STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE
+98
precaria delusa
monicar
marcgis
rapunzel
danim
Laura70
aloisa
focus71
gabri2
meli
Farfalla
luisac72
natalia12
stefano
Posidonia
platone
cola80
etilene
cristal73
pinguinellamatta
gcirio
Marcos2k
galileo
reigen
Babilonia
sinky
matisse73
FRANCY2
maestra08
Sturm und Drang
marinacos
Ba.za
salvino
yoshi
Duncan
Ale78
piumino76
kuky78
MaryJoly
loulou
pagnottella
meveire
irene76
roschietto
forza
MAZZINIANA
akamat
carmelo79
Greta
scuolademocratica
Iam satis est
Mozartino74
filbos
tittybariw
amelia1234
Paolo1974
giusta
MMM
ollipolli
colombina
gugu
blue-sky
Earnest
violarancio
Albith
biancamaria
pensonegativo
Emytango
piccolasusina
barby71
docentebmw
Gathard85
milale
sandrap
panoxo
alessia31
manuelapal
poverascuola
mariel
manux2
angie
silka
natilla
piumanelvento
Alex_ct
trumma
fiorella80
serena
1RosaSpina
lallaorizzonte
melanie
sofia78
caty
Luisa
titifra
qwerty_lavendetta
cosmik
messy84
102 partecipanti
Pagina 21 di 22
Pagina 21 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE
Promemoria primo messaggio :
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201102232128-ipp-rt10272-milleproroghe_dalla_campania_a_roma_le_novita_nel_decreto
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201102232128-ipp-rt10272-milleproroghe_dalla_campania_a_roma_le_novita_nel_decreto
messy84- Messaggi : 122
Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE
Se si farà l'aggiornamento e l'inserimento a pettine l'Anief ha vinto, perchè era questo l'obiettivo, anche se la Gilda vuol fare credere il contrario. Poi questo sindacato a parte lottare contro l'Anief di concreto che ha fatto per i precari? Ha proposto qualche alternativa oltre il congelamento? Non mi pare. Ha proposto una soluzione per il post congelamento? Non mi pare. Ha solo detto sì a ogni proposta balorda del Miur.
Anche se passasse l'anno di congelamento, prima poi bisogna aggiornare e anche trasferirsi. Questo la Corte Costituzionale l'ha scritto chiaro e tondo nella sentenza. Cosa vorreste chiedere? Ancora anni di congelamento fino a diventare dei merluzzi?
Le Gae sono ad esaurimento perchè i precari siamo sempre gli stessi, e non sono graduatorie di concorso in cui non è possibile aggiornare. Quindi che ognuno si coltivi l'orticello è umano, ma lasciamo stare il diritto che è un'altra cosa.
Anche se passasse l'anno di congelamento, prima poi bisogna aggiornare e anche trasferirsi. Questo la Corte Costituzionale l'ha scritto chiaro e tondo nella sentenza. Cosa vorreste chiedere? Ancora anni di congelamento fino a diventare dei merluzzi?
Le Gae sono ad esaurimento perchè i precari siamo sempre gli stessi, e non sono graduatorie di concorso in cui non è possibile aggiornare. Quindi che ognuno si coltivi l'orticello è umano, ma lasciamo stare il diritto che è un'altra cosa.
Alex_ct- Messaggi : 473
la corte ha solo stabilito che nn possono esitere le code nn c'entre niente la mobilità lo ripeterò fino alla noia.
caty- Messaggi : 973
Il congelamento avrebbe la funzione di avere i tempi per il nuovo sistema di reclutamento!!!Eh lì veniamo alle dolenti note per alcuni....e alle note melodiose per altri!!!!Alex_ct ha scritto:Se si farà l'aggiornamento e l'inserimento a pettine l'Anief ha vinto, perchè era questo l'obiettivo, anche se la Gilda vuol fare credere il contrario. Poi questo sindacato a parte lottare contro l'Anief di concreto che ha fatto per i precari? Ha proposto qualche alternativa oltre il congelamento? Non mi pare. Ha proposto una soluzione per il post congelamento? Non mi pare. Ha solo detto sì a ogni proposta balorda del Miur.
La battuta sul merluzzo è fantastica...te lo devo riconoscere!!!
pinguinellamatta- Messaggi : 301
clarinettokr ha scritto:Io spero che mi fanno cambiare provincia, mi vado a prendere il ruolo a 600 km da casa mia.
...BRAVO!
...ben detto!
...così si fa!
...augurati solo che 250 persone con più punti di te non scelgano la stessa provincia!
...e poi ci si chiede perchè alcuni non vogliono il trasferimento!
akamat- Messaggi : 145
ragazzi cerchiamo di discutere in modo sereno essendo un forum dove si scambiano idee e si passa tempo
caty- Messaggi : 973
akamat ha scritto:clarinettokr ha scritto:Io spero che mi fanno cambiare provincia, mi vado a prendere il ruolo a 600 km da casa mia.
...BRAVO!
...ben detto!
...così si fa!
...augurati solo che 250 persone con più punti di te non scelgano la stessa provincia!
...e poi ci si chiede perchè alcuni non vogliono il trasferimento!
Calmiamo i toni. i sogni valgono per tutti e non solo per chi voleva il blocco.
precaria delusa- Messaggi : 7
pinguinellamatta ha scritto:Il congelamento avrebbe la funzione di avere i tempi per il nuovo sistema di reclutamento!!!Eh lì veniamo alle dolenti note per alcuni....e alle note melodiose per altri!!!!Alex_ct ha scritto:Se si farà l'aggiornamento e l'inserimento a pettine l'Anief ha vinto, perchè era questo l'obiettivo, anche se la Gilda vuol fare credere il contrario. Poi questo sindacato a parte lottare contro l'Anief di concreto che ha fatto per i precari? Ha proposto qualche alternativa oltre il congelamento? Non mi pare. Ha proposto una soluzione per il post congelamento? Non mi pare. Ha solo detto sì a ogni proposta balorda del Miur.
La battuta sul merluzzo è fantastica...te lo devo riconoscere!!!
Il nuovo sistema di reclutamento a noi nelle Gae ci sfiora soltanto, e poi questa è stata la scusa "ufficiale". L'ufficiosa è stata quella offensiva di Pittoni nei confronti dei docenti meridionali.
Alex_ct- Messaggi : 473
caty ha scritto:la corte ha solo stabilito che nn possono esitere le code nn c'entre niente la mobilità lo ripeterò fino alla noia.
Io spero che tu non sia docente di diritto, altrimente faresti bene a cambiare lavoro, per il bene dell'umanità.
Ma anche se non sei docente di diritto, sei docente giusto? Quindi sai leggere e hai un minimo livello di istruzione giusto? Ti invito pertanto a leggerti la sentenza
marinacos- Messaggi : 473
Bhe può sempre far lasciare la provincia di origine e permettere l'inserimento a pettine in una nuova provincia...natalia12 ha scritto:Il Miur "pasticcia" e "taglia".Senza dubbio. Ma aveva fatto una cosa buona(anche se molti non vogliono ammetterlo): le code! Grazie ad esse molti docenti hanno potuto lavorare al nord, al sud, al centro,...pur mantenendo la provincia "madre" del 2007. Peccato che la "cupidigia" di alcuni abbia tarpato le ali a moooooolti.
Se vuole favorire le possibilità di impiego dei precari gli strumenti ci sono, ma l'importanre è che a ciascuno venga rionosciuto il punteggio spettante...
manux2- Messaggi : 812
Ma perchè tanta acidità? Ragazzi, diamoci una regolata TUTTI! Ma invece di inveire contro altri docenti andatevi a fare una passeggiata che è sabato. Vedo utenti sempre on line in preda ad una crisi di nervi....Esistono le leggi e l'ultima legge dice chiaramente che è possibile il trasferimento di provincia. Sapete tutti, docenti del nord, centro e sud che l'emendamento nel 1000proroghe era una porcata. Ci riproveranno? Non si sa, spegnete i computer e riaccendetelo prossimamente invece che litigare qui e vediamo cosa è successo. USIAMO IL FORUM PER AVERE NOTIZIE!!!
Saluti a tutti e buon week-end
Saluti a tutti e buon week-end
mickiscul- Messaggi : 444
qwerty_lavendetta ha scritto:piumanelvento ha scritto:"La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è costituzionale?" Martin Luther King
Se si trova la maniera di non rendere nulla anticostituzionale, cosa avresti da dire?
è come dire: se l'asino avesse le ruote cosa avresti da dire? ...ma che domande fai? :-)
piumanelvento- Messaggi : 435
qwerty_lavendetta ha scritto:piumanelvento ha scritto:qwerty_lavendetta ha scritto:piumanelvento ha scritto:"La vigliaccheria chiede: è sicuro? L'opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è costituzionale?" Martin Luther King
Se si trova la maniera di non rendere nulla anticostituzionale, cosa avresti da dire?
è come dire: se l'asino avesse le ruote cosa avresti da dire? ...ma che domande fai? :-)
Se si riesce a trovare un provvedimento che non intacca la costituzione, cosa puoi venire a reclamare?
se si riesce... nulla! ciò che è costituzionale è legittimo... aldilà degli interessi personali e dei tornaconti di ognuno...un provvedimanto costituzionalmente valido è legittimo e come tale va accettato!
Gli ultimi rumors parlano di ritorno alla situazione del 2007 e da lì si riparte.
Possibilità di scelta di una provincia dove essere inseriti a pettine e cancellazione da quella di provenienza.
Bonus a chi decide di rimanere nella provincia scelta nel 2007.
Si studia se il bonus e anticostituzionale.
Possibilità di scelta di una provincia dove essere inseriti a pettine e cancellazione da quella di provenienza.
claudior- Messaggi : 810
claudior ha scritto:Gli ultimi rumors parlano di ritorno alla situazione del 2007 e da lì si riparte.
Bonus a chi decide di rimanere nella provincia scelta nel 2007.Si studia se il bonus e anticostituzionale.
fonte please!!! conoscenze o notizie scritte?
stralciata norma blocco graduatorie
Intanto nessuno mi ha risposto......chiedevo come mai alcuni di voi stanno scrivendo che il congelamento sarebbe il male minore etc etc....aggiungo che io nn ho preferenze!
alessia31- Messaggi : 1142
Cosa dicono i rumors circa la separazione delle province tra GE e GI?
MaryJoly- Messaggi : 486
qwerty_lavendetta ha scritto:claudior ha scritto:Gli ultimi rumors parlano di ritorno alla situazione del 2007 e da lì si riparte.
La provincia in realtà sarebbe quella del 2009 (visti gli inserimenti "dell'ultim'ora")...
L'idea è buona, ma sarebbe a mio parere del tutto anticostituzionale.
Sarebbe incostituzionale cosa? il Bonus?
claudior- Messaggi : 810
Perché dovrebbe essere incostituzionale?
Si danno 10 punti per ogni aggiornamento che dal 2007 si mantiene nella stessa provincia. La regola è chiara, ognuno può secgliere, non si limita la circolazione delle persone e si valuta in positivo il fatto di avere graduatorie stabili. Per me sarebbe un buon compromesso come lo erano le code che hanno permesso a tanti di lavorare in questi due anni. Spero che nel caso si facesse questa regola nessuno la impugnerebbe per trovarsi come adesso dalla padella nella brace.
Circo
Si danno 10 punti per ogni aggiornamento che dal 2007 si mantiene nella stessa provincia. La regola è chiara, ognuno può secgliere, non si limita la circolazione delle persone e si valuta in positivo il fatto di avere graduatorie stabili. Per me sarebbe un buon compromesso come lo erano le code che hanno permesso a tanti di lavorare in questi due anni. Spero che nel caso si facesse questa regola nessuno la impugnerebbe per trovarsi come adesso dalla padella nella brace.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Pagina 21 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Argomenti simili
» Graduatorie Conservatori e "interpretazione" norma
» norma che impedisce ai neo-laureati non abilitati, non iscritti in precedenza nelle graduatorie di istituto, di poter concorrere per le supplenze.
» BLOCCO GRADUATORIE
» BLOCCO GRADUATORIE
» Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?
» norma che impedisce ai neo-laureati non abilitati, non iscritti in precedenza nelle graduatorie di istituto, di poter concorrere per le supplenze.
» BLOCCO GRADUATORIE
» BLOCCO GRADUATORIE
» Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?
Pagina 21 di 22