Immissioni primaria e infanzia Campania
+18
azzurra58
Mbuto
Micca1980
foriapc
minollo
libido
madg71
eliscary
jumaione
maui
palomina
Luigi82
farm80
topis
Giulia10
rosaria802
ALE 78
Dany7682
22 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Uffa.....secondo voi che devo fare?
Cmq su gilda scuola sobo uscite le prime nomine da graduatoria ad esaurimento
15 primaria
30 infanzia
9 sostegno primaria
Ora se la proporzione è esatta, è mai possibile che i posti sono così pochi?
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
SIIIIIIIIIIIIII so vecchietta' io......
3 concorsi vinti ...e' ora.....
Polpetta71- Messaggi : 419
e dai,che vecchietta!!!qui siamo tutte piu' o meno vecchie allo stesso modo! ;-)Polpetta71 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIII so vecchietta' io......
Non ti hanno convocata al "primo colpo",ma ci sei vicina per la prossima ondata,mi sembra di capire...quindi,stai tranquilla che il tuo momento è arrivato!
ALE 78- Messaggi : 3008
posso far parte del cartone animato Disney: la carica dei 101 + o meno....
ciao a tutte!poichè in questo giorni sto seguendo le GE ho perso molti colpi sul concorso... x caso qualcun@ di voi sa x infanzia a quale posto sono arrivati con i ruoli (sia x comune che x sostegno)?grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
eliscary- Messaggi : 1261
forse ho trovato...pos 43 pt 82,5 con ancora 14 ruoli da dare alla comune e pos 158 pt 79 su sostegno (file flc campania relativo al 30/08 però ufficioso).
Grazie per la ventata di ottimismo......non sono ansiosa vorrei solo che si rispettassero le cose, bando compreso....ho un master in tecnologia dell'istruzione che non mi è stato proprio calcolato e la cosa mi dispiace perché credo sia attinente alla classe di concorso a cui ho partecipato.Polpetta71 ha scritto:Ti vedo molto ansiosa, preoccupata......hai un ottimo punteggio e io sono fiduciosa che a sett 2014
faranno una grossa infornata
Cmq polpetta aspetto.....di più non posso fare....augurandomi che almeno stavolta rispettino le promesse fatta!
guarda quieliscary ha scritto:ciao a tutte!poichè in questo giorni sto seguendo le GE ho perso molti colpi sul concorso... x caso qualcun@ di voi sa x infanzia a quale posto sono arrivati con i ruoli (sia x comune che x sostegno)?grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
http://flcnapoli.org/
ps.sto ancora aspettando una tua risposta...ti chiesi come ti eri posizionata,perchè ricordavo bene che avevi 70 punti per infanzia e che ti avevano un po' penalizzata alla prova orale;io con 75,50 sono fuori dai posti,quindi devi avere molti punti titoli,suppongo,per essere rientrata.
scusa...pensavo di aver risp...forse allora ho risposto a qualcun altro...alla fine non è andata male (ho 78.5) però, ad essere sincera, non nutro molte speranze. i titoli li ho (essendo in GE per inglese e sostegno ho "dovuto" accumularli per non andare troppo dietro...). forse quest'anno avrò l'incarico sul sostegno (lo spero) anche perchè i soldini servono...GRAZIE x le info!!!!!
ragzzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avete visto il nuovo annuncio su usr Campania....appena ho letto immissioni inruolo mi è preso un coccolone con squaraus!!!! Invece si riferisce ai desaperecidos della A042.
Forse stanno inziando a mettere mano alla ricognizione delle diverse immissioni....
Forse stanno inziando a mettere mano alla ricognizione delle diverse immissioni....
rosaria802- Messaggi : 1024
oktopis ha scritto:allora il tuo avatar dovrebbe essere ispirato a quello...attendiamo fiduciose!Polpetta71 ha scritto:posso far parte del cartone animato Disney: la carica dei 101 + o meno....
p.s. seriamente... non sparire perché avendo anche te come punto di riferimento possiamo avere un quadro più chiaro anche del nostro destino...quindi in caso di convocazione o altro...facci sapere...promesso???
scusa se ho capito bene....nell'infanzia sei ammessa con riserva?eliscary ha scritto:scusa...pensavo di aver risp...forse allora ho risposto a qualcun altro...alla fine non è andata male (ho 78.5) però, ad essere sincera, non nutro molte speranze. i titoli li ho (essendo in GE per inglese e sostegno ho "dovuto" accumularli per non andare troppo dietro...). forse quest'anno avrò l'incarico sul sostegno (lo spero) anche perchè i soldini servono...GRAZIE x le info!!!!!
a quando il TAR ?
Forse fine mese.....ti rispondo io!;-)Polpetta71 ha scritto:scusa se ho capito bene....nell'infanzia sei ammessa con riserva?eliscary ha scritto:scusa...pensavo di aver risp...forse allora ho risposto a qualcun altro...alla fine non è andata male (ho 78.5) però, ad essere sincera, non nutro molte speranze. i titoli li ho (essendo in GE per inglese e sostegno ho "dovuto" accumularli per non andare troppo dietro...). forse quest'anno avrò l'incarico sul sostegno (lo spero) anche perchè i soldini servono...GRAZIE x le info!!!!!
a quando il TAR ?
speriamo ho una cara amica che e' preoccupata, anche se il suo avvocato la rassicura quotidianamente dicendo che gia' a Bolzano (statuto a parte), il TAR ha dato ragione al superamento con il 32.
Davvero ...speriamo ha tanto bisogno economico e una situazione familiare privata molto grave
Davvero ...speriamo ha tanto bisogno economico e una situazione familiare privata molto grave
secondo me dDany7682 ha scritto:a/b/d sono indecisa!rosaria802 ha scritto:Come , come???foriapc ha scritto:Nelle rettifiche della Liguria non hanno cambiato praticamente niente, nessun nuovo inserimento, ne posizioni cambiate. Non sono riuscito a trovare variazioni!
Ma, ergo, secondo voi all'usr che cavolicchi stanno facendo??
a) se la cantano e sa suonanp
b) prendono tempo
c) stanno facendo un controllo capillare e scrupoloso su ogni candidato
d) non lo sapremo mai
sophia010- Messaggi : 935
Anche il mio avvocato è convinto che lo vinceremo ma finché non emanano la sentenza definitiva sei sempre sulle spine.....sarebbe davvero una beffa essete eliminate u n a volta superato tutto ed essendo anche in graduatoria.Polpetta71 ha scritto:speriamo ho una cara amica che e' preoccupata, anche se il suo avvocato la rassicura quotidianamente dicendo che gia' a Bolzano (statuto a parte), il TAR ha dato ragione al superamento con il 32.
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/hub/elenco-news/-/dettaglioNews/viewElenco/0
c'è un avviso sul miur,che non riesco ad aprire(sulle immissioni in ruolo),mi dite di cosa parla...non so perchè,ma non si APREEEE!!!!
c'è un avviso sul miur,che non riesco ad aprire(sulle immissioni in ruolo),mi dite di cosa parla...non so perchè,ma non si APREEEE!!!!
Ultima modifica di ALE 78 il Mar Set 03, 2013 6:55 pm - modificato 1 volta.
Non volermene...Diciamo che è una beffa anche per il 361 esimo...il quale ha superato 3 prove su 3..!
foriapc- Messaggi : 53
Non mi sembra di aver detto il contrario.... è una beffa anche x loro.... parlo per me che sono anche dentro.....penso che la libertà di parola ci sia ancora concessa, no?foriapc ha scritto:Non volermene...Diciamo che è una beffa anche per il 361 esimo...il quale ha superato 3 prove su 3..!
Oppure non ci è concesso neanche di rimanerci male in caso di respinta? Sembra che noi riservisti siamo una razza a parte e che non possiamo avere neanche una preoccupazione.
Ma hai ragione 3 prove su 3 giustificano tutto.....il resto della vita non conta....la posizione utile non l'ha data il concorso (28/40 come TUTTI) ma anni di studio dove mi sono fatta un mazzo quanto una casetta....a differenza di molti che arrivano, , fanno il concorso e lo vincono senza aver fatto un tubo o senza aver avuto niente a che fare con la scuola.
Rispetto loro ma smettetela di dire che le 3 prove su 3 fanno la differenza.....
Ale non dice niente che non si sa....ALE 78 ha scritto:http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/hub/elenco-news/-/dettaglioNews/viewElenco/0
Che devono assumere 11.000 persone, che le nomine sono al 50 e 50, che ci sono i riservisti, che il primo anno è di prova. ....insomma niente di eclatante!
E diciamo pure che sarebbe una beffa x chi è attualmente nei posti utili della GM definitiva e, con le rettifiche a posteriori, potrebbe ritrovarsi FUORIIIII! ;-)
Dai, su, questo concorso potrebbe rivelarsi una BEFFA x tutti noi! Incrociamo le dita e che Dio ce la mandi buona ...... A TUTTI!!!! (Maledetto iPad!!!)
Dai, su, questo concorso potrebbe rivelarsi una BEFFA x tutti noi! Incrociamo le dita e che Dio ce la mandi buona ...... A TUTTI!!!! (Maledetto iPad!!!)
maui- Messaggi : 672
Grazie Dany,non capisco per quale motivo quando ci clicco mi esce questo:Dany7682 ha scritto:Ale non dice niente che non si sa....ALE 78 ha scritto:http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/hub/elenco-news/-/dettaglioNews/viewElenco/0
Che devono assumere 11.000 persone, che le nomine sono al 50 e 50, che ci sono i riservisti, che il primo anno è di prova. ....insomma niente di eclatante!
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/alfresco/faces/jsp/login.jsp
sai spiegarmi che cavolo è???io non ci capisco molto di pc...e nemmeno di internet,sono un'autodidatta che si è forzata ad usare il computer per la prova preselettiva...prima,quasi non sapevo accenderlo...
Ale credo che devi disattivare i cookie. ...ALE 78 ha scritto:Grazie Dany,non capisco per quale motivo quando ci clicco mi esce questo:Dany7682 ha scritto:Ale non dice niente che non si sa....ALE 78 ha scritto:http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/hub/elenco-news/-/dettaglioNews/viewElenco/0
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/alfresco/faces/jsp/login.jsp
sai spiegarmi che cavolo è???io non ci capisco molto di pc...e nemmeno di internet,sono un'autodidatta che si è forzata ad usare il computer per la prova preselettiva...prima,quasi non sapevo accenderlo...
Ma non ne sono sicura.....!
Condivido.....maui ha scritto:E diciamo pure che sarebbe una beffa x chi è attualmente nei posti utili della GM definitiva e, con le rettifiche a posteriori, potrebbe ritrovarsi FUORIIIII! ;-)
Rischio beffa x tutti.....speriamo bene! X quanto mi riguarda dovrebbero prendere tutte e 500 le persone che, come me, come voi, hanno vissuto un anno di stress....in questo siamo tutti uguali!
11.542 erano i posti(totali)messi al bando(controllate pure);sul miur,l'avviso di cui parlavo prima recita:
Emanato il decreto relativo alle immissioni in ruolo di n.11.268 posti per il personale docente ed educativo per l’a.s. 2013/2014 come previsto dalla C.M. n. 21 del 21 agosto 2013
(D.M. n. 732 del 30 agosto 2013)
I CONTI VI TORNANO?
Emanato il decreto relativo alle immissioni in ruolo di n.11.268 posti per il personale docente ed educativo per l’a.s. 2013/2014 come previsto dalla C.M. n. 21 del 21 agosto 2013
(D.M. n. 732 del 30 agosto 2013)
I CONTI VI TORNANO?
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA