stipendi a settembre?
+33
franci75
Maestrasimo
maby
Gaia84
schippy
precious77
lexissia
A0quarantasette
alice86
neffa2013
Sfigataalcubo
Non ti fidare
marij
stellina75
SARA25
fradacla
AlianteMagico
Magilla76
rominav
din
eclissi
Camilla78
Dec
fifi
verdeacqua
precarissimo77
niri
precariansiosa
71lunapiena
rigato2013
KRreykjavik
jaja_79
catiusciagr
37 partecipanti
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
stipendi a settembre?
Promemoria primo messaggio :
Chi può darmi una risposta "sicura"? Sono stata chiamata da un ITI per una cattedra di elettronica per la quale, a fronte della relativa gae esaurita, c'era stata la liberatoria perchè i dirigenti chiamassero dalla GI. Sono stata chiamata il giorno 7 sett. e ho preso servizio il primo giorno di scuola, il giorno 9 us. Oggi, 23 settembre mi aspettavo lo stipendio relativo a questi 2/3 (anzi un pò di più) di mese... invece non ho trovato niente. Vista l'esperienza vissuta nello scorso anno da parecchi colleghi supplenti, vorei sapere se è normale che non sia giunto niente, oppure se mi conviene già chiedere in segreteria cosa è successo.Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta.
Chi può darmi una risposta "sicura"? Sono stata chiamata da un ITI per una cattedra di elettronica per la quale, a fronte della relativa gae esaurita, c'era stata la liberatoria perchè i dirigenti chiamassero dalla GI. Sono stata chiamata il giorno 7 sett. e ho preso servizio il primo giorno di scuola, il giorno 9 us. Oggi, 23 settembre mi aspettavo lo stipendio relativo a questi 2/3 (anzi un pò di più) di mese... invece non ho trovato niente. Vista l'esperienza vissuta nello scorso anno da parecchi colleghi supplenti, vorei sapere se è normale che non sia giunto niente, oppure se mi conviene già chiedere in segreteria cosa è successo.Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una risposta.
catiusciagr- Messaggi : 1803
Re: stipendi a settembre?
Si scusa, avevo controllato su Noipa, ho dimenticato di specificarlofradacla ha scritto:I contratti dei neoimmessi non sono su istanze online.Magilla76 ha scritto:
Io ho appena controllato, ho trovato solo dati aggiornati al 24/12/2012..boh! Dovrei percepire il primo stipendio del ruolo, ma qui nn c'è traccia di niente!!
Magilla76- Messaggi : 329
si sa qualcosa delle emissioni speciali?
precarissimo77- Messaggi : 949
Camilla a me dice una frase che pressapoco significa che non esistono dati, forse perché ancora non è stato disposto il pagamento? O avrò sbagliato....
Tu dici fino alla Z esclusa, pertanto bisogna inserire anche le due lettere che precedono la serie numerica, come ho fatto, solo con queste si contano 16 cifre!
Tu dici fino alla Z esclusa, pertanto bisogna inserire anche le due lettere che precedono la serie numerica, come ho fatto, solo con queste si contano 16 cifre!
SARA25- Messaggi : 1332
..qualcuno ha ricevuto lo stipendio di settembre??io controllato ora..nulla.....................
eclissi- Messaggi : 297
Io ho preso servizio il 7, il contratto risulta acquisito (spt) dal 24, il 25 la scuola ha ricaricato il contratto perché rispetto a rts risultava errore di registrazione. Nella seconda versione risulta inviato a spt dopo acquisizione ed avendo paura che il pagamento venisse bloccato ho richiamato stamattina il num verde di noipa, mi hanno riconfernato che il mio cedolino è pronto, ma per il pagamento bisognerà attendere la prima decade di ottobre (non ha saputo darmi una data certa), mi ha detto solo che per ora sono stati pagati tutti i contratti pervenuti entro il 5.09. Io l'anno scorso ero stata pagata il 1.10 e avevo preso servizio l'8. PS neanche a me compare su noipa questo contratto (situazione aggiornata al 24.12.12) e il rispettivo cedolino! Secondo me non bisogna allarmarsi, se il contratto risulta acquisito-trasmesso questo ci verrà pagato in breve tempo.
Camilla78- Messaggi : 181
grazie Camilla 78...speriamo.....
ciao a tutti ho preso servizio il 17 settembre con incarico fino al 30 giugno a quando lo stipendio dei pochi giorni di settembre e quello di ottobre secondo voi?
stellina75- Messaggi : 404
Camilla78 ha scritto:Io ho preso servizio il 7, il contratto risulta acquisito (spt) dal 24, il 25 la scuola ha ricaricato il contratto perché rispetto a rts risultava errore di registrazione. Nella seconda versione risulta inviato a spt dopo acquisizione ed avendo paura che il pagamento venisse bloccato ho richiamato stamattina il num verde di noipa, mi hanno riconfernato che il mio cedolino è pronto, ma per il pagamento bisognerà attendere la prima decade di ottobre (non ha saputo darmi una data certa), mi ha detto solo che per ora sono stati pagati tutti i contratti pervenuti entro il 5.09. Io l'anno scorso ero stata pagata il 1.10 e avevo preso servizio l'8. PS neanche a me compare su noipa questo contratto (situazione aggiornata al 24.12.12) e il rispettivo cedolino! Secondo me non bisogna allarmarsi, se il contratto risulta acquisito-trasmesso questo ci verrà pagato in breve tempo.
Non è vero che hanno pagato i contratti pervenuti entro il 5, io ho preso servizio l'1 settembre risulta protocollato dal Miur il 5, risulta acquisito e trasmesso ma ancora oggi niente stipendio.
marij- Messaggi : 155
Scusa Camilla, che significa risulta acquisito (spt)? Dov'è che si vede se il contratto risulta acquisito? Io sono entrata in ruolo lo scorso anno, ma evevo la decorrenza economica da settembre 2013, su Noipa nn vedo niente manco inserendo il codice..Camilla78 ha scritto:Io ho preso servizio il 7, il contratto risulta acquisito (spt) dal 24, il 25 la scuola ha ricaricato il contratto perché rispetto a rts risultava errore di registrazione. Nella seconda versione risulta inviato a spt dopo acquisizione ed avendo paura che il pagamento venisse bloccato ho richiamato stamattina il num verde di noipa, mi hanno riconfernato che il mio cedolino è pronto, ma per il pagamento bisognerà attendere la prima decade di ottobre (non ha saputo darmi una data certa), mi ha detto solo che per ora sono stati pagati tutti i contratti pervenuti entro il 5.09. Io l'anno scorso ero stata pagata il 1.10 e avevo preso servizio l'8. PS neanche a me compare su noipa questo contratto (situazione aggiornata al 24.12.12) e il rispettivo cedolino! Secondo me non bisogna allarmarsi, se il contratto risulta acquisito-trasmesso questo ci verrà pagato in breve tempo.
il mio contratto risulta validato-trasmesso che vuol dire?
stellina mi dici x cortesia da dove lo vedi?
Emissione speciale il 2 ottobre e vai!!!!!!
Non ti fidare- Messaggi : 391
devi andare su istanze online - accedi - contratti ciaoMagilla76 ha scritto:stellina mi dici x cortesia da dove lo vedi?
A me da noipa hanno detto che lo stipendio di settembre sarà esigibili il 3 ottobre...e lo stipendio di ottobre sarà pagato il 23. Il mio contratto parte dal 11 sett. Non mi ha detto l'importo . Secondo voi quanto sarà ? Sonno alla primaria, 24 ore settimanali
niri- Messaggi : 638
Scusate l'errore...scrivo da un cell
niri- Messaggi : 638
A me è normale risulti solo quello da settembre 2012 a giugno 2013? Quello del tempo indeterminato nn compare, mi devo allarmare?stellina75 ha scritto:devi andare su istanze online - accedi - contratti ciaoMagilla76 ha scritto:stellina mi dici x cortesia da dove lo vedi?
come lo sai?Non ti fidare ha scritto:Emissione speciale il 2 ottobre e vai!!!!!!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Ah, speriamo! Tu hai contratto a t.d. fino al 30/6?niri ha scritto:A me da noipa hanno detto che lo stipendio di settembre sarà esigibili il 3 ottobre...e lo stipendio di ottobre sarà pagato il 23. Il mio contratto parte dal 11 sett. Non mi ha detto l'importo . Secondo voi quanto sarà ? Sonno alla primaria, 24 ore settimanali
Mi puoi dire il numero verde che non lo trovo sul sito? Grazie.
verdeacqua- Messaggi : 3677
niri ha scritto:A me da noipa hanno detto che lo stipendio di settembre sarà esigibili il 3 ottobre...e lo stipendio di ottobre sarà pagato il 23. Il mio contratto parte dal 11 sett. Non mi ha detto l'importo . Secondo voi quanto sarà ? Sonno alla primaria, 24 ore settimanali
Scusami ma tu già visualizzi il cedolino? Come risulta il tuo contratto su istanze online?
Hai contratto fino al 30 giugno
Basta capirsi :-)marij ha scritto:
Non è vero che hanno pagato i contratti pervenuti entro il 5, io ho preso servizio l'1 settembre risulta protocollato dal Miur il 5, risulta acquisito e trasmesso ma ancora oggi niente stipendio.
Il tuo contratto è stato protocollato il 5, ma il messaggio di SPT diceva una cosa diversa:
Si informa che il Ministero dell'Istruzione in data 5 settembre u.s. ha trasmesso a questo Servizio, 3.766 contratti a tempo indeterminato, 8.058 primi contratti, 195 contratti successivi (di cui 34 proroghe), relativi al personale della scuola per l'anno scolastico 2013-2014.
Un contratto protocollato in entrata il 5 settembre non può essere stato trasmesso a SPT lo stesso giorno.
fradacla- Moderatore
I contratti a T.I. non si vedono su istanze online.Magilla76 ha scritto:A me è normale risulti solo quello da settembre 2012 a giugno 2013? Quello del tempo indeterminato nn compare, mi devo allarmare?stellina75 ha scritto:devi andare su istanze online - accedi - contratti ciaoMagilla76 ha scritto:stellina mi dici x cortesia da dove lo vedi?
fradacla- Moderatore
...scusate tanto..sono un po' in confusione..ho un contratto da gae dall 11 sett al 30 giugno..posso sperare che mi arrivi lo stipendio di settembre i primi di ottobre??il cedolino non c'è ancora...vi prego datemi una risposta..graziee
Grazie mille fradaclafradacla ha scritto:I contratti a T.I. non si vedono su istanze online.Magilla76 ha scritto:A me è normale risulti solo quello da settembre 2012 a giugno 2013? Quello del tempo indeterminato nn compare, mi devo allarmare?stellina75 ha scritto:devi andare su istanze online - accedi - contratti ciaoMagilla76 ha scritto:stellina mi dici x cortesia da dove lo vedi?
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» stipendi settembre incarico 30 giugno
» Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre
» La buona sola. Quanti stipendi IN PIU' sono erogati da Settembre 2015?
» Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
» Cedolino Settembre 2015 per l'avente Diritto assunto il 18 Settembre 2015
» Mancato pagamento stipendi settembre e ottobre
» La buona sola. Quanti stipendi IN PIU' sono erogati da Settembre 2015?
» Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
» Cedolino Settembre 2015 per l'avente Diritto assunto il 18 Settembre 2015