Immissioni primaria e infanzia Campania
+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Ahahahah Ale....polpettone manda un po in crisi ma in realtà è un semplice marito esasperato!ALE 78 ha scritto:ciao tesorooo!!!!Dany7682 ha scritto:Buongiorno!
Sophia vieni con noi....non ci sono problemi!
X quanto riguarda polpetta è il marito di qualcuna ma non ho capito se scrivono in due o solo lui....perché altrimenti è troppo stressato sto omo....parla anche in prima persona dell'esaurimento scolastico!
Io non ci sto capendo niente di Polpetta/ettone...mi sa che è il marito della Carrozza...
TOPIS,ma che contenuta...ho strafogato come una vacca svizzera!!!
Hai fatto bene, se non ne approfittiamo ai matrimoni x magna....io sono sempre a dieta, ma ai matrimoni il buffet è tutto mioooo!!!! ! Ahahahah
Bene...riscriviamo anche il decreto...guagliu'ca nun cambierà mai niente!
Dany7682- Messaggi : 1447
non è proprio così semplice...il testo unico della pubblica amministrazione prevede la mobilità e il riutilizzo del personale in eccesso già assunto a tempo indeterminato, in modo da evitare i contratti annuali, a termine, ecc. ecc.. quindi prima di passare a nuove assunzioni ogni ente pubblico dovrebbe presentare la propria pianta organica..nel momento in cui ci sono dei posti vacanti si indice la mobilità e solo successivamente, se non è stato reperito personale in mobilità si indice un concorso e si assume da concorso..sono le nuove norme europeetopis ha scritto:il principio che regge questa disputa politica-economica è che non si può andare, nelle assunzioni nella pubblica amministrazione ad una sorta di sanatoria di massa per i precari, andando a discapito dei pubblici concorsi...
per questa ragione, credo che se passa questa linea, noi avremmo la precedenza sui precari essendo "frutto" di un concorso pubblico appena bandito per posti nella scuola (art. 97 cost.).
Micca1980- Messaggi : 1144
su questo ti do ragione..è il male minore sicuramente..topis ha scritto:stamattina sono più ottimista del solito....non credo che riscriveranno il decreto del 9 settembre, anche per non danneggiarsi politicamente, ma con una linea che predilige i vincitori da concorso ai precari storici, noi balzeremmo in prima fila per le assunzioni....per la serie meglio il danno economico minore...quindi meglio assumere questi 8 mila e passa vincitori di concorso e pensare dopo ai precari, che sono una marea di più....Dany7682 ha scritto:
Bene...riscriviamo anche il decreto...guagliu'ca nun cambierà mai niente!
Anche perchè hanno fatto una furbata in questo bando rispetto a quello del 99..hanno dichiarato il numero dei posti messi a concorso..
anch'io credo che non cambiera' mai un QUAZZ)come dice Rosi)e che questa vittoria(vittoria???)non ci portera' al ruolo in 3 anni ma in 33...
Con questa mia solita ventata di pessimismo,vi lascio per un po'...vado a fare la spesa...(oggi mangero' solo frutta!!!)
Dany,allora per te va bene se ci vediamo all' Auchan?cosi' tu lasci la macchina al parcheggio e andiamo con la mia(se no mi perdo al ritorno,invece che all'andata...e puo' essere che,guidando io,me 'mpar pur a strada...per il prossimo incontro!)a dopo!
Con questa mia solita ventata di pessimismo,vi lascio per un po'...vado a fare la spesa...(oggi mangero' solo frutta!!!)
Dany,allora per te va bene se ci vediamo all' Auchan?cosi' tu lasci la macchina al parcheggio e andiamo con la mia(se no mi perdo al ritorno,invece che all'andata...e puo' essere che,guidando io,me 'mpar pur a strada...per il prossimo incontro!)a dopo!
ALE 78- Messaggi : 3008
ALE 78 ha scritto:anch'io credo che non cambiera' mai un QUAZZ)come dice Rosi)e che questa vittoria(vittoria???)non ci portera' al ruolo in 3 anni ma in 33...
l'Uva no...è zuccherina!!!!
infatti per furbata intendo l'intelligenza che hanno avuto a mettersi le spalle al coperto ed evitare l'aumentare vertiginoso del numero dei precari..già abbondante e strabordante..topis ha scritto:micca, più che una furbata era l'unico modo per evitare le durate secolari delle vecchie graduatorie...e, alla fin fine, forse è stato meglio così...se non altro in due tre anni sai che fine fai....Micca1980 ha scritto:Anche perchè hanno fatto una furbata in questo bando rispetto a quello del 99..hanno dichiarato il numero dei posti messi a concorso..
ma ora sono tutti troppo concentrati su Berlusconi e la nuova Forza Italia..che poi che c'avrà di nuovo lo sanno solo loro..
Che dirvi.....speriamo che avete ragione voi!
Si ale va benissimo...poi ci sentiamo e ci accordiamo sui dettagli! Ahahahah
Vi lascio anch'io x un po.....a dopo
Si ale va benissimo...poi ci sentiamo e ci accordiamo sui dettagli! Ahahahah
Vi lascio anch'io x un po.....a dopo
ma in tutto questo gli scenziati del miur campania hanno dato i numeri definitivi?
aspetteranno il 7 ottobre?
mi spiego meglio ....se io vado al ponte della maddalena mi diranno a che numero so arrivati a chiamare per infanzia oppure e' un segreto
ah dimenticavo.....sapete gli orari ? se ci vado e vi serve qualcosa posso chiedere io per voi.
Potrei tornare prima dall'ufficio e passarci un attimino
aspetteranno il 7 ottobre?
mi spiego meglio ....se io vado al ponte della maddalena mi diranno a che numero so arrivati a chiamare per infanzia oppure e' un segreto
ah dimenticavo.....sapete gli orari ? se ci vado e vi serve qualcosa posso chiedere io per voi.
Potrei tornare prima dall'ufficio e passarci un attimino
Polpetta71- Messaggi : 419
piano con il bonazzo george....topis ha scritto:ideona...ragazze vuoi vedere che quelle acide dell'usr vedendo il nostro bonazzo george, si ammorbidiscono e si sbottonano...in tutti i sensi....
si si porpetta vai e fai onore al tuo avatar........!!!!!
seriamente non e' che mi mandano a cagare? poi io essendo non della materia se mi fanno domande strane?
e soprattutto gli orari.....
PER DANY 7682
IL MIO ISTINTO DELL'AVATAR MI FA SUPPORRE 2 NUMERI.......SII SVEGLIA E DIMMI SOLO SE E' IL PRIMO OPPURE IL SECONDO !!
I NUMERI SONO :
849
1112
IL MIO ISTINTO DELL'AVATAR MI FA SUPPORRE 2 NUMERI.......SII SVEGLIA E DIMMI SOLO SE E' IL PRIMO OPPURE IL SECONDO !!
I NUMERI SONO :
849
1112
hai provato a vedere sul sito se ci sono gli orari?Polpetta71 ha scritto:piano con il bonazzo george....topis ha scritto:ideona...ragazze vuoi vedere che quelle acide dell'usr vedendo il nostro bonazzo george, si ammorbidiscono e si sbottonano...in tutti i sensi....
si si porpetta vai e fai onore al tuo avatar........!!!!!
seriamente non e' che mi mandano a cagare? poi io essendo non della materia se mi fanno domande strane?
e soprattutto gli orari.....
Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
I NUMERI SONO :
849
1112
Niente....non ho capito...il mio istinto dice numero 1....ma se ti riferisci a qualcosa in particolare non ho idea! Gli indovinelli non fanno x me..non a caso sono ricorsista!Dany7682 ha scritto:Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
I NUMERI SONO :
849
1112
849 e' la tua posizione graduatoria infanziaDany7682 ha scritto:Niente....non ho capito...il mio istinto dice numero 1....ma se ti riferisci a qualcosa in particolare non ho idea! Gli indovinelli non fanno x me..non a caso sono ricorsista!Dany7682 ha scritto:Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
I NUMERI SONO :
849
1112
Ahahahah polpe io non ci sono proprio in infanzia!Polpetta71 ha scritto:849 e' la tua posizione graduatoria infanziaDany7682 ha scritto:Niente....non ho capito...il mio istinto dice numero 1....ma se ti riferisci a qualcosa in particolare non ho idea! Gli indovinelli non fanno x me..non a caso sono ricorsista!Dany7682 ha scritto:Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
I NUMERI SONO :
849
1112
Io sono solo x primaria!!!
Lo dico io che sono troppo complicata...le cose semplici mi sfuggono sempre!
Ahahahahah Dany...Polpè..siete mitici...
allora diamo i numeri....218Dany7682 ha scritto:Ahahahah polpe io non ci sono proprio in infanzia!Polpetta71 ha scritto:849 e' la tua posizione graduatoria infanziaDany7682 ha scritto:Niente....non ho capito...il mio istinto dice numero 1....ma se ti riferisci a qualcosa in particolare non ho idea! Gli indovinelli non fanno x me..non a caso sono ricorsista!Dany7682 ha scritto:Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
I NUMERI SONO :
849
1112
mi ricordavo che pero' pure tu aspetti il TAR
Presente....sono io!!!Polpetta71 ha scritto:allora diamo i numeri....218Dany7682 ha scritto:Ahahahah polpe io non ci sono proprio in infanzia!Polpetta71 ha scritto:849 e' la tua posizione graduatoria infanziaDany7682 ha scritto:Niente....non ho capito...il mio istinto dice numero 1....ma se ti riferisci a qualcosa in particolare non ho idea! Gli indovinelli non fanno x me..non a caso sono ricorsista!Dany7682 ha scritto:Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
I NUMERI SONO :
849
1112
mi ricordavo che pero' pure tu aspetti il TAR
Si, io aspetto tutto e tutti.....
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA