Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Azz ALE007 all'attacco..non si riesce a sapere se ci sono state delle rinuncie???
Micca1980- Messaggi : 1144
Quando la democrazia si trasforma in anarchia si hanno le graduatorie che si stanno avendo......Micca1980 ha scritto: Siamo in una democrazia con libertà di pensiero, opinione e parola..non offendiamo nessuno quindi non credo tu abbia alcun diritto di fare la morale...e spero davvero tu non aspiri all'insegnamento perché mostri poca malleabilità e apertura mentale..
Insegnare significa soprattutto far capire ai propri alunni che per ogni cosa c'è un luogo e un modo per poter fare quella cosa......Capisci a me!
Comunque non voglio polemizzare, chiudo qui. Divertitevi pure.
Ospite- Ospite
uèèèèèèèèè...ragà che giornata!!!
son rientrata tardi per sbrigare le cose buricratiche legate alla cessazione del mio contratto. Tralascio i dettagli. So solo che dopo 7 anni in cui ho dato tutto, ma tutto son stata trattata come una infame. Va beh....capitolo chiuso.
Allora breve sunto. Di primaria non so niente. Oggi era tutto molto all'acqua di rose. Le prima convocazioni sono state strutturate, tanti sindacatai, ordine. Qui vuoi che eravamo poche il tutto si è svolto come in una paradoia napoletana: l'usciere che si ergeva a capo dei capi, qualche rappresentatae di sindacati dimenticati dal mondo, la signora che ci dava le nomine una matrona tutta impucchiaccata che in un napoletano goliardico diceva "we verimm i fa ampress. Tu a ro vuo i?
A ro' stai i cas???
Cmq per infanzia sono arrivati all 56 con due rinunce: una candidata ha accettao altra cdc ed una nominata di venerdi' che ha scelto sos, ha rifiutato oggi infanzia. Di piu' veramente non so perchè sono corsa in ufficio a dare le dimmissioni.
Io che dirvi.....non sto capendo niente. Dico solo che ho avuto un gran fattore C. certo la scuola si trova in una zona che abbraccia un bacino non facile...ma forse meglio farsi le ossa cosi'.
La verita???
Ragà ho paura. Per me sarà tutto nuovo. Sarò in grado? Sarò all'altezza. Non lo so. So solo che io voglio dare tutto farmi gyuidare dai bambini e insegnargli la "vita". Si lo so belle parole...ma giuratemi che mi aiuterete, voi che avete piu' esperienza di me. Ho tanto bisogno di voi.
Allora se vaete domande fate pure. Io sistemo un po' di cose e mi collego ancora un po'.
@Giobbe: guarda che il lavoro che abbiamo fatto qui è degno del miglio istituto di ricerca statistica.
In tempo reale abbiamo aggiornato la situazione nomine, linkato file, stilato previsioni. E se prendiamo con leggerezza una situazione tanto difficile e delicata siamo solo delle grandi perchè sabbiamo prendere il meglio nella difficoltà. Do you understand?
son rientrata tardi per sbrigare le cose buricratiche legate alla cessazione del mio contratto. Tralascio i dettagli. So solo che dopo 7 anni in cui ho dato tutto, ma tutto son stata trattata come una infame. Va beh....capitolo chiuso.
Allora breve sunto. Di primaria non so niente. Oggi era tutto molto all'acqua di rose. Le prima convocazioni sono state strutturate, tanti sindacatai, ordine. Qui vuoi che eravamo poche il tutto si è svolto come in una paradoia napoletana: l'usciere che si ergeva a capo dei capi, qualche rappresentatae di sindacati dimenticati dal mondo, la signora che ci dava le nomine una matrona tutta impucchiaccata che in un napoletano goliardico diceva "we verimm i fa ampress. Tu a ro vuo i?
A ro' stai i cas???
Cmq per infanzia sono arrivati all 56 con due rinunce: una candidata ha accettao altra cdc ed una nominata di venerdi' che ha scelto sos, ha rifiutato oggi infanzia. Di piu' veramente non so perchè sono corsa in ufficio a dare le dimmissioni.
Io che dirvi.....non sto capendo niente. Dico solo che ho avuto un gran fattore C. certo la scuola si trova in una zona che abbraccia un bacino non facile...ma forse meglio farsi le ossa cosi'.
La verita???
Ragà ho paura. Per me sarà tutto nuovo. Sarò in grado? Sarò all'altezza. Non lo so. So solo che io voglio dare tutto farmi gyuidare dai bambini e insegnargli la "vita". Si lo so belle parole...ma giuratemi che mi aiuterete, voi che avete piu' esperienza di me. Ho tanto bisogno di voi.
Allora se vaete domande fate pure. Io sistemo un po' di cose e mi collego ancora un po'.
@Giobbe: guarda che il lavoro che abbiamo fatto qui è degno del miglio istituto di ricerca statistica.
In tempo reale abbiamo aggiornato la situazione nomine, linkato file, stilato previsioni. E se prendiamo con leggerezza una situazione tanto difficile e delicata siamo solo delle grandi perchè sabbiamo prendere il meglio nella difficoltà. Do you understand?
rosaria802- Messaggi : 1024
Insegnare significa aprire le menti, portare al ragionamento e alla riflessione, ascoltare il punto di vista altrui anche se non condiviso..riflettere sulle proprie mancanze,errori o omissioni..non fermarsi alle apparenze ma sforzarsi di comprendere il significato profondo..non giudicare e non essere superficiale..cosa fare e dire nei luoghi e nei momenti giusti non si insegna, lo si acquisisce con le esperienze e attraverso i propri errori
e brava Rosi!!!!!!!!!;-))))
Io ero interesssata a qualche notizia in piu' per primaria...vabbè,nun fa' niente!
MICCA,cerchero' di sapere qualcosa in piu' da questo amico di mio padre(almeno fin dove sono arrivati con la graduatoria)
Io ero interesssata a qualche notizia in piu' per primaria...vabbè,nun fa' niente!
MICCA,cerchero' di sapere qualcosa in piu' da questo amico di mio padre(almeno fin dove sono arrivati con la graduatoria)
ALE 78- Messaggi : 3008
brava rosaria, congratulazioni!!!poi tu lo sai.ogni cambiamento porta con sè una certa dose di paura, è una "perdita", un morire e rinascere...sii orgogliosa di ciò che hai conquistato e soprattutto......ORA PRO NOBIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che ccà i fatti nun tanto stanno 'bbuoni!!!!!!
sophia010- Messaggi : 935
Rosy di nuovo un milione di auguri e non pensare alla tua vecchia vita, stai per iniziarne una nuova..credo sia normale avere paura quando si sta per affrontare una nuova situazione,estranea e impegnativa ma sono sicura che sarai in grado di assolvere ai tuoi compiti con professionalità, dedizione e vero amore
X Rosaria :
1) ci saranno altre immissioni? Che si diceva? Ci saranno novità x gennaio ?
2) le destinazioni erano Napoli città oppure molte anche in provincia?
3) x quanto riguarda il tuo vecchio lavoro: FUTTITENNE COME DICEVA UN AMICO SICULO
3) x quanto riguarda il tuo vecchio lavoro: FUTTITENNE COME DICEVA UN AMICO SICULO
Polpetta71- Messaggi : 419
. Si ALe già sarebbe tantissimo avere questo tipo di informazioneALE 78 ha scritto:e brava Rosi!!!!!!!!!;-))))
Ah dimenticavo..... IN BOCCA AL LUPO E AUGURISSIMI
allora era rimasta Salerno che è stata presa e poi tutte scuole di Napoli centro, diciamo a parte due (la mia e un'altra) di periferia. Di altre immissioni non ho sentito nulla. E' stata una situescions molto diversa da venerdi' dove anche i sindacalisti erano molto piu' preparatiPolpetta71 ha scritto:X Rosaria :
Ne na pecchè??? Che è stat?sophia010 ha scritto:brava rosaria, congratulazioni!!!poi tu lo sai.ogni cambiamento porta con sè una certa dose di paura, è una "perdita", un morire e rinascere...sii orgogliosa di ciò che hai conquistato e soprattutto......ORA PRO NOBIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che ccà i fatti nun tanto stanno 'bbuoni!!!!!!
Auguri x il ruolo, Rosaria! E in bocca al lupo x la tua futura professione....... Chiudere un capitolo, a volte, può essere doloroso ma vedrai che, seguendo la tua vera vocazione, la tua vita migliorerà' senz'altro: il lavoro con i bambini ti daraà tantissime belle soddisfazioni!!!!
Ultima modifica di maui il Gio Set 05, 2013 11:01 pm - modificato 2 volte.
maui- Messaggi : 672
Rosaria...Vabbe' allora per l' infanzia finisce qua con
L'immissione della 56 , bisogna aspettare i prossimi mesi perché così
Andranno in pensione altre.giusto?
ah no...la mia non era una certezza...non ho sentito vociferare nulla in merito. Ma secondieriamo le rinunce delle due candidate convocate in teoria ci sarebbero altru due posti.Polpetta71 ha scritto:Rosaria...Vabbe' allora per l' infanzia finisce qua con
Leggendo il tuo post mi viene in mente una donna incinta che sta x partorire.....
Sarò una buona mamma?
Poi, , come hai fatto con la tua piccola?
È venuto tutto da se.....l'amore ha reso tutto facile....
Rosy la fascia d'età che abbracci ha bisogno prima di tanto amore e poi del resto.....non farti paranoie, io se avessi una bimba vorrei che avesse innanzitutto una maestra con tanta tanta pazienza e amore...sembra scontato ma non è così.
Vedo tante maestre "genio" che non servono a nulla....
Siamo maestre non professoresse universitarie....i nostri sono bimbi, non adulti....
Accoglili con il sorriso, crea un momento speciale ogni giorno e vedrai che andrà tutto bene....
Il resto? Si impara strada facendo!
In bocca al lupo, ti voglio bene e se hai bisogno sappi che ci sono!
Sarò una buona mamma?
Poi, , come hai fatto con la tua piccola?
È venuto tutto da se.....l'amore ha reso tutto facile....
Rosy la fascia d'età che abbracci ha bisogno prima di tanto amore e poi del resto.....non farti paranoie, io se avessi una bimba vorrei che avesse innanzitutto una maestra con tanta tanta pazienza e amore...sembra scontato ma non è così.
Vedo tante maestre "genio" che non servono a nulla....
Siamo maestre non professoresse universitarie....i nostri sono bimbi, non adulti....
Accoglili con il sorriso, crea un momento speciale ogni giorno e vedrai che andrà tutto bene....
Il resto? Si impara strada facendo!
In bocca al lupo, ti voglio bene e se hai bisogno sappi che ci sono!
Buonanotte racchie....vecchieee.....ma vere figheeeee!
A domani :-)
Ps. Se il treno cambia binario facitm nu fisch!;-)
A domani :-)
Ps. Se il treno cambia binario facitm nu fisch!;-)
Amiche vado a nanna. Domani vi racconto tutto....se mi date influssi positivi come stamane sono a cavallo!
Ma poi me la spiegate sta storia dei binari??
E poi cara Topis un super PORCA PUZZOLA only for you!!!
Rosi,ma inizi gia' domani???rosaria802 ha scritto:Amiche vado a nanna. Domani vi racconto tutto....se mi date influssi positivi come stamane sono a cavallo!
ps.notte
Notte a tutte tutte..ciuffff ciufffffffff...un bacione grande grande
attenti ai binari!!!!
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO VIETNAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMM
leggetevi la nota di lalla su orizzonti scuola per i prepensionamenti.........ci capite qualcosa?
Buongiorno ragazzuole!!!!
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA