Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Dai che il primo grande passo l'hai fatto!!!Qui niente di nuovo, siamo in attesa delle decisioni del Consiglio dei Ministri del 9..non sono usciti ancora gli aggiornamenti delle immissioni in ruolo quindi siamo rimasti ai num che sai anche tu..i binari????Ahahahah..ieri c'era Giobbe a cui dava fastidio che usassimo il forum per battute e frivolezze e ha detto che i moderatori avrebbero dovuto farci irentrare nei binari giusti...TOPIS allora ha fatto la battuta che aveva sbagliato forum perchè non era quello del concorso per Trenitalia..credo che sia normale che il contratto te lo facciano firmare poi, l'importante è la firma sul documento di presa di servizio..rosaria802 ha scritto:Amicheeeee!! Sono rientrata oggi primo giorno di servizio!!
Allora è andata benone ho conosciute le colleghe del plesso alle quali in maniera molto sincera ho detto: io sono questa. Ho passione voglia di fare, conoscenze ma esperienza ZERO. E come sempre succede l'umiltà paga!! Mi hanno rassicurato, confortato e si sono rese completamente disponibili per ogni cosa. MI hanno assegnato la sezione dei tre anni.....perchè visto che la collega di seziona ha l'incarico annuale per loro era importante dare ai genitori il segnale di una figura di riferimento di una continuità per i loro bambini. Forse l'unica nota dolente è proprio la mia collega di sezione: per carità anche lei molto disponibili, ma essenso molto piu' grande di me e non di ruolo ho come la sensazione che la cosa le stia un po' stretta (forse anche giustamnete). Ma 7 anni di gestione risorse umane mi hanno insegnato a come farsi voler bene in questi casi.
Per il resto mi hanno confermato quello che è il bacino di utenza: bambini difficili, genitori nella maggior parte dei casi che si son fatti qualche anno di galera quindi massima attenzione e soprattutto disponibilità ma anche fermezza verso i genitori (mi han detto che son piu' difficili da getsire loro che i figli!).
Sono stata accolta benissimo dalla segreteria, persosne davvero squisite!! Solo che l'addetta mi ha fatto firmare solo la presa in servizio. Ha detto che mi darà poi l'elenco dei doc di rito da firmare. Il conratto non l'ho visto (mi ha detto una collega che me lo preparano con calma....) Dite sia normale???
Ma voi??? Mi fate un sunto? A che ounto stiamo??? E che è sta storia dei binari??
O ma mica mi tagliate fuori??? Io voglio sempre partecipare a tutti gli sviluppi!!
Micca1980- Messaggi : 1144
Il primo grande passo è stato fatto. ..topis ha scritto:scusate... ma chi è QUESTA di ruolo che scrive sul nostro forum???rosaria802 ha scritto:Amicheeeee!! Sono rientrata oggi primo giorno di servizio!!
Allora è andata benone ho conosciute le colleghe del plesso alle quali in maniera molto sincera ho detto: io sono questa. Ho passione voglia di fare, conoscenze ma esperienza ZERO. E come sempre succede l'umiltà paga!! Mi hanno rassicurato, confortato e si sono rese completamente disponibili per ogni cosa. MI hanno assegnato la sezione dei tre anni.....perchè visto che la collega di seziona ha l'incarico annuale per loro era importante dare ai genitori il segnale di una figura di riferimento di una continuità per i loro bambini. Forse l'unica nota dolente è proprio la mia collega di sezione: per carità anche lei molto disponibili, ma essenso molto piu' grande di me e non di ruolo ho come la sensazione che la cosa le stia un po' stretta (forse anche giustamnete). Ma 7 anni di gestione risorse umane mi hanno insegnato a come farsi voler bene in questi casi.
Per il resto mi hanno confermato quello che è il bacino di utenza: bambini difficili, genitori nella maggior parte dei casi che si son fatti qualche anno di galera quindi massima attenzione e soprattutto disponibilità ma anche fermezza verso i genitori (mi han detto che son piu' difficili da getsire loro che i figli!).
Sono stata accolta benissimo dalla segreteria, persosne davvero squisite!! Solo che l'addetta mi ha fatto firmare solo la presa in servizio. Ha detto che mi darà poi l'elenco dei doc di rito da firmare. Il conratto non l'ho visto (mi ha detto una collega che me lo preparano con calma....) Dite sia normale???
Ma voi??? Mi fate un sunto? A che ounto stiamo??? E che è sta storia dei binari??
O ma mica mi tagliate fuori??? Io voglio sempre partecipare a tutti gli sviluppi!!
per piacere...si qualifichi!
Un consiglio umiltà si, ma anche dignità...
Proteggi le tue idee e il tuo modo fi fare....
Non permettere a nessuno di farti diventare un suo clone!
Nella statale alcune persone tendono a predominare, occhi aperti!
X il contratto è normale prassi aspettare un po....qualche giorno insomma!
topis ha scritto:scusate... ma chi è QUESTA di ruolo che scrive sul nostro forum???rosaria802 ha scritto:Amicheeeee!! Sono rientrata oggi primo giorno di servizio!!
per piacere...si qualifichi!
TOPIS tu e capit????Questa ci viene a sfottere!!!!
attenzione a non deragliare...qua ci tstanno tanti pendolini..topis ha scritto:è decisamente uscita fuori binario...
Mi sa invece che è l'unica ad aver inggarat o tren giust!topis ha scritto:è decisamente uscita fuori binario...
Dany7682 ha scritto:Mi sa invece che è l'unica ad aver inggarat o tren giust!topis ha scritto:è decisamente uscita fuori binario...
e perciò deve sta attenta a non deragliare..guardare in avanti e percorrere la propria strada..senza penzà a nisciun!!!
Tralasciando il tutto..non si sa niente delle immissioni di ieri????
Nada.....Micca1980 ha scritto:Tralasciando il tutto..non si sa niente delle immissioni di ieri????
io non so niente...Rosy non ci ha potuto aiutare..topis ha scritto:e di quelle due col sostegno?
Auguri, Rosaria! Finalmente è iniziata l'avventura!!!! ;-)
maui- Messaggi : 672
Micca, grazie in ritardo x la risposta in merito ai 13 posti scalati nella GM primaria. Dopo tanti post e un po' di abbattimento, per non farsi mancare nulla, vi chiedo, forse nuovamente, non ricordo più, se nessuno che conosciamo assisterà alle nomine, bisognerà basarsi sempre sui DOC postati dai sindacati? Mi pare di aver capito che non esiste una sezione specifica sui vari siti istituzionali che riporti, man mano, gli immessi in ruolo x ciascuna GM, vero?Micca1980 ha scritto:io non so niente...Rosy non ci ha potuto aiutare..topis ha scritto:e di quelle due col sostegno?
maui- Messaggi : 672
maui ha scritto:Micca, grazie in ritardo x la risposta in merito ai 13 posti scalati nella GM primaria. Dopo tanti post e un po' di abbattimento, per non farsi mancare nulla, vi chiedo, forse nuovamente, non ricordo più, se nessuno che conosciamo assisterà alle nomine, bisognerà basarsi sempre sui DOC postati dai sindacati? Mi pare di aver capito che non esiste una sezione specifica sui vari siti istituzionali che riporti, man mano, gli immessi in ruolo x ciascuna GM, vero?Micca1980 ha scritto:io non so niente...Rosy non ci ha potuto aiutare..topis ha scritto:e di quelle due col sostegno?
MAUI io spero che il MIUR prima o poi metta un documento ufficiale ma nutro seri e forti dubbi in merito
Ragazze ma Rosaria concorreva solo per infanzia? Non era proprio inserita in graduatoria per la primaria????
Ciao,belle donne...io vorrei pure sapere se a Rosi è arrivata,poi,la pec con la convocazione...o forse il nostro usr risparmia pure su quello?
ALE 78- Messaggi : 3008
Solo per infanziaDany7682 ha scritto:Ragazze ma Rosaria concorreva solo per infanzia? Non era proprio inserita in graduatoria per la primaria????
ALE 78 ha scritto:Ciao,belle donne...io vorrei pure sapere se a Rosi è arrivata,poi,la pec con la convocazione...o forse il nostro usr risparmia pure su quello?
secondo me niente convocazione via pec o mail o altro mezzo..solo pubblicazione sul sito
Micca scusami se ti pongo una domanda di cui forse avrete già parlato, visto che sto analizzando anche io i prospetti (ora sono a casa e posso fare un confronto tra le graduatorie) chi ha già scelto per infanzia, il giorno che verrà convocato per primaria, potrà rinunciare al vecchio incarico (infanzia) e prendere il nuovo (primaria)?
Dany7682 ha scritto:Micca scusami se ti pongo una domanda di cui forse avrete già parlato, visto che sto analizzando anche io i prospetti (ora sono a casa e posso fare un confronto tra le graduatorie) chi ha già scelto per infanzia, il giorno che verrà convocato per primaria, potrà rinunciare al vecchio incarico (infanzia) e prendere il nuovo (primaria)?
si Dany, c'è anche questa possibilità..
topis ha scritto:sto ultramoscissima...ci vorrebbero proprio due posticini in scorrimento per tirarmi su....
ale ho scritto due stupidate anche nel topic di maui....
come mai questo cambio di avatar??
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA