Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Ps. Grazie mille x la ricerca! TvbALE 78 ha scritto:Dany,io non ho trovato nulla...ma se dovesse accadere,ti avviso subito!!!
Martedi vado all'universita' x informarmi per i corsi...ma quanto durano,Dany?si deve frequentare tutti i giorni?
Grazie mille a te!!!Dany7682 ha scritto:Ps. Grazie mille x la ricerca! TvbALE 78 ha scritto:Dany,io non ho trovato nulla...ma se dovesse accadere,ti avviso subito!!!
Martedi vado all'universita' x informarmi per i corsi...ma quanto durano,Dany?si deve frequentare tutti i giorni?
Se le tue amiche ti danno qualche notizia,allora,tienimi informata..ci conto!
Ti voglio bene anch'io!
Un bacio grande e buonanotte,biondona! ;-)
ALE 78- Messaggi : 3008
Lo farò....stanne certa!ALE 78 ha scritto:Grazie mille a te!!!Dany7682 ha scritto:Ps. Grazie mille x la ricerca! TvbALE 78 ha scritto:Dany,io non ho trovato nulla...ma se dovesse accadere,ti avviso subito!!!
Se le tue amiche ti danno qualche notizia,allora,tienimi informata..ci conto!
Ti voglio bene anch'io!
Un bacio grande e buonanotte,biondona! ;-)
Buonanotte bellezza!;-)
Maui se hai un tipo di specializzazione particolare per il sostegno sei "obbligata" a scegliere sostegno..se invece sei convocata e hai la specializzazione in sostegno puoi decidere..ma se poi vieni convocata per un'altra cdc puoi decidere di cambiare[/quote]
Micca, scusa la cocciutaggine, ma il concetto continua a non essermi chiaro: che ne sappiamo se le convocate infanzia e primaria non abbiano questo tipo di specializzazione per il sos, che non gli consentirà di effettuare il cambio di cdc l'anno seguente?
Non so se mi sono spiegata bene, però non mi è nemmeno chiaro se questo tipo di specializzazione è segnalato in maniera differente rispetto a quella per così dire "normale".
Micca, scusa la cocciutaggine, ma il concetto continua a non essermi chiaro: che ne sappiamo se le convocate infanzia e primaria non abbiano questo tipo di specializzazione per il sos, che non gli consentirà di effettuare il cambio di cdc l'anno seguente?
Non so se mi sono spiegata bene, però non mi è nemmeno chiaro se questo tipo di specializzazione è segnalato in maniera differente rispetto a quella per così dire "normale".
maui- Messaggi : 672
Micca, scusa la cocciutaggine, ma il concetto continua a non essermi chiaro: che ne sappiamo se le convocate infanzia e primaria non abbiano questo tipo di specializzazione per il sos, che non gli consentirà di effettuare il cambio di cdc l'anno seguente?maui ha scritto:Maui se hai un tipo di specializzazione particolare per il sostegno sei "obbligata" a scegliere sostegno..se invece sei convocata e hai la specializzazione in sostegno puoi decidere..ma se poi vieni convocata per un'altra cdc puoi decidere di cambiare
Non so se mi sono spiegata bene, però non mi è nemmeno chiaro se questo tipo di specializzazione è segnalato in maniera differente rispetto a quella per così dire "normale".[/quote]. Qui in Campania non c'è segnato che tipo di sostegno hanno quindi non lo possiamo sapere
Micca1980- Messaggi : 1144
. Qui in Campania non c'è segnato che tipo di sostegno hanno quindi non lo possiamo sapere [/quote]Micca1980 ha scritto:Micca, scusa la cocciutaggine, ma il concetto continua a non essermi chiaro: che ne sappiamo se le convocate infanzia e primaria non abbiano questo tipo di specializzazione per il sos, che non gli consentirà di effettuare il cambio di cdc l'anno seguente?maui ha scritto:Maui se hai un tipo di specializzazione particolare per il sostegno sei "obbligata" a scegliere sostegno..se invece sei convocata e hai la specializzazione in sostegno puoi decidere..ma se poi vieni convocata per un'altra cdc puoi decidere di cambiare
Buongiorno Micca e grazie x la risposta!
Ecco il punto: allora non possiamo sapere se chi ha accettato il ruolo su SOS poi potrà effettuare passaggio su comune o altra cdc...... Ecco che i calcoli diventano ancor più azzardati! Mannaggia! :-(
maui- Messaggi : 672
Maui purtroppo proprio perché non c'è la trasparenza brancoliamo nel buio..però,almeno dal mio punto di vista, dopo l'anno di prova, sarebbe da incoscienti ed egoisti cambiare..cavoli prima fai abituare i bimbi alla tua presenza e poi li lasci...specie all'infanzia
Scusa Maui, buongiorno anche a te
Scusate ma ho un dubbio...La Carrozza parla di 69.000 immissioni in 3 anni di cui 26.230 docenti; sbaglio o sono circa 9000 l'anno, quindu meno di quesr'ano? O si aggiungono alle 44.000 assunzioni già citate più volte? Chi a capisc è brav!.....Buondì
palomina- Messaggi : 134
Scusate ho scritto col telefono...;-)
palomina- Messaggi : 134
Si ma pure sto TAR DEL LAZIO che dalla primavera sapeva e ancora
Non si pronuncia ancora.... Io ho preso 34,5... Sarebbe una mazzata tremenda
Polpetta71- Messaggi : 419
ciao ragazze...non ho molto seguito la vostra discussione di ieri su chi sceglie una cdc,poi l'altra ecc.ecc.
Cio' che so per certo,pero',è che dopo l'immisione in ruolo ad esempio in infanzia,se dopo 2-3 anni ti chiamano in primaria o da qualche altra parte,puoi tranquillamente lasciare la cdc in cui sei e accettare per l'altra.
Cio' che so per certo,pero',è che dopo l'immisione in ruolo ad esempio in infanzia,se dopo 2-3 anni ti chiamano in primaria o da qualche altra parte,puoi tranquillamente lasciare la cdc in cui sei e accettare per l'altra.
Dany,hai visto,c'è un'altra ricorsista della preselettiva...cosi' non ti lamenti piu' che sei sola!!!(in bocca al lupo ad entrambe!)Polpetta71 ha scritto:Si ma pure sto TAR DEL LAZIO che dalla primavera sapeva e ancora
palomina ha scritto:Scusate ma ho un dubbio...La Carrozza parla di 69.000 immissioni in 3 anni di cui 26.230 docenti; sbaglio o sono circa 9000 l'anno, quindu meno di quesr'ano? O si aggiungono alle 44.000 assunzioni già citate più volte? Chi a capisc è brav!.....Buondì
Palomina questo solo la Carrozza lo sa, visto che sta dando i numeri!!
ALE 78 ha scritto:ciao ragazze...non ho molto seguito la vostra discussione di ieri su chi sceglie una cdc,poi l'altra ecc.ecc.
ALE infatti io, Dany e Maui proprio questo stavamo dicendo
nemmeno io ho capito...la solita notizia sensazionalepalomina ha scritto:Scusate ma ho un dubbio...La Carrozza parla di 69.000 immissioni in 3 anni di cui 26.230 docenti; sbaglio o sono circa 9000 l'anno, quindu meno di quesr'ano? O si aggiungono alle 44.000 assunzioni già citate più volte? Chi a capisc è brav!.....Buondì
sophia010- Messaggi : 935
Ahahahah Ale....menomale....ALE 78 ha scritto:Dany,hai visto,c'è un'altra ricorsista della preselettiva...cosi' non ti lamenti piu' che sei sola!!!(in bocca al lupo ad entrambe!)Polpetta71 ha scritto:Si ma pure sto TAR DEL LAZIO che dalla primavera sapeva e ancora
Mi sento meno pecorella cosi!!!
Crepiiiiiii
Buongiorno a tutte....forse dato l'orario sarebbe meglio buon pomeriggio!
Ale questa è la famosa SOLA! (alla romana insomma! )Micca1980 ha scritto:ALE infatti io, Dany e Maui proprio questo stavamo dicendoALE 78 ha scritto:ciao ragazze...non ho molto seguito la vostra discussione di ieri su chi sceglie una cdc,poi l'altra ecc.ecc.
Dany7682 ha scritto:Ale questa è la famosa SOLA! (alla romana insomma! )Micca1980 ha scritto:ALE infatti io, Dany e Maui proprio questo stavamo dicendoALE 78 ha scritto:ciao ragazze...non ho molto seguito la vostra discussione di ieri su chi sceglie una cdc,poi l'altra ecc.ecc.
Ecco..hai riassunto tutto alla perfezione..
;-)Micca1980 ha scritto:Ecco..hai riassunto tutto alla perfezione..Dany7682 ha scritto:Ale questa è la famosa SOLA! (alla romana insomma! )Micca1980 ha scritto:ALE infatti io, Dany e Maui proprio questo stavamo dicendoALE 78 ha scritto:ciao ragazze...non ho molto seguito la vostra discussione di ieri su chi sceglie una cdc,poi l'altra ecc.ecc.
se con la prima immissione capiti a Capri,come è successo a quella tizia di cui vi ho detto e da cui ancora non ho saputo notizie(spero che l'amico di mio padre la chiami oggi,perchè ieri ha provato,ma poverina era sull'isola in cerca di un buco),quando vedi una sede piu' vicina a casa,sai quanto ti frega della classe e dell'ambiente di lavoro?topis ha scritto:nasce anche l'attaccamento alla classe, all'ambiente di lavoro....alla sede...le abitudini acquisite...
io dico che il cambio dopo un considerevole tempo sarà l'eccezione...
Nada de nada!
ao'''''' ma non mi considerate più????
Ma porca puzzola vi ho parlato dei particolari più reconditi della mia vita e mi lasciate cois' appesa????
Ma brutte puzzole!!!
E poi oggi è morto pure Trota il pesciolino della pulce....
Allora mi volete bene o no?????
Ma porca puzzola vi ho parlato dei particolari più reconditi della mia vita e mi lasciate cois' appesa????
Ma brutte puzzole!!!
E poi oggi è morto pure Trota il pesciolino della pulce....
Allora mi volete bene o no?????
rosaria802- Messaggi : 1024
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA