STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

+98
precaria delusa
monicar
marcgis
rapunzel
danim
Laura70
aloisa
focus71
gabri2
meli
Farfalla
luisac72
natalia12
stefano
Posidonia
platone
cola80
etilene
cristal73
pinguinellamatta
gcirio
Marcos2k
galileo
reigen
Babilonia
sinky
matisse73
FRANCY2
maestra08
Sturm und Drang
marinacos
Ba.za
salvino
yoshi
Duncan
Ale78
piumino76
kuky78
MaryJoly
loulou
pagnottella
meveire
irene76
roschietto
forza
MAZZINIANA
akamat
carmelo79
Greta
scuolademocratica
Iam satis est
Mozartino74
filbos
tittybariw
amelia1234
Paolo1974
giusta
MMM
ollipolli
colombina
gugu
blue-sky
Earnest
violarancio
Albith
biancamaria
pensonegativo
Emytango
piccolasusina
barby71
docentebmw
Gathard85
milale
sandrap
panoxo
alessia31
manuelapal
poverascuola
mariel
manux2
angie
silka
natilla
piumanelvento
Alex_ct
trumma
fiorella80
serena
1RosaSpina
lallaorizzonte
melanie
sofia78
caty
Luisa
titifra
qwerty_lavendetta
cosmik
messy84
102 partecipanti

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Empty STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da messy84 Mer Feb 23, 2011 9:36 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201102232128-ipp-rt10272-milleproroghe_dalla_campania_a_roma_le_novita_nel_decreto
messy84
messy84

Torna in alto Andare in basso

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da Valeria2 Sab Feb 26, 2011 3:46 pm

Si, sarebbe troppo bello.
Comunque le graduatorie sono state dichiarate ad esaurimento nel 2007, e a ragion di logica riaprirle non avrebbe molto senso, visto che già stanno pensando ad un nuovo metodo di reclutamento.
Chissà cosa si deciderà alla fine.
Valeria2
Valeria2

STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE - Pagina 22 Empty Re: STRALCIATA NORMA BLOCCO GRADUATORIE

Messaggio Da claudior Sab Feb 26, 2011 3:47 pm

Il bonus, in linea di massima, non sarebbe anticostituzionale perchè varrebbe per tutte le graduatorie da Bolzano a Lampedusa.

claudior

Messaggio Da giusta Sab Feb 26, 2011 3:47 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:
alessia31 ha scritto:Intanto nessuno mi ha risposto......chiedevo come mai alcuni di voi stanno scrivendo che il congelamento sarebbe il male minore etc etc....aggiungo che io nn ho preferenze!

Sono speranze personali....chi ha una buona posizione la vorrebbe mantenere, chi non la ha vorrebbe aggiornare, spostare la provincia , prendere il ruolo a 600 Km da casa anche se non sa usare i verbi ecc......

scusa ma tu sei alquanto presuntuoso!!!Forse insegni italiano e ce l'hai a morte con quelli che sbagliano i congiuntivi, o forse sei solo razzista... Chi lo sa?A me però, questo forum non sembra il luogo giusto per salire in cattedra e rimbrottare i colleghi "asini" piuttosto che denigrare i meridionali perchè non scrivono correttamente in italiano, prendendo in giro ora questo ora quello x quello che scrivono. Quello dei meridionali, (i famosi Picciotti come li definisci tu) che non parlano bene in italiano, è solo un LUOGO COMUNE, e te lo assicura una persona che insegnando al Nord, non proprio in Padania, ma giù di lì, ne sente di corbellerie e di strafalcioni perchè gli errori di grammatica mio caro li fanno gli italiani di tutta ITALIA...E' proprio lapalissiano il tuo qualunquismo lasciatelo dire. Non siamo qua per correggere gli errori degli altri (questo lo potrai fare a scuola, con i tuoi allievi)ma per confrontarsi e confortarsi in un momento di grande caos per tutti noi!!!

P.S. io comunque non insegno italiano

giusta

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da giusta Sab Feb 26, 2011 3:56 pm

giusta ha scritto:
alessia31 ha scritto:Intanto nessuno mi ha risposto......chiedevo come mai alcuni di voi stanno scrivendo che il congelamento sarebbe il male minore etc etc....aggiungo che io nn ho preferenze!

Sono speranze personali....chi ha una buona posizione la vorrebbe mantenere, chi non la ha vorrebbe aggiornare, spostare la provincia , prendere il ruolo a 600 Km da casa anche se non sa usare i verbi ecc......

scusa ma tu sei alquanto presuntuoso!!!Forse insegni italiano e ce l'hai a morte con quelli che sbagliano i congiuntivi, o forse sei solo razzista... Chi lo sa?A me però, questo forum non sembra il luogo giusto per salire in cattedra e rimbrottare i colleghi "asini" piuttosto che denigrare i meridionali perchè non scrivono correttamente in italiano, prendendo in giro ora questo ora quello x quello che scrivono. Quello dei meridionali, (i famosi Picciotti come li definisci tu) che non parlano bene in italiano, è solo un LUOGO COMUNE, e te lo assicura una persona che insegnando al Nord, non proprio in Padania, ma giù di lì, ne sente di corbellerie e di strafalcioni perchè gli errori di grammatica mio caro li fanno gli italiani di tutta ITALIA...E' proprio lapalissiano il tuo qualunquismo lasciatelo dire. Non siamo qua per correggere gli errori degli altri (questo lo potrai fare a scuola, con i tuoi allievi)ma per confrontarsi e confortarsi in un momento di grande caos per tutti noi!!!

P.S. io comunque non insegno italiano

E chi parla di meridionali????? COsa ti inventi?? io non so di dove è quello...... so solo che uno che spara che "va a prendersi il ruolo a 600 km" è semplicemente lui un presuntuoso.
Poi vi lamentate quando i colleghi avallano norme anticostituzionali....

ma scusami questo non l'avevi scritto tu poco fa?
Qualcuno dei loro "picciotti", forse sa bene di non essere in grado neppure di scrivere una frase in italiano CORRETTO?

giusta

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da 1RosaSpina Sab Feb 26, 2011 4:09 pm

Io propenderi per un Bonus di 30 punti per chi si trasferisce lasciando famiglia, affetti, amici e parenti.
Non è che mi discosto tanto dal vostro ragionamento...
BONUS per chi va e BONUS per chi resta. Ahahahahah, non finite mai di stupire!
Siamo seri, invece. Come ha ripetuto più volte Qwerty il miur è a lavoro, stanno cercando di formulare un D.M. che possa contenere le loro "intenzioni" e che sia in linea con la sentenza della CC.
Per me possono stare anni ed anni a studiarci su ma le due cose sono agli antipodi e quindi inconciliabili.
Alla fine dovranno scegliere:
o azzardare e continuare con la propria linea mostrando nuovamente il fianco ad ulteriori ricorsi;
o agire secondo la sentenza della CC dando la possibilità di aggiornare ed il trasferimento a tutti.

Colgo il consiglio di alcuni colleghi e stacco la spina anch'io.
Buon fine settimana a tutti.

1RosaSpina

Messaggio Da Sturm und Drang Sab Feb 26, 2011 4:10 pm

claudior ha scritto:Gli ultimi rumors parlano di ritorno alla situazione del 2007 e da lì si riparte.

Possibilità di scelta di una provincia dove essere inseriti a pettine e cancellazione da quella di provenienza.

Bonus a chi decide di rimanere nella provincia scelta nel 2007.

Si studia se il bonus e anticostituzionale.
Perchè mai dovrebbe essere anticostituzionale un bonus che viene dato da Aosta a Trapani??? Ti sposti? Bene, vai con i punti che hai nella Ge da te scelta. Non ti sposti? Ok...Bonus per ogni anno di permanenza nella stessa Ge....per tutti uguale....Il Salvaprecari non sta forse "regalando" da due anni punti a chi non sta lavorando???? alla faccia di chi si è preso poche ore in posti assurdi pur di lavorare...eppure non è incostituzionale....non vedo perchè dovrebbe esserlo dando quindi un bonus a tutti quelli che decidono di rimanere nella provincia scelta da sempre, che sia tanto nel profondo Nord quanto nel profondo Sud....io mi aspetto qualche "pensata strana" da questi....

Sturm und Drang

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

- Argomenti simili