c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
+57
molone
mamsimsof
nanà1980
shamsagitta
Toshiba80
annalisas
lamauri
bettina9
Kessy
lost
bia555
caramaestra
binypatata
Butterfly981
Skipperina
sandra
ornella agosta
Nicky78
rirrì
emanuelam
numax
annufer
Ciccia77
pesciolina1974
Maria Grazia Panebianco
Fenice 70
unduetreStella
Ameliè75
barbarajacopocristiano
dada80
Manujumpy
zappuneddu
trilogy2
cicci71
sil70
milemaugiu75
CHRISTABEL
Nuny
Maryangel
ivaluna
salfan1983
gior
Shomar83
coccinellablu_cc
papnanno
rosannap
Renesme
azzurra74
matira
mariarn
Stellina17
prof8
sissy81
lallaorizzonte
cassiopeaaa
picci
Emanuela Sette
61 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
Promemoria primo messaggio :
ragazze si continua qui visto che il primo è stato chiuso, che ne dite?
ragazze si continua qui visto che il primo è stato chiuso, che ne dite?
Emanuela Sette- Messaggi : 21
Re: c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
io a sto punto non so se rimango per guardare il voto... vorrebbe dire un'altra notte a palermo... o guidare di notte... me la penserò!
gior- Messaggi : 511
ragazze, ho estratto la traccia: il candidato predisponga un percorso didattico, per una sezione di bambini eterogenea, per far rendere il bambino consapevole delle proprie e altrui esperienze.
bettina9- Messaggi : 134
grazie Gior, provo subito con la mail, eventualmente vado di persona all'usr! la proporz è sbagliato anche su 100!gior ha scritto:diplomi su base 110, abilitazioni 100annufer ha scritto:mi sn accorta di aver un problema burocratico…nella dichiarazione dei titoli ho trascritto il voto in 100 invece che 110, ora che faccio? il problema è che nn ho specificato il voto in sessantesimi!
ma la proporzione anche se su 100 l'hai fatta bene? cmq chiama e fatti dare istruzioni
Il Dirigente: Luca Girardi – Tel. 0916909203 – E-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dovrebbe rispondere subito
annufer- Messaggi : 186
gior ha scritto:io a sto punto non so se rimango per guardare il voto... vorrebbe dire un'altra notte a palermo... o guidare di notte... me la penserò!
gior molte hanno fatto che hanno lasciato il proprio numero di telefono a qualcuno di affidabile, oppure hanno preso il numero di un collega...e sono serenamente tornati a casa...
cosa che ti consiglio caldamente, perchè rimanere lì è anche deleterio per la salute, io sono rimasta perchè abito vicino palermo e sinceramente non credevo che li appendevano così tardi...
ma per infanzia me la sto pensando pure io...
dada80- Messaggi : 191
annufer ha scritto:mi sn accorta di aver un problema burocratico…nella dichiarazione dei titoli ho trascritto il voto in 100 invece che 110, ora che faccio? il problema è che nn ho specificato il voto in sessantesimi!
Io ho dichiarato i voti originali dei titoli.
Maryangel- Messaggi : 2960
Maryangel ha scritto:annufer ha scritto:mi sn accorta di aver un problema burocratico…nella dichiarazione dei titoli ho trascritto il voto in 100 invece che 110, ora che faccio? il problema è che nn ho specificato il voto in sessantesimi!
anche io, visto che non era specificato nelle due circolari dell'USR che specificavano di inviare le autocertificazioni dei titoli.
binypatata- Messaggi : 17
Maryangel ha scritto:annufer ha scritto:mi sn accorta di aver un problema burocratico…nella dichiarazione dei titoli ho trascritto il voto in 100 invece che 110, ora che faccio? il problema è che nn ho specificato il voto in sessantesimi!
anche io...
matira- Messaggi : 1602
binypatata ha scritto:Maryangel ha scritto:annufer ha scritto:mi sn accorta di aver un problema burocratico…nella dichiarazione dei titoli ho trascritto il voto in 100 invece che 110, ora che faccio? il problema è che nn ho specificato il voto in sessantesimi!
anche io, visto che non era specificato nelle due circolari dell'USR che specificavano di inviare le autocertificazioni dei titoli.
Mi sono basata anche sul ragionamento che non posso dichiarare un voto in 100esimi se il mio diploma lo riporta in 60esimi!
Maryangel- Messaggi : 2960
Maryangel ha scritto:binypatata ha scritto:Maryangel ha scritto:annufer ha scritto:mi sn accorta di aver un problema burocratico…nella dichiarazione dei titoli ho trascritto il voto in 100 invece che 110, ora che faccio? il problema è che nn ho specificato il voto in sessantesimi!
Mi sono basata anche sul ragionamento che non posso dichiarare un voto in 100esimi se il mio diploma lo riporta in 60esimi!
era specificato solo per la domanda di accesso al concorso... io ho copiato da lì, si trova su istanzeonline,
secondo me non è certo motivo per non valutarli, l'importante è che il rapporto è uguale, cioè se scrivi 36/60 o 66/110 o 60/100 è uguale no?
il problema è che ho sbagliato la proporzione aggiungendo praticamente 2 pt, nn vorrei avere problemi.. per questo sn preoccupata
annufer ha scritto:il problema è che ho sbagliato la proporzione aggiungendo praticamente 2 pt, nn vorrei avere problemi.. per questo sn preoccupata
scusa, rispedisci e rettifica. C'è ancora tempo.
allora manda un'email e ti fai dare istruzioni... io farei cosìannufer ha scritto:il problema è che ho sbagliato la proporzione aggiungendo praticamente 2 pt, nn vorrei avere problemi.. per questo sn preoccupata
ho mandato una mail ma niente risposta, se entro domani nn ho novità, rimando tutto e rettifico! tank a tutte:-) e buona cena
annufer vale l'autocertificazione se entri in ruolo i titoli vanno verificati quindi se adesso autocertifichi il voto giusto non succede nulla in sede di verifica i 2 punti in più verranno tolti tranquilla , io ho spedito tutti i titoloi fotocopiai con autocertificazione dietro cosi evito possibili errori
mariarn- Messaggi : 142
ragazze notizie di bocciati all' infanzia ? novità di domande per il ppt o all orale
mariarn- Messaggi : 142
mariarn ha scritto:ragazze notizie di bocciati all' infanzia ? novità di domande per il ppt o all orale
io riporto l'esperienza del mio amico di ieri: hanno contestato il fatto di non aver differenziato gli obiettivi formativi da quelli di apprendimento, il fatto di aver fatto poche slides (ma che fesseria!!) dicendo "questa è una presentazione da 10 minuti, è che lei ha parlato lentamente" -.- ma che centra! comunque, per il resto domande nella norma. Quella di informatica si indispettiva se la risposta non era esattamente quella che desiderava sentir dire, ma poi nulla di che. Conversazione in lingua (spagnolo) tranquilla.
matira sai quali sono state le domande di informatica e di spagnolo?
lost- Messaggi : 5
ragazze, nessuno ha estratto oggi per primaria? nessuna news dunque?
coccinellablu_cc- Messaggi : 178
caramaestra ha scritto:coccinellablu_cc ha scritto:allora, sul sostegno ho guardato su internet e da un articolo dei gennaio 2013 leggo che
"Il numero medio di alunni con disabilità per insegnante è molto vicino, a livello nazionale, a quello previsto dalla Legge 244/2007 (un insegnante di sostegno ogni due alunni con disabilità)" quindi, se non ho capito male, il disabile non è seguito durante tutta la giornata scolastica, ma solo in alcuni momenti... nei casi di disabili non autonomi, i doc. di sostegno sono coadiuvati da figure professionali, nominate dagli Enti locali.
Tante, inoltre, sono state le famiglie che hanno presentato ricorso al Tribunale civile o al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) per ottenere un aumento delle ore.... avete trovato altro di più certo ?
ok, un docente su due disabili
in base alla gravità il disabile può essre seguito per tutta la giornata o per un numero inferiore di ore. con tutti qs tagli in realtà molti bambini hanno poche ore di sostegno. molte famiglie hanno fatto ricorso e ottenuto l'orario intero
grazie caramaestra!
coccinellablu_cc- Messaggi : 178
lost ha scritto:matira sai quali sono state le domande di informatica e di spagnolo?
cos'è un file e poi cose pratiche da fare al pc, tipo come modificare la slide, il testo, lo sfondo.
Di spagnolo domande personali: sulla famiglia, su quello che fai
matira ha scritto:lost ha scritto:matira sai quali sono state le domande di informatica e di spagnolo?
cos'è un file e poi cose pratiche da fare al pc, tipo come modificare la slide, il testo, lo sfondo.
Di spagnolo domande personali: sulla famiglia, su quello che fai
Grazie!
lost- Messaggi : 5
io ho fatto primaria , voto 37*40 ho estratto il 18 e orale il 19.
traccia sul sistema solare e company ne ero strafelice
la presentazione talmente bella che una commissaria l'ha voluta
poi il presidente della 4 però mi ha chiesto competenze e abilità e metacognizione ed io tutta felice ho risposto pensando di saperle a bomba, ma la risposta riportata fedelmente come libro erickson non gli è piaciuta...avevo paura a contestare(chissà se per caso si seccava e addio promozione)
sn tornata mogia mogia in hotel.
ho estratto alle 9.30 e studiato ininterrottamente dalle 10 di mattina alle 4 di notte, poi sveglia alle 6 e doccia fredda!non riuscivo neanche a reggermi in piedi.
la mia esperienza è che potevo anche non aver studiato nulla e non levarmi così la vita per puntare al 40(ho un voto basso allo scritto)tanto per come mi è andata, con due domande che razza di valutazione dovevano fare?ero la penultima ed erano stanchi di sentire ppt vari
questo detto chiaramente
l'orale è a fortuna, ho visto che non bocciano, nella maggior parte dei casi sono brave persone, il punto che alcune cose non le sanno neanche loro e te le contestano.ho visto un ragazzo che includeva le eccelenze tra i bes come da ministro fioroni e non erano molto convinti..
bo
adesso sn in pensiero per infanzia.se qualcuno che ha superato volesse inviarmi un ppt ricambierei con quanto posso magari il mio di primaria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
buona notte
poi il presidente della 4 però mi ha chiesto competenze e abilità e metacognizione ed io tutta felice ho risposto pensando di saperle a bomba, ma la risposta riportata fedelmente come libro erickson non gli è piaciuta...avevo paura a contestare(chissà se per caso si seccava e addio promozione)
ho estratto alle 9.30 e studiato ininterrottamente dalle 10 di mattina alle 4 di notte, poi sveglia alle 6 e doccia fredda!non riuscivo neanche a reggermi in piedi.
la mia esperienza è che potevo anche non aver studiato nulla e non levarmi così la vita per puntare al 40(ho un voto basso allo scritto)tanto per come mi è andata, con due domande che razza di valutazione dovevano fare?ero la penultima ed erano stanchi di sentire ppt vari
questo detto chiaramente
l'orale è a fortuna, ho visto che non bocciano, nella maggior parte dei casi sono brave persone, il punto che alcune cose non le sanno neanche loro e te le contestano.ho visto un ragazzo che includeva le eccelenze tra i bes come da ministro fioroni e non erano molto convinti..
bo
adesso sn in pensiero per infanzia.se qualcuno che ha superato volesse inviarmi un ppt ricambierei con quanto posso magari il mio di primaria
buona notte
annalisas- Messaggi : 152
annalisas ha scritto:io ho fatto primaria , voto 37*40 ho estratto il 18 e orale il 19.
questo detto chiaramente
bo
buona notte
Coraggio...e complimenti comunque per il risultato, l'importante è che sia andata!!! Per quanto riguarda il voto, non posso non darti torto, si fanno sacrifici e alla fine non si ottengono i risultati sperati. Rilassati e non pensarci, concentrati su infanzia con lo stesso impegno per primaria, magari avrai più possibilità!!!!
Stellina17- Messaggi : 692
Matira, scusami se non sono indiscreta posso sapere quanto ha preso il tuo amico?matira ha scritto:mariarn ha scritto:ragazze notizie di bocciati all' infanzia ? novità di domande per il ppt o all orale
io riporto l'esperienza del mio amico di ieri: hanno contestato il fatto di non aver differenziato gli obiettivi formativi da quelli di apprendimento, il fatto di aver fatto poche slides (ma che fesseria!!) dicendo "questa è una presentazione da 10 minuti, è che lei ha parlato lentamente" -.- ma che centra! comunque, per il resto domande nella norma. Quella di informatica si indispettiva se la risposta non era esattamente quella che desiderava sentir dire, ma poi nulla di che. Conversazione in lingua (spagnolo) tranquilla.
dada80- Messaggi : 191
Annalisa controlla la posta, ti ho mandato il mio ppt infanzia:-)annalisas ha scritto:io ho fatto primaria , voto 37*40 ho estratto il 18 e orale il 19.
questo detto chiaramente
bo
buona notte
ritorno a studiare!!!
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
» C'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» c'è qualche siciliana/o per infanzia-primaria?
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» qualche dubbio su fase B nell'infanzia
Pagina 26 di 40