preparazione prova orale infanzia
+60
chiara.damati
MarziaB78
josi7
laura810
fanny82
monilu
sophyetta
lisaa
cinzia.81
e2006
picci
francesca izzo
occhi di gatto
unaviolarosa
Angela Del Grande
bianchina
Bequadro
cr73
sophia010
marcadia
Maryangel
moniboni83
ceciliav
annufer
Pablita73
matira
lillya80
willymio
sunshine80
la robi
federica.longobardi
frafri82
aku
granada
hariel
napolitanog.83
Nuny
mariare
jessy83
daniela_buono
lala1978
Nobel
Favola2013
hopeless
nientepanico
ama
brilli
tizian@
rosama
ivandalgrande
trilogy2
lola2011
marameo318
lucilia
stefania cabras
monica1981
danielapensiero
crox78
senzasperanze
alida79
64 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
preparazione prova orale infanzia
Promemoria primo messaggio :
dici che i genitori sarebbero d'accordo ad usare la wii a scuola? i nostri si arrabbiano anche se facciamo vedere i dvd, figurati portare i videogiochi!!!! (anche se la wii non è propriamente un videogioco!)
dici che i genitori sarebbero d'accordo ad usare la wii a scuola? i nostri si arrabbiano anche se facciamo vedere i dvd, figurati portare i videogiochi!!!! (anche se la wii non è propriamente un videogioco!)
alida79- Messaggi : 682
Re: preparazione prova orale infanzia
ragazzeeeeeeeeeeeeee vi ho inviato via mail il mio ppt mi riferisco a niente panico e rosama
brilli- Messaggi : 94
ok lo guardo subito e ti dicobrilli ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeee vi ho inviato via mail il mio ppt mi riferisco a niente panico e rosama
rosama- Messaggi : 306
brilli ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeee vi ho inviato via mail il mio ppt mi riferisco a niente panico e rosama
sto già guardando, ti rispondo tra qualche minuto :-)
nientepanico- Messaggi : 761
subito una cosa al volo sulla composizione della sezione, precisa l'età dei bambini
brilli ti ho risposto
Ho letto ora del punteggio dopo che si diventa di ruolo, e che senso ha? se uno già è vincitore che altro punteggio gli serve? credevo che il punteggio venisse dato a tutti... vabbé mi ero illusa un attimo sembrava si riferisse a tutti...
lola2011- Messaggi : 2147
Buongiorno a tutte IN BOCCA AL LUPACCIO a chi deve sostenere l'esame oggi. Aku sei stata bravissima, complimenti. Sophyetta capisco come ti senti...a me è successo lo stesso con primaria. Pensa però che sei arrivata fino in fondo a questo percorso e in tanti non sono riusciti nemmeno a cominciare. Goditi la libertà adesso.
Pablita73- Messaggi : 62
no ma infatti io sarà che più che nientepanico sto diventando nientepositivo, ma non ci ho sperato nemmeno per un attimo...quest'orale lo andrò a fare (forse) col morale sotto ai piedi con le notizie che arrivano...lola2011 ha scritto:Ho letto ora del punteggio dopo che si diventa di ruolo, e che senso ha? se uno già è vincitore che altro punteggio gli serve? credevo che il punteggio venisse dato a tutti... vabbé mi ero illusa un attimo sembrava si riferisse a tutti...
l'avevo già scritto tempo fa e letto in altri topic.Non sono il punticino in più o meno adesso.sono i titoli e titoletti vari che fanno la differenza finale...
danielapensiero- Messaggi : 118
sicuramente, ma se già conoscono il voto dello scritto e si basano su quello non c'è molto da sperare.... almeno per quanto mi riguarda...
aku ha scritto:Ciao ragazze!!
eccomi tornata. Allora il mio orale è andato bene, mi hanno dato 37.
Ero con la commissione 2 che stamattina ha bocciato una ragazza con 20 e massimo voto 38. Nel veneto direi che la più larghetta è la commisione 1 anche se tiene più sotto con molte domande.
Io ho fatto bene la mia presentazione (che vi carico sul sito canvas 'ogni cosa ha il suo nome') e la commissione ha gradito la linearità d'esposizione e la pulizia del file che ho presentato.
Invece nel colloquio ho cannato una domanda: CTI della legge sui BES..sinceramente avevo dato una letta e niente più a quella parte ma il presidente è fissato con le leggi.
Altre domande fatte a me erano tutte in relazione alla presentazione, inglese mi ha chiesto di descrivere la mia esperienza di insegnamento alla primaria e le azioni che faccio durante le lezioni..
I prof ti mettono comunque a tuo agio, sono umani e ne abbiamo avuto conferma dopo aver ricevuto i voti, quando si sono fermati un po' a parlare con noi, dicendoci che dobbiamo essere soddisfatte del nostro lavoro, e che comunque il concorso passato da diritto a qualche punto nelle graduatorie delle scuole. Come stanno dicendo altri i complimenti ricevuti non sono indicativi del voto!
I prof delle commisioni hanno corretto anche i nostri scritti e sono in ballo come noi da marzo!!!
