E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE...

+7
clemi
Gianreca
lalla75
Milady
annari
Fedup
Ely74
11 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Empty E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE...

Messaggio Da Ely74 Mar Ago 06, 2013 3:39 pm

Posso sfogarmi con voi compagni di estati in attesa???
È uno schifo!
Insegno alle scuole sup. a Firenze (che l'anno scorso unica in Italia ha fatto le immissioni in ruolo a fine Settembre! !).
Il csa nn ha MAI pubblicato sul sito pensionamenti, part-time,  organici diritto né di fatto, notizie su ass. provvisorie e utolizzazioni, tutte notizie relative a quest'anno.

È mai possibile accettare unw cosa del genere,insieme alla SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO AL PUBBLICO PRR TUTTO AGOSTO E LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE? ??

Ultima modifica di Ely74 il Lun Set 02, 2013 3:01 pm - modificato 1 volta.

Ely74

Torna in alto Andare in basso

E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Empty Re: E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE...

Messaggio Da Fedup Mar Ago 06, 2013 3:56 pm

Se può esserti di conforto, anche l'At di Lecce ci fa penare parecchio :-(

Fedup

E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE... Empty Re: E FIRENZE STA (ANCORA!) A GUARDARE...

Messaggio Da Ely74 Mar Ago 06, 2013 4:30 pm

Se ci si può confortare di essere in balìa dell'inefficienza altrui..

Ely74

Messaggio Da annari Mar Ago 06, 2013 4:42 pm

No, non ci si può confortare.
I sindacati sono in possesso di tutti i dati (of, od, pensionamenti, ecc.) quindi se puoi senti con uno di loro. Anni fa (parecchi) due giorni prima delle nomine a td nella mia provincia non avevano pubblicato nulla e brancolavamo nel buio. Io ed altri colleghi scrivemmo all'URP del Ministero che ci rispose immediatamente promettendoci un sollecito interessamento. Magia: in poche ore sul sito pubblicarono tutte le disponibilità. Non so se fu una coincidenza..

annari

Messaggio Da Ely74 Mar Ago 06, 2013 5:42 pm

Io trovo ingiusto che notizie di interesse pubblico io le possa avere solo andando da (e ovviamente iscrivrndomi ad) un sindacato.

Ely74

Messaggio Da annari Mar Ago 06, 2013 5:57 pm

Ely74 ha scritto:Io trovo ingiusto che notizie di interesse pubblico io le possa avere solo andando da (e ovviamente iscrivrndomi ad) un sindacato.
e difatti lo è, perchè anche se non è una legge e quindi nessuno sanziona chi non lo fa, sarebbe buona norma che gli AT pubblicassero tutte le informazioni utili. Io ti ho suggerito di chiedere ad un sindacato perchè io nella mia provincia ho fatto così. Io sono un'iscritta, ma ho passato le informazioni anche a miei colleghi non iscritti. Se mi basassi sui dati pubblicati dal mio AT non saprei niente. Conoscerei solo le cattedre disponibili per i ruoli perchè le ha pubblicate in una elaborazione (poi pubblicata anche su OS) un noto sindacato (che peraltro è il mio).
Io per lo meno so già quali saranno le disponibilità per le supplenze e sto facendomi un'idea di ciò che mi capiterà quando arriverà il mio turno di scelta e con me lo sanno anche le colleghe a cui ho fornito il mio prospetto, cosicchè quelle vicine di punteggio sanno già i desiderata delle altre.
Non è che mi ero voluta lavare le mani suggerendoti di chiedere ad un sindacato per giustificare nel contempo una abitudine "scorretta" del tuo A.T. So che hai ragione, ma così è. Capisco il tuo sfogo e la tua esasperazione, ma non vedo cos'altro fare visto che non potrai neppure recarti di persona data la chiusura degli uffici.

annari

Messaggio Da Ely74 Mar Ago 06, 2013 6:08 pm

Che tristezza. ..parole sagge e consigli sinceri, ma mettono una rabbia ed una tristezza.
Csaaaaaaaaa...che vi pagano a fare? Webmaster, chiudi pure il sito del csa Fiorentino. È lì solo pro forma

Ely74

Messaggio Da Fedup Mar Ago 06, 2013 6:29 pm

Ho letto vostri interventi con attenzione.
Io pago puntualmente un noto sindacato, ma all'At di Lecce non fanno sapere nulla ai sindacati e forse il dramma è che neanche i dipendenti dell'ufficio conoscono le disponibilità :-(

Fedup

Messaggio Da annari Mar Ago 06, 2013 6:34 pm

..questa è un'altra storia...sigh!

annari

Messaggio Da Ospite Mar Ago 06, 2013 7:57 pm

Ely74 ha scritto:Posso sfogarmi con voi compagni di estati in attesa???
È uno schifo!
Insegno alle scuole sup. a Firenze (che l'anno scorso unica in Italia ha fatto le immissioni in ruolo a fine Settembre! !).
Il csa nn ha MAI pubblicato sul sito pensionamenti, part-time,  organici diritto né di fatto, notizie su ass. provvisorie e utolizzazioni, tutte notizie relative a quest'anno.

È mai possibile accettare unw cosa del genere,insieme alla SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO AL PUBBLICO PRR TUTTO AGOSTO E LA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE? ??

domani o giovedì esce la garduatoria per le assegnazioni provvisorie. le notizie sui posti disponibili le hanno sempre pubblicate 24 ore prima

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ely74 Mer Ago 07, 2013 10:56 am

Parli delle ass. Primarie? E la scuola secondaria?

Ely74

Messaggio Da Milady Mer Ago 07, 2013 11:02 am

Sul sito del csa di Fi si parla solo di scuola primaria e infanzia, delle secondarie non dice nulla!

Milady

Messaggio Da Ely74 Mer Ago 07, 2013 1:41 pm

Solo oggi, 7 Agosto, so quali sono i posti disponibili per le superiori. Ovviamente delle cattedre presenti nn so quali sono di diritto e quali di fatto. Ben 5 sono le cattedre ora disponibili in scuole del mio elenco di preferenze per il trasferimento, due addirittura nella stessa scuola. Possibile si siano cteate tutte in organico d fatto? Non lo saprò mai.

Ely74

Messaggio Da Ely74 Mar Ago 13, 2013 1:06 pm

A tutt'oggi non una parola su assegnaz. e utilizzazioni medie e superiori. Se si continua cosi come potranno mai finire ll tutto entro Agosto??? È logorante...

Ely74

Messaggio Da lalla75 Mar Ago 13, 2013 1:24 pm

Ho chiamato stamani il csa per sapere qua do sarebbero uscite le graduatorie per le utilizzazioni delle secondarie. . La signorina in portineria ha detto che le addette sono in ferie fino al 26... di controllare il sito da lunedì ma che si andrà a settembre anche quest'anno..

lalla75

Messaggio Da Ely74 Mar Ago 13, 2013 2:40 pm

È uno schifo!

Ely74

Messaggio Da Ely74 Mar Ago 13, 2013 2:55 pm

Risulta anche ad altri ciò che ha scritto lalla75?

Ely74

Messaggio Da Ely74 Mer Ago 14, 2013 11:18 am

Confermo la notizia di lalla: le addette alle ass provvisorie superiori sono IN FERIE FINO AL 26!!!! Beate loro. Io invece continuo a collegarmi nella vana speranza che trovi qualche notizia.
Lo scandalo  vero é che il dirigente ci comunicava a fine luglio che il ricevimento di quell'ufficio specifico era "sospeso per permettere al personale di dedicarsi alle delicate operazioni di mobilità". Forse intendeva le loro ferie!!!!
Che presa per i fondelli!

Ely74

Messaggio Da lalla75 Mer Ago 14, 2013 12:08 pm

Ely io spero che lunedì esca qualcosa... in questo modo c'è tempo fino al 26 per i ricorsi giusto in tempo per quando tornano.. se fosse così forse i primi di settembre abbiamo le definitive...

lalla75

Messaggio Da Ely74 Mer Ago 14, 2013 1:16 pm

Lalla la cosa veramente deprimentu è "stare a sperare" di iniziare la scuola in modo decente, senza spostamenti a lezioni iniziate, e vedere che se ne fregano alla grande. Altro che "delicate operazioni di mobilità". Se esce qualcosa lo scrivo subito anche qui.
Intanto buon ferragosto.

Ely74

Messaggio Da Gianreca Mer Ago 14, 2013 1:58 pm

Salve a tutti gli "sventurati" fiorentini, in effetti il CSA di Firenze è rimasto veramente uno dei pochi che non ha ancora pubblicato le graduatorie per le assegnazioni e le utilizzazioni; quanti giorni devono passare tra la pubblicazione delle graduatorie provvisorie e quelle definitive? L'anno scorso, se mi ricordo bene, non hanno neppure pubblicato le graduatorie, hanno fatto le assegnazioni e basta.

Gianreca

Messaggio Da Ely74 Mer Ago 14, 2013 3:19 pm

Nom ricordo le provvisorie, ma mi ricordo che pubblicarono le definitive il 7 settembre e le sedi date il 18 settembre i ruoli (unici in tutta Italia) li fecero l'ultima settimana di Settembre. Ma qualcuno che frequenta questo posto dal vivo più di quanto io con due bimbi piccini mi sia pptuta permettere di far quest'anno, mi spiega icche' fanno in questo posto di cosi complicato che tutti gli altri finiscono prima????

Ely74

Messaggio Da Gianreca Mer Ago 14, 2013 3:23 pm

Errata Corrige: Mi sono sbagliato io, ho verificato sul sito del Csa e pubblicarono le graduatorie provvisorie il 7 settembre. Speriamo comunque che pubblichino le sedi delle utilizzazioni/assegnazioni prima del 1 settembre altrimenti sai che caos, ci tocca prendere servizio nella scuola di titolarità e dopo andare in quella assegnata. Io, tra l'altro, dal 2 al 6 ho gli esami di riparazione per gli alunni con giudizio sospeso nella scuola in cui ero quest'anno.

Gianreca

Messaggio Da Ely74 Mer Ago 14, 2013 3:39 pm

Io fino al nove incluso sono nella mia vecchia scuola. Mi sento una pendolare dell'istruzione. Speravo di iniziare nella nuova scuola. ..:'(

Ely74

Messaggio Da Ely74 Mer Ago 14, 2013 3:41 pm

Se il sette erano le provvisorie e il 18 pubblicarono le sedi, iniziando a pubblicare il 19 agosto ce la si farebbe, no?

Ely74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili