preparazione prova orale infanzia
+60
chiara.damati
MarziaB78
josi7
laura810
fanny82
monilu
sophyetta
lisaa
cinzia.81
e2006
picci
francesca izzo
occhi di gatto
unaviolarosa
Angela Del Grande
bianchina
Bequadro
cr73
sophia010
marcadia
Maryangel
moniboni83
ceciliav
annufer
Pablita73
matira
lillya80
willymio
sunshine80
la robi
federica.longobardi
frafri82
aku
granada
hariel
napolitanog.83
Nuny
mariare
jessy83
daniela_buono
lala1978
Nobel
Favola2013
hopeless
nientepanico
ama
brilli
tizian@
rosama
ivandalgrande
trilogy2
lola2011
marameo318
lucilia
stefania cabras
monica1981
danielapensiero
crox78
senzasperanze
alida79
64 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
dici che i genitori sarebbero d'accordo ad usare la wii a scuola? i nostri si arrabbiano anche se facciamo vedere i dvd, figurati portare i videogiochi!!!! (anche se la wii non è propriamente un videogioco!)
dici che i genitori sarebbero d'accordo ad usare la wii a scuola? i nostri si arrabbiano anche se facciamo vedere i dvd, figurati portare i videogiochi!!!! (anche se la wii non è propriamente un videogioco!)
alida79- Messaggi : 682
Re: preparazione prova orale infanzia
comunque
è normalissimo penso
è normalissimo penso
rosama- Messaggi : 306
aku ha scritto:buongiorno a tutte!! io sono operativa dalle 5, voi? e' normale non riuscire a far colazione causa stomaco chiuso, agitazione generalizzata, non riuscire a concentrarsi, terrore di aver sbagliato tutto..VERO??
buon giorno. E' normalissimo, praticamente tutte le ragazze che son passate da questo forum si sentivano così prima dell'orale. Poi tornano vincenti...
mariare- Messaggi : 846
allora portiamo fortuna!!!!!!!!!! anzi siamo troppo brave... speriamo valga anche per me sett prox.........
mariare ha scritto:aku ha scritto:buongiorno a tutte!! io sono operativa dalle 5, voi? e' normale non riuscire a far colazione causa stomaco chiuso, agitazione generalizzata, non riuscire a concentrarsi, terrore di aver sbagliato tutto..VERO??
buon giorno. E' normalissimo, praticamente tutte le ragazze che son passate da questo forum si sentivano così prima dell'orale. Poi tornano vincenti...
io la colazione l'ho fatta, ma mi sta girando per tutto lo stomaco!!! hoo già la tachicardia, non oso immaginare oggi pomeriggio...
Io sono operativa dalle 6 dopo essere andata a letto all'una... ma penso che lascerò il mio progetto così com'è perchè non ce la faccio più... non mi piace per niente ma ormai non so più cosa inventarmi... e non ho voglia di stravolgere tutto. Anzi, credo che adesso farò una pausa e andrò a dare un bacio del buongiorno ai miei bimbi (che ieri ho spedito dalla nonna) e soprattutto gli auguri di compleanno alla mia bimba!! Che ieri mi ha detto: "la nonna ha finito di lavorare, e tu mamma hai finito? sei tutta per me adesso?" ... e invece no, sparisco il giorno del suo compleanno! sensi di colpa all'infinito
non vedo l'ora che arrivi sera... prendo tutti ilibri e gli appunti e li metto nel mobile più alto che ho, in quegli sportelli che non apri mai!!
jessy83- Messaggi : 210
Maryangel ha scritto:jessy83 ha scritto:Maryangel visto che mi sa che sei l'unica sveglia mi dai una mano?
scioglimi un dubbio per favore: nella mia traccia c'è scritto "alunno con disabilità psicomotorie"... secondo te come è da intendersi? perché è molto vago... è da intendere che non è autonomo nel uoversi e che ha difficoltà anche cognitive?
credo che le attività di assaggio comunque le possa fare tranquillamente.. (ho la traccia sul gusto e l'olfatto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La presenza di una disabilità può influire sulla formazione dell’immagine del sé che, a partire dalla dimensione corporea, risente delle limitazioni fisiche e dei deficit sensoriali, che provocano un ritardo nello sviluppo motorio e sensoriale.
ho letto alcuni messaggi solo adesso... ieri sera ero prorpio fusa! grazie a tutte comunque per l'aiuto
mariare visto che sei sveglia non è che daresti un'occhiata veloce al mio progetto per suggerimenti e critiche? te lo posso mandare via mail?
jessi pensa che oggi finisce tutto e da domani sei tutta per lei, gli potrai dedicare tempo di qualità perchè sarai più serena...ricordati che quello che stai facendo lo fai non solo per te ma anche per i tuoi bimbijessy83 ha scritto:mariare ha scritto:aku ha scritto:buongiorno a tutte!! io sono operativa dalle 5, voi? e' normale non riuscire a far colazione causa stomaco chiuso, agitazione generalizzata, non riuscire a concentrarsi, terrore di aver sbagliato tutto..VERO??
io la colazione l'ho fatta, ma mi sta girando per tutto lo stomaco!!! hoo già la tachicardia, non oso immaginare oggi pomeriggio...
Io sono operativa dalle 6 dopo essere andata a letto all'una... ma penso che lascerò il mio progetto così com'è perchè non ce la faccio più... non mi piace per niente ma ormai non so più cosa inventarmi... e non ho voglia di stravolgere tutto. Anzi, credo che adesso farò una pausa e andrò a dare un bacio del buongiorno ai miei bimbi (che ieri ho spedito dalla nonna) e soprattutto gli auguri di compleanno alla mia bimba!! Che ieri mi ha detto: "la nonna ha finito di lavorare, e tu mamma hai finito? sei tutta per me adesso?" ... e invece no, sparisco il giorno del suo compleanno! sensi di colpa all'infinito
non vedo l'ora che arrivi sera... prendo tutti ilibri e gli appunti e li metto nel mobile più alto che ho, in quegli sportelli che non apri mai!!
mandami pure il tuo lavoro a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è quello che ripeto anche io a mio figlio... stiamo facendo sacrifici tutti in casa per questo concorso
stefania sei tu vero che devi dare spagnolo all'orale? se vuoi poi potremmo confrontarci...
si se vuoi volentieri !ci sentiamo su maile ci mettiamo d accordo ?
stefania cabras- Messaggi : 127
In bocca al lupo a chi sostiene l'esame oggi.
Io dovrò estrarre la traccia oggi alle 15...speriamo che ci sia qualcuna di voi disposta ad aiutarmi...
Sono davvero esausta...mi sembra di non farcela più!
Mia figlia mi ha fatto passare la notte insonne ed oggi mi toccano almeno 6 ore per andare e venire da Bari..
Io dovrò estrarre la traccia oggi alle 15...speriamo che ci sia qualcuna di voi disposta ad aiutarmi...
Sono davvero esausta...mi sembra di non farcela più!
Mia figlia mi ha fatto passare la notte insonne ed oggi mi toccano almeno 6 ore per andare e venire da Bari..
federica.longobardi- Messaggi : 39
povera !dai su !l ultimo sforzo !io sarò a casa dopo le 20 ma per quel che posso dal cellulare ci sarò !
stefania cabras- Messaggi : 127
Buongiorno a tutte, scusate se quasi non ci sono, ma sono sommersa dai problemi a casa e mi sta venendo l'esaurimento cercando di studiare e di prepararmi...
Complimentissimi a chi ha concluso e in bocca al lupo a chi discute/estrae!
Oggi pomeriggio sono a Mestre a vedere qualche orale, chi c'è?
Complimentissimi a chi ha concluso e in bocca al lupo a chi discute/estrae!
Oggi pomeriggio sono a Mestre a vedere qualche orale, chi c'è?
Bequadro- Messaggi : 275
federica io oggi pomeriggio ci sono
bianchina- Messaggi : 104
Allora ragazze ci vedremo, io sono la quinta della lista, non siamo molte, ieri calcolavamo che in tre orette dovremo cavarcela..speriamo!!!
non so più che fare. Ho concluso i ripassi principali e ora son qui che tremo!!!!
dai che oggi pome finisce e poi sono libera!!!!!!!! (mi pareva di averla già detta sta frase ..al diploma, alla laurea 1, alla fine del tirocinio, alla laurea 2,allo spannolamento primo figlio, allo spannolamento secondo figlio...cominicio a dubitare della libertà..!)
non so più che fare. Ho concluso i ripassi principali e ora son qui che tremo!!!!
dai che oggi pome finisce e poi sono libera!!!!!!!! (mi pareva di averla già detta sta frase ..al diploma, alla laurea 1, alla fine del tirocinio, alla laurea 2,allo spannolamento primo figlio, allo spannolamento secondo figlio...cominicio a dubitare della libertà..!)
aku- Messaggi : 451
bianchina ha scritto:federica io oggi pomeriggio ci sono
grazie !!!
aku ha scritto:Allora ragazze ci vedremo, io sono la quinta della lista, non siamo molte, ieri calcolavamo che in tre orette dovremo cavarcela..speriamo!!!
non esiste! almeno per le donne...per gli uomini è un pò più facile..
ragazze oggi pomeriggio anch'io avrò bisogno di voi, ci sarete, vero? non abbandonatemi............:(
brilli- Messaggi : 94
mariare ha scritto:aku ha scritto:Allora ragazze ci vedremo, io sono la quinta della lista, non siamo molte, ieri calcolavamo che in tre orette dovremo cavarcela..speriamo!!!
non esiste! almeno per le donne...per gli uomini è un pò più facile..
concordo...ma a me basta mettere da parti questi libri e non sentirmi più in colpa per i miei figli...fino alla prossima occasione...perché purtroppo no si finisce mai!
brilli ha scritto:ragazze oggi pomeriggio anch'io avrò bisogno di voi, ci sarete, vero? non abbandonatemi............:(
anche tu sei a Bari vero?
federica ma tu oggi pomeriggio verrai a bari, vero? allora ci incontreremo!
come riconoscerci?brilli ha scritto:federica ma tu oggi pomeriggio verrai a bari, vero? allora ci incontreremo!
si federica io sarò la terza, ho i capelli corti, magari ci presentiamo, come ti senti? io stanotte ho sognato la mia traccia, davvero ridicola, era sui volatili..........qualche settimana fa invece era "dal bruco alla farfalla", insomma tutte cose che volano, bah.
vedremo spero siano rimaste tracce decenti......
vedremo spero siano rimaste tracce decenti......
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia