mia domanda riguarda il TFR. La segreteria dove lavoro ha detto che non mi spetta perché sarò coperta da contratto fuori nomina, è così? Allora perché due anni fa, stessa situazione con parto a luglio, ho percepito regolarmente il TFR? Chi sbaglia?
ambrosia2011- Messaggi : 59
invece a me hanno risp così x le ferie, ma x il tfr hanno detto che lo elaborano...mah
confermo tutto ciò che è stato detto da giulia e flo,la segreteria mi ha dato ragione
ORIZZONTESCUOLA SENZA DI TE NE SAPREI MENO DI 0-------I LOVE YOU
ORIZZONTESCUOLA SENZA DI TE NE SAPREI MENO DI 0-------I LOVE YOU
Argomenti simili
» Ferie non godute per maternità
» Maternità e ferie non godute
» Maternità anticipata e ferie non godute
» Ferie non godute su supplenza maternità
» Maternità anticipata e ferie non godute