Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Forcom, Eiform, Mnemosine

+48
olivia86
vivamilan
sasa.ale
Tere82
Illusa
botton
prof.marco
fabrizio80
battaglin76
isarte
tittybariw
Cozza
neve
stefaniascandale
melvinehoward
profnino
charman
coccinellablu_cc
tajmahal
MeMoLe_Rm
lola2011
Rossella T
sfinge
maestracetty
ladytron
Cosimo86
irene10
LaMari
ale17
lacqua
gnuppolo
anna2012
tekwitch
bart
Sticci
overt
gugu
fossettina82
Himechan
fede
cliomisia
miria
iride
Elenagrimaldi
78maria
marlena.fred
SOEMIA
naomival
52 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Empty Forcom, Eiform, Mnemosine

Messaggio Da naomival Gio Ago 22, 2013 10:34 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.

Sto pensando di iscrivermi ad un corso di perfezionamento di 1500h e sarebbe la prima volta quindi sono completamente ignara. Ho già letto vari commenti sui corsi e per ognuno sembra che ci sia sempre qualche entusiasta. Qualcuno sarebbe in grado di fare un confronto tra queste se, ad esempio, ne ha già frequentati diversi?

Durata, affidabilità, flessibilità, prova finale, carico di lavoro... etc

Grazie mille a chi si prenderà la briga di aiutarmi!

Naomi

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso


Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Empty Re: Forcom, Eiform, Mnemosine

Messaggio Da tajmahal Ven Ott 17, 2014 11:15 am

BRUNO.MAC77 ha scritto:Ciao anche io sono nuovo del forum,posso dirti che ho fatto due corsi con EIFORM e mi sono trovato benissimo sia per quanto riguarda l'organizzazione e sopratutto per il riconoscimento del titolo perchè non ho avuto problemi.Sono gentilissimi qualsiasi dubbio puoi chiamarli.

che esame finale hai scelto, domande o tesina?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Empty Re: Forcom, Eiform, Mnemosine

Messaggio Da Laudomia Ven Ott 17, 2014 2:53 pm

tajmahal ha scritto:quale corso di perfez (tra i tre enti "Forcom, Eiform, Mnemosine") per la scuola dell'infanzia mi consigliate di fare?

Io lo scorso anno per la scuola dell'infanzia avevo scelto il corso trasversale sui BES, (Eiform), mi sono trovata bene e credo risceglierò questo ente.

Laudomia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Empty Re: Forcom, Eiform, Mnemosine

Messaggio Da tajmahal Ven Ott 17, 2014 3:05 pm

Laudomia ha scritto:
tajmahal ha scritto:quale corso di perfez (tra i tre enti "Forcom, Eiform, Mnemosine") per la scuola dell'infanzia mi consigliate di fare?

Io lo scorso anno per la scuola dell'infanzia avevo scelto il corso trasversale sui BES, (Eiform), mi sono trovata bene e credo risceglierò questo ente.

e te l'hanno riconosciuto? io vorrei fare qualcosa di + specifico x nn avere problemi al momento del riconoscimento x l'aggiornamento delle graduatorie...infatti l'unico ente che ha + scelta x la scuola dell'infanzia mi è sembrato forcom...sono molto indecisa!!

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Empty Re: Forcom, Eiform, Mnemosine

Messaggio Da Laudomia Ven Ott 17, 2014 4:07 pm

Si, tre punti. Anche se inizialmente la segreteria della scuola capofila mi ha creato qualche problema e voleva darmi un solo punto, naturalmente esistono delle note ministeriali e ci sono state anche delle sentenze che attribuiscono a tali corsi 3 punti (da 1500 ore e 60 cfu) un solo punto si da ai corsi da 500 ore e 20 cfu. Il problema è che spesso le segreterie non sono informate per niente su questi corsi, neanche li conoscono se ti fidi. Il vantaggio dei corsi trasversali è che eventualmente puoi farlo valere per la scuola secondaria, ma cmq, sia trasversale che specifico te lo riconoscono tranquillamente.

Laudomia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Empty Re: Forcom, Eiform, Mnemosine

Messaggio Da tajmahal Ven Ott 17, 2014 4:42 pm

eiform in cosa consiste l'esame finale?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Empty Re: Forcom, Eiform, Mnemosine

Messaggio Da terzafascia Dom Ott 19, 2014 3:58 pm

Sasa.ale mi hai fatto venire un accidente!!!!!!
mi sono iscritta adesso ad un corso Mnemosine sui DSA CONVINTISSIMA CHE NON CI FOSSE DISTINZIONE TRA CORSO TRASVERSALE E SPECIFICO PER LA VALUTAZIONE DEI 3 PUNTI!!!!!! loro sul sito non lo scrivono, nella nota valutazione titoli ministeriale mica se ne fa menzione....
poiché ste cose costano mi è preso un colpo!
Qualcuno che ha fatto corso DSA con Mnemosine mi sa dire se è stato valutato??????
e poi, perché dovrebbero dare 3 punti i corsi EIFORM e non i MNemosine se entrambi sono TRASVERSALI?

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Empty Re: Forcom, Eiform, Mnemosine

Messaggio Da pripros Lun Ott 20, 2014 12:20 pm

Ciao a tutti, mi sono letto tutti i post dell'argomento e mi rimangono alcune perplessità che non riesco a rimuovere, vediamo magari se questa è la volta buona.
Le mie classe di concorso sono: A034 (Elettronica) punti 41, A042(informatica) punti 35, Effettuando questi corsi di cui si parla nel post io incrementerei al prossimo riaggiornamento delle graduatorie questi miei 41 punti e 35 punti? Fino ad un massimo di 10 punti? (ad esempio facendo l'ECDL incremento entrambe le classi di concorso di 3 punti?).
Quindi potrei attenere tra 3 anni ben 12*3= 36 punti per servizio più 10 con corsi ed alla fine tra 3 anni avrei la A034 con 87 punti e la A042 con 81 punti?

Ciao

pripros

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

Forcom, Eiform, Mnemosine - Pagina 5 Empty Re: Forcom, Eiform, Mnemosine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.