preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+60
chiara.damati
MarziaB78
josi7
laura810
fanny82
monilu
sophyetta
lisaa
cinzia.81
e2006
picci
francesca izzo
occhi di gatto
unaviolarosa
Angela Del Grande
bianchina
Bequadro
cr73
sophia010
marcadia
Maryangel
moniboni83
ceciliav
annufer
Pablita73
matira
lillya80
willymio
sunshine80
la robi
federica.longobardi
frafri82
aku
granada
hariel
napolitanog.83
Nuny
mariare
jessy83
daniela_buono
lala1978
Nobel
Favola2013
hopeless
nientepanico
ama
brilli
tizian@
rosama
ivandalgrande
trilogy2
lola2011
marameo318
lucilia
stefania cabras
monica1981
danielapensiero
crox78
senzasperanze
alida79
64 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da alida79 Mar Lug 02, 2013 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

dici che i genitori sarebbero d'accordo ad usare la wii a scuola? i nostri si arrabbiano anche se facciamo vedere i dvd, figurati portare i videogiochi!!!! (anche se la wii non è propriamente un videogioco!)

alida79

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da jessy83 Mar Lug 02, 2013 10:52 pm

Marcadia scioglimi un altro dubbio per favore: nella mia traccia c'è scritto "alunno con disabilità psicomotorie"... secondo voi come è da intendersi? perché è molto vago... è da intendere che non è autonomo nemuoversi e che ha difficoltà anche cognitive?
credo che le attività di assaggio comunque le possa fare tranquillamente..

Ma per quale regione concorri? non me lo ricordo...

jessy83

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosama Mar Lug 02, 2013 10:53 pm

Buona notte a tutto e buono studio a chi ancora regge!!!

rosama

Messaggio Da Maryangel Mar Lug 02, 2013 10:54 pm

marcadia ha scritto:
Maryangel ha scritto:
marcadia ha scritto:Eccomi, ciao a tutte!
E'andata....bene... 3777777777777777777!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wow, bravissima!! certo che il forum porta bene!!

Si, ma nn vado da nessuna parte perchè allo scritto avevo 28, nn ho titoli particolari e i posti sono solo 51. Cmq resta la soddisfazione, tanta, la leggerezza del TUTTO E' FINITO e la speranza che nn facciano concorsi se nn tra taanto tempo così magari le liste scorrono e arrivano anche a me (augurare uno sterminio di massa alle prossime candidate che fan l'orale e una rinuncia di gruppo durante le assegnazioni delle cattedre nn è contemplato, vero?)

Penso che sia una grande soddisfazione aver passato ben 3 prove! Un 37 all'orale lo sogniamo in tante. Se la graduatoria la tengono altri 10 anni sarebbe il massimo, per chi è in graduatoria!! Considera che molte/i hanno passato anche la primaria e quindi qualche altro posticino si libererà ... Io sono ottimista!!!
Maryangel
Maryangel

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty graduatorie

Messaggio Da ama Mar Lug 02, 2013 11:03 pm

Penso che sia una grande soddisfazione aver passato ben 3 prove! Un 37 all'orale lo sogniamo in tante. Se la graduatoria la tengono altri 10 anni sarebbe il massimo, per chi è in graduatoria!! Considera che molte/i hanno passato anche la primaria e quindi qualche altro posticino si libererà ... Io sono ottimista!!![/quote]

ciao, non lavoro nel mondo della scuola, ma c'è la possibilità di essere in graduatoria per più anni ? Avevo capito che se non si viene assunti entro quest'anno non si ha l'abilitazione, cioè si perde tutto ... scusate l'ora è tarda (e io lavoro in una realtà totalmente diversa e in questo periodo per tutto il giorno...)

ama

Messaggio Da jessy83 Mar Lug 02, 2013 11:10 pm

ama ha scritto:Penso che sia una grande soddisfazione aver passato ben 3 prove! Un 37 all'orale lo sogniamo in tante. Se la graduatoria la tengono altri 10 anni sarebbe il massimo, per chi è in graduatoria!! Considera che molte/i hanno passato anche la primaria e quindi qualche altro posticino si libererà ... Io sono ottimista!!!

ciao, non lavoro nel mondo della scuola, ma c'è la possibilità di essere in graduatoria per più anni ? Avevo capito che se non si viene assunti entro quest'anno non si ha l'abilitazione, cioè si perde tutto ... scusate l'ora è tarda (e io lavoro in una realtà totalmente diversa e in questo periodo per tutto il giorno...) [/quote]

per quel che ne so io solo chi VINCE il concorso e rientra quindi nel numero dei posti avrà l'abilitazione e il posto di ruolo (sarà immesso entro 3 anni direi). Chi non vince perde tutto, non ha nè abilitazione, nè il posto

jessy83

Messaggio Da willymio Mar Lug 02, 2013 11:34 pm

Ciao marcadia...innanzitutto complimenti....se  ti è possibile,mi farebbe ricevere il tuo ppt la mia mail:
meolachiancachiocciolalibero.it. Chiocciola x esteso se no non mi fa inviare.Grazie Maria e ancora tanti in bocca al lupo !!!!!

willymio

Messaggio Da willymio Mar Lug 02, 2013 11:34 pm

Fammi sapere se l'hai inviato grazie

willymio

Messaggio Da Maryangel Mar Lug 02, 2013 11:34 pm

jessy83 ha scritto:
ama ha scritto:Penso che sia una grande soddisfazione aver passato ben 3 prove! Un 37 all'orale lo sogniamo in tante. Se la graduatoria la tengono altri 10 anni sarebbe il massimo, per chi è in graduatoria!! Considera che molte/i hanno passato anche la primaria e quindi qualche altro posticino si libererà ... Io sono ottimista!!!

ciao, non lavoro nel mondo della scuola, ma c'è la possibilità di essere in graduatoria per più anni ? Avevo capito che se non si viene assunti entro quest'anno non si ha l'abilitazione, cioè si perde tutto ... scusate l'ora è tarda (e io lavoro in una realtà totalmente diversa e in questo periodo per tutto il giorno...)

per quel che ne so io solo chi VINCE il concorso e rientra quindi nel numero dei posti avrà l'abilitazione e il posto di ruolo (sarà immesso entro 3 anni direi). Chi non vince perde tutto, non ha nè abilitazione, nè il posto[/quote]

Considerato che le assunzioni in ruolo si fanno attingendo il 50% da GaE e il 50% da concorso.
Ipotizzando che entro due anni, come pubblicato sul bando di concorso, e forse in tre anni, come annunciato dopo, vengono assunti i docenti che hanno superato tutte le prove e sono in posizione utile per coprire i posti designati in ruolo, cosa succederebbe dopo? 1- forse nuovo concorso: 2- oppure tengono la graduatoria di coloro che hanno superato tutte le prove; 3- oppure attingono dalla graduatoria del precedente concorso?
Posto che, per legge, una graduatoria decade quando viene indetto un nuovo concorso e si stila quindi la nuova graduatoria; un nuovo concorso non si può sapere se ci sarà oppure no; ottimista per natura, opto per la numero 2 e nutro grandi speranze!! Il tutto è una mia opinione personale .... Io voglio crederci fino in fondo ...
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da marameo318 Mar Lug 02, 2013 11:41 pm

Bravissima!!!

marameo318

Messaggio Da aku Mar Lug 02, 2013 11:45 pm

io sono agli sgoccioli, ormai quel che è fatto è fatto. ho preparato un percorso come mi è venuto, ho cercato di non fare erroroni e rimanere aderente alla traccia, spero di aver interpretato bene quell"in lingua" (ho scelto italiana, l'inglese inserito di striscio alla fine. c'è la lim, ci sono i bes..che altro devo mettere???

Marcadia, è stato un piacere conoscerti dal vivo, sei proprio forte, come sul forum, disponibile e sincera, te lo sei stra meritato il voto!!!!

domani tocca a noi e vi saprò dire come andrà, comunque abbiamo fatto il massimo.
domani mattina ripetizione per vedere i tempi e ultimo ripasso (oggi proprio non ce l'ho fatta!!) delle teorie

CREPI STO LUPO!!!!
NOTTE A TUTTE

aku

Messaggio Da marameo318 Mar Lug 02, 2013 11:46 pm

Ciao ragazze, io estraggo domani...vi farò sapere!Brava Marcadia sono felice per voi!

marameo318

Messaggio Da willymio Mar Lug 02, 2013 11:47 pm

per lola2011 prova a guardare sul sito Gulliver.eu ci sono varie attività....

willymio

Messaggio Da brilli Mar Lug 02, 2013 11:49 pm

bravissime marcadia e matira, complimenti e buon riposo!
ragazze ma domani pomeriggio ci sarà qualcuna di voi ad aiutarmi? estraggo nel pomeriggio, vi prego non abbandonatemi!

brilli

Messaggio Da senzasperanze Mar Lug 02, 2013 11:51 pm

Bravissima!!! bellissimo voto ci metterei la firma ! Buonanotte

senzasperanze

Messaggio Da willymio Mer Lug 03, 2013 12:00 am

Ciao senza speranza....per caso puoi girarmi il ppt di lollina? estraggo il 9 e sono nel pallone....grazie
meolachiancachiocciola.it.chiocciola per esteso se non non fa inviare grazie. come leggo il tuo indirizzo email x non confonderlo con le Spam?

willymio

Messaggio Da Maryangel Mer Lug 03, 2013 12:04 am

@aku
vai tranquilla e serena!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da jessy83 Mer Lug 03, 2013 12:05 am

Maryangel visto che mi sa che sei l'unica sveglia mi dai una mano?
scioglimi un dubbio per favore: nella mia traccia c'è scritto "alunno con disabilità psicomotorie"... secondo te come è da intendersi? perché è molto vago... è da intendere che non è autonomo nel uoversi e che ha difficoltà anche cognitive?
credo che le attività di assaggio comunque le possa fare tranquillamente.. (ho la traccia sul gusto e l'olfatto)

jessy83

Messaggio Da willymio Mer Lug 03, 2013 12:06 am

ciao ho scritto male intendevo rivolgermi a senz asperanze grazie ancora Maria

willymio

Messaggio Da sophia010 Mer Lug 03, 2013 12:10 am

jessy83 ha scritto:Maryangel visto che mi sa che sei l'unica sveglia mi dai una mano?
scioglimi un dubbio per favore: nella mia traccia c'è scritto "alunno con disabilità psicomotorie"... secondo te come è da intendersi? perché è molto vago... è da intendere che non è autonomo nel uoversi e che ha difficoltà anche cognitive?
credo che le attività di assaggio comunque le possa fare tranquillamente.. (ho la traccia sul gusto e l'olfatto)

di solito la psicomotricità riguarda la connessione tra mente e corpo, quindi un ritardo cognitivo lo terrei in conto...
sophia010
sophia010

Messaggio Da aku Mer Lug 03, 2013 12:12 am

Anch'io jessy penserei ad un insieme di sintomi psicologici-cognitivi e motori ma non saprei specificarti bene la tipologia (sono in palla). ..

aku

Messaggio Da Maryangel Mer Lug 03, 2013 12:13 am

jessy83 ha scritto:Maryangel visto che mi sa che sei l'unica sveglia mi dai una mano?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La presenza di una disabilità può influire sulla formazione dell’immagine del sé che, a partire dalla dimensione corporea, risente delle limitazioni fisiche e dei deficit sensoriali, che provocano un ritardo nello sviluppo motorio e sensoriale.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da cr73 Mer Lug 03, 2013 12:15 am

ciao, sono solo di 'passaggio' ma hp letto il tuo dubbio...
secondo me, si, puoi e devi coinvolgerlo! sono attività assolutam compatibili: io comunque farei un cenno preciso al coivolgimento della famiglia x scegliere insieme... metti in evidenza questo aspetto xchè, almeno in teoria, è fondamentele x l'integrazione e l'inclusione.
in bocca al lupo e buona notte.

cr73

Messaggio Da jessy83 Mer Lug 03, 2013 12:31 am

grazie mille cr73
adesso me ne vado a letto a riposare un po'... non connetto più!!

sapete che nelle nostra regione ieri hanno portato via una in ambulanza perché si è sentita male? questo concorso fa brutti effetti!

jessy83

Messaggio Da aku Mer Lug 03, 2013 7:36 am

buongiorno a tutte!! io sono operativa dalle 5, voi? e' normale non riuscire a far colazione causa stomaco chiuso, agitazione generalizzata, non riuscire a concentrarsi, terrore di aver sbagliato tutto..VERO??

aku

Messaggio Da rosama Mer Lug 03, 2013 7:41 am

aku ha scritto:buongiorno a tutte!! io sono operativa dalle 5, voi? e' normale non riuscire a far colazione causa stomaco chiuso, agitazione generalizzata, non riuscire a concentrarsi, terrore di aver sbagliato tutto..VERO??

buongiorno!! io dalle 5:30 mi hai battuto!! cerca counque di fare una bella colazione e andare bella carica!!!

rosama

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili