c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

+57
molone
mamsimsof
nanà1980
shamsagitta
Toshiba80
annalisas
lamauri
bettina9
Kessy
lost
bia555
caramaestra
binypatata
Butterfly981
Skipperina
sandra
ornella agosta
Nicky78
rirrì
emanuelam
numax
annufer
Ciccia77
pesciolina1974
Maria Grazia Panebianco
Fenice 70
unduetreStella
Ameliè75
barbarajacopocristiano
dada80
Manujumpy
zappuneddu
trilogy2
cicci71
sil70
milemaugiu75
CHRISTABEL
Nuny
Maryangel
ivaluna
salfan1983
gior
Shomar83
coccinellablu_cc
papnanno
rosannap
Renesme
azzurra74
matira
mariarn
Stellina17
prof8
sissy81
lallaorizzonte
cassiopeaaa
picci
Emanuela Sette
61 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Empty c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da Emanuela Sette Sab Lug 13, 2013 10:57 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazze si continua qui visto che il primo è stato chiuso, che ne dite?

Emanuela Sette

Torna in alto Andare in basso

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da mariarn Mer Lug 17, 2013 2:00 pm

mariarn ha scritto:
sil70 ha scritto:si io sono per infanzia...adesso vi saluto vado a studiare ....meno male che sta finendo troppo stress!
no io andro verso la metà speriamo bene
e si di pomeriggio insieme anche a zappuneddu

mariarn

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Empty Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?

Messaggio Da gior Mer Lug 17, 2013 2:05 pm

ma per la primaria allora chi c'è oltre a me e dada che estrarrà domani?

gior

Messaggio Da Renesme Mer Lug 17, 2013 2:44 pm

Per la primaria ci sono pure io, ma estraggo il 7 agosto pomeriggio. Ho visto le tracce e sinceramente mi hanno scoraggiata: non so da dove iniziare! Per l'infanzia estraggo il 23 luglio.

Renesme

Messaggio Da Maryangel Mer Lug 17, 2013 3:26 pm

@gior
..... per fortuna sono anche su facebook... anche perchè in alcuni forum qui non vengo neanche considerata... boh... ma lo capisco... ognuno di noi "c'ha i cavoli suoi" [/quote]

Non credo che non ti abbiano calcolata, forse non avevano la risposta o non hanno letto i tuoi post!
Qui ci siamo aiutate un po' tutte, per quello che potevamo.
Maryangel
Maryangel

c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria? - Pagina 10 Empty domani estraggo anch'io (salivazione gia' a zero)

Messaggio Da ivaluna Mer Lug 17, 2013 4:10 pm

dada80 ha scritto:ciao coccinella!
che bello c'è qualcuno! quando estrai??
allora io gli obiettivi li trascriverei per intero senza abbreviazioni,
gli animali sì li potresti mettere visto che nella traccia si parla anche di viventi...

ivaluna

Messaggio Da gior Mer Lug 17, 2013 4:22 pm

Maryangel ha scritto:@gior
..... per fortuna sono anche su facebook... anche perchè in alcuni forum qui non vengo neanche considerata... boh... ma lo capisco... ognuno di noi "c'ha i cavoli suoi"

Non credo che non ti abbiano calcolata, forse non avevano la risposta o non hanno letto i tuoi post!
Qui ci siamo aiutate un po' tutte, per quello che potevamo.[/quote]

Mi sono espressa male, nel senso che hos critto come avrei parlato... vabo' sono stanca e stressata.
Molte di voi le conosco dalla preparazione alla scritto e conosco e testimonio la solidarietà e la collaborazione del gruppo.
Ho semplicemente bisogno di una pausa.
Non mi riferivo a nessuna cattiva intenzione da parte di nessuno e chiedo scusa se ho fatto pensare il contrario.

gior

Messaggio Da ivaluna Mer Lug 17, 2013 4:26 pm

gior ha scritto:ma per la primaria allora chi c'è oltre a me e dada che estrarrà domani?
domani estrarrò anch'io primaria 14:45 CHE ANSIA

ivaluna

Messaggio Da azzurra74 Mer Lug 17, 2013 5:19 pm

Maryangel ha scritto:
Shomar83 ha scritto:
azzurra74 ha scritto:
milemaugiu75 ha scritto:Ragazze io estraggo domani pomeriggio....anche in questo caso credo a mio modesto parere che ci siano disparità....prepare l'uda avendo a disposizione l'intera giornata avendo piu lucidita' credo sia diverso da preparala in serata....sono solo io che la vedo cosi'?

quoto in pieno il tuo discorso...anche a me toccherà la sessione pomeridiana e l'ho sempre considerata una sfortuna, perchè mentre chi ha la sessione mattutina può lavorare tutto il giorno, noi abbiamo solo un pomeriggio...o almeno prima di andare a nanna il lavoro deve essere pronto...se si fanno due conti, i conti non tornano...

Ragazze ma scusate, non dovrebbe essere esattamente così, poi ovviamente potrei sbagliarmi e in quel caso correggeti naturalmente. Ma la sessione dovrebbe essere la stessa sia per il ritiro della traccia sia per l'esame. Ovvero se hai l'esame di pomeriggio, la traccia verrà a messa a disposizione il pomeriggio prima, altrimenti se hai l'esame durante la sessione mattutina, la traccia la estrarranno la mattina prima. Non è così?
in quel caso voi dovreste estrarre il pomeriggio e avere a disposizione il pomeriggio stesso e la mattina seguente.
Chi estrae la mattina invece ha a disposione la stessa giornata, ma non la mattina seguente.
Spero di essermi espressa bene....ormai il mio cervello è fuso!
quindi in conclusione, voi estrarrete pomeriggio e avrete l'orale il pomeriggio successivo, o mi sbaglio?

Abbiamo tutte 24 h di distacco tra l'estrazione e la prova orale.

ragazze, scusate se ripropongo la questione, ma è solo per farmi capire e tra l'altro mi sono appena connessa...è vero che abbiamo tutte 24h...ma io personalmente penso che estraggo di pomeriggio, che c'è la notte di mezzo e che alle h11 dell'indomani mattina devo lasciare il b&b dove alloggio... qundi secondo me i tempi sono un po' contratti...giuro, non è polemica, è solo una considerazione personale...grazie per l'attenzione

azzurra74

Messaggio Da Fenice 70 Mer Lug 17, 2013 5:24 pm

Ciao a tutti... Sono nuova nel gruppo.. Concorro per primaria vi sto seguendo da quando avete aperto un grande imbocca a lupo a tutti...se posso essere utile fate i sapere .oggi sono uscite le griglie valutazione orale primaria guardate il sito usr.

Fenice 70

Messaggio Da picci Mer Lug 17, 2013 5:26 pm

[quote="azzurra74"][quote="Maryangel"]
Shomar83 ha scritto:
azzurra74 ha scritto:
milemaugiu75 ha scritto:Ragazze io estraggo domani pomeriggio....anche in questo caso credo a mio modesto parere che ci siano disparità....prepare l'uda avendo a disposizione l'intera giornata avendo piu lucidita' credo sia diverso da preparala in serata....sono solo io che la vedo cosi'?

quoto in pieno il tuo discorso...anche a me toccherà la sessione pomeridiana e l'ho sempre considerata una sfortuna, perchè mentre chi ha la sessione mattutina può lavorare tutto il giorno, noi abbiamo solo un pomeriggio...o almeno prima di andare a nanna il lavoro deve essere pronto...se si fanno due conti, i conti non tornano...

ragazze, scusate se ripropongo la questione, ma è solo per farmi capire e tra l'altro mi sono appena connessa...è vero che abbiamo tutte 24h...ma io personalmente penso che estraggo di pomeriggio, che c'è la notte di mezzo e che alle h11 dell'indomani mattina devo lasciare il b&b dove alloggio... qundi secondo me i tempi sono un po' contratti...giuro, non è polemica, è solo una considerazione personale...grazie per l'attenzione

Avrò lo stesso problema io per primaria... che vogliamo farci? magari la nottata ci può anche stare, però restare in mezzo alla strada perchè al mattino occorre lasciare l'albergo è un po' fastidioso.
mah, supereremo anche questo!

picci

Messaggio Da Maria Grazia Panebianco Mer Lug 17, 2013 6:28 pm

dada80 ha scritto:grazie cara!
anch'io non ho esperienza in primaria...
qualsiasi cosa, idea o intuizione sarà gradita!
anche solo un sorriso:-))
notte a tutte
Ciao dada80,io ho esperienza solo nella primaria e invece ho superato solo lo scritto dell'infanzia...avrò l'orale il 26...cmq non preoccuparti,giovedì pomeriggio mi collegherò...chiedi e ti sarà dato...in bocca al lupo. P.S. Visto che non si possono pubblicare i testi delle tracce,se vuoi,puoi contattarmi via [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Maria Grazia Panebianco

Messaggio Da Maria Grazia Panebianco Mer Lug 17, 2013 6:35 pm

Maria Grazia Panebianco ha scritto:
notte a tutte
Ciao dada80,io ho esperienza solo nella primaria e invece ho superato solo lo scritto dell'infanzia...avrò l'orale il 26...cmq non preoccuparti,giovedì pomeriggio mi collegherò...chiedi e ti sarà dato...in bocca al lupo. P.S. Visto che non si possono pubblicare i testi delle tracce,se vuoi,puoi contattarmi via [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho sentito dire che hanno fatto qualche domanda di informatica oggi...vi risulta? Però non so cosa hanno chiesto e quale commissione. Lo saprò + tardi da una mia amica che oggi ha l'esame,ma sarà l'ultima x la sua commissione...

Maria Grazia Panebianco

Messaggio Da Maryangel Mer Lug 17, 2013 7:14 pm

Fenice 70 ha scritto:Ciao a tutti... Sono nuova nel gruppo.. Concorro per primaria vi sto seguendo da quando avete aperto un grande imbocca a lupo a tutti...se posso essere utile fate i sapere .oggi sono uscite le griglie valutazione orale primaria guardate il sito usr.

Mi puoi dire dove vedere sul sito?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da dada80 Mer Lug 17, 2013 7:20 pm

Maria Grazia Panebianco ha scritto:
notte a tutte

grazie maria grazia!
sei troppo gentile!
io estrarrò domani mattina, quindi già in mattinata inizio a lavorare..
ho segnato la tua mail...
grazie

dada80

Messaggio Da coccinellablu_cc Mer Lug 17, 2013 7:20 pm

gior ha scritto:ho una gran fifa per l'orale della primaria... mi spaventa proprio la traccia... può essere di tutto come avete visto...
Stellina, Coccinella quando avete l'orale di primaria? io il 29 estraggo e il 30 discuto... spero

grazie gior per le info... utilissime!!!

io estraggo il 25 ed orale il 26 luglio e sono nel pallone totale perchè non ho ancora sviluppato nessuna traccia come si deve e devo ripassare ancora molto... :-((
magari la notte riuscissi a non dormire per studiare....

coccinellablu_cc

Messaggio Da dada80 Mer Lug 17, 2013 7:23 pm

ivaluna ha scritto:
gior ha scritto:ma per la primaria allora chi c'è oltre a me e dada che estrarrà domani?
ivaluna!
anch'io domani ma alle 7.45!
basta ora mi guardo la tv e non ci penso più!
fa pure rima:)

dada80

Messaggio Da Maryangel Mer Lug 17, 2013 7:24 pm

coccinellablu_cc ha scritto:
gior ha scritto:ho una gran fifa per l'orale della primaria... mi spaventa proprio la traccia... può essere di tutto come avete visto...
Stellina, Coccinella quando avete l'orale di primaria? io il 29 estraggo e il 30 discuto... spero

grazie gior per le info... utilissime!!!

io estraggo il 25 ed orale il 26 luglio e sono nel pallone totale perchè non ho ancora sviluppato nessuna traccia come si deve e devo ripassare ancora molto... :-((
magari la notte riuscissi a non dormire per studiare....

Se posso consigliarvi: fate lo scheletro del ppt, non lavorate su ipotetiche tracce, secondo me perdete tempo prezioso. Invece avendo lo scheletro lo potrete adattare nel momento in cui avrete la traccia.
Primaria?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da coccinellablu_cc Mer Lug 17, 2013 7:25 pm

gior ha scritto:dada mi dispiace ma il gruppo è più che chiuso, è segreto... cmq il link è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ah, ecco... volevo chiedere a chi, come gior, è anche su facebook se lo trova utile, perchè in quel caso potrei pensare di iscrivermi... che ne dite degli scambi su fb??

coccinellablu_cc

Messaggio Da coccinellablu_cc Mer Lug 17, 2013 7:27 pm

X Maryangel:

sì primaria per il momento, e se ne esco viva ad agosto infanzia...!
lo scheletro l'ho abbozzato, ma entro nel panico a pensare a come sviluppare una traccia ed a trovare attività carine da proporre...

coccinellablu_cc

Messaggio Da coccinellablu_cc Mer Lug 17, 2013 7:30 pm

Fenice 70 ha scritto:Ciao a tutti... Sono nuova nel gruppo.. Concorro per primaria vi sto seguendo da quando avete aperto un grande imbocca a lupo a tutti...se posso essere utile fate i sapere .oggi sono uscite le griglie valutazione orale primaria guardate il sito usr.

io ho trovato solo quelle per lo scritto... ma forse ho guardato male io...

coccinellablu_cc

Messaggio Da Maryangel Mer Lug 17, 2013 7:33 pm

coccinellablu_cc ha scritto:

io ho trovato solo quelle per lo scritto... ma forse ho guardato male io...

Anch'io ho cercato, ma non l'ho trovata.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Mer Lug 17, 2013 7:34 pm

coccinellablu_cc ha scritto:X Maryangel:

sì primaria per il momento, e se ne esco viva ad agosto infanzia...!
lo scheletro l'ho abbozzato, ma entro nel panico a pensare a come sviluppare una traccia ed a trovare attività carine da proporre...

Vedrai che quando avrai la traccia tra le mani ti verrà tutto più facile! ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da mariarn Mer Lug 17, 2013 7:42 pm

maryangel sai piu nulla di annufer

mariarn

Messaggio Da coccinellablu_cc Mer Lug 17, 2013 7:44 pm

ragazze, sapete dirmi qualcosa sul linguaggio di programmazione LOGO di Papert (geometria della tartaruga) ? senza vederlo dal vivo è un po' ostico da capire dal testo...

coccinellablu_cc

Messaggio Da gior Mer Lug 17, 2013 8:04 pm

dada80 ha scritto:
ivaluna ha scritto:
ivaluna!
anch'io domani ma alle 7.45!
basta ora mi guardo la tv e non ci penso più!
fa pure rima:)

se senti il bisogno di staccare fallo. Considera che domani ti aspetta una bella faticata e devono reggere corpo e mente.
Per il ppt ha ragione Maryangel prepara lo scheletro da poter adattare alla traccia. come hai già visto può uscire di tutto.
domani matt non dovrei avere problemi a collegarmi, se hai bisogna posta la traccia anche se per primaria ho pochissima esperienza.

per coccinella: adesso devo andare a cercare su internet linguaggio di programmazione LOGO di Papert... non ce la farò mai...

gior

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili