Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Micca1980 ha scritto:Dany trovami qualcosa di coerente e lineare in questo concorso..è il concorso dei paradossi..
hai ragione put tu! ;-)
infatti..topis ha scritto:Scusate ma quelle del5 settembre se sono segnate come SOS a primaria, non avevano ancora avuto l'opportunità di scegliere la Comune, cosa che doveva avvenire appunto ieri....
Micca1980- Messaggi : 1144
Io ho maturato una convinzione..ho il 9 danno una svolta o succederà il caos totale viste le rettifiche...i passaggi di cdc sempre possibili...la mancanza di trasparenza...
Ma la nomina è arrivata prima sul sos....e x di più hanno già scelto infanzia.....topis ha scritto:Scusate ma quelle del5 settembre se sono segnate come SOS a primaria, non avevano ancora avuto l'opportunità di scegliere la Comune, cosa che doveva avvenire appunto ieri....
Ma non per cattiveria ma non si capisce niente!Micca1980 ha scritto:Io ho maturato una convinzione..ho il 9 danno una svolta o succederà il caos totale viste le rettifiche...i passaggi di cdc sempre possibili...la mancanza di trasparenza...
Chi ha doppia possibilità che decidesse cosa fare....così si rischia di muoversi e smaltire la graduatoria molto più lentamente....
Dany7682 ha scritto:Ma la nomina è arrivata prima sul sos....e x di più hanno già scelto infanzia.....topis ha scritto:Scusate ma quelle del5 settembre se sono segnate come SOS a primaria, non avevano ancora avuto l'opportunità di scegliere la Comune, cosa che doveva avvenire appunto ieri....
ma potevano decidere di cambiare, come è successo a una tipa che ha scelto prima primaria poi sos infanzia perchè la sede le era più congeniale
Dany io sono d'accordo con te, anche perchè se permettono i continui passaggi di cdc non avremo mai un reale scorrimento..Dany7682 ha scritto:Ma non per cattiveria ma non si capisce niente!Micca1980 ha scritto:Io ho maturato una convinzione..ho il 9 danno una svolta o succederà il caos totale viste le rettifiche...i passaggi di cdc sempre possibili...la mancanza di trasparenza...
Chi ha doppia possibilità che decidesse cosa fare....così si rischia di muoversi e smaltire la graduatoria molto più lentamente....
Ragazze, scusate, ma ho letto da qualche parte che non tutti possono effettuare questo cambio, passando da SOS a comune. Dipende dal tipo di specializzazione su SOS che hanno conseguito. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ce ne siano due differenti tipi di cui uno, identificabile con una sigla tipo DM o giù di li, che non consente il cambio successivo, anzi obbliga ad accettare sostegno se si è chiamati su quello...È così o ricordo male?
maui- Messaggi : 672
Ip questo non lo so sinceramente...maui ha scritto:Ragazze, scusate, ma ho letto da qualche parte che non tutti possono effettuare questo cambio, passando da SOS a comune. Dipende dal tipo di specializzazione su SOS che hanno conseguito. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ce ne siano due differenti tipi di cui uno, identificabile con una sigla tipo DM o giù di li, che non consente il cambio successivo, anzi obbliga ad accettare sostegno se si è chiamati su quello...È così o ricordo male?
Micca x ore queste due erano sulla comune infanzia, il 5 sono state convocate sul sostegno e poi...un giorno verranno convocate sulla comune primaria....
Vir k macell!!!
maui ha scritto:Ragazze, scusate, ma ho letto da qualche parte che non tutti possono effettuare questo cambio, passando da SOS a comune. Dipende dal tipo di specializzazione su SOS che hanno conseguito. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ce ne siano due differenti tipi di cui uno, identificabile con una sigla tipo DM o giù di li, che non consente il cambio successivo, anzi obbliga ad accettare sostegno se si è chiamati su quello...È così o ricordo male?
Si Hai perfettamente ragione, ma noi ci riferivamo anche alle convocazioni su comune infanza e primaria..
si Dany..magari l'anno prox vengono chiamate su comune primaria e possono decidere di rifare l'anno di prova su comune primaria e lasciare infanzia
Micca, significa che la diff vale solo se si è convocati su sos?Micca1980 ha scritto:Si Hai perfettamente ragione, ma noi ci riferivamo anche alle convocazioni su comune infanza e primaria..maui ha scritto:Ragazze, scusate, ma ho letto da qualche parte che non tutti possono effettuare questo cambio, passando da SOS a comune. Dipende dal tipo di specializzazione su SOS che hanno conseguito. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ce ne siano due differenti tipi di cui uno, identificabile con una sigla tipo DM o giù di li, che non consente il cambio successivo, anzi obbliga ad accettare sostegno se si è chiamati su quello...È così o ricordo male?
maui- Messaggi : 672
miche scusatemi...ma mia mamma non sta bene...ho il terrore di rivivere l'agonia di mio padre....sono stata assente per questo.
Ale, io la convocazione non l'ho ricevuta via mail e si ero in graduatoria solo infanzia.
Ma mi fate capire che succede? Altri decreti???
Ale, io la convocazione non l'ho ricevuta via mail e si ero in graduatoria solo infanzia.
rosaria802- Messaggi : 1024
Tranquilla Rosy....non ti far prendere dall'ansia.....non sarà niente x mamma tua!rosaria802 ha scritto:miche scusatemi...ma mia mamma non sta bene...ho il terrore di rivivere l'agonia di mio padre....sono stata assente per questo.
Nessun decreto, discutevamo della legge barbara che si può passare da u a classe di concorso all'altra pur se l'anno prima, i mesi prima, si è preso l'incarico altrove!
SE A QUALCUNA DI VOI INTERESSA,CI SONO LE CONVOCAZIONI A TEMPO DETERMINATO SU GILDANAPOLI...
ALE 78- Messaggi : 3008
maui ha scritto:Micca, significa che la diff vale solo se si è convocati su sos?Micca1980 ha scritto:Si Hai perfettamente ragione, ma noi ci riferivamo anche alle convocazioni su comune infanza e primaria..maui ha scritto:Ragazze, scusate, ma ho letto da qualche parte che non tutti possono effettuare questo cambio, passando da SOS a comune. Dipende dal tipo di specializzazione su SOS che hanno conseguito. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ce ne siano due differenti tipi di cui uno, identificabile con una sigla tipo DM o giù di li, che non consente il cambio successivo, anzi obbliga ad accettare sostegno se si è chiamati su quello...È così o ricordo male?
Maui se hai un tipo di specializzazione particolare per il sostegno sei "obbligata" a scegliere sostegno..se invece sei convocata e hai la specializzazione in sostegno puoi decidere..ma se poi vieni convocata per un'altra cdc puoi decidere di cambiare
Grazie Ale a me interessa....io non ci sono ancora ma hanno iniziato davvero presto.....buon segno! ! Speriamo bene.....pregate x me!!!!ALE 78 ha scritto:SE A QUALCUNA DI VOI INTERESSA,CI SONO LE CONVOCAZIONI A TEMPO DETERMINATO SU GILDANAPOLI...
Dany vedrai che anche quest'anno avrai il tuo incarico..Dany7682 ha scritto:Grazie Ale a me interessa....io non ci sono ancora ma hanno iniziato davvero presto.....buon segno! ! Speriamo bene.....pregate x me!!!!ALE 78 ha scritto:SE A QUALCUNA DI VOI INTERESSA,CI SONO LE CONVOCAZIONI A TEMPO DETERMINATO SU GILDANAPOLI...
Speriamo...hanno iniziato presto...Micca1980 ha scritto:Dany vedrai che anche quest'anno avrai il tuo incarico..Dany7682 ha scritto:Grazie Ale a me interessa....io non ci sono ancora ma hanno iniziato davvero presto.....buon segno! ! Speriamo bene.....pregate x me!!!!ALE 78 ha scritto:SE A QUALCUNA DI VOI INTERESSA,CI SONO LE CONVOCAZIONI A TEMPO DETERMINATO SU GILDANAPOLI...
Non credevo!
Speriamo bene.....
Posso condividere un pensiero con voi???
Nun cia facc chiuuuuu!
Ansia da concorso
Ansia da graduatoria provvisoria
Ansia da graduatoria definitiva
Ansia da rettifiche
ANSIA DA RISERVA CONTINUA DA 8MESI
Ora??
Ansia da incarico annuale
Ansia da convocazione
Ansia da sede
Ansia da bambini
Ringrazio Dio con il cuore, spero di riuscire a prendere l'incarico anche quest'anno..
però è nu stress!
Nun cia facc chiuuuuu!
Ansia da concorso
Ansia da rettifiche
Ora??
Ansia da convocazione
Ansia da sede
Ansia da bambini
Ringrazio Dio con il cuore, spero di riuscire a prendere l'incarico anche quest'anno..
però è nu stress!
CON LA FACCIA PER TERRA,DANYYYYYYY...e stai tranquilla,l'incarico lo avrai...ci ho azzeccato con Rosaria e lo faro' anche con te!Dany7682 ha scritto:Posso condividere un pensiero con voi???
Nun cia facc chiuuuuu!
Ansia da concorso
Ansia da rettifiche
Ora??
Ansia da convocazione
Ansia da sede
Ansia da bambini
però è nu stress!
Ale è il minimo...mi stendo completamente!ALE 78 ha scritto:CON LA FACCIA PER TERRA,DANYYYYYYY...e stai tranquilla,l'incarico lo avrai...ci ho azzeccato con Rosaria e lo faro' anche con te!Dany7682 ha scritto:Posso condividere un pensiero con voi???
Nun cia facc chiuuuuu!
Ansia da concorso
Ansia da rettifiche
Ora??
Ansia da convocazione
Ansia da sede
Ansia da bambini
però è nu stress!
Cmq hai visto? X la comune niente....neanche un posto!
Sostegno infanzia tutte....code comprese....
Ragazze informatevi sui corsi di sostegno che devono uscire.....
Ale cmq grazie x la bella notizia.....sei la mia ciccina!!!
Cmq che tu sappia, esiste un file con le disponibilità? L'anno scorso c'era!
Dany,io non ho trovato nulla...ma se dovesse accadere,ti avviso subito!!!
Martedi vado all'universita' x informarmi per i corsi...ma quanto durano,Dany?si deve frequentare tutti i giorni?
Martedi vado all'universita' x informarmi per i corsi...ma quanto durano,Dany?si deve frequentare tutti i giorni?
Non ho proprio idea...ALE 78 ha scritto:Dany,io non ho trovato nulla...ma se dovesse accadere,ti avviso subito!!!
Neanche di come faranno la selezione.
Le mie ex colleghe del privato mi hanno detto che è ancora tutto fermo...tu però vatti ad informare...io domani le andrò a trovare e le chiederò di tenermi informata sul da farsi...
Tranquilla!
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA