preparazione prova orale infanzia
+69
ama
Angela Del Grande
sabridese12
Sabryluca
monilu
zappuneddu
@ury29
danielapensiero
bettina9
lauric
lala1978
Favola2013
lella2013
annufer
NELLYNA1981
Butterfly981
Pablita73
valemanghi
elleesse
picci
federica.t
Kle
Marta.87
rosama
miki82
Rainbow80
lillya80
bia555
libido
josi7
precariaavita
marameo318
sissy81
marcadia
sophyetta
bianchina
cinziam76
brilli
Rosellina piccolina
giu11
stefania cabras
tizian@
ruolonow
annaf
lollina
lulu82
grazia.pasta
sunshine80
mariare
ivaluna
federica.longobardi
rosy79
jessy83
occhi di gatto
fiorilisa
matira
lucianna
crox78
gior
rosaria802
mariuccia83
alida79
daniela_buono
hopeless
nientepanico
MARIANGELAM78
Manujumpy
nanà1980
chiara.damati
73 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
stanno chiedendo sempre differenze tra orientamenti del 91 e indicazioni solo che trovo solo indicazioni 2007 in giro, la data sta arrivando e io nn so più cosa fare prima
nanà1980 ha scritto:cosa intendi per orientamenti 91?chiara.damati ha scritto:ragazze ho bisogno di una mano, mi sto impelagando tra orientamenti 91 e indicazioni nn riesco ad uscire fuori. mi servirebbe qualcosa di schematico qualcuna può darmi una mano?
stanno chiedendo sempre differenze tra orientamenti del 91 e indicazioni solo che trovo solo indicazioni 2007 in giro, la data sta arrivando e io nn so più cosa fare prima
chiara.damati- Messaggi : 138
Re: preparazione prova orale infanzia
chiara.damati ha scritto:ragazze ma per un bambino straniero si adottano tecniche particolari per quanto le routine? io dico di no
magari se non capisce alcune parole puoi realizzare dei cartellini con immagini per agevolare la comprensione o cmq affidarlo a un bambino in grado di fargli da tutor
nientepanico- Messaggi : 761
nientepanico ha scritto:zappuuuuuuuuu!!! ma dove sei stata??????'
A sistemare tutto il materiale che avevo x lo scritto, integrandolo con tutte le cose scaricate in questo mese e mezzo che sono state argomentate sul forum : ho materiale x 10 concorsi e non so come sistemarlo x non dimenticare nulla d' importante o che "possono chiedere" !!!!
Tu quando estrai ????
zappuneddu- Messaggi : 990
zappuneddu ha scritto:nientepanico ha scritto:zappuuuuuuuuu!!! ma dove sei stata??????'
A sistemare tutto il materiale che avevo x lo scritto, integrandolo con tutte le cose scaricate in questo mese e mezzo che sono state argomentate sul forum : ho materiale x 10 concorsi e non so come sistemarlo x non dimenticare nulla d' importante o che "possono chiedere" !!!!
Tu quando estrai ????
benissimo allora ti voglio attiva e presente giorno 11 per la mia estrazione, sperando che sia più fortunata di quella per primaria.... oddio ma come scrivo!!!
Ohhhh Chiarù, mandalo al + presto perchè i miei occhietti si chiudono !!!!!
nientepanico ha scritto:zappuneddu ha scritto:nientepanico ha scritto:zappuuuuuuuuu!!! ma dove sei stata??????'
Tu quando estrai ????
benissimo allora ti voglio attiva e presente giorno 11 per la mia estrazione, sperando che sia più fortunata di quella per primaria.... oddio ma come scrivo!!!
Si ma mandami un' e- mail qualche giorno prima perchè con tutte 'ste date di estrazione non ci sto' capendo + niente !!!!
fattozappuneddu ha scritto:Ohhhh Chiarù, mandalo al + presto perchè i miei occhietti si chiudono !!!!!
chiara.damati ha scritto:fattozappuneddu ha scritto:Ohhhh Chiarù, mandalo al + presto perchè i miei occhietti si chiudono !!!!!
Nun 'mè arrivato nieeeente !!!!
zappuneddu ha scritto:nientepanico ha scritto:zappuneddu ha scritto:nientepanico ha scritto:zappuuuuuuuuu!!! ma dove sei stata??????'
Tu quando estrai ????
Si ma mandami un' e- mail qualche giorno prima perchè con tutte 'ste date di estrazione non ci sto' capendo + niente !!!!
va bene grazieeee!!!
chiara.damati ha scritto:ragazze ma per un bambino straniero si adottano tecniche particolari per quanto le routine? io dico di no
secondo me puoi parlare di tutoring..ma non mi viene in mente altro...
annaf- Messaggi : 23
annaf ha scritto:chiara.damati ha scritto:ragazze ma per un bambino straniero si adottano tecniche particolari per quanto le routine? io dico di no
secondo me puoi parlare di tutoring..ma non mi viene in mente altro...
credo che vada bene quello che hai scritto nella seconda mail. ti ho risposto...
crox78- Messaggi : 624
chiara sono troppo stanca, vado a letto ma domattina apro: mandami la versione finale appena completi. vorrei augurarti buona notte ma credo che dormirai poco... a domani
crox78- Messaggi : 624
notte a tutte e grazie davvero!!
chiara.damati ha scritto:notte a tutte e grazie davvero!!
notte chiara!!! mi raccomando facci sapere!
Ciao è possibile rivecevere il ppt di Rosy ...
daniela_buono ha scritto:Rosy, congratulazioni ancora! Io concorro per il Veneto, t spiace se do' anch'io un occhio al tuo lavoro? La mia mail e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]rosy79 ha scritto:crox78 ha scritto:rosy79 ha scritto:Ragazze è andata alla grande con un bellssimo 4000000000!!!!!!!!!!!!! sono stata tutto il pomeriggio con rosaria e siamo andate via felicissime.. è piaciuto molto il lavoro presentato in power point dove ho fatto tanti riferimenti.. mi hanno chiesto disabilità, alunni stranieri, la loro integrazione, le finalità della scuola dell'infanzia, un riferimento ai dsa...
Grazie a tutte voi per l'aiuto di ieri, è stato importantissimo per me e vi auguro altrettanti esiti positivi!!!!!!!
rosy mi faresti vedere anche il tuo ppt? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
te l'ho inviata.. ma per quale regione concorri?
Buon relax!!!
Ciao "correggionale2 (sembra una parolaccia?) concorro per il Veneto (ci simao già contattate) mooolto in difficoltà (non sono ancoera riuscita ad iniziare lo studio) , potresti cortesemente girarmi il ppt di Rosy se l'hai ricevuto? Grazie la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero di poter ricambiare....
ama- Messaggi : 153
Ciao è possibile rivecevere il ppt di Rosy ...
daniela_buono ha scritto:Rosy, congratulazioni ancora! Io concorro per il Veneto, t spiace se do' anch'io un occhio al tuo lavoro? La mia mail e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]rosy79 ha scritto:crox78 ha scritto:rosy79 ha scritto:Ragazze è andata alla grande con un bellssimo 4000000000!!!!!!!!!!!!! sono stata tutto il pomeriggio con rosaria e siamo andate via felicissime.. è piaciuto molto il lavoro presentato in power point dove ho fatto tanti riferimenti.. mi hanno chiesto disabilità, alunni stranieri, la loro integrazione, le finalità della scuola dell'infanzia, un riferimento ai dsa...
Grazie a tutte voi per l'aiuto di ieri, è stato importantissimo per me e vi auguro altrettanti esiti positivi!!!!!!!
rosy mi faresti vedere anche il tuo ppt? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
te l'ho inviata.. ma per quale regione concorri?
Buon relax!!!
Ciao "correggionale" (sembra una parolaccia?) concorro per il Veneto (ci siamo già contattate?), sono mooolto in difficoltà (non sono ancora riuscita ad iniziare lo studio per lavoro e famiglia....) , potresti cortesemente girarmi il ppt di Rosy se l'hai ricevuto? Grazie la mia mail è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero di poter ricambiare....
ama- Messaggi : 153
rag nn so più di chi sono tutte le le mail che ho... scusatemi
rosaria802 ha scritto:campaniafiorilisa ha scritto:rosati scusa ma in che regione hai discusso...
ahhh ecco perchè le domande mi sembravano già sentite ieri ero al curie ad assistere anch'io probabilmente ti avrò anche placcato alla fine del tuo colloquio :-) ......peccato a saperlo ci saremmo presentate :-)
fiorilisa- Messaggi : 192
rosaria802 ha scritto:rAGAZZEEEEEEEEEEEEEEE sono tornataaaaaaa 40000000000000000000000000000!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con i complimenti di tutti compresa la presidente!!!!!!!!!!!!!
Sono scosi' felice...felicissima...................
Vado a cenare...a coccolarmi un po' la pulce e vi racconto!
Ma prima non posso non ringraziare tutte, tutte voi per tutto l'appoggio ed il sostegno .
A dopoooooo VI LOVVO!!!!!!!!!!!!!!!!
leggo solo adesso. Mi sono alzata con il pensiero di te...BRAVISSIMA!!!
mariare- Messaggi : 846
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia