Immissioni primaria e infanzia Campania
+8
sophia010
Dany7682
maui
Micca1980
selen10
rosaria802
ALE 78
topis
12 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
per caso ami il colore rosso?Micca1980 ha scritto:manco quando mi sono sposata ho messo i tacchi!!!ALE 78 ha scritto:bene...adesso ho un'immagine mentale anche di te...Micca1980 ha scritto:Sono alta 1,72 cm....castana, capelli mossi al di sotto delle spalle...non porto occhiali...gli occhi sono nocciola...nessun segno particolare....
Ps.per forza odi i tacchi!se fossi 1,60 come me,li adoreresti,te l'assicuro! :-))
ALE 78- Messaggi : 3008
mi piace ma non è il mio colore preferito...ALE 78 ha scritto:per caso ami il colore rosso?Micca1980 ha scritto:manco quando mi sono sposata ho messo i tacchi!!!ALE 78 ha scritto:bene...adesso ho un'immagine mentale anche di te...Micca1980 ha scritto:Sono alta 1,72 cm....castana, capelli mossi al di sotto delle spalle...non porto occhiali...gli occhi sono nocciola...nessun segno particolare....
Ps.per forza odi i tacchi!se fossi 1,60 come me,li adoreresti,te l'assicuro! :-))
Micca1980- Messaggi : 1144
A me invece i tacchi piacciono ma x ovvi motivi li metto raramente...ma come ti slancia il tacco non ti slancia la scarpa bassa!Micca1980 ha scritto:Dany nun te ne fa!!!!!!Dany7682 ha scritto:Azz...pure il numero di scarpe!ALE 78 ha scritto:ALLORA,TOPIS:Dany7682 ha scritto:Streghetta come la immagini Topis...dillo anche a noi!!!ALE 78 ha scritto:Micca,anticipaci qualcosa di te...che ancora non ti immagino...dici sempre che sei racchia(cosa a cui non credo),ma dacci qualche riferimento per riconoscerti... :-)
Topis,di te ho un'immagine precisa...chissa' se corrispondera' all' "originale"...
Micca io invece non ti immagino assolutamente come il gabibbo....anzi!
Magra,molto magra,capelli scuri corti(ma non cortissimi,una specie di caschetto,ma piu' scalato),occhiali di quelli con la montatura molto sottile,quasi invisibile...occhi scuri,pelle molto chiara...numero di scarpe,38. :-)
Che bello non sono la più alta....anche Micca è stangona e dalla descrizione non mi sembra per nulla racchia!
Dany7682- Messaggi : 1447
Micca,eppure io t'ho immaginata con una maglia rosso scuro(e non m'ha condizionata la storia del Gabibbo)
non ho maglie rosse...ALE 78 ha scritto:Micca,eppure io t'ho immaginata con una maglia rosso scuro(e non m'ha condizionata la storia del Gabibbo)
sicuramente ma non ce la posso fareDany7682 ha scritto:A me invece i tacchi piacciono ma x ovvi motivi li metto raramente...ma come ti slancia il tacco non ti slancia la scarpa bassa!Micca1980 ha scritto:Dany nun te ne fa!!!!!!Dany7682 ha scritto:Azz...pure il numero di scarpe!ALE 78 ha scritto:ALLORA,TOPIS:Dany7682 ha scritto:Streghetta come la immagini Topis...dillo anche a noi!!!ALE 78 ha scritto:Micca,anticipaci qualcosa di te...che ancora non ti immagino...dici sempre che sei racchia(cosa a cui non credo),ma dacci qualche riferimento per riconoscerti... :-)
Topis,di te ho un'immagine precisa...chissa' se corrispondera' all' "originale"...
Magra,molto magra,capelli scuri corti(ma non cortissimi,una specie di caschetto,ma piu' scalato),occhiali di quelli con la montatura molto sottile,quasi invisibile...occhi scuri,pelle molto chiara...numero di scarpe,38. :-)
Che bello non sono la più alta....anche Micca è stangona e dalla descrizione non mi sembra per nulla racchia!
:-)Micca1980 ha scritto:sicuramente ma non ce la posso fareDany7682 ha scritto:A me invece i tacchi piacciono ma x ovvi motivi li metto raramente...ma come ti slancia il tacco non ti slancia la scarpa bassa!Micca1980 ha scritto:Dany nun te ne fa!!!!!!Dany7682 ha scritto:Azz...pure il numero di scarpe!ALE 78 ha scritto:ALLORA,TOPIS:Dany7682 ha scritto:Streghetta come la immagini Topis...dillo anche a noi!!!ALE 78 ha scritto:Micca,anticipaci qualcosa di te...che ancora non ti immagino...dici sempre che sei racchia(cosa a cui non credo),ma dacci qualche riferimento per riconoscerti... :-)
Ale stasera i super poteri ti hanno abbandonato!
Sarà la stanchezza...anche io andrei volentieri a dormire ma devo aspettare l'ora del latte a mia figlia
Ma quanto ha?Micca1980 ha scritto:Sarà la stanchezza...anche io andrei volentieri a dormire ma devo aspettare l'ora del latte a mia figlia
la settimana prossima fa 11 mesiDany7682 ha scritto:Ma quanto ha?Micca1980 ha scritto:Sarà la stanchezza...anche io andrei volentieri a dormire ma devo aspettare l'ora del latte a mia figlia
Piccola....Micca1980 ha scritto:la settimana prossima fa 11 mesiDany7682 ha scritto:Ma quanto ha?Micca1980 ha scritto:Sarà la stanchezza...anche io andrei volentieri a dormire ma devo aspettare l'ora del latte a mia figlia
Lei è l'unica per cui vale la pena aspettare....
Buonanotte Micca a domani ♥
Buona notte a te Dany...a domani
è vero,Dany...se Micca non ha una maglia rossa,il mio fluido stasera mi ha abbandonata...ma aspetta di vedere Topis uguale a come l'ho descritta... :-)
notte
notte
Ma vi pare che io non vengo??????????
Seppur co' scuorn n'faccia (vedi private confessions)ma io non manco!!!!!!!!!!!
Latito ma solo perchè sto dietro a mammà tra visite e visitine!!
Cmq indizio.....la piu' bassa sono io!!!!!!!!!!!!!!!
Seppur co' scuorn n'faccia (vedi private confessions)ma io non manco!!!!!!!!!!!
Latito ma solo perchè sto dietro a mammà tra visite e visitine!!
Cmq indizio.....la piu' bassa sono io!!!!!!!!!!!!!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
io dico che va a nostro favore...siamo i "meritevoli" piu' recenti... :-)topis ha scritto:«Mi pare evidente. Questo testo, molto di sinistra, è stato costruito in accordo con i sindacati guardando alle esclusive esigenze dei lavoratori precari. Assistiamo all’ennesima informata di migliaia di insegnanti, senza alcuna valutazione preventiva e individuale delle loro qualità professionali. In questo modo il merito non trova casa nella scuola.
leggevo questo passo di una intervista a Galan sul Decreto scuola...
ora io mi chiedo...ma il Decreto del 9 settembre chi favorisce secondo voi? noi, i precari, tutti e due....
ps.bella la foto...ma io ti immagino senza frangia...e mi è venuto pure il dubbio che tu sia di pelle MOLTO scura...
TOPIS qualche post fa ' disse che ci sarebbe stata una sorpresa o sbaglio?
Io dalla foto non ci vedo nulla di "strano" a meno che non gioca a basket ed è 1,90
Io dalla foto non ci vedo nulla di "strano" a meno che non gioca a basket ed è 1,90
Polpetta71- Messaggi : 419
Salve a tutti, ragazzi leggete un po' questo topic, soprattutto la parte relativa al decreto linkato a pag. 4 e fatemi sapere cosa ne pensate. Io riuscirò a ricollegarmi in serata......grazie!
https://www.orizzontescuolaforum.net/t68966p45-per-amministratori-mancato-decreto-che-individua-i-vincitori
https://www.orizzontescuolaforum.net/t68966p45-per-amministratori-mancato-decreto-che-individua-i-vincitori
maui- Messaggi : 672
non è lei nella foto,Polpettone! :-)Polpetta71 ha scritto:TOPIS qualche post fa ' disse che ci sarebbe stata una sorpresa o sbaglio?
Ho letto e penso che finché il TAR da un lato e la minuziosa ( in Campania penso sia già finita) ricontrollata ai ricorsi x punteggio questo tipo di comunicazione dei vincitori non ci sarà . Secondo me non ci sarà affatto.maui ha scritto:Salve a tutti, ragazzi leggete un po' questo topic, soprattutto la parte relativa al decreto linkato a pag. 4 e fatemi sapere cosa ne pensate. Io riuscirò a ricollegarmi in serata......grazie!
Polpetta71- Messaggi : 419
e secondo te Topis, che non è scontata, metterebbe ora una sua foto?!? NaaaaaaaaaPolpetta71 ha scritto:TOPIS qualche post fa ' disse che ci sarebbe stata una sorpresa o sbaglio?
io credo che tutto sta a quanto i Sindacati ci possono marciare...topis ha scritto:ale, l'ho pensato anche io....ma il passo che mi lascia perplessa è questo...:
Questo testo, molto di sinistra, è stato costruito in accordo con i sindacati guardando alle esclusive esigenze dei lavoratori precari
posto che i politici sanno, meglio di noi, vedere dietro le facciate propagandistiche,
non vorrei che questi sindacati ci stiano preparando qualche tiro mancino...
questo discorso potrebbe riallacciarsi anche ai mancati decreti di nomina dei vincitori cui faceva riferimento maui...ragazze in campana...
Tipo? Che potrebbe succedere?topis ha scritto:ale, l'ho pensato anche io....ma il passo che mi lascia perplessa è questo...:
Questo testo, molto di sinistra, è stato costruito in accordo con i sindacati guardando alle esclusive esigenze dei lavoratori precari
posto che i politici sanno, meglio di noi, vedere dietro le facciate propagandistiche,
non vorrei che questi sindacati ci stiano preparando qualche tiro mancino...
questo discorso potrebbe riallacciarsi anche ai mancati decreti di nomina dei vincitori cui faceva riferimento maui...ragazze in campana...
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA