NUOVO AGGIORNAMENTO GAE
+128
docente34
PRECARIO1
claudia1177
matisse73
Non plus ultra
nania
adamo
forza
colombina
ollipolli
reigen
Dec
okkiblu
spang
cola80
cosmik
violarancio
prever1968
pippola
magic76
ile_74
ayam
loulou
minacalcio
sunisina
francesco_76
speranza
clace
lokrum
irene76
piumino76
Valeria2
poverascuola
silka
d'elia antonio
lilu
claridiamex
profe81
Duncan
lito
MAZZINIANA
aladino1
marcgis
tittybariw
Alex_ct
giulia boffa
enrica
panoxo
valigetta 2007
Magilla76
trumma
rogerino
stefano
calligrafia
carmelo79
1RosaSpina
infoscuola
Marcos2k
cc
Iam satis est
PinoPino
greta2010
natalia12
alice2007
amelia1234
angie
nietzsche79
masdomdes
Gianfranco
sinky
mariel
kiki
kuky78
yoshi
meli
alessia31
Stweety
mary
docentebmw
gabri2
kiah
circo
malade
micropallina
natilla
biancamaria
aurum77
Greta
akamat
Ema1
terry80
wlitalia
caty
scuolademocratica
platone
miu miu
lelladue
Ale78
marinacos
rossini2
manux2
piumanelvento
blue-sky
vincowimbledon
spiderman
Albith
serena
fiorella80
pagnottella
salvino
Farfalla
pinguinellamatta
Vale_pa
franci75
filbos
milale
Babilonia
melaverde2812
titifra
Paolo1974
etilene
maestra08
gugu
rottermajer
lallaorizzonte
eleonora
qwerty_lavendetta
claudior
132 partecipanti
Pagina 23 di 43
Pagina 23 di 43 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 43
NUOVO AGGIORNAMENTO GAE
Promemoria primo messaggio :
L'idea di premiare chi rimane nella provincia scelta nel 2007 è molto più di un'idea campata in aria.
L'idea di premiare chi rimane nella provincia scelta nel 2007 è molto più di un'idea campata in aria.
claudior- Messaggi : 810
Re: NUOVO AGGIORNAMENTO GAE
Quando si parla di assegnazione dei posti disponibili, metà alle vecchie Gae e metà dagli Albi, s'intendono anche le cattedre a t.d.? E' questo che non mi è tanto chiaro. Perchè se fossi così, i nuovi abilitati scavalcherebbero i precari storici con molti punti.
Alex_ct- Messaggi : 473
Non è un qualcosa che ci riguardi al momento.. si parla di ramo b ma non ci sono neanche i nuovi abilitati ancora..claudior ha scritto:qwerty_lavendetta ha scritto:Sì, ma non credo che ora ci sia il tempo....
Concordo con te sul fatto che probabilmente non ci sia il tempo, però la proposta sindacale era apertamente rivolta a risolvere la situazione a breve infatti il comunicato recitava "assorbe le vecchie graduatorie ad esaurimento, con esclusione delle code"
Perciò si fà riferimento a come eleminare le code, che è un problema attuale.
Iam satis est- Messaggi : 407
La stessa cosa succederebbe con i ruoli, i nuovi abilitati andranno avanti ai vecchi. Io non ci vedo una gran bella proposta.
Valeria2- Messaggi : 838
Alex_ct ha scritto:Quando si parla di assegnazione dei posti disponibili, metà alle vecchie Gae e metà dagli Albi, s'intendono anche le cattedre a t.d.? E' questo che non mi è tanto chiaro. Perchè se fossi così, i nuovi abilitati scavalcherebbero i precari storici con molti punti.
MI SEMBRA PREMATURO PARLARE DI QUESTO, PIUTTOSTO NON CI SONO ANCORA NOTIZIE CONCRETE SULLA RIAPERTURA O MENO...IL CHE MI PREOCCUPA...
Iam satis est- Messaggi : 407
qwerty_lavendetta ha scritto:Sai qual è la cosa che mi lascia i dubbi?
IL SILENZIO!!! RIpeto che altre volte già erano avvenuti incontri sindacali, fioccavano proposte.....ora sembra che stiano tutti zitti in attesa del colpo di mano..
Chi ne sà più di noi afferma che i contatti, anche se non formali, tra MIUR e sindacati ci sono stati.
Strano però che se veramente questo è avvenuto, non sia trapelato nulla.
Tutte le sigle sindacali che ho contattato mi hanno sempre detto che al momento non si sà ancora nulla.
claudior ha scritto:qwerty_lavendetta ha scritto:Sai qual è la cosa che mi lascia i dubbi?
IL SILENZIO!!! RIpeto che altre volte già erano avvenuti incontri sindacali, fioccavano proposte.....ora sembra che stiano tutti zitti in attesa del colpo di mano..
Chi ne sà più di noi afferma che i contatti, anche se non formali, tra MIUR e sindacati ci sono stati.
Tutte le sigle sindacali che ho contattato mi hanno sempre detto che al momento non si sà ancora nulla.
strano ;))
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:claudior ha scritto:qwerty_lavendetta ha scritto:Sai qual è la cosa che mi lascia i dubbi?
strano ;))
Cosa è strano che tutti dicono di non sapere nulla?
Invece secondo te sanno?
avete capito se negli albi possono entrare con concorso (o test, come lo chiamano) anche i docenti nelle gae? in questo modo avremmo due canali di inserimento possibile?
enrica- Messaggi : 96
lallaorizzonte ha scritto:claudior ha scritto:Dà quello che è di mia conoscenza sò che ci sono stati solo incontri per discutere di come dare seguito alla sentenza della CC.
Ma non si è mai parlato dell'eventuale prossimo aggiornamento.
da quello che è di mia conoscenza (dato che dire così in questo topic in cui ognuno potrebbe dire qualsiasi cosa e farla passare per vera) si è già parlato del prossimo aggiornamento. e non c'è bisogno di incontrarsi per parlarsi.
titifra- Messaggi : 6720
Comunque, l'idea di non valutare per niente l'esperienza sul campo, ossia il servizio, non mi sembra garanzia di qualità
enrica ha scritto:Comunque, l'idea di non valutare per niente l'esperienza sul campo, ossia il servizio, non mi sembra garanzia di qualità
paolooooo, aiuto qui interviene di tutto e ognuno dice la sua, ci fai sapere delle novità sull'aggiornamento?
marinacos- Messaggi : 473
Quando ci sono notizie certe, pubblicano tutto sulla home di orizzonte... Dobbiamo avere pazienza...marinacos ha scritto:enrica ha scritto:Comunque, l'idea di non valutare per niente l'esperienza sul campo, ossia il servizio, non mi sembra garanzia di qualità
paolooooo, aiuto qui interviene di tutto e ognuno dice la sua, ci fai sapere delle novità sull'aggiornamento?
titifra- Messaggi : 6720
scusa, ma cosa intendi "interviene di tutto"?
Visto che si parlava della proposta di albi regionali e di criteri, ho espresso la mia opinione per uno scambio di idee sereno e magari costruttivo. Tanti qui han la tendenza ad essere offensivi, cosa poco degna di chi vorrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere un "docente".
Visto che si parlava della proposta di albi regionali e di criteri, ho espresso la mia opinione per uno scambio di idee sereno e magari costruttivo. Tanti qui han la tendenza ad essere offensivi, cosa poco degna di chi vorrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere un "docente".
marinacos ha scritto:enrica ha scritto:Comunque, l'idea di non valutare per niente l'esperienza sul campo, ossia il servizio, non mi sembra garanzia di qualità
ma infatti vi ho già avvertito di non leggere il topic se volete essere aggiornati delle ultime novità, ma l'home page
lallaorizzonte- Moderatore
...calm before the storm...
akamat- Messaggi : 145
Una collega è andata lunedì a una riunione della Gilda di Bologna e mi ha riferito questo:
1) il Miur apre le graduatorie e fa aggiornare i punteggi,
2) il Miur pensa di consentire a tutti di inserirsi oltre che nella provincia in cui siamo già a pettina, in un'altra sempre a pettine.
Chissà????
2) il Miur pensa di consentire a tutti di inserirsi oltre che nella provincia in cui siamo già a pettina, in un'altra sempre a pettine.
Chissà????
piumino76- Messaggi : 109
piumino76 ha scritto:Una collega è andata lunedì a una riunione della Gilda di Bologna e mi ha riferito questo:
Chissà????
Ogni giorno le ipotesi mutano un po'... :-)
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:piumino76 ha scritto:Una collega è andata lunedì a una riunione della Gilda di Bologna e mi ha riferito questo:
Chissà????
Ogni giorno le ipotesi mutano un po'... :-)
...così, giusto per non annoiarsi!
...questo topic assume ogni giorno connotati sempre più grotteschi.
...non chiudetelo, per carità!
...non chiudetelo, per carità!
Però cerchiamo di fare chiarezza: con la sentenza della corte costituzionale le code sono state cancellate, questo significa che il miur non può far scegliere ai docenti inseriti nelle code una delle 4 province indicate....le code non ci sono più....quindi il miur, malgrado lui, deve non solo far aggiornare le gae a tutti...ma pemettere a tutti di scegliere una provincia a scelta, cioè qualsiasi tra quelle italiane.
Ospite- Ospite
tu dici? mah...debole ha scritto:Però cerchiamo di fare chiarezza: con la sentenza della corte costituzionale le code sono state cancellate, questo significa che il miur non può far scegliere ai docenti inseriti nelle code una delle 4 province indicate....le code non ci sono più....quindi il miur, malgrado lui, deve non solo far aggiornare le gae a tutti...ma pemettere a tutti di scegliere una provincia a scelta, cioè qualsiasi tra quelle italiane.
Babilonia- Messaggi : 875
Babilonia ha scritto:tu dici? mah...debole ha scritto:Però cerchiamo di fare chiarezza: con la sentenza della corte costituzionale le code sono state cancellate, questo significa che il miur non può far scegliere ai docenti inseriti nelle code una delle 4 province indicate....le code non ci sono più....quindi il miur, malgrado lui, deve non solo far aggiornare le gae a tutti...ma pemettere a tutti di scegliere una provincia a scelta, cioè qualsiasi tra quelle italiane.
Come io dico??
La corte di cassazione dice!
Ospite- Ospite
Pagina 23 di 43 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 33 ... 43
Argomenti simili
» Aggiornamento o nuovo inserimento ?
» nuovo aggiornamento graduatorie
» Aggiornamento e nuovo titolo
» riserva n e nuovo aggiornamento
» nuovo aggiornamento graduatorie