stipendi a settembre?
+33
franci75
Maestrasimo
maby
Gaia84
schippy
precious77
lexissia
A0quarantasette
alice86
neffa2013
Sfigataalcubo
Non ti fidare
marij
stellina75
SARA25
fradacla
AlianteMagico
Magilla76
rominav
din
eclissi
Camilla78
Dec
fifi
verdeacqua
precarissimo77
niri
precariansiosa
71lunapiena
rigato2013
KRreykjavik
jaja_79
catiusciagr
37 partecipanti
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
stipendi a settembre?
Promemoria primo messaggio :
Chi può darmi una risposta "sicura"? Sono stata chiamata da un ITI per una cattedra di elettronica per la quale, a fronte della relativa gae esaurita, c'era stata la liberatoria perchè i dirigenti chiamassero dalla GI. Sono stata chiamata il giorno 7 sett. e ho preso servizio il primo giorno di scuola, il giorno 9 us. Oggi, 23 settembre mi aspettavo lo stipendio relativo a questi 2/3 (anzi un pò di più) di mese... invece non ho trovato niente. Vista l'esperienza vissuta nello scorso anno da parecchi colleghi supplenti, vorei sapere se è normale che non sia giunto niente, oppure se mi conviene già chiedere in segreteria cosa è successo.Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta.
Chi può darmi una risposta "sicura"? Sono stata chiamata da un ITI per una cattedra di elettronica per la quale, a fronte della relativa gae esaurita, c'era stata la liberatoria perchè i dirigenti chiamassero dalla GI. Sono stata chiamata il giorno 7 sett. e ho preso servizio il primo giorno di scuola, il giorno 9 us. Oggi, 23 settembre mi aspettavo lo stipendio relativo a questi 2/3 (anzi un pò di più) di mese... invece non ho trovato niente. Vista l'esperienza vissuta nello scorso anno da parecchi colleghi supplenti, vorei sapere se è normale che non sia giunto niente, oppure se mi conviene già chiedere in segreteria cosa è successo.Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta.
catiusciagr- Messaggi : 1803
Re: stipendi a settembre?
Stipendio arrivato!
Ne approfitto per chiedere alcuni chiarimenti a chi se ne capisce
ho un contratto dal 2 settembre al 30 giugno, ho ricevuto uno stipendio di 1568,37€ lordi + rpd.
l'anno scorso per un mese pieno lo stipendio era di 1622€, la riduzione di 53,63€ corrisponde al giorno in meno sul contratto giusto? dal mese prossimo dovrebbe tornare uguale a quella dello scorso anno?
Ne approfitto per chiedere alcuni chiarimenti a chi se ne capisce
ho un contratto dal 2 settembre al 30 giugno, ho ricevuto uno stipendio di 1568,37€ lordi + rpd.
l'anno scorso per un mese pieno lo stipendio era di 1622€, la riduzione di 53,63€ corrisponde al giorno in meno sul contratto giusto? dal mese prossimo dovrebbe tornare uguale a quella dello scorso anno?
Gaia84- Messaggi : 147
stipendio arrivato! :-))))))))))))))))
verdeacqua- Messaggi : 3677
Carissime ,
Leggo che siete espertissime..io invece sono nuova nel comparto scuola.
Assunta a tempo indeterminato dal 1 settembre nella scuola primaria.
A quanto ammonta lo stipendio ???????
Grazie per la vostra risposta.
maby- Messaggi : 175
Home page Noipa sotto la voce : scadenziarioMagilla76 ha scritto:Neanche io, ho provato a vedere su Noipa, nn l'ho trovato da nessuna parte..schippy ha scritto:sarebbe una buona notizia ma dove lo hai letto?non trovo nulla su noipa.stellina75 ha scritto:Ho letto sul sito di Noipa che ci sara' un'emissione speciale l'11 ottobre a chi è rivolta?
stellina75- Messaggi : 404
Scusate, ma come è possibile che sul cedolino mi dice Valuta/Esigibilità: 03 Ottobre 2013 e poi controllo sul conto corrente e non c'è nulla?
Maestrasimo- Messaggi : 381
Anche a me è successo, lo trovai poi in giornata, non preoccupartiMaestrasimo ha scritto:Scusate, ma come è possibile che sul cedolino mi dice Valuta/Esigibilità: 03 Ottobre 2013 e poi controllo sul conto corrente e non c'è nulla?
Magilla76- Messaggi : 329
Riprovo in serata, grazie mille!
Gaia84 ha scritto:
ho un contratto dal 2 settembre al 30 giugno, ho ricevuto uno stipendio di 1568,37€ lordi + rpd. anch'essa ridotta di 1/30, pari a 158,53
Corretto, 29 giorni primaria
Sì
fradacla- Moderatore
PER FAVORE C E' QUALCUNO CHE MI PUÒ RISPONDERE ???maby ha scritto:Carissime ,
Tante grazie
maby- Messaggi : 175
EMISSIONE SPECIALE IL 15 OTTOBRE! EVVIVAAAAAAAAAAAA
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-temporanee-arretrate-saranno-pagate-emissione-speciale-del-15-ottobre
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-temporanee-arretrate-saranno-pagate-emissione-speciale-del-15-ottobre
schippy- Messaggi : 1003
Stipendio accreditato!
Praticamente aspettano l'ultimo minuto!
Praticamente aspettano l'ultimo minuto!
L'unica cosa certa è che il totale imponibile (cioè da tassare) è 1590; le tasse che ti tratterranno in via provvisoria non sono quantificabili con sicurezza; il netto potrebbe oscillare intorno a 1250.maby ha scritto:PER FAVORE C E' QUALCUNO CHE MI PUÒ RISPONDERE ???maby ha scritto:Carissime ,
Tante grazie
fradacla- Moderatore
Fradacla, quest'anno sono di ruolo e per la prima volta mi è stata applicata l'aliquota del 27%, è tutto normale?
franci75- Messaggi : 672
E' normale che l'aliquota massima sia ora 27, perché adesso percepirai stipendi regolari e ti collocherai certamente fra i 15.000 e i 28.000 annui lordi.franci75 ha scritto:Fradacla, quest'anno sono di ruolo e per la prima volta mi è stata applicata l'aliquota del 27%, è tutto normale?
Sul cedolino ci sarà scritto Aliquota massima 27%, ma verrà usata solo per i compensi accessori; sulla retribuzione corrente, di solito, viene applicata l'aliquota progressiva, che potrebbe essere intorno al 24%.
fradacla- Moderatore
Avete news su possibili pagamenti del mese di settembre prima del 23 ottobre, qualche emissione speciale?
per il mio stipendio di settembre (contratto TD dal 05/09/13 al 30/06/14) vedo su Istanze online che il contratto è ancora solo "Validato"...(quindi ancora nessun cedolino su Noipa)
anche a voi risulta così, o visualizzate già il cedolino??
malatempora- Messaggi : 436
Il mio invece risulta trasmesso - ricevuto che vuol dire?
In molti abbiamo già ricevuto lo stipendio di settembre e naturalmente visualizziamo il cedolino. Ti conviene chiedere in segreteria perchè le cose stiano andando così lentamente nel tuo caso.malatempora ha scritto:per il mio stipendio di settembre (contratto TD dal 05/09/13 al 30/06/14) vedo su Istanze online che il contratto è ancora solo "Validato"...(quindi ancora nessun cedolino su Noipa)
Dec- Moderatore
E' il passaggio successivo.stellina75 ha scritto:Il mio invece risulta trasmesso - ricevuto che vuol dire?
Dec- Moderatore
E' l'ultimo passaggio oppure ce ne sono altri prima dell'elaborazione del cedolino?Dec ha scritto:E' il passaggio successivo.stellina75 ha scritto:Il mio invece risulta trasmesso - ricevuto che vuol dire?
Deve diventare acquisito registrato, ma a volte il pagamento si può ricevere anche prima.
Dec- Moderatore
ok grazie speriamo bene!!!Dec ha scritto:Deve diventare acquisito registrato, ma a volte il pagamento si può ricevere anche prima.
sapete a chi si riferiscono le emissioni urgenti dell'11 ottobre e del 21?
anch'io da gae dal 12 sett al 30 giugno. Non mi hanno ancora fatto firmare il contratto però....questo mi preoccupa visto che non ho ancora avuto niente.
fifi- Messaggi : 153
l'emissione speciale per i dipendenti della scuola avverrà il 15 ottobre.stellina75 ha scritto:sapete a chi si riferiscono le emissioni urgenti dell'11 ottobre e del 21?
schippy- Messaggi : 1003
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» stipendi settembre incarico 30 giugno
» Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre
» La buona sola. Quanti stipendi IN PIU' sono erogati da Settembre 2015?
» Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
» Cedolino Settembre 2015 per l'avente Diritto assunto il 18 Settembre 2015
» Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre
» La buona sola. Quanti stipendi IN PIU' sono erogati da Settembre 2015?
» Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
» Cedolino Settembre 2015 per l'avente Diritto assunto il 18 Settembre 2015