Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
certo, tutti quelli con punteggi mastodontici....tabella , puntoa.2, max 8,50....si saranno "scordati"
Ultima modifica di sophia010 il Mer Set 04, 2013 4:46 pm - modificato 1 volta.
sophia010- Messaggi : 935
giusto misere racchie mortali
no sono poco lucida. Mi spiegato cosa diavolo è successo a questa?
Se era 36 bis significa che le avevano accettato una rettifica e adesso l'hanno rettificata di nuovo??
Se era 36 bis significa che le avevano accettato una rettifica e adesso l'hanno rettificata di nuovo??
rosaria802- Messaggi : 1024
ho paura per queta tensione che si sta creando....sino all'ultimo minuto..topis ha scritto:rosaria ma tu nella tabella A.2 hai più di 8,5 punti??? mi sembra di no....se ce li hai allora te li scaleranno..rosaria802 ha scritto:ma che significa?????? Ragazze sti malissimo...ho paura....topis ha scritto:giobbe capiti come....il....
VISTO il decreto di rettifica prot. 6443/U/1 del 03.09.2013 con il quale alla Sig.
Ruotolo Grazia nata l’11.10.1974 sono assegnati punti 15,25 nei titoli
(di cui: sez. A.1 punti 5,25 – sez. A.2 punti 10,00) per un punteggio
totale di punti 83,25;
CONSIDERATO Che l’allegato 4 al bando del concorso sopra citato nella sezione
“A.2 - ulteriori titoli di valutazione, altri titoli accademci o di postdiploma, lauree o diplomi accademici AFAM, altri titoli
professionali”, indica in punti 8,50 il massimo da attribuire;
Ma k è stat????? ? Ahahahah
Questo dare punti a go-go lo avevo già detto in un altro post. Mi sorprendevano i tanti che avevano titoli oltre i 15 punti. Considerando che non si possono dare più di 8,5 per riquadro ho subito immaginato che sono andati oltre. Quello che tu mi posti è la prova e penso che sia uno dei tanti......topis ha scritto:giobbe capiti come....il....
VISTO il decreto di rettifica prot. 6443/U/1 del 03.09.2013 con il quale alla Sig.
totale di punti 83,25;
“A.2 - ulteriori titoli di valutazione, altri titoli accademci o di postdiploma, lauree o diplomi accademici AFAM, altri titoli
Ecco perché bisognava specificare, almeno per ogni riguadro della tabella dei titoli, i punti dati.
Ospite- Ospite
Quindi caleranno un po i mega punti????giobbe ha scritto:Questo dare punti a go-go lo avevo già detto in un altro post. Mi sorprendevano i tanti che avevano titoli oltre i 15 punti. Considerando che non si possono dare più di 8,5 per riquadro ho subito immaginato che sono andati oltre. Quello che tu mi posti è la prova e penso che sia uno dei tanti......topis ha scritto:giobbe capiti come....il....
totale di punti 83,25;
Ecco perché bisognava specificare, almeno per ogni riguadro della tabella dei titoli, i punti dati.
Grazia ci avrà pure provato...ma tutti mettono tutto e di più. E la commissione che ha sbagliato su una cosa elementare.topis ha scritto:magari faccio peccato, ma ho l'impressione che Grazia ci ha provato... tutti sapevamo del limite di 8,50....
Ospite- Ospite
ora capisco.topis ha scritto:tipico errore materiale....avevanoi accettato la rettifica ed erano andati ( quei grandi matematici della commissione) oltre l'8,5 nella A.2rosaria802 ha scritto:no sono poco lucida. Mi spiegato cosa diavolo è successo a questa?
ora questo è il tipico errore materiale perchè la tabella non consente di superare tale limite...
Però scusate a meno che lei non si sia autodenunciata...questo vuol dire che stanno ancora controllando punti e punticini. E cquando diavolo la finiamo!!!!!!!!!!
topis ha scritto:solo quelli che hanno superato l'8,5 nella A.2...ma ringrazziannddoooo dio ka faccia pe terra ale e maui non sono toccate da questa faccenda anche se capitasse a primaria...Dany7682 ha scritto:Quindi caleranno un po i mega punti????giobbe ha scritto:Questo dare punti a go-go lo avevo già detto in un altro post. Mi sorprendevano i tanti che avevano titoli oltre i 15 punti. Considerando che non si possono dare più di 8,5 per riquadro ho subito immaginato che sono andati oltre. Quello che tu mi posti è la prova e penso che sia uno dei tanti......topis ha scritto:giobbe capiti come....il....
totale di punti 83,25;
PAURAAAAA!
maui- Messaggi : 672
nemmeno io.. .a me il problema sarà stato un altro chissà se mai ne verrò a capo.io mi incavolo per la mancanza di trasparenza...io insomma nn devo sapere come sono stata valutata?vi dirò conosco personalmente una ragazza che ha fatto il concorso in un'altra regione e sono rimasta basita dal vedere il suo punteggio titoli
è anche giusto, infatti nella graduatoria ad esaurimento il tetto massimo è 10 punti, e li ogni master ne vale 3, il diploma biennale che ho io 6.
comunque in calabria è successa la stessa cosa avete letto??
Topis io nella domanda inserii anche un corso di perfezionamento fatto nel 2006, quando però ho letto la storia dei 60 CFU ho capito che non era un titolo valutabile e nel reclamo non l'ho proprio menzionato!topis ha scritto:non sono d'accordo su questo e sai perchè? perchè un conto è mettere un titolo che hai il dubbio o magari la incertezza che non ti valutano...ma lo metti non si sa mai...un conto è andare coscientemente...perchè non mi venite a dire che non fosse coscientemente, al di là di quanto stabilito in tabella, fidando nell'errore altrui...giobbe ha scritto:Grazia ci avrà pure provato...ma tutti mettono tutto e di più. E la commissione che ha sbagliato su una cosa elementare.topis ha scritto:magari faccio peccato, ma ho l'impressione che Grazia ci ha provato... tutti sapevamo del limite di 8,50....
io avevo un titolo che sapevo non era valutabile ( per certo) e non l'ho messo, magari potevo pensare di scappottarmela....
lungi da me fare le morali non sono il tipo e mi conoscete...... ma questa cosa mi ha fatto leggermente incazzare....
Cmq che ben vengano i controlli stretti e a tappetto ci giochiamo una cosa importante e se ci sono stati imbrogli è giusto evidenziarli.
Magari fossero così scrupolosi con tutti....
ragaze c'è una notizia sensazionale;SONO TRA I POSTATORI PIU ATTIVI DEL MESE
ahahhaha però cazzarola sarebbe anche giusto se i punti so tarocchi, no????topis ha scritto:anche perchè all'atto dell'immissione dovrebbero fare un controllo analitico sai che fregatura se ti dicono: ci scusi abbiamo sbagliato....Dany7682 ha scritto:Topis io nella domanda inserii anche un corso di perfezionamento fatto nel 2006, quando però ho letto la storia dei 60 CFU ho capito che non era un titolo valutabile e nel reclamo non l'ho proprio menzionato!topis ha scritto:non sono d'accordo su questo e sai perchè? perchè un conto è mettere un titolo che hai il dubbio o magari la incertezza che non ti valutano...ma lo metti non si sa mai...un conto è andare coscientemente...perchè non mi venite a dire che non fosse coscientemente, al di là di quanto stabilito in tabella, fidando nell'errore altrui...giobbe ha scritto:Grazia ci avrà pure provato...ma tutti mettono tutto e di più. E la commissione che ha sbagliato su una cosa elementare.topis ha scritto:magari faccio peccato, ma ho l'impressione che Grazia ci ha provato... tutti sapevamo del limite di 8,50....
io avevo un titolo che sapevo non era valutabile ( per certo) e non l'ho messo, magari potevo pensare di scappottarmela....
lungi da me fare le morali non sono il tipo e mi conoscete...... ma questa cosa mi ha fatto leggermente incazzare....
Cmq che ben vengano i controlli stretti e a tappetto ci giochiamo una cosa importante e se ci sono stati imbrogli è giusto evidenziarli.
Magari fossero così scrupolosi con tutti....
Topis fallo facile che non succeda una cosa del genere..
Secondo me dopo le convocazioni controllano per benino i punti di tutte quelle convocate così da essere certi di non incappare in ulteriori errori
Secondo me dopo le convocazioni controllano per benino i punti di tutte quelle convocate così da essere certi di non incappare in ulteriori errori
Micca1980- Messaggi : 1144
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA