possibile revoca? Help... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile revoca? Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile revoca? Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile revoca? Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile revoca? Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile revoca? Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile revoca? Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile revoca? Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile revoca? Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile revoca? Help... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

possibile revoca? Help...

2 partecipanti

Andare in basso

possibile revoca? