Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Mer Set 04, 2013 11:59 am

Promemoria primo messaggio :

topis ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Cooooosaaaaaa??????
Perchè ti voglio così bene??

Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ahahahah più o meno! 
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????

Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah

Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!

Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682
Dany7682

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 06, 2013 6:30 pm

Micca1980 ha scritto:Dany trovami qualcosa di coerente e lineare in questo concorso..è il concorso dei paradossi..

hai ragione put tu! ;-)
Dany7682
Dany7682

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 18 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 06, 2013 7:01 pm

topis ha scritto:Scusate ma quelle del5 settembre se sono segnate come SOS a primaria, non avevano ancora avuto l'opportunità di scegliere la Comune,   cosa  che doveva avvenire appunto ieri....

infatti..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 06, 2013 7:11 pm

Io ho maturato una convinzione..ho il 9 danno una svolta o succederà il caos totale viste le rettifiche...i passaggi di cdc sempre possibili...la mancanza di trasparenza...
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 06, 2013 7:48 pm

topis ha scritto:Scusate ma quelle del5 settembre se sono segnate come SOS a primaria, non avevano ancora avuto l'opportunità di scegliere la Comune,   cosa  che doveva avvenire appunto ieri....

Ma la nomina è arrivata prima sul sos....e x di più hanno già scelto infanzia.....
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 06, 2013 7:50 pm

Micca1980 ha scritto:Io ho maturato una convinzione..ho il 9 danno una svolta o succederà il caos totale viste le rettifiche...i passaggi di cdc sempre possibili...la mancanza di trasparenza...
Ma non per cattiveria ma non si capisce niente! 
Chi ha doppia possibilità che decidesse cosa fare....così si rischia di muoversi e smaltire la graduatoria molto più lentamente....
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 06, 2013 7:53 pm

Dany7682 ha scritto:

Ma la nomina è arrivata prima sul sos....e x di più hanno già scelto infanzia.....

ma potevano decidere di cambiare, come è successo a una tipa che ha scelto prima primaria poi sos infanzia perchè la sede le era più congeniale
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 06, 2013 7:54 pm

Dany7682 ha scritto:
Micca1980 ha scritto:Io ho maturato una convinzione..ho il 9 danno una svolta o succederà il caos totale viste le rettifiche...i passaggi di cdc sempre possibili...la mancanza di trasparenza...
Ma non per cattiveria ma non si capisce niente! 
Chi ha doppia possibilità che decidesse cosa fare....così si rischia di muoversi e smaltire la graduatoria molto più lentamente....
Dany io sono d'accordo con te, anche perchè se permettono i continui passaggi di cdc non avremo mai un reale scorrimento..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da maui Ven Set 06, 2013 8:03 pm

Ragazze, scusate, ma ho letto da qualche parte che non tutti possono effettuare questo cambio, passando da SOS a comune. Dipende dal tipo di specializzazione su SOS che hanno conseguito. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ce ne siano due differenti tipi di cui uno, identificabile con una sigla tipo DM o giù di li, che non consente il cambio successivo, anzi obbliga ad accettare sostegno se si è chiamati su quello...È così o ricordo male?
maui
maui

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 06, 2013 8:09 pm

maui ha scritto:Ragazze, scusate, ma ho letto da qualche parte che non tutti possono effettuare questo cambio, passando da SOS a comune. Dipende dal tipo di specializzazione su SOS che hanno conseguito. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ce ne siano due differenti tipi di cui uno, identificabile con una sigla tipo DM o giù di li, che non consente il cambio successivo, anzi obbliga ad accettare sostegno se si è chiamati su quello...È così o ricordo male?
Ip questo non lo so sinceramente...
Micca x ore queste due erano sulla comune infanzia, il 5 sono state convocate sul sostegno e poi...un giorno verranno convocate sulla comune primaria....
Vir k macell!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 06, 2013 8:22 pm

maui ha scritto:Ragazze, scusate, ma ho letto da qualche parte che non tutti possono effettuare questo cambio, passando da SOS a comune. Dipende dal tipo di specializzazione su SOS che hanno conseguito. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ce ne siano due differenti tipi di cui uno, identificabile con una sigla tipo DM o giù di li, che non consente il cambio successivo, anzi obbliga ad accettare sostegno se si è chiamati su quello...È così o ricordo male?

Si Hai perfettamente ragione, ma noi ci riferivamo anche alle convocazioni su comune infanza e primaria..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 06, 2013 8:24 pm

si Dany..magari l'anno prox vengono chiamate su comune primaria e possono decidere di rifare l'anno di prova su comune primaria e lasciare infanzia
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da maui Ven Set 06, 2013 8:36 pm

Micca1980 ha scritto:
Si Hai perfettamente ragione, ma noi ci riferivamo anche alle convocazioni su comune infanza e primaria..
Micca, significa che la diff vale solo se si è convocati su sos?
maui
maui

Messaggio Da rosaria802 Ven Set 06, 2013 8:42 pm

miche scusatemi...ma mia mamma non sta bene...ho il terrore di rivivere l'agonia di mio padre....sono stata assente per questo.
Ale, io la convocazione non l'ho ricevuta via mail e si ero in graduatoria solo infanzia.
Ma mi fate capire che succede? Altri decreti???
rosaria802
rosaria802

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 06, 2013 9:26 pm

rosaria802 ha scritto:miche scusatemi...ma mia mamma non sta bene...ho il terrore di rivivere l'agonia di mio padre....sono stata assente per questo.
Ale, io la convocazione non l'ho ricevuta via mail e si ero in graduatoria solo infanzia.
Ma mi fate capire che succede? Altri decreti???
Tranquilla Rosy....non ti far prendere dall'ansia.....non sarà niente x mamma tua!
Nessun decreto, discutevamo della legge barbara che si può passare da u a classe di concorso all'altra pur se l'anno prima, i mesi prima, si è preso l'incarico altrove!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Ven Set 06, 2013 9:33 pm

SE A QUALCUNA DI VOI INTERESSA,CI SONO LE CONVOCAZIONI A TEMPO DETERMINATO SU GILDANAPOLI...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 06, 2013 9:38 pm

maui ha scritto:
Micca1980 ha scritto:
Micca, significa che la diff vale solo se si è convocati su sos?

Maui se hai un tipo di specializzazione particolare per il sostegno sei "obbligata" a scegliere sostegno..se invece sei convocata e hai la specializzazione in sostegno puoi decidere..ma se poi vieni convocata per un'altra cdc puoi decidere di cambiare
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 06, 2013 10:06 pm

ALE 78 ha scritto:SE A QUALCUNA DI VOI INTERESSA,CI SONO LE CONVOCAZIONI A TEMPO DETERMINATO SU GILDANAPOLI...
Grazie Ale a me interessa....io non ci sono ancora ma hanno iniziato davvero presto.....buon segno! ! Speriamo bene.....pregate x me!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Micca1980 Ven Set 06, 2013 10:16 pm

Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:SE A QUALCUNA DI VOI INTERESSA,CI SONO LE CONVOCAZIONI A TEMPO DETERMINATO SU GILDANAPOLI...
Grazie Ale a me interessa....io non ci sono ancora ma hanno iniziato davvero presto.....buon segno! ! Speriamo bene.....pregate x me!!!!
Dany vedrai che anche quest'anno avrai il tuo incarico..
Micca1980
Micca1980

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 06, 2013 10:22 pm

Micca1980 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
 Dany vedrai che anche quest'anno avrai il tuo incarico..
Speriamo...hanno iniziato presto...

Non credevo!
Speriamo bene.....
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 06, 2013 10:53 pm

Posso condividere un pensiero con voi???

Nun cia facc chiuuuuu!

Ansia da concorso
Ansia da graduatoria provvisoria
Ansia da graduatoria definitiva
Ansia da rettifiche
ANSIA DA RISERVA CONTINUA DA 8MESI

Ora??
Ansia da incarico annuale
Ansia da convocazione
Ansia da sede
Ansia da bambini

Ringrazio Dio con il cuore, spero di riuscire a prendere l'incarico anche quest'anno..
però è nu stress!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Ven Set 06, 2013 11:08 pm

Dany7682 ha scritto:Posso condividere un pensiero con voi???

Nun cia facc chiuuuuu!

Ansia da concorso
Ansia da rettifiche

Ora??
Ansia da convocazione
Ansia da sede
Ansia da bambini

Ringrazio Dio con il cuore, spero di riuscire a prendere l'incarico anche quest'anno..
però è nu stress!
CON LA FACCIA PER TERRA,DANYYYYYYY...e stai tranquilla,l'incarico lo avrai...ci ho azzeccato con Rosaria e lo faro' anche con te!
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 06, 2013 11:17 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Posso condividere un pensiero con voi???

Nun cia facc chiuuuuu!

Ansia da concorso
Ansia da rettifiche

Ora??
Ansia da convocazione
Ansia da sede
Ansia da bambini

però è nu stress!
CON LA FACCIA PER TERRA,DANYYYYYYY...e stai tranquilla,l'incarico lo avrai...ci ho azzeccato con Rosaria e lo faro' anche con te!
Ale è il minimo...mi stendo completamente! 
Cmq hai visto? X la comune niente....neanche un posto!
Sostegno infanzia tutte....code comprese....
Ragazze informatevi sui corsi di sostegno che devono uscire.....
Ale cmq grazie x la bella notizia.....sei la mia ciccina!!!
Cmq che tu sappia, esiste un file con le disponibilità? L'anno scorso c'era!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Ven Set 06, 2013 11:32 pm

Dany,io non ho trovato nulla...ma se dovesse accadere,ti avviso subito!!!
Martedi vado all'universita' x informarmi per i corsi...ma quanto durano,Dany?si deve frequentare tutti i giorni?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Ven Set 06, 2013 11:43 pm

ALE 78 ha scritto:Dany,io non ho trovato nulla...ma se dovesse accadere,ti avviso subito!!!
Martedi vado all'universita' x informarmi per i corsi...ma quanto durano,Dany?si deve frequentare tutti i giorni?
Non ho proprio idea...
Neanche di come faranno la selezione. 
Le mie ex colleghe del privato mi hanno detto che è ancora tutto fermo...tu però vatti ad informare...io domani le andrò a trovare e le chiederò di tenermi informata sul da farsi...
Tranquilla!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

- Argomenti simili