NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

+128
docente34
PRECARIO1
claudia1177
matisse73
Non plus ultra
nania
adamo
forza
colombina
ollipolli
reigen
Dec
okkiblu
spang
cola80
cosmik
violarancio
prever1968
pippola
magic76
ile_74
ayam
loulou
minacalcio
sunisina
francesco_76
speranza
clace
lokrum
irene76
piumino76
Valeria2
poverascuola
silka
d'elia antonio
lilu
claridiamex
profe81
Duncan
lito
MAZZINIANA
aladino1
marcgis
tittybariw
Alex_ct
giulia boffa
enrica
panoxo
valigetta 2007
Magilla76
trumma
rogerino
stefano
calligrafia
carmelo79
1RosaSpina
infoscuola
Marcos2k
cc
Iam satis est
PinoPino
greta2010
natalia12
alice2007
amelia1234
angie
nietzsche79
masdomdes
Gianfranco
sinky
mariel
kiki
kuky78
yoshi
meli
alessia31
Stweety
mary
docentebmw
gabri2
kiah
circo
malade
micropallina
natilla
biancamaria
aurum77
Greta
akamat
Ema1
terry80
wlitalia
caty
scuolademocratica
platone
miu miu
lelladue
Ale78
marinacos
rossini2
manux2
piumanelvento
blue-sky
vincowimbledon
spiderman
Albith
serena
fiorella80
pagnottella
salvino
Farfalla
pinguinellamatta
Vale_pa
franci75
filbos
milale
Babilonia
melaverde2812
titifra
Paolo1974
etilene
maestra08
gugu
rottermajer
lallaorizzonte
eleonora
qwerty_lavendetta
claudior
132 partecipanti

Pagina 18 di 43 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 30 ... 43  Successivo

Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Empty NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da claudior Sab Feb 26, 2011 4:23 pm

Promemoria primo messaggio :

L'idea di premiare chi rimane nella provincia scelta nel 2007 è molto più di un'idea campata in aria.

claudior

Torna in alto Andare in basso

NUOVO AGGIORNAMENTO GAE - Pagina 18 Empty Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE

Messaggio Da mary Mar Mar 01, 2011 4:35 pm

Greta ha scritto:
Alex_ct ha scritto:
filbos ha scritto:se è vero che quello che dice italiaoggi è vero, perché molto vicino al governo, la questione sembra quasi risolta...

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=XUFP3&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

http://rstampa.pubblica.istruzione.it/utility/imgrs.asp?numart=XUF6Q&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1

Mi sembra la soluzione più giusta, aggiornamento e pettine in una sola provincia tutti con le stesse chance. Inoltre perchè aggiornare scegliendo una delle ex province di coda? Una volta che si aggiorna si riparte tutto 0, senza essere vincolati a scelte precedenti che furono fatte sotto altre situazioni e prospettive. Inoltre si concederebbe la possibilità di scelta aanche a chi non indicò nessuna provincia di coda. Poi i termini di permanenza possono variare, e qui non ci sarebbe ricorso che tenga.
giustissimo...in fondo quelle scelte furono fatte in base a leggi diverse...pertanto visto che forse ci sar. una provincia a pettine...che senso avrebbe ormai sceglierne una delle quattro...da italia oggi si interpreta così...nessun riferimento alle 4 provincie...

da quello che è stato scritto su italiaoggi, si evince che tutti possono aggiornare scegliendo una provincia sola ( che non sia necessariamente una delle code).
GIUSTO???

pinguinellamatta ha scritto:
gugu ha scritto:

Se però VERAMENTE volesse fare aggiornare con una solo provincia a scelta probabilmente avrebbero già il bando pronto...invece mi pare che, anche sul fronte OOSS, al 1 Marzo tutto taccia...nel 2009 già si stava battagliando per le code.
Non avete capito il giochino?????Non ci faranno aggiornare un bel niente....Uscirà un decreto quando sarà impossibile per gli Uffici scolastici avviare le pratiche di aggiornamento ed avere tt pronto per settembre....Per cui si usaranno le vecchie graduatorie.....e l'anno prossimo nuovo reclutamento....

mary

Messaggio Da Greta Mar Mar 01, 2011 4:41 pm

gugu ha scritto:

Se però VERAMENTE volesse fare aggiornare con una solo provincia a scelta probabilmente avrebbero già il bando pronto...invece mi pare che, anche sul fronte OOSS, al 1 Marzo tutto taccia...nel 2009 già si stava battagliando per le code.
Non avete capito il giochino?????Non ci faranno aggiornare un bel niente....Uscirà un decreto quando sarà impossibile per gli Uffici scolastici avviare le pratiche di aggiornamento ed avere tt pronto per settembre....Per cui si usaranno le vecchie graduatorie.....e l'anno prossimo nuovo reclutamento....

Perchè tanto pessimismo??
Cerchiamo de vedere il bicchiere mezzo pieno altrimenti qui c'è da suicidarsi....in massa!!
Greta
Greta

Messaggio Da tittybariw Mar Mar 01, 2011 4:45 pm

devo muoversi a fare il decreto, altrimenti come faremo ad aggiornare??
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da mary Mar Mar 01, 2011 4:47 pm

Greta ha scritto:
gugu ha scritto:

Perchè tanto pessimismo??
Cerchiamo de vedere il bicchiere mezzo pieno altrimenti qui c'è da suicidarsi....in massa!!
ma sì...se vogliono farci aggiornare...ce la faremo ...alcuni anni si è fatto a maggio...

mary

Messaggio Da Iam satis est Mar Mar 01, 2011 4:48 pm

A maggio si aggiorna, ma il decreto di solito quanto tempo esce prima?

Iam satis est

Messaggio Da docentebmw Mar Mar 01, 2011 4:49 pm

siamo già all'1 Marzo.....
Secondo me se le domande usciranno a maggio, non riusciranno a fare le convocazioni ad agosto.

docentebmw

Messaggio Da mary Mar Mar 01, 2011 4:50 pm

e' ovvio che devono essere veloci...nn possono aspettaRE ANCORA...GIà SI è PERSO TANTO TEMPO

mary

Messaggio Da panoxo Mar Mar 01, 2011 4:51 pm

la volta scorsa il decreto è uscito i primi giorni di aprile... ricordiamoci che nn c'erano i trasferimenti quindi per gli USP non è stato molto difficile stilare le graduatorie...

panoxo

Messaggio Da Greta Mar Mar 01, 2011 4:52 pm

mary ha scritto:e' ovvio che devono essere veloci...nn possono aspettaRE ANCORA...GIà SI è PERSO TANTO TEMPO

NON TEMETE....ce la faremo!
Greta
Greta

Messaggio Da gugu Mar Mar 01, 2011 4:54 pm

Iam satis est ha scritto:A maggio si aggiorna, ma il decreto di solito quanto tempo esce prima?

Da quando uscirà il bando avremo 30 giorni per presentare le domande.
gugu
gugu

Messaggio Da mary Mar Mar 01, 2011 4:56 pm

se l'aggiornamento si fa a maggio...deve passare un mesetto affinche esacano le grad. provvisorie e poi ancora altro tempo per le definitive...giusto giusto per le convocazioni di agosto....heiiiiii affrettateviii

mary

Messaggio Da mary Mar Mar 01, 2011 4:58 pm

teniamo conto che ancora non c'è nessun decreto...anche per quello ci vorrà del tempo...uhmm...

mary

Messaggio Da mary Mar Mar 01, 2011 5:00 pm

mary ha scritto:teniamo conto che ancora non c'è nessun decreto...anche per quello ci vorrà del tempo...uhmm...
o mi sn perso qualche passaggio?

mary

Messaggio Da docentebmw Mar Mar 01, 2011 5:00 pm

Quindi mettiamo il caso che il decreto esce i primi di aprile, il bando entro quanto tempo deve essere pubblicato???

docentebmw

Messaggio Da Greta Mar Mar 01, 2011 5:07 pm

clarinettokr ha scritto:Quindi mettiamo il caso che il decreto esce i primi di aprile, il bando entro quanto tempo deve essere pubblicato???

certo che se ci facessero inserire a pettine in due province...
Greta
Greta

Messaggio Da mary Mar Mar 01, 2011 5:08 pm

Mar, 01/03/2011 - 17:50
Secondo quanto riferito da Italia Oggi nel numero odierno, primo marzo 2011, a pagina 37, riprendendo le anticipazioni di orizzontescuola.it, la Gelmini "si sarebbe decisa a deporre le armi e a non provare più a congelare le graduatorie, dopo il tentativo fallito dell'emendamento proposto dalla Lega Nord"

Saranno i prossimi giorni a confermare o negare quanto affermato nelle nostre anticipazioni e in quelle di Italia Oggi. Il Ministro non sarebbe propenso per un blocco delle graduatorie, dal momento che è stato già bollato da Napolitano come incostituzionale, quindi le graduatorie saranno aggiornate con l'inserimento a pettine in base al proprio punteggio e senza code.

In ballo ci sono 30-35mila assunzioni, numero che a quanto pare sarebbe confermato, dopo le nostre segnalazioni, anche dal quotidiano Italia Oggi come probabile richiesta al Ministero dell'Economia.

V

mary

Messaggio Da docentebmw Mar Mar 01, 2011 5:10 pm

Greta ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Quindi mettiamo il caso che il decreto esce i primi di aprile, il bando entro quanto tempo deve essere pubblicato???

certo che se ci facessero inserire a pettine in due province...

Accontentiamoci di una provincia sola, anche se 2 province sarebbe ottimo.

docentebmw

Messaggio Da claudior Mar Mar 01, 2011 5:11 pm

La cosa strana è che non c'è stata ancora nessun incontro preliminare con le OO.SS. per discutere del contenuto dell'eventuale DM di aggiornamento.

Tenete presente che le riunioni preliminari in genere sono più di una, dopodichè, con l'accordo sindacale in mano, si prepara il DM.

Prima della sua emanazione viene di nuovo portato in conoscenza alle OO.SS. per vagliare eventuali rettifiche da apportare.

Poi passano circa 20 gg. prima della sua emanazione ufficiale, con scadenza dell'eventuale aggiornamento entro 30 gg.

Tenendo conto che fino ad oggi, martedì 1 marzo 2011, non c'è stato nessun incontro preliminare con le OO.SS.,fate un pò i conti!!!

claudior

Messaggio Da Greta Mar Mar 01, 2011 5:18 pm

claudior ha scritto:La cosa strana è che non c'è stata ancora nessun incontro preliminare con le OO.SS. per discutere del contenuto dell'eventuale DM di aggiornamento.

Tenete presente che le riunioni preliminari in genere sono più di una, dopodichè, con l'accordo sindacale in mano, si prepara il DM.

Prima della sua emanazione viene di nuovo portato in conoscenza alle OO.SS. per vagliare eventuali rettifiche da apportare.

Poi passano circa 20 gg. prima della sua emanazione ufficiale, con scadenza dell'eventuale aggiornamento entro 30 gg.

Tenendo conto che fino ad oggi, martedì 1 marzo 2011, non c'è stato nessun incontro preliminare con le OO.SS.,fate un pò i conti!!!

scusate so che nn c'entra molto...ma qualcuno saprebbe darmi un sito dove poter vedere la situazione classi di conc nell varie province italiane??
Io ricordo che al momento dell'inserimento nel 2009 il miur aveva pubblicato un elelnco aggiornata di tutte le province d'Italia in cui, per ogni classe di con, cìera scritto il numero degli iscritti in GAE

Ultima modifica di Greta il Mar Mar 01, 2011 5:38 pm - modificato 1 volta.
Greta
Greta

Messaggio Da fiorella80 Mar Mar 01, 2011 5:21 pm

mary ha scritto:
mary ha scritto:teniamo conto che ancora non c'è nessun decreto...anche per quello ci vorrà del tempo...uhmm...

Cara Mary mi sembra di aver capito che anche tu, come me, sia a favore dell'inserimento a pettine, io ho necessità di cambiare provincia perchè il mio futuro marito è un militare che vive al nord.. in questo momento sto insegnando in una scuola a 400 km da lui..ma vorrei avere la possibilità di avvicinarmii.. ho letto la notizia su Italia oggi, ma è contemplato il cambio provincia? spero di riuscire a trasferirmi..

fiorella80

Messaggio Da mary Mar Mar 01, 2011 5:30 pm

fiorella80 ha scritto:
mary ha scritto:

Cara Mary mi sembra di aver capito che anche tu, come me, sia a favore dell'inserimento a pettine, io ho necessità di cambiare provincia perchè il mio futuro marito è un militare che vive al nord.. in questo momento sto insegnando in una scuola a 400 km da lui..ma vorrei avere la possibilità di avvicinarmii.. ho letto la notizia su Italia oggi, ma è contemplato il cambio provincia? spero di riuscire a trasferirmi..
stando alle ultime affermazioni...si dovrebbe aggiornare e cambiare provincia liberamente mettendoci a pettine...speriamo

mary

Messaggio Da platone Mar Mar 01, 2011 5:32 pm

Il quesito è questo. Una volta che la soluzione aggiornamento+pettine in una sola provincia sarà confermata ufficialmente cosa facciamo? Tiriamo i dadi per la scelta?

platone

Messaggio Da Greta Mar Mar 01, 2011 5:34 pm

platone ha scritto:Il quesito è questo. Una volta che la soluzione aggiornamento+pettine in una sola provincia sarà confermata ufficialmente cosa facciamo? Tiriamo i dadi per la scelta?

nessuno risponde alla mia domanda??

Greta
Greta

Messaggio Da mary Mar Mar 01, 2011 5:36 pm

Greta ha scritto:
platone ha scritto:Il quesito è questo. Una volta che la soluzione aggiornamento+pettine in una sola provincia sarà confermata ufficialmente cosa facciamo? Tiriamo i dadi per la scelta?

ognuno si regola in base alle proprie esigenze...

mary

Messaggio Da Greta Mar Mar 01, 2011 5:38 pm

Greta ha scritto:

scusate so che nn c'entra molto...ma qualcuno saprebbe darmi un sito dove poter vedere la situazione classi di conc nell varie province italiane??
Io ricordo che al momento dell'inserimento nel 2009 il miur aveva pubblicato un elelnco aggiornata di tutte le province d'Italia in cui, per ogni classe di con, cìera scritto il numero degli iscritti in GAE.

Greta
Greta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 43 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 30 ... 43  Successivo

- Argomenti simili