preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+60
chiara.damati
MarziaB78
josi7
laura810
fanny82
monilu
sophyetta
lisaa
cinzia.81
e2006
picci
francesca izzo
occhi di gatto
unaviolarosa
Angela Del Grande
bianchina
Bequadro
cr73
sophia010
marcadia
Maryangel
moniboni83
ceciliav
annufer
Pablita73
matira
lillya80
willymio
sunshine80
la robi
federica.longobardi
frafri82
aku
granada
hariel
napolitanog.83
Nuny
mariare
jessy83
daniela_buono
lala1978
Nobel
Favola2013
hopeless
nientepanico
ama
brilli
tizian@
rosama
ivandalgrande
trilogy2
lola2011
marameo318
lucilia
stefania cabras
monica1981
danielapensiero
crox78
senzasperanze
alida79
64 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da alida79 Mar Lug 02, 2013 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

dici che i genitori sarebbero d'accordo ad usare la wii a scuola? i nostri si arrabbiano anche se facciamo vedere i dvd, figurati portare i videogiochi!!!! (anche se la wii non è propriamente un videogioco!)

alida79

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da alida79 Mer Lug 03, 2013 4:08 pm

nientepanico ha scritto:con la sfiga che ho toccherà a me una roba del genere...dopo l'esperienza della primaria mi aspetto di tutto!!!!
cos'è successo alla primaria?

alida79

preparazione prova orale infanzia - Pagina 21 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da picci Mer Lug 03, 2013 4:09 pm

nientepanico ha scritto:
mariare ha scritto:
e2006 ha scritto:VENETO questa traccia:
"Titolo: rosso giallo e verde: autonomia e gestione dei limiti

é stata estratta anche venerdì 28....

hai assistito a quell'orale? cosa hanno chiesto? Dunque le tracce si ripetono...

come si ripetono??? oh cavoli quindi chi è dopo potrebbe essere penalizzato se ha impostato il lavoro in maniera simile?!?! :O

Io più che altro sto pensando a chi gentilmente sta facendo girare il proprio lavoro e poi magari qualcun altro ne usufruisce per la propria prova... non sarebbe giusto! Diciamo che non è giusto che ci siano tracce uguali, non è da regolamento.

picci

Messaggio Da Nobel Mer Lug 03, 2013 4:10 pm

Buon pomeriggio a tutte! cosa succede? tracce uguali?!?!?!ma non dovrebbe capitare!

Nobel

Messaggio Da trilogy2 Mer Lug 03, 2013 4:12 pm

alida79 ha scritto:il numero delle tracce è tre volte superiore a quello dei candidati, perciò penso che ci sono 3 tracce uguali per ogni argomento. !
tre volte superiore sì... ma tutti diversi... per regolamento...!
dovrebbe essere così!

trilogy2

Messaggio Da lala1978 Mer Lug 03, 2013 4:12 pm

daniela_buono ha scritto:
danielapensiero ha scritto:Mariare, puoi farmi avere quelli di Jessi ?
mariare, mi accodo anch'io, sempre che jessi sia d'accordo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Potrei chiedere anch'io di visionare questa presentazione, per farmi un'idea di come strutturarla?

grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Complimenti a chi ha finito (complimenti per il 37!) e in bocca al lupo a chi sta sostenendo l'orale.
Potrei chiedere informazioni in merito alle domande di inglese e di informatica fatte in veneto? Le domande del colloquio sono sempre pertinenti alla presentazione?
Scusate se ne avete già parlato, ma scrivete troppo e sono troppo indaffarata (quando trovo il tempo) a ripassare i vari argomenti.
Grazie per questa magnifica collaborazione!

lala1978

Messaggio Da nientepanico Mer Lug 03, 2013 4:13 pm

alida79 ha scritto:
nientepanico ha scritto:con la sfiga che ho toccherà a me una roba del genere...dopo l'esperienza della primaria mi aspetto di tutto!!!!

ho pescato la traccia più assurda che potevano scrivere....xkè esiste solo come dicitura in qualche programmazione, ma non è trattata da nessun manuale, guida, enciclopedia, tutto quello che vuoi, mi ha messo in crisi, insomma alla fine è andata ma è stata durissima soprattutto dal punto di vista emotivo, dopo tanti sforzi vedevo vanificato ogni tentativo di fare bella figura... cmq la traccia era: la civiltà giudaica nella penisola italica in età preclassica...
scusa se sono stata prolissa, ma mi faccio prendere la mano...

nientepanico

Messaggio Da brilli Mer Lug 03, 2013 4:15 pm

la mia traccia: progettazione trasversale sul tema della multiculturalità

quindi devo inserire tutti i campi di esperienza e deve durare tutto l' anno?

aspetto consigli!

brilli

Messaggio Da lala1978 Mer Lug 03, 2013 4:16 pm

Ops, adesso ho letto delle tracce uguali. Se Jessi concorre per il veneto, non so se mi convenga visionare la sua presentazione. Non vorrei penalizzarmi da sola e faticare a non lasciarmi influenzare da un lavoro preparato da un'altra persona.
Grazie lo stesso!

lala1978

Messaggio Da nientepanico Mer Lug 03, 2013 4:17 pm

se possibile qualcuno gentilmente potrebbe girarmi le ultime presentazioni?
a questo punto proprio per evitare ripetizioni di attività/contenuti...
grazie mille

nientepanico

Messaggio Da nientepanico Mer Lug 03, 2013 4:19 pm

brilli ha scritto:la mia traccia: progettazione trasversale sul tema della multiculturalità

aspetto consigli!

di sicuro il sè e l'altro, la conoscenza del mondo e i discorsi e le parole (se approfondisci diverse lingue x esempio), il corpo il movimento ci può stare se metti contenuti inerenti a danze dei vari paesi, e immagini suoni e colori di conseguenza per i suoni e quindi musiche popolari etc etc

nientepanico

Messaggio Da alida79 Mer Lug 03, 2013 4:20 pm

brilli ha scritto:la mia traccia: progettazione trasversale sul tema della multiculturalità

aspetto consigli!
visto che si parla di trasversalità, si...tutti i campi e tutto l'anno...mamma mia, un lavoraccio...a me l'interculturalità non piace molto come tema, anche perchè qui al sud le sezioni non sono poi tanto multiculturali..però di cose se ne possono presentare tante

alida79

Messaggio Da alida79 Mer Lug 03, 2013 4:21 pm

brilli, quanto ci avete impiegato per l'estrazione? te lo chiedo per farmi un'idea di che ora tornerò a casa domani e quanto tempo mi rimarrà per studiare...io ci impiego già 2 ore solo per tornare...sono della provincia di lecce

alida79

Messaggio Da Nobel Mer Lug 03, 2013 4:24 pm

nientepanico ha scritto:

aspetto consigli!

di sicuro il sè e l'altro, la conoscenza del mondo e i discorsi e le parole (se approfondisci diverse lingue x esempio), il corpo il movimento ci può stare se metti contenuti inerenti a danze dei vari paesi, e immagini suoni e colori di conseguenza per i suoni e quindi musiche popolari etc etc

quindi la tua traccia riguarda la multiculturalità! bellissimo!!! ma con quali età? immagino che la durata sia per tutto l'anno, giusto?

Nobel

Messaggio Da picci Mer Lug 03, 2013 4:25 pm

nientepanico ha scritto:
alida79 ha scritto:

ho pescato la traccia più assurda che potevano scrivere....xkè esiste solo come dicitura in qualche programmazione, ma non è trattata da nessun manuale, guida, enciclopedia, tutto quello che vuoi, mi ha messo in crisi, insomma alla fine è andata ma è stata durissima soprattutto dal punto di vista emotivo, dopo tanti sforzi vedevo vanificato ogni tentativo di fare bella figura... cmq la traccia era: la civiltà giudaica nella penisola italica in età preclassica...
scusa se sono stata prolissa, ma mi faccio prendere la mano...

hai ragione... io non avrei saputo che scrivere!

picci

Messaggio Da daniela_buono Mer Lug 03, 2013 4:27 pm

lala1978 ha scritto:Ops, adesso ho letto delle tracce uguali. Se Jessi concorre per il veneto, non so se mi convenga visionare la sua presentazione. Non vorrei penalizzarmi da sola e faticare a non lasciarmi influenzare da un lavoro preparato da un'altra persona.
Grazie lo stesso!

Secondo me almeno gli obiettivi e la contestualizzazione della traccia dovrebbero essere diverse, altrimenti si può chiedere di ri-estrarre! Non è corretto che una traccia si ripeta tale e quale... Ma siamo certi che sia così?

daniela_buono

Messaggio Da e2006 Mer Lug 03, 2013 4:28 pm

No non ho assistito all'orale solo é stata postata su un gruppo di studio fb, era tra le prime tracce estratte in veneto!

e2006

Messaggio Da e2006 Mer Lug 03, 2013 4:29 pm

Non so quella estratta oggi che tipo di destinatari avesse....

e2006

Messaggio Da daniela_buono Mer Lug 03, 2013 4:29 pm

e2006 ha scritto:No non ho assistito all'orale solo é stata postata su un gruppo di studio fb, era tra le prime tracce estratte in veneto!
Scusa ma io ho assistito al primo giorno di orali e non mi pare proprio di averla sentita...

daniela_buono

Messaggio Da e2006 Mer Lug 03, 2013 4:30 pm

Anzi... Sezione eterogenea quindi potevi decidere tu!

e2006

Messaggio Da nientepanico Mer Lug 03, 2013 4:30 pm

e2006 ha scritto:No non ho assistito all'orale solo é stata postata su un gruppo di studio fb, era tra le prime tracce estratte in veneto!

ma è un gruppo chiuso?

nientepanico

Messaggio Da e2006 Mer Lug 03, 2013 4:31 pm

Adesso cerco ora e data in cui é stata postata

e2006

Messaggio Da nientepanico Mer Lug 03, 2013 4:33 pm

daniela_buono ha scritto:
lala1978 ha scritto:Ops, adesso ho letto delle tracce uguali. Se Jessi concorre per il veneto, non so se mi convenga visionare la sua presentazione. Non vorrei penalizzarmi da sola e faticare a non lasciarmi influenzare da un lavoro preparato da un'altra persona.
Grazie lo stesso!

Secondo me almeno gli obiettivi e la contestualizzazione della traccia dovrebbero essere diverse, altrimenti si può chiedere di ri-estrarre! Non è corretto che una traccia si ripeta tale e quale... Ma siamo certi che sia così?

può darsi che sia come dice Daniela, che cambiano gli obiettivi almeno... in ogni caso è una difficoltà in più che abbiamo per come la vedo io xkè si rischia di essere ripetitivi su certi argomenti!
speriamo che non sia così....

nientepanico

Messaggio Da brilli Mer Lug 03, 2013 4:35 pm

ci si mette pochissimo il tempo dell'appello e poi estrazione 5-10 minuti

inizio ad abbozzare qualcosa poi vi dico, quindi scusate deve durare da settembre a giugno per forza?

brilli

Messaggio Da alida79 Mer Lug 03, 2013 4:35 pm

una domanda: esiste una legge per il riconoscimento dei BES? se si quale? sto fondendo e non ci sto capendo più niente...

alida79

Messaggio Da alida79 Mer Lug 03, 2013 4:36 pm

brilli ha scritto:ci si mette pochissimo il tempo dell'appello e poi estrazione 5-10 minuti

inizio ad abbozzare qualcosa poi vi dico, quindi scusate deve durare da settembre a giugno per forza?

tenendo conto che l'argomento è ampio, si ti conviene farlo durare tutto l'anno...a giugno ti riservi la recita finale, se prevista

alida79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

- Argomenti simili