stipendi a settembre?
+33
franci75
Maestrasimo
maby
Gaia84
schippy
precious77
lexissia
A0quarantasette
alice86
neffa2013
Sfigataalcubo
Non ti fidare
marij
stellina75
SARA25
fradacla
AlianteMagico
Magilla76
rominav
din
eclissi
Camilla78
Dec
fifi
verdeacqua
precarissimo77
niri
precariansiosa
71lunapiena
rigato2013
KRreykjavik
jaja_79
catiusciagr
37 partecipanti
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
stipendi a settembre?
Promemoria primo messaggio :
Chi può darmi una risposta "sicura"? Sono stata chiamata da un ITI per una cattedra di elettronica per la quale, a fronte della relativa gae esaurita, c'era stata la liberatoria perchè i dirigenti chiamassero dalla GI. Sono stata chiamata il giorno 7 sett. e ho preso servizio il primo giorno di scuola, il giorno 9 us. Oggi, 23 settembre mi aspettavo lo stipendio relativo a questi 2/3 (anzi un pò di più) di mese... invece non ho trovato niente. Vista l'esperienza vissuta nello scorso anno da parecchi colleghi supplenti, vorei sapere se è normale che non sia giunto niente, oppure se mi conviene già chiedere in segreteria cosa è successo.Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta.
Chi può darmi una risposta "sicura"? Sono stata chiamata da un ITI per una cattedra di elettronica per la quale, a fronte della relativa gae esaurita, c'era stata la liberatoria perchè i dirigenti chiamassero dalla GI. Sono stata chiamata il giorno 7 sett. e ho preso servizio il primo giorno di scuola, il giorno 9 us. Oggi, 23 settembre mi aspettavo lo stipendio relativo a questi 2/3 (anzi un pò di più) di mese... invece non ho trovato niente. Vista l'esperienza vissuta nello scorso anno da parecchi colleghi supplenti, vorei sapere se è normale che non sia giunto niente, oppure se mi conviene già chiedere in segreteria cosa è successo.Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta.
catiusciagr- Messaggi : 1803
Re: stipendi a settembre?
Ho chiamato il num verde noi pa e mi hanno detto il 10
charlize- Messaggi : 1000
a me risulta così:charlize ha scritto:Ho chiamato il num verde noi pa e mi hanno detto il 10
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-temporanee-arretrate-saranno-pagate-emissione-speciale-del-15-ottobre
poi se ricevi lo stipendio facci sapere.
schippy- Messaggi : 1003
per me questo è il primo stipendio dall'immissione in ruolo, non so se rientro nell'emissione del 15
charlize- Messaggi : 1000
Stipendio 6 ore settimanali
Cari colleghi,
sapreste dirmi indicativamente lo stipendio mensile per 6 ore settimanali alla scuola media statale? Ho chiesto a varie persone che dovrebbero essere informate ma ho ricevuto risposte moooolto diverse.
Sono stata chiamata dalle GI fino al 30 marzo, non ho figli a carico nè coniuge.
Più o meno?
grazie!
sapreste dirmi indicativamente lo stipendio mensile per 6 ore settimanali alla scuola media statale? Ho chiesto a varie persone che dovrebbero essere informate ma ho ricevuto risposte moooolto diverse.
Sono stata chiamata dalle GI fino al 30 marzo, non ho figli a carico nè coniuge.
Più o meno?
grazie!
bigighe- Messaggi : 45
https://www.orizzontescuolaforum.net/t70311-stipendio-per-6-ore-settimanali?highlight=stipendio
non più tardi di stanotte....
non più tardi di stanotte....
fradacla- Moderatore
Grazie, non l'avevo visto...
bigighe- Messaggi : 45
io nn ho ricevuto ancora soldi da settembre, su noipa appare uno stipendio sostanzioso che sicuramente comprende settembre e ottobre, ma non mi fanno aprire il pdf, c'è scritto di riprovare tra qualche giorno, sul conto cmq niente :-(
lexissia- Messaggi : 209
Il pagamento ti arriverà il 23 ottobre; il cedolino potrai vederlo uno o due giorni prima.
Dec- Moderatore
Qualcuno che ha iniziato a lavorare da GI, ha ricevuto il pagamento dei giorni di settembre?Io ad oggi niente, non vedo neanche il cedolino :-(
jamila82- Messaggi : 669
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» stipendi settembre incarico 30 giugno
» Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre
» La buona sola. Quanti stipendi IN PIU' sono erogati da Settembre 2015?
» Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
» Cedolino Settembre 2015 per l'avente Diritto assunto il 18 Settembre 2015
» Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre
» La buona sola. Quanti stipendi IN PIU' sono erogati da Settembre 2015?
» Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
» Cedolino Settembre 2015 per l'avente Diritto assunto il 18 Settembre 2015