CONOSCONO IL VOTO DELLO SCRITTO ne ho avuto conferma quando il presidente mi ha detto 'bhe lei ha preso 34 allo scritto..ecc'
Sono molto soddisfatta e serena, mi hanno dato un voto che sento come equo.
Altre domande: i nomi dei ministri dellistruzione (attuale e precedenti), il paragrafo 'la scuola per tutti' delle indicazioni...se mi viene altro ve lo scrivo!!
COMPLIMENTI, BEL LAVORO! AUGURI!
mariare- Messaggi : 846
hai ragione.Basandosi sullo scritto potrebbero avere uin pre-giudizio.
Guarda io ho una delusione che non immagini, che me ne faccio di aver superato il concorso se non risulterò vincitore? Meritavo un voto + alto, me l'hanno detto anche le altre ragazze x entrambi gli orali.
Comunque tranquille, le commissioni dell'infanzia mi sembra che non boccino quasi mai, mentre alla primaria ogni giorno! Sono tutti gentili, sorridenti...ma la vera sorpresa viene dopo con il voto :-).
NIENTEPANICO DEVI ANDARE!!! la nostra opinione talvolta è completamente sbagliata, una ragazza alla primaria è uscita dicendo che sarebbe stata bocciata, che le avevano criticato la ppt, era super disperata e poi ha preso 37, Non le sembrava vero! A me hanno fatto i complimenti entrambe le volte e ho preso 34 sia x una sia x l'altra.
Comunque tranquille, le commissioni dell'infanzia mi sembra che non boccino quasi mai, mentre alla primaria ogni giorno! Sono tutti gentili, sorridenti...ma la vera sorpresa viene dopo con il voto :-).
NIENTEPANICO DEVI ANDARE!!! la nostra opinione talvolta è completamente sbagliata, una ragazza alla primaria è uscita dicendo che sarebbe stata bocciata, che le avevano criticato la ppt, era super disperata e poi ha preso 37, Non le sembrava vero! A me hanno fatto i complimenti entrambe le volte e ho preso 34 sia x una sia x l'altra.
Qual è il link x la presentazione di AKU, non la trovo... grazie
lola2011 ha scritto:Guarda io ho una delusione che non immagini, che me ne faccio di aver superato il concorso se non risulterò vincitore? Meritavo un voto + alto, me l'hanno detto anche le altre ragazze x entrambi gli orali.
mah speriamo lola, mai dire mai....
la ppt si chiama ogni cosa ha il proprio nome
ti ho rispostorosama ha scritto:ok lo guardo subito e ti dicobrilli ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeee vi ho inviato via mail il mio ppt mi riferisco a niente panico e rosama
sophyetta ha scritto:ciao a tutte
pessima esperienza. fattore "c" assente. a partire dalla commissione 2. commissario di informatica assente per tutto l'esame.
complimenti infiniti dopo la prova.....tanto da illudermi sulla valutazione.
votazione bassissima 33, per il resto 8 40, 1 bocciato.
domande sempre le stesse...BES, organi collegiali, differenze tra inclusione e integrazione, continuità verticale, perché nella scuola dell'infanzia si parla di campi di esperienze e non di discipline, campanelli d'allarme per individuazione dei DSA, inglese qualcosa sulla mia UDA.
Capisco il tuo rammarico...a me è successo al concorso del 99. Tanti complimenti e poi...
Un abbraccio virtuale
mariare- Messaggi : 846
Non c'è... a me ne compaiono pochissime e quella non c'è. Mi scrivete il link per favore?nientepanico ha scritto:lola2011 ha scritto:Guarda io ho una delusione che non immagini, che me ne faccio di aver superato il concorso se non risulterò vincitore? Meritavo un voto + alto, me l'hanno detto anche le altre ragazze x entrambi gli orali.
mah speriamo lola, mai dire mai....
la ppt si chiama ogni cosa ha il proprio nome
Ultima modifica di nientepanico il Gio Lug 04, 2013 8:48 am - modificato 1 volta.
non riesco neanche accedere pagina drop
la robi ha scritto:jessy83 ha scritto:sto tornando da Bologna, 38/40... sono stati di manica molto larga, non credevo; han dato molti voti alti.
grazie ancora a tutte ragazze
jessi bravissima!! guarda che ti ho pensato per davvero, ho anche sbagliato strada andando a lavorare (quello forse perchè sono esaurita)
in realtà è il tuo lavoro che è ben fatto, chiaro e completo. brava!adesso goditi il meritato riposo ma pensa anche a noi poverine ancora qua a soffrire!
e che ti han chiesto all'orale?
mi hanno chiesto alcune cose pratiche legate al mio lavoro (tipo se avrei potutto inserire la tecnologia, tipo computer per i bambini) e, visto che avevo rpevisto una colazione con i genitori, mi hanno chiesto il ruolo dei genitori nella scuola e poi il ruolo del consiglio di istituto e il dirigente
jessy83- Messaggi : 210
Grazie nientepanico. Ho visto la presentazione di Aku, è fatta bene, molto particolare la parte in dialetto :-).
Tu quando hai l'orale?
ragazze..qualcuna è disposta a vedere il mio ppt?
federica.longobardi- Messaggi : 39
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» preparazione prova orale infanzia