Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
. Eh...l'sms già è na cosa..discreto quanto bastaALE 78 ha scritto:Raga',ho pensato pure di chiamarla...ma mi metto scuorno!topis ha scritto:Ale effallastatelefonata!!!
Mo' le mando un sms,vabbè?
Micca1980- Messaggi : 1144
Cuccuruc cuccù Palominaaaaaaaatopis ha scritto:Già meli vedo correrle incontro a braccia aperte...."maestra palomina! Maestra palomina!!"
Ale tanto se Rosy si lamenta dai la colpa a me e Topis...le due scassacaxxxxxo
Ragazze,siete troppo forti...a momenti mi facevo la pipì sotto dalle risate...e proprio xchè siete state così simpatiche vi dico.....riscurdatevill!!
palomina- Messaggi : 134
scusate, siete pure simpatiche, ma usate questo forum per cose serie e non come una chat tra amici per cose effimere......
Ospite- Ospite
se non approvi puoi anche non leggere!!!giobbe ha scritto:scusate, siete pure simpatiche, ma usate questo forum per cose serie e non come una chat tra amici per cose effimere......
Stiamo tutte pregando affinché il governo resista e lunedì accada qualcosa di POSITIVO X TUTTI...CREDIMI
palomina- Messaggi : 134
Ale ma l'SMS lo stai mandando col piccione viaggiatore??
A cazziat c mancava!
Topis mi stai facendo morire da ridere!!!!
Topis mi stai facendo morire da ridere!!!!
inviato...ma ancora nada!Micca1980 ha scritto:Ale ma l'SMS lo stai mandando col piccione viaggiatore??
Vado a magna'...a dopo(appena risponde vi faccio sapere subitoooooo)
ALE 78- Messaggi : 3008
Figurati, e che leggendo il titolo dell'argomento mi aspetto delle discussioni a riguardo.....Micca1980 ha scritto:se non approvi puoi anche non leggere!!!giobbe ha scritto:scusate, siete pure simpatiche, ma usate questo forum per cose serie e non come una chat tra amici per cose effimere......
Forse dovrebbe intervenire qualche moderatore per farvi rientrare nei binari giusti.
Se proprio volete divertirvi mandatevi gli SMS. :-)
Ospite- Ospite
ragààààà sono appena rientrata!!!
Che jurnata e squaraus!!!!! Ho dovuto chiudere i rapporti con la mia azienda....brutti e cattivi!!!
Ho poco tempo mi connetterò sul tardi...cmq per primaria non ho notizie, per infanzia hanno convocato sino alla 55/56 e ce sono state due rinunce....ragà vado a farmi una doccia....credo che sarò qui verso le 22.30-
P.s me lafaccio addosso.
MArrrrroooooonnnnnn
Che jurnata e squaraus!!!!! Ho dovuto chiudere i rapporti con la mia azienda....brutti e cattivi!!!
Ho poco tempo mi connetterò sul tardi...cmq per primaria non ho notizie, per infanzia hanno convocato sino alla 55/56 e ce sono state due rinunce....ragà vado a farmi una doccia....credo che sarò qui verso le 22.30-
P.s me lafaccio addosso.
MArrrrroooooonnnnnn
rosaria802- Messaggi : 1024
:-))))))topis ha scritto:Binari giusti??giobbe ha scritto:Figurati, e che leggendo il titolo dell'argomento mi aspetto delle discussioni a riguardo.....Micca1980 ha scritto:se non approvi puoi anche non leggere!!!giobbe ha scritto:scusate, siete pure simpatiche, ma usate questo forum per cose serie e non come una chat tra amici per cose effimere......
Forse dovrebbe intervenire qualche moderatore per farvi rientrare nei binari giusti.
Scusate ma ho sbagliato forum...ma questo è quello del concorso per Trenitalia???
Ahahahah ahahahah ahahahahtopis ha scritto:Binari giusti??giobbe ha scritto:Figurati, e che leggendo il titolo dell'argomento mi aspetto delle discussioni a riguardo.....Micca1980 ha scritto:se non approvi puoi anche non leggere!!!giobbe ha scritto:scusate, siete pure simpatiche, ma usate questo forum per cose serie e non come una chat tra amici per cose effimere......
Scusate ma ho sbagliato forum...ma questo è quello del concorso per Trenitalia???
No tu sei il massimo!
RAGAZZE,CI SIETE?
intervenire i moderatori????Ma che sei un dittatore??? Siamo in una democrazia con libertà di pensiero, opinione e parola..non offendiamo nessuno quindi non credo tu abbia alcun diritto di fare la morale...e spero davvero tu non aspiri all'insegnamento perché mostri poca malleabilità e apertura mentale..giobbe ha scritto:Figurati, e che leggendo il titolo dell'argomento mi aspetto delle discussioni a riguardo.....Micca1980 ha scritto:se non approvi puoi anche non leggere!!!giobbe ha scritto:scusate, siete pure simpatiche, ma usate questo forum per cose serie e non come una chat tra amici per cose effimere......
ULTIMA NOTIZIA SU PRIMARIA:la numero 37 di oggi,ha scelto Capri(o meglio,le è capitata...)...è la moglie del nipote di un amico di mio padre,quindi non la conosco e non ho parlato con lei direttamente,ma ho chiesto all'amico in questione di indagare...
Bella Capri però!ALE 78 ha scritto:ULTIMA NOTIZIA SU PRIMARIA:la numero 37 di oggi,ha scelto Capri(o meglio,le è capitata...)...è la moglie del nipote di un amico di mio padre,quindi non la conosco e non ho parlato con lei direttamente,ma ho chiesto all'amico in questione di indagare...
Ammazza Ale è un rebus....la moglie del nipote.....ahahah
Grazie x la news!
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA