preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+64
madg71
MarziaB78
monia.c
picci
moniboni83
josi7
fiorilisa
laura810
Maryangel
elleesse
molone
granada
willymio
vally3
bianchina
lola2011
Bequadro
lucilia
francesca izzo
lollina
luna26
annaf
giu11
@ury29
federica.longobardi
rosaria802
hariel
marcadia
monilu
chiara.damati
toma78
daniela_buono
jessy83
lauric
Butterfly981
Twilight Sparkle
zappuneddu
rosama
hopeless
Pablita73
lillya80
cinziam76
brilli
marameo318
aku
federica.t
Kle
mariuccia83
lucianna
matira
alida79
sophyetta
lala1978
nanà1980
danielapensiero
annaritab
occhi di gatto
crox78
Sabryluca
monica1981
Angela Del Grande
mariare
tizian@
nientepanico
68 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Gio Giu 27, 2013 2:17 pm

Promemoria primo messaggio :

ho caricato materiale angela
qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie Angela!

Ultima modifica di nientepanico il Gio Giu 27, 2013 5:52 pm - modificato 2 volte.

nientepanico

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Sab Giu 29, 2013 9:14 pm

sei andata nella libreria di Montebelluna?

danielapensiero

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Sab Giu 29, 2013 9:15 pm

Allora 6 tuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!

marcadia

Messaggio Da danielapensiero Sab Giu 29, 2013 9:17 pm

Io l'ho preso solo per l'orale il libro in quella libreria, per lo scritto mi sono rifornita a Castelfranco.
Non mi risulta che qualcuno volesse quel libro, ma tutto può essere. Ho acquistato l'Edises per l'orale.

danielapensiero

Messaggio Da jessy83 Sab Giu 29, 2013 9:18 pm

aku ha scritto:Allora, intanto le uscite didattiche si intendono sempre collegate a progetti o all'attività didattica che si vuole svolgere con i bambini, detto ciò dovrebbe essere:
- proposta nel collegio docenti
- approvazione dal consiglio d'istituto (in genere entro dicembre)
- richiesta permesso ai genitori, eventuale richiesta di contributo economico
- redazione del modulo da presentare al dirigente (con obiettivi dell'uscita, meta, n studenti, n insegnanti, data e dai organizzativi)
- approvazione del dirigente..

lunghetto eh?questo da mia esperienza della primaria sulle gite, poi non so. So che in corso d'anno si possono aggiungere altre uscite ma non ho chiaro come

lunghetto davvero...
grazie

jessy83

Messaggio Da marcadia Sab Giu 29, 2013 9:19 pm

Io ho preso il Simone xk l'Edises me l'ha passato la settimana dopo un'amica di primaria. Ti posso chiedere il voto di partenza? il mio è risaputo... Magari di vista ci conosciamo pure. Guarda che coincidenze...

marcadia

Messaggio Da marcadia Sab Giu 29, 2013 9:24 pm

ora ti prego nn gufare per me!

marcadia

Messaggio Da danielapensiero Sab Giu 29, 2013 9:24 pm

basso sotto i tacchi, considerati i titoli e titoletti che fioriranno come farfalle a primavera, nella stesura delle graduatorie.Io l'ho provato il concorso per fare anche della formazione, per rimettermi in gioco...per il resto....non ho speranze!

danielapensiero

Messaggio Da lola2011 Sab Giu 29, 2013 9:25 pm

Io abito a Mestre a 10 minuti massimo di tram dalla Giulio Cesare :-). Da questo punto di vista sono fortunata. Quindi se non ho capito male ci sono 5 posti in + per il sostegno, oltre i 51 previsti. Riservati a chi ha la specializzazione per il sostegno che saranno scelti tra i 154 oppure da dove li pescano? Scusate ma non ho ben capito come funziona x il sostegno.

lola2011

Messaggio Da danielapensiero Sab Giu 29, 2013 9:26 pm

Non conosco nessuno però che sia passato nelle mie zone, quindi forse proprio non so chi sei...

danielapensiero

Messaggio Da lola2011 Sab Giu 29, 2013 9:27 pm

danielapensiero ha scritto:basso sotto i tacchi, considerati i titoli e titoletti che fioriranno come farfalle a primavera, nella stesura delle graduatorie.Io l'ho provato il concorso per fare anche della formazione, per rimettermi in gioco...per il resto....non ho speranze!
Siamo in due allora: io 28 allo scritto e di titoli ho solo la laurea non in SFP....

lola2011

Messaggio Da danielapensiero Sab Giu 29, 2013 9:27 pm

quando hai l'esame?

danielapensiero

Messaggio Da marcadia Sab Giu 29, 2013 9:27 pm

Titoletti nn ne ho, solo il titolo di mamma che mi ha spinto con orgoglio a studiare. Spero proprio di passarla questa prova, ora ke la prole si è spenta riprendo in mano gli appunti per la penultima serata!

marcadia

Messaggio Da marcadia Sab Giu 29, 2013 9:29 pm

danielapensiero ha scritto:Non conosco nessuno però che sia passato nelle mie zone, quindi forse proprio non so chi sei...

Ma dì la verità: la cosa nn ti rende un po' orgogliosa?

marcadia

Messaggio Da danielapensiero Sab Giu 29, 2013 9:30 pm

Il mio bimbo più grande mi guarda mentre studio, secondo me un pò gli faccio pena,ma a gennaio mi ha detto:" bè mamma,male che vada, sai sempre qualcosa in più,male non fa"... Penso non ci sia altro da dire.

danielapensiero

Messaggio Da marcadia Sab Giu 29, 2013 9:30 pm

danielapensiero ha scritto:quando hai l'esame?

Estrazione lunedì matt, prova mart matt. Sveglia all'alba, ma penso andrò in auto a TV xk nn ci sono tante coincidenze del treno x il ritorno

marcadia

Messaggio Da lola2011 Sab Giu 29, 2013 9:31 pm

marcadia ha scritto:Titoletti nn ne ho, solo il titolo di mamma che mi ha spinto con orgoglio a studiare. Spero proprio di passarla questa prova, ora ke la prole si è spenta riprendo in mano gli appunti per la penultima serata!

Anche io mi rimetto a studiare, ma avendo fatto l'altro orale ieri sono fusa. Non ho un minuto per rilassarmi, ho l'orale il 3 anche io. Ero talmente presa da quello x la primaria che pensavo di avere quello x l'infanzia giovedì! Invece no, estraggo il 2. Insomma siamo parecchie qui nel forum ad avere l'orale il 2 e il 3 :-).
Speriamo bene ragazze!!!!

lola2011

Messaggio Da danielapensiero Sab Giu 29, 2013 9:32 pm

Ci sarò on line lunedì mattina, contaci

danielapensiero

Messaggio Da marcadia Sab Giu 29, 2013 9:32 pm

danielapensiero ha scritto:Il mio bimbo più grande mi guarda mentre studio, secondo me un pò gli faccio pena,ma a gennaio mi ha detto:" bè mamma,male che vada, sai sempre qualcosa in più,male non fa"... Penso non ci sia altro da dire.

La mia grande (quasi 4 anni) stasera mi ha dato un bacio e io le ho detto: sai la mamma è un po' agitata perchè deve fare un esame importante e sai che ci tengo tanto. Allora mi fa "beh, il mio bacino è sempre lì"

marcadia

Messaggio Da lola2011 Sab Giu 29, 2013 9:35 pm

Grazie a tutte, ora mi butto sui libri, anche se preferirei buttarmi sul letto.

lola2011

Messaggio Da marcadia Sab Giu 29, 2013 9:35 pm

Sono già più forti e saggi di noi su certe cose. Feuerstein h ragione a dire di ascoltare i bambini e cercare le risposte piuttosto che essere convinti di averle!

marcadia

Messaggio Da jessy83 Sab Giu 29, 2013 9:37 pm

lola2011 ha scritto:
marcadia ha scritto:Titoletti nn ne ho, solo il titolo di mamma che mi ha spinto con orgoglio a studiare. Spero proprio di passarla questa prova, ora ke la prole si è spenta riprendo in mano gli appunti per la penultima serata!

Anche io mi rimetto a studiare, ma avendo fatto l'altro orale ieri sono fusa. Non ho un minuto per rilassarmi, ho l'orale il 3 anche io. Ero talmente presa da quello x la primaria che pensavo di avere quello x l'infanzia giovedì! Invece no, estraggo il 2. Insomma siamo parecchie qui nel forum ad avere l'orale il 2 e il 3 :-).
Speriamo bene ragazze!!!!

anche io estraggo il 2!!! al pomeriggio

jessy83

Messaggio Da aku Sab Giu 29, 2013 9:44 pm

ah lola sei tu allora quella che mi ricordavo che estraeva il 2! e vedo anche jessy83..al pome come me,ma anche tu veneto?

aku

Messaggio Da alida79 Sab Giu 29, 2013 9:44 pm

[quote="marcadia"]
danielapensiero ha scritto:Il mio bimbo più grande mi guarda mentre studio, secondo me un pò gli faccio pena,ma a gennaio mi ha detto:" bè mamma,male che vada, sai sempre qualcosa in più,male non fa"... Penso non ci sia altro da dire.

La mia grande (quasi 4 anni) stasera mi ha dato un bacio e io le ho detto: sai la mamma è un po' agitata perchè deve fare un esame importante e sai che ci tengo tanto. Allora mi fa "beh, il mio bacino è sempre lì"[/quote

Penso che tutti i sacrifici che stiamo facendo, li stiamo facendo proprio per loro,i nostri figli, x garantire loro un futuro più sicuro...il mio bimbo e' ancora troppo piccolo x capire eppure quando lo porto dalla nonna x poter studiare più tranquilla mi guarda con gli occhioni tristi...non vedo l'ora di finire x dedicargli il tempo e l' attenzione che merita...amore di mamma!!!!

alida79

Messaggio Da matira Sab Giu 29, 2013 9:47 pm

alida79 ha scritto:
marcadia ha scritto:

La mia grande (quasi 4 anni) stasera mi ha dato un bacio e io le ho detto: sai la mamma è un po' agitata perchè deve fare un esame importante e sai che ci tengo tanto. Allora mi fa "beh, il mio bacino è sempre lì"[/quote

Penso che tutti i sacrifici che stiamo facendo, li stiamo facendo proprio per loro,i nostri figli, x garantire loro un futuro più sicuro...il mio bimbo e' ancora troppo piccolo x capire eppure quando lo porto dalla nonna x poter studiare più tranquilla mi guarda con gli occhioni tristi...non vedo l'ora di finire x dedicargli il tempo e l' attenzione che merita...amore di mamma!!!!

leggere i pensieri di tutte queste mamme mi commuove e mi emoziona... siete voi le donne che ammiro in assoluto!

matira

Messaggio Da brilli Sab Giu 29, 2013 9:48 pm

buono studio a tutte in particolare alle supermamme, trascorrerò anch'io la serata a casa!

brilli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

- Argomenti simili