Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
CIAO,RAGA'...L'HO LETTA LA NOTA...è UNA NOTA POSITIVA!
ALE 78- Messaggi : 3008
Polpetta71 ha scritto:leggetevi la nota di lalla su orizzonti scuola per i prepensionamenti.........ci capite qualcosa?
non la trovo..posti il link?
Micca1980- Messaggi : 1144
Buongiorno ragazze.....io oggi sono con la mia purpetta.....19 mesi....quindi decide lei cosa fare.....!
A dopo
A dopo
Dany7682 ha scritto:Buongiorno ragazze.....io oggi sono con la mia purpetta.....19 mesi....quindi decide lei cosa fare.....!
A dopo
Tua nipote??
buongiorno a tutte
sophia010- Messaggi : 935
ALE 78 ha scritto:CIAO,RAGA'...L'HO LETTA LA NOTA...è UNA NOTA POSITIVA!
ALe scusa dove sta sta nota???Non riesco a trovarla..
http://www.orizzontescuola.it/news/pubblicata-nota-ministeriale-8719-del-5-settembre-2013-personale-esubero-requisiti-pre-fornero-
ALE 78 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/pubblicata-nota-ministeriale-8719-del-5-settembre-2013-personale-esubero-requisiti-pre-fornero-
grazie ALE gentilissima...mia figlia oggi ha deciso di non farmi fare niente..
Si tesoro..... la figlia di mio fratello!Micca1980 ha scritto:Tua nipote??Dany7682 ha scritto:Buongiorno ragazze.....io oggi sono con la mia purpetta.....19 mesi....quindi decide lei cosa fare.....!
A dopo
di niente!Micca1980 ha scritto:grazie ALE gentilissima...mia figlia oggi ha deciso di non farmi fare niente..ALE 78 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/pubblicata-nota-ministeriale-8719-del-5-settembre-2013-personale-esubero-requisiti-pre-fornero-
Dany7682 ha scritto:Si tesoro..... la figlia di mio fratello!Micca1980 ha scritto:Tua nipote??Dany7682 ha scritto:Buongiorno ragazze.....io oggi sono con la mia purpetta.....19 mesi....quindi decide lei cosa fare.....!
A dopo
la mia invece da un paio di giorni è irrequieta..ha il raffreddore e ieri qualche linea di febbre..mi sa tanto che le stanno per spuntare i dentini..
ALE ma Rosy oggi già iniziava a scuola che tu sappia??
non ne ho idea,gliel'ho chiesto ieri in un post,ma non ha risposto.Credo di si,comunque.Micca1980 ha scritto:ALE ma Rosy oggi già iniziava a scuola che tu sappia??
x ALEALE 78 ha scritto:CIAO,RAGA'...L'HO LETTA LA NOTA...è UNA NOTA POSITIVA!
io la interpreto che vogliono COMUNQUE togliersi le 60 enni o giu' di li per far un po' spazio e pulizia.
Altrimenti non si spiega che c'e' una legge per andare in pensione (fornero)
e se ne sbattono, aprendo una ulteriore finestra entro il 30 settembre 2013 per mandare via persone.
HO CAPITO BENE?
Polpetta71- Messaggi : 419
Sono riuscita a leggere la nota..parla di prepensionamento per il personale in eccedenza e non ricollocabile..quindi cmq non vanno a creare posti nuovi..vanno solo ad eliminare chi non riescono più ad impiegare e sicuramente chi è ormai vicino al pensionamento per età..
si,è cosi'.Micca1980 ha scritto:Sono riuscita a leggere la nota..parla di prepensionamento per il personale in eccedenza e non ricollocabile..quindi cmq non vanno a creare posti nuovi..vanno solo ad eliminare chi non riescono più ad impiegare e sicuramente chi è ormai vicino al pensionamento per età..
E' una cosa positiva,perchè c'è un risparmio di soldi che potrebbero essere usati in maniera piu' proficua...oltre ad essere positiva per chi,com'è giusto,deve e vuole andare in pensione.
Per noi,pero',non credo cambi molto...forse qualche incarico annuale in piu' da assegnare?non so...
leggevo anche che nel CdM del 9 vogliono approvare un piano triennale di reclutamento di 69mila unità..
sicuramente si risparmierebbero soldi, ma non dimentichiamo che devono uscire i soldi per le pensioni di questa gente, quindi cmq i fondi a disposizione sarebbero limitati..ALE 78 ha scritto:si,è cosi'.Micca1980 ha scritto:Sono riuscita a leggere la nota..parla di prepensionamento per il personale in eccedenza e non ricollocabile..quindi cmq non vanno a creare posti nuovi..vanno solo ad eliminare chi non riescono più ad impiegare e sicuramente chi è ormai vicino al pensionamento per età..
E' una cosa positiva,perchè c'è un risparmio di soldi che potrebbero essere usati in maniera piu' proficua...oltre ad essere positiva per chi,com'è giusto,deve e vuole andare in pensione.
Per noi,pero',non credo cambi molto...forse qualche incarico annuale in piu' da assegnare?non so...
escono escono......la guardia di finanza li sta' facendo uscire gli evasori, gettito di 4 miliardi e mezzo
nella casse dello stato solo per il primo semestre.....
nella casse dello stato solo per il primo semestre.....
Polpè sempre che i politici non li facciano sparire prima...
adesso viene fuori la napoletanita' che e' in me:
SCASS TUTT COS !!
SCASS TUTT COS !!
e come si dice a Napoli :
NON E' 'O PONT 'A MATALENA MA 'O CHIANT 'A MATALENA 55
??????Polpetta71 ha scritto:adesso viene fuori la napoletanita' che e' in me:
SCASS TUTT COS !!
POLPè,BUONA QUESTA!!!! :-)))))))Polpetta71 ha scritto:e come si dice a Napoli :
Amicheeeee!! Sono rientrata oggi primo giorno di servizio!!
Allora è andata benone ho conosciute le colleghe del plesso alle quali in maniera molto sincera ho detto: io sono questa. Ho passione voglia di fare, conoscenze ma esperienza ZERO. E come sempre succede l'umiltà paga!! Mi hanno rassicurato, confortato e si sono rese completamente disponibili per ogni cosa. MI hanno assegnato la sezione dei tre anni.....perchè visto che la collega di seziona ha l'incarico annuale per loro era importante dare ai genitori il segnale di una figura di riferimento di una continuità per i loro bambini. Forse l'unica nota dolente è proprio la mia collega di sezione: per carità anche lei molto disponibili, ma essenso molto piu' grande di me e non di ruolo ho come la sensazione che la cosa le stia un po' stretta (forse anche giustamnete). Ma 7 anni di gestione risorse umane mi hanno insegnato a come farsi voler bene in questi casi.
Per il resto mi hanno confermato quello che è il bacino di utenza: bambini difficili, genitori nella maggior parte dei casi che si son fatti qualche anno di galera quindi massima attenzione e soprattutto disponibilità ma anche fermezza verso i genitori (mi han detto che son piu' difficili da getsire loro che i figli!).
Sono stata accolta benissimo dalla segreteria, persosne davvero squisite!! Solo che l'addetta mi ha fatto firmare solo la presa in servizio. Ha detto che mi darà poi l'elenco dei doc di rito da firmare. Il conratto non l'ho visto (mi ha detto una collega che me lo preparano con calma....) Dite sia normale???
Ma voi??? Mi fate un sunto? A che ounto stiamo??? E che è sta storia dei binari??
O ma mica mi tagliate fuori??? Io voglio sempre partecipare a tutti gli sviluppi!!
Allora è andata benone ho conosciute le colleghe del plesso alle quali in maniera molto sincera ho detto: io sono questa. Ho passione voglia di fare, conoscenze ma esperienza ZERO. E come sempre succede l'umiltà paga!! Mi hanno rassicurato, confortato e si sono rese completamente disponibili per ogni cosa. MI hanno assegnato la sezione dei tre anni.....perchè visto che la collega di seziona ha l'incarico annuale per loro era importante dare ai genitori il segnale di una figura di riferimento di una continuità per i loro bambini. Forse l'unica nota dolente è proprio la mia collega di sezione: per carità anche lei molto disponibili, ma essenso molto piu' grande di me e non di ruolo ho come la sensazione che la cosa le stia un po' stretta (forse anche giustamnete). Ma 7 anni di gestione risorse umane mi hanno insegnato a come farsi voler bene in questi casi.
Per il resto mi hanno confermato quello che è il bacino di utenza: bambini difficili, genitori nella maggior parte dei casi che si son fatti qualche anno di galera quindi massima attenzione e soprattutto disponibilità ma anche fermezza verso i genitori (mi han detto che son piu' difficili da getsire loro che i figli!).
Sono stata accolta benissimo dalla segreteria, persosne davvero squisite!! Solo che l'addetta mi ha fatto firmare solo la presa in servizio. Ha detto che mi darà poi l'elenco dei doc di rito da firmare. Il conratto non l'ho visto (mi ha detto una collega che me lo preparano con calma....) Dite sia normale???
Ma voi??? Mi fate un sunto? A che ounto stiamo??? E che è sta storia dei binari??
O ma mica mi tagliate fuori??? Io voglio sempre partecipare a tutti gli sviluppi!!
rosaria802- Messaggi : 1024
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA