Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
limmag
palomina
daltanius74
madg71
sophia010
maui
foriapc
ALE 78
Polpetta71
topis
Micca1980
rosaria802
Dany7682
17 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Ahahahah più o meno!topis ha scritto:Perchè ti voglio così bene??Dany7682 ha scritto:Cooooosaaaaaa??????Micca1980 ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzzz!!!!Devi fare il tuo posto - 12!!!
Allora tu sei 134? Giusto?? Togli 13 adesso sei 121.... Contenta??
Ma quando convocano resti con l tluo n. Naturalmente , ma quelli effettivi sono dimiuiti...chiaro...nel sensa che se per quest'anno ne immettono 130.. Tu ci sei CHIARO???
Ma io non sono 134 però! Era un esempio????
Giuro che ho la risata nervosa! Ahahahah
Quanta cappera di gente ho davanti topissssss!
Ahahahah (non mi fate ridere che sono in posta)
Dany7682- Messaggi : 1447
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Ma lo so...scherzo!topis ha scritto:dany a quella pensiamo sempre e comunque.... ma non si possono fare calcoli o altro...ma si deve solo aspettare e sperare...
È solo x dire che possiamo stare tranquilli x Micca....
Ovvio.....!!!topis ha scritto:si hai ragione, anch'io credo che se solo su meno di 40 immissioni sono scalate 14 posizioni...micca, pur tenendo conto che quelli di sostegno ad un certo punto finiranno, ce la fa abbondantemente...ma lo scorrimento della graduatoria interessa un po' tutti, sia perchè più si accorcia e prima chiamano, sia per tutelarsi da eventuali rettifiche dell'ultimo minuto...
Speriamo bene.....qst precarietà mi ammazza!!!
nun c'a fazz chiuuuu
ili1973- Messaggi : 506
vi siete dileguate tutte!!!!!
infatti...ma non sappiamo che hanno scelto..pardono..non avevo letto i post successivitopis ha scritto:micca.....se hanno chiamato fino alla ps. 39 erano tre e non due quelle che avevano già sostegno e che dovevano scegliere in maniera definitiva comune o sos.....limmag ha scritto:Ciao Ragazze!Dany7682 ha scritto:Anche prima del Tar.....questa cavolo di sentenza ci sta facendo morire!Polpetta71 ha scritto:Buongiorno a tutte
DOPO IL TAR ci vuole solo una cosa : PAZIENZA....
Di quale sentenza stiamo parlando?
Ieri ho saputo dall'ufficio concorso primaria USR dove il centralino mi ha recapitato erroneamente ( cercavo informazioni sulla secondaria ma a quel punto ho approfittato per chiedere!)che per le immissioni alla primaria hanno chiamato fino alla posizione 39 ....e per quest'anno....stop! A meno che qualcuna di queste non venga chiamata da altra CDC e libera un posto.... la situazione è "nera" testuali parole .....non so che pensare......
Ultima modifica di Micca1980 il Mer Set 11, 2013 6:54 pm - modificato 1 volta.
Micca1980- Messaggi : 1144
daltanius74 ha scritto:Il file propone le nomine ante 5 Settembre (pagg. 1 e 2) e quelle post 5 Settembre (pagg. 3 e 4) con nomi, posizioni e punteggi!Dany7682 ha scritto:Ma queste sono quelle che già avevamo o sbaglio?daltanius74 ha scritto:Resoconto immissioni post 5 Settembre:
http://www.flcgilcaserta.it/attachments/article/552/Resoconto%20immissioni%20in%20ruolo%202013_14%20concorso%20ordinario%20DDG82_2012.pdf
Ciao
Io non ho trovato nessuna differenza!
Grazie lo stesso!
Credo che sia un buon riepilogo
:):):)
DALTANIUS ti adorooooooooooooooooooo
topis ha scritto:micca...non ci sei?? vabbè...
allora... la 60 primaria diventa, a seguito di rettifica, 27 bis e secondo il prospetto di daltanius mi pare di capire che abbia rinunciato primaria a favore del ruolo infanzia giusto?
poi c'è la 36 la quale ha scelto, irreversibilmente sostegno ad00 su salerno.
questi dovrebbero essere ulteriori due posti....micca facci sapere con queste a quanto siamo, please...
Tesoro purtroppo non essendo a casa non ho il prospetto con me quindi non posso confermare nè smantire fino a domenica che rientro..
infatti sono 3 anni!!!!!2014-2015 e 2016....topis ha scritto:a parte che di questi tre anni nei quali il bandi si sarebbe allargato non è mai stata data una notizia ufficiale....ma solo interviste del ministro.....
poi il recente decreto legge espressamente parla di 2014-2016...quindi le assunzioni si copriranno in questi due anni....
dal 1° gennaio prossimo e fino al 31 dicembre 2016.
Topis MARIA VELIA ha scelto sos infanzia!!!!!A Salerno!!!!topis ha scritto:primaria la n. 38...maria velia.....il nome non mi è nuovo...ma ne abbiamo già parlato?
se maria velia riconferma la scelta sul sostegno, libera un altro posto e la comune va a 375...
infanzia non lo so...vedi un po' il prospetto...sorry ma non l'ho seguita ( già teng o mal e' cap con questa.....)
se ho tempo ti faccio sapere....
ma dovrebbe essere la 56?
No..quale sole...siamo andati a fare un giro a San Felice al circeo..giusto per non stare chiusi in casa..topis ha scritto:visto che micca latita ( evidentemente a terracina oggi c'è il sole...)
la graduatoria è arrivata a 37 per trentotto posti, visto che il n. 60 defin. è diventato 27bis...
ma di questi 38 solo 24 hanno eroso la graduatoria comune, essendoci dunque stato uno scorrimento di 14 posizioni.
in queste 24 posizioni, però, ci sono 5 ricorsisti dei quali 3 hanno il sos. a costoro è stato dato di ufficio il posto comune poi congelato...
tutto questo significa che sicuramente la graduatoria è arrivata già a 374...senza che vi possano essere modifiche dovute ai ripensamenti dei candidati con cambi di cdc...ovvero, la modifica può essere solo in positivo nel senso che se uno di questi 38 viene chiamato, ad es. ad infanzia e lascia primaria, libera un altro posto.
allora questi 3 ANNI sono 2013/14-2014/15-2015/16
VI TROVATE!!!!!
VI TROVATE!!!!!
io si!!!!!ili1973 ha scritto:allora questi 3 ANNI sono 2013/14-2014/15-2015/16
VI TROVATE!!!!!
TOPIS tu che hai un'intelligenza matematica t truv!!
CARA MICCA se la matematica non è un opinione è così e poi io ho seguiti in diretta la conferenza su RAI NEWS e la CARROZZA ha parlato di queste annualità
ma per forza..noi non dobbiamo cinsiderare gli anni solari ma gli anni scolastici..ili1973 ha scritto:CARA MICCA se la matematica non è un opinione è così e poi io ho seguiti in diretta la conferenza su RAI NEWS e la CARROZZA ha parlato di queste annualità
Scusate ma vi riferite a me che ho dato questa notizia ( " la situazione è nera") dall'USR o a chi a detto tali parole lì all'USR? Sia chiaro... non voglio infliggere negatività a nessuno . Anzi preciserei che alle mie lamentele su questa storia "nera" il signor B.... mi ha anche cercato di "consolare" dicendomi che in ogni caso il concorso ormai l'avevo vinto e che prima o poi.... qualcosa sarebbe successo.....topis ha scritto:sophia...c'è anche chi gode ad infliggere negatività al prossimo e vive con queste piccole soddisfazioni...
limmag- Messaggi : 340
penso proprio a chi ha detto tali parole!!!
limmag io sono andata il 2 settembre all'USR per una rettifica punteggio e dinnanzi la mia fretta una delle impiegate al piano di sopra mi ha deto: che è sta fretta, tu non ce la farai manco tra 2 anni (sono 170 circa primaria e dovrei risalire di una 40 -50 di posizioni circa se mi danno il punteggio che mi spetta....sto aspettando pure io la mia rettifica.....)topis sapendo sto fatto ti ha risposto cosi .......... se devo essere sincera pure io penso che li all'USR tendono a fare i pessimisti perchè....... tanto ormai va quasi "di moda." vedere tutto nero!!!!o meglio ci siamo assuefatti a cose sempre più scure, non so!!!
;-)))
TOPIS MENO MALE CI SE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
limmag io sono andata il 2 settembre all'USR per una rettifica punteggio e dinnanzi la mia fretta una delle impiegate al piano di sopra mi ha deto: che è sta fretta, tu non ce la farai manco tra 2 anni (sono 170 circa primaria e dovrei risalire di una 40 -50 di posizioni circa se mi danno il punteggio che mi spetta....sto aspettando pure io la mia rettifica.....)topis sapendo sto fatto ti ha risposto cosi .......... se devo essere sincera pure io penso che li all'USR tendono a fare i pessimisti perchè....... tanto ormai va quasi "di moda." vedere tutto nero!!!!o meglio ci siamo assuefatti a cose sempre più scure, non so!!!
;-)))
sophia010- Messaggi : 935
BUONGIORNOOOOO
qui si respira aria di pessimismo cosmico.........
ma su che ce la possiamo fà!!!!!!
qui si respira aria di pessimismo cosmico.........
ma su che ce la possiamo fà!!!!!!
dovevi dire alle 2 impiegate :sophia010 ha scritto:penso proprio a chi ha detto tali parole!!!
;-)))
cretine chi ti ha raccomandato quando hai preso il posto?
come hai fatto se la merda ti occupa tutto il cervello e non sai fare lo zero manco se ti danno la cento lire, la matita e il foglio?
Polpetta71- Messaggi : 419
BRAVA PURPE'
la prox volta mandiamo a te in avanscoperta!!!!!
la prox volta mandiamo a te in avanscoperta!!!!!
Buongiorno ragazze....
io oggi sono andata ad assistere un po alle convocazioni x gli incarichi annuali.....non ho mai visto tante ragazze sbarcare sulle isole!
Nessuna voleva andare, pianti e crisi isteriche perché al prossimo calendario sicuramente usciranno altri posti sulla terra ferma....una urlava non è giusto....mi so girata io e le ho risposto che non è giusto neanche che io ho fatto un concorso facendomi un mazzettino enorme sono rimasta appesa....(pensavo a tutte voi!)
Siamo un popolo di insoddisfatti...non c'è niente da fare!
io oggi sono andata ad assistere un po alle convocazioni x gli incarichi annuali.....non ho mai visto tante ragazze sbarcare sulle isole!
Nessuna voleva andare, pianti e crisi isteriche perché al prossimo calendario sicuramente usciranno altri posti sulla terra ferma....una urlava non è giusto....mi so girata io e le ho risposto che non è giusto neanche che io ho fatto un concorso facendomi un mazzettino enorme sono rimasta appesa....(pensavo a tutte voi!)
Siamo un popolo di insoddisfatti...non c'è niente da fare!
weeeee amiche buondi'!!!!
Topis di Maria Velia ne parlammo già...era alle convocazioni del 30 agosto e : accettò primaria, poi nella medesima giornata accettò sos infanzia a Sarno!!
Topis di Maria Velia ne parlammo già...era alle convocazioni del 30 agosto e : accettò primaria, poi nella medesima giornata accettò sos infanzia a Sarno!!
rosaria802- Messaggi : 1024
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA