preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

preparazione prova orale infanzia

+60
chiara.damati
MarziaB78
josi7
laura810
fanny82
monilu
sophyetta
lisaa
cinzia.81
e2006
picci
francesca izzo
occhi di gatto
unaviolarosa
Angela Del Grande
bianchina
Bequadro
cr73
sophia010
marcadia
Maryangel
moniboni83
ceciliav
annufer
Pablita73
matira
lillya80
willymio
sunshine80
la robi
federica.longobardi
frafri82
aku
granada
hariel
napolitanog.83
Nuny
mariare
jessy83
daniela_buono
lala1978
Nobel
Favola2013
hopeless
nientepanico
ama
brilli
tizian@
rosama
ivandalgrande
trilogy2
lola2011
marameo318
lucilia
stefania cabras
monica1981
danielapensiero
crox78
senzasperanze
alida79
64 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da alida79 Mar Lug 02, 2013 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

dici che i genitori sarebbero d'accordo ad usare la wii a scuola? i nostri si arrabbiano anche se facciamo vedere i dvd, figurati portare i videogiochi!!!! (anche se la wii non è propriamente un videogioco!)

alida79

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosama Mer Lug 03, 2013 7:42 am

comunque

è normalissimo penso

rosama

preparazione prova orale infanzia - Pagina 13 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Mer Lug 03, 2013 7:49 am

aku ha scritto:buongiorno a tutte!! io sono operativa dalle 5, voi? e' normale non riuscire a far colazione causa stomaco chiuso, agitazione generalizzata, non riuscire a concentrarsi, terrore di aver sbagliato tutto..VERO??

buon giorno. E' normalissimo, praticamente tutte le ragazze che son passate da questo forum si sentivano così prima dell'orale. Poi tornano vincenti...

mariare

Messaggio Da rosama Mer Lug 03, 2013 7:52 am

allora portiamo fortuna!!!!!!!!!! anzi siamo troppo brave... speriamo valga anche per me sett prox.........

rosama

Messaggio Da jessy83 Mer Lug 03, 2013 7:55 am

mariare ha scritto:
aku ha scritto:buongiorno a tutte!! io sono operativa dalle 5, voi? e' normale non riuscire a far colazione causa stomaco chiuso, agitazione generalizzata, non riuscire a concentrarsi, terrore di aver sbagliato tutto..VERO??

buon giorno. E' normalissimo, praticamente tutte le ragazze che son passate da questo forum si sentivano così prima dell'orale. Poi tornano vincenti...

io la colazione l'ho fatta, ma mi sta girando per tutto lo stomaco!!! hoo già la tachicardia, non oso immaginare oggi pomeriggio...
Io sono operativa dalle 6 dopo essere andata a letto all'una... ma penso che lascerò il mio progetto così com'è perchè non ce la faccio più... non mi piace per niente ma ormai non so più cosa inventarmi... e non ho voglia di stravolgere tutto. Anzi, credo che adesso farò una pausa e andrò a dare un bacio del buongiorno ai miei bimbi (che ieri ho spedito dalla nonna) e soprattutto gli auguri di compleanno alla mia bimba!! Che ieri mi ha detto: "la nonna ha finito di lavorare, e tu mamma hai finito? sei tutta per me adesso?" ... e invece no, sparisco il giorno del suo compleanno! sensi di colpa all'infinito
non vedo l'ora che arrivi sera... prendo tutti ilibri e gli appunti e li metto nel mobile più alto che ho, in quegli sportelli che non apri mai!!

jessy83

Messaggio Da jessy83 Mer Lug 03, 2013 7:57 am

Maryangel ha scritto:
jessy83 ha scritto:Maryangel visto che mi sa che sei l'unica sveglia mi dai una mano?
scioglimi un dubbio per favore: nella mia traccia c'è scritto "alunno con disabilità psicomotorie"... secondo te come è da intendersi? perché è molto vago... è da intendere che non è autonomo nel uoversi e che ha difficoltà anche cognitive?
credo che le attività di assaggio comunque le possa fare tranquillamente.. (ho la traccia sul gusto e l'olfatto)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La presenza di una disabilità può influire sulla formazione dell’immagine del sé che, a partire dalla dimensione corporea, risente delle limitazioni fisiche e dei deficit sensoriali, che provocano un ritardo nello sviluppo motorio e sensoriale.

ho letto alcuni messaggi solo adesso... ieri sera ero prorpio fusa! grazie a tutte comunque per l'aiuto

jessy83

Messaggio Da jessy83 Mer Lug 03, 2013 7:59 am

mariare visto che sei sveglia non è che daresti un'occhiata veloce al mio progetto per suggerimenti e critiche? te lo posso mandare via mail?

jessy83

Messaggio Da rosama Mer Lug 03, 2013 8:03 am

jessy83 ha scritto:mariare visto che sei sveglia non è che daresti un'occhiata veloce al mio progetto per suggerimenti e critiche? te lo posso mandare via mail?

se hai bisogno ci sono anche io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

rosama

Messaggio Da mariare Mer Lug 03, 2013 8:05 am

jessy83 ha scritto:
mariare ha scritto:

io la colazione l'ho fatta, ma mi sta girando per tutto lo stomaco!!! hoo già la tachicardia, non oso immaginare oggi pomeriggio...
Io sono operativa dalle 6 dopo essere andata a letto all'una...  ma penso che lascerò il mio progetto così com'è perchè non ce la faccio più... non mi piace per niente ma ormai non so più cosa inventarmi... e non ho voglia di stravolgere tutto. Anzi, credo che adesso farò una pausa e andrò a dare un bacio del buongiorno ai miei bimbi (che ieri ho spedito dalla nonna) e soprattutto gli auguri di compleanno alla mia bimba!! Che ieri mi ha detto: "la nonna ha finito di lavorare, e tu mamma hai finito? sei tutta per me adesso?" ... e invece no, sparisco il giorno del suo compleanno! sensi di colpa all'infinito
non vedo l'ora che arrivi sera... prendo tutti ilibri e gli appunti e li metto nel mobile più alto che ho, in quegli sportelli che non apri mai!!
jessi pensa che oggi finisce tutto e da domani sei tutta per lei, gli potrai dedicare tempo di qualità perchè sarai più serena...ricordati che quello che stai facendo lo fai non solo per te ma anche per i tuoi bimbi
mandami pure il tuo lavoro a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mariare

Messaggio Da rosama Mer Lug 03, 2013 8:15 am

è quello che ripeto anche io a mio figlio... stiamo facendo sacrifici tutti in casa per questo concorso

rosama

Messaggio Da stefania cabras Mer Lug 03, 2013 8:32 am

jessy in bocca al lupo !!mi raccomando !!se ti va invialo anche a me !sono in fila per fare prelievi e mi sa che a questi ritmi non passo prima delle 12!ho tutto il tempo per dargli uno sguardo ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

stefania cabras

Messaggio Da mariare Mer Lug 03, 2013 8:34 am

stefania cabras ha scritto:jessy in bocca al lupo !!mi raccomando !!se ti va invialo anche a me !sono in fila per fare prelievi e mi sa che a questi ritmi non passo prima delle 12!ho tutto il tempo per dargli uno sguardo ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

stefania sei tu vero che devi dare spagnolo all'orale? se vuoi poi potremmo confrontarci...

mariare

Messaggio Da stefania cabras Mer Lug 03, 2013 8:37 am

si se vuoi volentieri !ci sentiamo su maile ci mettiamo d accordo ?

stefania cabras

Messaggio Da federica.longobardi Mer Lug 03, 2013 8:37 am

In bocca al lupo a chi sostiene l'esame oggi.
Io dovrò estrarre la traccia oggi alle 15...speriamo che ci sia qualcuna di voi disposta ad aiutarmi...
Sono davvero esausta...mi sembra di non farcela più!
Mia figlia mi ha fatto passare la notte insonne ed oggi mi toccano almeno 6 ore per andare e venire da Bari..

federica.longobardi

Messaggio Da stefania cabras Mer Lug 03, 2013 8:39 am

povera !dai su !l ultimo sforzo !io sarò a casa dopo le 20 ma per quel che posso dal cellulare ci sarò !

stefania cabras

Messaggio Da Bequadro Mer Lug 03, 2013 8:40 am

Buongiorno a tutte, scusate se quasi non ci sono, ma sono sommersa dai problemi a casa e mi sta venendo l'esaurimento cercando di studiare e di prepararmi...
Complimentissimi a chi ha concluso e in bocca al lupo a chi discute/estrae!
Oggi pomeriggio sono a Mestre a vedere qualche orale, chi c'è?

Bequadro

Messaggio Da bianchina Mer Lug 03, 2013 8:49 am

federica io oggi pomeriggio ci sono

bianchina

Messaggio Da aku Mer Lug 03, 2013 8:54 am

Allora ragazze ci vedremo, io sono la quinta della lista, non siamo molte, ieri calcolavamo che in tre orette dovremo cavarcela..speriamo!!!

non so più che fare. Ho concluso i ripassi principali e ora son qui che tremo!!!!
dai che oggi pome finisce e poi sono libera!!!!!!!! (mi pareva di averla già detta sta frase ..al diploma, alla laurea 1, alla fine del tirocinio, alla laurea 2,allo spannolamento primo figlio, allo spannolamento secondo figlio...cominicio a dubitare della libertà..!)

aku

Messaggio Da federica.longobardi Mer Lug 03, 2013 8:57 am

bianchina ha scritto:federica io oggi pomeriggio ci sono

grazie !!!

federica.longobardi

Messaggio Da mariare Mer Lug 03, 2013 8:58 am

aku ha scritto:Allora ragazze ci vedremo, io sono la quinta della lista, non siamo molte, ieri calcolavamo che in tre orette dovremo cavarcela..speriamo!!!

non so più che fare. Ho concluso i ripassi principali e ora son qui che tremo!!!!
dai che oggi pome finisce e poi sono libera!!!!!!!! (mi pareva di averla già detta sta frase ..al diploma, alla laurea 1, alla fine del tirocinio, alla laurea 2,allo spannolamento primo figlio, allo spannolamento secondo figlio...cominicio a dubitare della libertà..!)

non esiste! almeno per le donne...per gli uomini è un pò più facile..

mariare

Messaggio Da brilli Mer Lug 03, 2013 9:05 am

ragazze oggi pomeriggio anch'io avrò bisogno di voi, ci sarete, vero? non abbandonatemi............:(

brilli

Messaggio Da federica.longobardi Mer Lug 03, 2013 9:05 am

mariare ha scritto:
aku ha scritto:Allora ragazze ci vedremo, io sono la quinta della lista, non siamo molte, ieri calcolavamo che in tre orette dovremo cavarcela..speriamo!!!

non esiste! almeno per le donne...per gli uomini è un pò più facile..

concordo...ma a me basta mettere da parti questi libri e non sentirmi più in colpa per i miei figli...fino alla prossima occasione...perché purtroppo no si finisce mai!

federica.longobardi

Messaggio Da federica.longobardi Mer Lug 03, 2013 9:06 am

brilli ha scritto:ragazze oggi pomeriggio anch'io avrò bisogno di voi, ci sarete, vero? non abbandonatemi............:(

anche tu sei a Bari vero?

federica.longobardi

Messaggio Da brilli Mer Lug 03, 2013 9:06 am

federica ma tu oggi pomeriggio verrai a bari, vero? allora ci incontreremo!

brilli

Messaggio Da federica.longobardi Mer Lug 03, 2013 9:07 am

brilli ha scritto:federica ma tu oggi pomeriggio verrai a bari, vero? allora ci incontreremo!
come riconoscerci?

federica.longobardi

Messaggio Da brilli Mer Lug 03, 2013 9:10 am

si federica io sarò la terza, ho i capelli corti, magari ci presentiamo, come ti senti? io stanotte ho sognato la mia traccia, davvero ridicola, era sui volatili..........qualche settimana fa invece era "dal bruco alla farfalla", insomma tutte cose che volano, bah.
vedremo spero siano rimaste tracce decenti......

brilli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili