E' stato tutto inutile?
+37
orso80
GG82
Rossy25
Armadillo
hugoal
saxarba
Cozza
Laliz
annari
romina.pepe.90
cr73
serpina
lamannafranca
julia77
Dec
crigi
giu11
squola
Nessunpericolo
laylac
carletto
palomina
daniela_buono
sophia010
aldo_net
gugu
lallaorizzonte
Disperata82
runaway
marcob
Αρης
Electra77
Shomar83
ALE 78
Davide
flo1
topis
41 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: E' stato tutto inutile?
In home page e nella sezione Immissioni in ruolo.crigi ha scritto:ciao decDec ha scritto:Oggi pomeriggio sapremo tutto (o quasi).
intendo notizie dal MIUR riguardo i ''veri posti disponibili''
dove dovremo controllare?
Dec- Moderatore
Ancora peró nn ci sono numeri vero? Dico tra il20 e 22
crigi- Messaggi : 1298
Stanno uscendo proprio adesso:-)
Dec- Moderatore
lamannafranca- Messaggi : 1780
se come leggo in OS laddove le prove non sono finite i posti a concorso verranno assegnati aGM precedente o a GAE se le GM sono esaurite, e noi semmai vedremo la fine saremmo utilizzati ormai nell'anno prossimo, i posti non tornerebbero più...quindi o le nuove GM dovranno valere per molto più di 3 anni oppure sì è stato tutto inutile (noi in Toscana per ambito 4 e 9 manco hanno un calendario di massima per le correzioni...uno schifo!!!)
Αρης- Messaggi : 2934
Il Lazio ha comunicato che le immissioni in ruolo relative alle graduatorie del concorso 2012 si faranno nel 2014, questo nel rispetto della legge può significare solo una cosa e cioè che per quest'anno le immissioni si faranno rispettando la normativa vigente, cioè 50% da Ge e 50% da GM, le vecchie GM del '99, le uniche attualmente in vigore. Allo stesso modo in futuro, nel caso non dovessero essere indetti nuovi concorsi e quando saranno stati immessi tutti i vincitori, le immissioni continueranno a farsi 50% da GE e 50% da GM, attingendo quindi dagli attuali idonei. Non vedo alternative che siano rispettose delle leggi attualmente vigenti. Inoltre gli idonei in caso di nuovo concorso dovrebbero avere 6 punti di titoli per esser rientrati in una vecchia graduatoria di merito.
hugoal- Messaggi : 280
Mi spiace davvero per i concorrenti del Lazio!
Dopo mesi e mesi di aspettative, era corretto e doveroso che tutti avessimo l'opportunità di vedere una fine...
Coraggio!
Dopo mesi e mesi di aspettative, era corretto e doveroso che tutti avessimo l'opportunità di vedere una fine...
Coraggio!
mikymouse- Messaggi : 904
scusa, ma anche per questo concorso toccavano punti in più se rientravi in una vecchia graduatoria?hugoal ha scritto:Il Lazio ha comunicato che le immissioni in ruolo relative alle graduatorie del concorso 2012 si faranno nel 2014, questo nel rispetto della legge può significare solo una cosa e cioè che per quest'anno le immissioni si faranno rispettando la normativa vigente, cioè 50% da Ge e 50% da GM, le vecchie GM del '99, le uniche attualmente in vigore. Allo stesso modo in futuro, nel caso non dovessero essere indetti nuovi concorsi e quando saranno stati immessi tutti i vincitori, le immissioni continueranno a farsi 50% da GE e 50% da GM, attingendo quindi dagli attuali idonei. Non vedo alternative che siano rispettose delle leggi attualmente vigenti. Inoltre gli idonei in caso di nuovo concorso dovrebbero avere 6 punti di titoli per esser rientrati in una vecchia graduatoria di merito.
Io non ho partecipato al concorso del '99, ma ero in graduatoria (intorno al 100esimo posto se non sbaglio) al concorso del '90.
Mi ricordo che nella domanda per questo concorso si chiedeva esplicitamente se si era stati mai inseriti in precedenza in GM della stessa classe di concorso, ma non credo che ci fossero punti per questo...o si? Io di titoli ho solo 5 punti, fra diploma, vecchia abilitazione ed 1 master, (per un totale di 80 complessivi), qualcosina i più mi avrebbe garantito il ruolo quest'anno, dati i risicatissimi posti riservati alla Primaria in Puglia.
beatriceven- Messaggi : 537
si due punti in piu'.beatriceven ha scritto:scusa, ma anche per questo concorso toccavano punti in più se rientravi in una vecchia graduatoria?hugoal ha scritto:Il Lazio ha comunicato che le immissioni in ruolo relative alle graduatorie del concorso 2012 si faranno nel 2014, questo nel rispetto della legge può significare solo una cosa e cioè che per quest'anno le immissioni si faranno rispettando la normativa vigente, cioè 50% da Ge e 50% da GM, le vecchie GM del '99, le uniche attualmente in vigore. Allo stesso modo in futuro, nel caso non dovessero essere indetti nuovi concorsi e quando saranno stati immessi tutti i vincitori, le immissioni continueranno a farsi 50% da GE e 50% da GM, attingendo quindi dagli attuali idonei. Non vedo alternative che siano rispettose delle leggi attualmente vigenti. Inoltre gli idonei in caso di nuovo concorso dovrebbero avere 6 punti di titoli per esser rientrati in una vecchia graduatoria di merito.
Io non ho partecipato al concorso del '99, ma ero in graduatoria (intorno al 100esimo posto se non sbaglio) al concorso del '90.
Mi ricordo che nella domanda per questo concorso si chiedeva esplicitamente se si era stati mai inseriti in precedenza in GM della stessa classe di concorso, ma non credo che ci fossero punti per questo...o si? Io di titoli ho solo 5 punti, fra diploma, vecchia abilitazione ed 1 master, (per un totale di 80 complessivi), qualcosina i più mi avrebbe garantito il ruolo quest'anno, dati i risicatissimi posti riservati alla Primaria in Puglia.
rosaria802- Messaggi : 1024
no, non è possibile! non faccio più in tempo a reclamarli....la provvisoria è uscita l'8 agosto...perchè il sindacato non mi ha detto niente???? con 2 punti in più sarei a cavallo...che rabbia!!
il problema è che non avendoli inseriti nella domanda, pur possedendoli, non li avresti, comunque, potuti reclamare. Che rabbia davvero!
no scusa, nella domanda si chiedeva se si era stati inseriti in precedenti GM ed io ho risposto sì....
devo cercare la mia domanda in istanze on line per verificare
devo cercare la mia domanda in istanze on line per verificare
e poi se come titolo di accesso ho messo l'abilitazione conseguita in un altro concorso, non è chiaro che ero nella GM?
ah ma allora l'hai inserita?!! Se è cosi' e non te l'hanno valutata hanno erratobeatriceven ha scritto:e poi se come titolo di accesso ho messo l'abilitazione conseguita in un altro concorso, non è chiaro che ero nella GM?
quoto!topis ha scritto:ma se l'abilitazione è messa come titolo di accesso e non nei titoli valutabili potrebbero esserci problemi....credo...
un attimo, forse sto facendo confusione: io ho inserito il diploma che vale 2,5 punti, l'abilitazione da concorso che vale 1,5 ed un master per 1 punto. Totale 5 punti. L'inserimento in una GM da precedente concorso si intende a questo punto l'abilitazione, in quanto i precedenti concorsi erano abilitanti? In questo caso non mi manca niente. A meno che non siano state valutate con ulteriore 2 punti inserimenti in GM a persone che hanno altro tipo di abilitazione (es. SISS, ecc). Ma non mi pare di aver sentito una cosa del genere...
quando hanno fatto le prime Siss, TFA, ecc? credo dopo gli ultimi concorsi, per cui non credo che esistano abilitati non da concorso anche vincitori di concorso...non so se mi sono spiegata............
quando hanno fatto le prime Siss, TFA, ecc? credo dopo gli ultimi concorsi, per cui non credo che esistano abilitati non da concorso anche vincitori di concorso...non so se mi sono spiegata............
in realtà esistono docenti abilitati con concorso che poi hanno fatto la ssis, su altra cdc
laylac- Messaggi : 723
ciao scusate
ho appena letto il file messo a disposizione dal miur
laddove risulta per una provincia
disponibilita' 2 aliquota 34,5% 1 a chi va il posto?
praticamente nella mia regione ci sono 1/10 dei posti messi a bando.
adesso guardando tra le disponibilita' al livello regionale vedo 11 posti ma poi di lato leggo aliquota e allora si dimezza ulteriolmente?
aiutoooooooooooooooooo:-////
adesso guardando tra le disponibilita' al livello regionale vedo 11 posti ma poi di lato leggo aliquota e allora si dimezza ulteriolmente?
luce.80- Messaggi : 530
luce.80 ha scritto:ciao scusate
Prima risposta: per sapere a chi va il posto bisogna vedere da quale graduatoria hanno nominato lo scorso anno per ultimo.
Seconda risposta: l'aliquota serve per calcolare il numero di immissioni perche' non tutti i posti vacanti vengono coperti, quindi visto che l'aliquota non e' 100 per cento, i posti diminuiscono.
runaway- Messaggi : 422
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Ancora tagli per la scuola ma anche qualcosa di peggio!
» Tanto per riflettere.Tutto inutile.Roulette russa.
» Notizie da USR Campania su presentazione titoli
» Immissioni in ruolo ATA, tutto nelle mani della Ragioneria dello Stato
» Tutto e il contrario di tutto: siamo davvero alla frutta...
» Tanto per riflettere.Tutto inutile.Roulette russa.
» Notizie da USR Campania su presentazione titoli
» Immissioni in ruolo ATA, tutto nelle mani della Ragioneria dello Stato
» Tutto e il contrario di tutto: siamo davvero alla frutta...
Pagina 8 di 9