Immissioni primaria e infanzia Campania
+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Sí, grazie Micca...... spero di poter essere dei vostri! :-)Micca1980 ha scritto:Maui...Sophia...avete letto dell'incontro del 27/9 alle 18 al Mc de Le porte di Napoli???
maui- Messaggi : 672
come spero?????Naaaaaaaaaaaaaaaaamaui ha scritto:Sí, grazie Micca...... spero di poter essere dei vostri! :-)Micca1980 ha scritto:Maui...Sophia...avete letto dell'incontro del 27/9 alle 18 al Mc de Le porte di Napoli???
Micca1980- Messaggi : 1144
minkia allora se il tar da ok sei dentro nel 2014Dany7682 ha scritto:Presente....sono io!!!Polpetta71 ha scritto:allora diamo i numeri....218Dany7682 ha scritto:Ahahahah polpe io non ci sono proprio in infanzia!Polpetta71 ha scritto:849 e' la tua posizione graduatoria infanziaDany7682 ha scritto:Niente....non ho capito...il mio istinto dice numero 1....ma se ti riferisci a qualcosa in particolare non ho idea! Gli indovinelli non fanno x me..non a caso sono ricorsista!Dany7682 ha scritto:Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
IL MIO ISTINTO DELL'AVATAR MI FA SUPPORRE 2 NUMERI.......SII SVEGLIA E DIMMI SOLO SE E' IL PRIMO OPPURE IL SECONDO !!
I NUMERI SONO :
849
1112
Io sono solo x primaria!!!
Lo dico io che sono troppo complicata...le cose semplici mi sfuggono sempre!
mi ricordavo che pero' pure tu aspetti il TAR
Si, io aspetto tutto e tutti.....
la mia consorte ad infanzia (dove hanno assorbito di piu') se il tar da ok e' sotto di una cinquantina dalla tua posizione ma ripeto ad infanzia
Lei nun se ne fotte proprio o meglio non ci pensa io invece non dormo da 1 mese
e' troppo importante adesso 2 stp
Polpetta71- Messaggi : 419
Polpè lei non ci pensa ma almeno non ci rimette di salute...tu ti beccherai l'esaurimento se vai avanti così..
PURTROPPO IN INVERNO NON CI PENSAVO MA POI UNA VOLTAMicca1980 ha scritto:Polpè lei non ci pensa ma almeno non ci rimette di salute...tu ti beccherai l'esaurimento se vai avanti così..
VINTO E USCITE LE GRADUATORIE
SONO ESAURITO ALL'ENNESIMA POTENZA !!
capisco la questione economica ma tanto se non è quest'anno è l'anno prox..cioè in 3 anni sono obbligati ad assumere i vincitori..ovvio dopo sentenza TarPolpetta71 ha scritto:PURTROPPO IN INVERNO NON CI PENSAVO MA POI UNA VOLTAMicca1980 ha scritto:Polpè lei non ci pensa ma almeno non ci rimette di salute...tu ti beccherai l'esaurimento se vai avanti così..
intendi settembre 2014?Micca1980 ha scritto:capisco la questione economica ma tanto se non è quest'anno è l'anno prox..cioè in 3 anni sono obbligati ad assumere i vincitori..ovvio dopo sentenza TarPolpetta71 ha scritto:PURTROPPO IN INVERNO NON CI PENSAVO MA POI UNA VOLTAMicca1980 ha scritto:Polpè lei non ci pensa ma almeno non ci rimette di salute...tu ti beccherai l'esaurimento se vai avanti così..
Polpe2014? Metterei la firma anche x il 2015!
Però come dice Micca non ti esaurire....non ne vale....bisogna solo avere pazienza!
Però come dice Micca non ti esaurire....non ne vale....bisogna solo avere pazienza!
Dany7682- Messaggi : 1447
senti,dani...mi hai fatto scompisciare con questa battuta!!!Dany7682 ha scritto:Niente....non ho capito...il mio istinto dice numero 1....ma se ti riferisci a qualcosa in particolare non ho idea! Gli indovinelli non fanno x me..non a caso sono ricorsista!Dany7682 ha scritto:Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
IL MIO ISTINTO DELL'AVATAR MI FA SUPPORRE 2 NUMERI.......SII SVEGLIA E DIMMI SOLO SE E' IL PRIMO OPPURE IL SECONDO !!
I NUMERI SONO :
849
1112
Polpè,ma tu i fatti tuoi manco te li fai...sei peggio di me!!! :-)
Se davvero vai al miur,chiedi se ci pigliano tutti in 3 anni...e se le rettifiche ai punteggi sono finite,che non se ne puo' piu' di stare appesi a sta cosa...se vuoi ci andiamo assieme,vengo pure io.
ALE 78- Messaggi : 3008
Micca, io vengo giù dai monti.... ........dai monti del Tirolo! ;-)Micca1980 ha scritto:come spero?????Naaaaaaaaaaaaaaaaamaui ha scritto:Sí, grazie Micca...... spero di poter essere dei vostri! :-)Micca1980 ha scritto:Maui...Sophia...avete letto dell'incontro del 27/9 alle 18 al Mc de Le porte di Napoli???
Devo verificare se riesco ad avere un passaggio da mia sorella, altrimenti....... nada!
ALE 78 ha scritto:senti,dani...mi hai fatto scompisciare con questa battuta!!!Dany7682 ha scritto:Niente....non ho capito...il mio istinto dice numero 1....ma se ti riferisci a qualcosa in particolare non ho idea! Gli indovinelli non fanno x me..non a caso sono ricorsista!Dany7682 ha scritto:Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
I NUMERI SONO :
849
1112
Se davvero vai al miur,chiedi se ci pigliano tutti in 3 anni...e se le rettifiche ai punteggi sono finite,che non se ne puo' piu' di stare appesi a sta cosa...se vuoi ci andiamo assieme,vengo pure io.
Polpetta for President! ;-)
MAUI,ma dove abiti?maui ha scritto:Micca, io vengo giù dai monti.... ........dai monti del Tirolo! ;-)Micca1980 ha scritto:come spero?????Naaaaaaaaaaaaaaaaamaui ha scritto:Sí, grazie Micca...... spero di poter essere dei vostri! :-)Micca1980 ha scritto:Maui...Sophia...avete letto dell'incontro del 27/9 alle 18 al Mc de Le porte di Napoli???
Devo verificare se riesco ad avere un passaggio da mia sorella, altrimenti....... nada!
Praticamente sulla luna, rispetto al luogo dell'incontro! Sono al Vomero.....ALE 78 ha scritto:MAUI,ma dove abiti?maui ha scritto:Micca, io vengo giù dai monti.... ........dai monti del Tirolo! ;-)Micca1980 ha scritto:come spero?????Naaaaaaaaaaaaaaaaamaui ha scritto:Sí, grazie Micca...... spero di poter essere dei vostri! :-)Micca1980 ha scritto:Maui...Sophia...avete letto dell'incontro del 27/9 alle 18 al Mc de Le porte di Napoli???
se vuoi,puoi prendere la metro e scendere a Pozzuoli;ti vengo a prendere io li',che sono 10 minuti da casa mia.Che ne dici?maui ha scritto:Praticamente sulla luna, rispetto al luogo dell'incontro! Sono al Vomero.....ALE 78 ha scritto:MAUI,ma dove abiti?maui ha scritto:Micca, io vengo giù dai monti.... ........dai monti del Tirolo! ;-)Micca1980 ha scritto:come spero?????Naaaaaaaaaaaaaaaaamaui ha scritto:Sí, grazie Micca...... spero di poter essere dei vostri! :-)Micca1980 ha scritto:Maui...Sophia...avete letto dell'incontro del 27/9 alle 18 al Mc de Le porte di Napoli???
Ok, bell'idea, grazie! Non avevo letto che fossi di Pozzuoli! Allora, se mia sorella mi da buca, facciamo così......ti posso confermare tra un paio di gg?ALE 78 ha scritto:se vuoi,puoi prendere la metro e scendere a Pozzuoli;ti vengo a prendere io li',che sono 10 minuti da casa mia.Che ne dici?maui ha scritto:Praticamente sulla luna, rispetto al luogo dell'incontro! Sono al Vomero.....ALE 78 ha scritto:MAUI,ma dove abiti?maui ha scritto:Micca, io vengo giù dai monti.... ........dai monti del Tirolo! ;-)Micca1980 ha scritto:come spero?????Naaaaaaaaaaaaaaaaamaui ha scritto:Sí, grazie Micca...... spero di poter essere dei vostri! :-)Micca1980 ha scritto:Maui...Sophia...avete letto dell'incontro del 27/9 alle 18 al Mc de Le porte di Napoli???
ok se c'e' una prof vera e' meglio.......ALE 78 ha scritto:senti,dani...mi hai fatto scompisciare con questa battuta!!!Dany7682 ha scritto:Niente....non ho capito...il mio istinto dice numero 1....ma se ti riferisci a qualcosa in particolare non ho idea! Gli indovinelli non fanno x me..non a caso sono ricorsista!Dany7682 ha scritto:Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
I NUMERI SONO :
849
1112
ci mettiamo daccordo il 27 anche se ti annuncio che preferisco il pomeriggio per visitare il ponte della maddalena
altrimenti la mattina presto alle 8,30 quando vado al lavoro
post scriptum: ma nun e' ca so addiventat espert assai e me dann pur a me a cattedra e CHIMICA ad honorem ?
:-) so troppa simpatica io!ALE 78 ha scritto:senti,dani...mi hai fatto scompisciare con questa battuta!!!Dany7682 ha scritto:Niente....non ho capito...il mio istinto dice numero 1....ma se ti riferisci a qualcosa in particolare non ho idea! Gli indovinelli non fanno x me..non a caso sono ricorsista!Dany7682 ha scritto:Ahahahah non ho capito....aspe che ci rifletto!Polpetta71 ha scritto:PER DANY 7682
I NUMERI SONO :
849
1112
Cmq ragazze organizzatevi che poi vengo a prendervi io....
Polpe vai e fatti valere..... se volete vengo anch'io con voi anche se spero di lavorare....;-)
MAUI,io abito a Varcaturo,ma sono vicinissima a Pozzuoli...davvero 10 minuti;quindi,se vuoi,per me va benissimo.Poi,ci incontriamo col Dany-navigatore all'Auchan di Giugliano e andiamo assieme all'Ipercoop.
POLPE',anche per me il pomeriggio è meglio...ma bisogna che ci informiamo se c'è un orario pomeridiano...po' verimm'(anche se sono convinta che al miur "lavorano" sol la mattina)
POLPE',anche per me il pomeriggio è meglio...ma bisogna che ci informiamo se c'è un orario pomeridiano...po' verimm'(anche se sono convinta che al miur "lavorano" sol la mattina)
Dany-navigatore? Mmmmmm il navigatore lo userò perché in realtà non ho idea du come c u su arrivi da Giugliano....ma tranquille io sono abituata e poi mi fa troppo piacere arrivare con voi!!!!ALE 78 ha scritto:MAUI,io abito a Varcaturo,ma sono vicinissima a Pozzuoli...davvero 10 minuti;quindi,se vuoi,per me va benissimo.Poi,ci incontriamo col Dany-navigatore all'Auchan di Giugliano e andiamo assieme all'Ipercoop.
Ok, andata! Vorrà dire che sarete le prime che incontrerò dal vivo! ;-)Dany7682 ha scritto:Dany-navigatore? Mmmmmm il navigatore lo userò perché in realtà non ho idea du come c u su arrivi da Giugliano....ma tranquille io sono abituata e poi mi fa troppo piacere arrivare con voi!!!!ALE 78 ha scritto:MAUI,io abito a Varcaturo,ma sono vicinissima a Pozzuoli...davvero 10 minuti;quindi,se vuoi,per me va benissimo.Poi,ci incontriamo col Dany-navigatore all'Auchan di Giugliano e andiamo assieme all'Ipercoop.
allor' stamm' a post'!Dany7682 ha scritto:Dany-navigatore? Mmmmmm il navigatore lo userò perché in realtà non ho idea du come c u su arrivi da Giugliano....ma tranquille io sono abituata e poi mi fa troppo piacere arrivare con voi!!!!ALE 78 ha scritto:MAUI,io abito a Varcaturo,ma sono vicinissima a Pozzuoli...davvero 10 minuti;quindi,se vuoi,per me va benissimo.Poi,ci incontriamo col Dany-navigatore all'Auchan di Giugliano e andiamo assieme all'Ipercoop.
Dany,credo che dovremmo prendere l'asse mediano...o no?ma se hai il navigatore del cell(tu che sei hi-tec),è meglio...non vorrei comparire nella puntata di mercoledì prossimo di "Chi l'ha visto?"...
sara' un piacere!maui ha scritto:Ok, andata! Vorrà dire che sarete le prime che incontrerò dal vivo! ;-)Dany7682 ha scritto:Dany-navigatore? Mmmmmm il navigatore lo userò perché in realtà non ho idea du come c u su arrivi da Giugliano....ma tranquille io sono abituata e poi mi fa troppo piacere arrivare con voi!!!!ALE 78 ha scritto:MAUI,io abito a Varcaturo,ma sono vicinissima a Pozzuoli...davvero 10 minuti;quindi,se vuoi,per me va benissimo.Poi,ci incontriamo col Dany-navigatore all'Auchan di Giugliano e andiamo assieme all'Ipercoop.
Terrai in mano una rosa rossa? :-)
settembre 2014..o 2015....Polpetta71 ha scritto:intendi settembre 2014?Micca1980 ha scritto:capisco la questione economica ma tanto se non è quest'anno è l'anno prox..cioè in 3 anni sono obbligati ad assumere i vincitori..ovvio dopo sentenza TarPolpetta71 ha scritto:PURTROPPO IN INVERNO NON CI PENSAVO MA POI UNA VOLTAMicca1980 ha scritto:Polpè lei non ci pensa ma almeno non ci rimette di salute...tu ti beccherai l'esaurimento se vai avanti così..
Aleeeeeeeeeeeeeeee ma quale rosa rossa..Dany aveva proposto l'ombrello!!!
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA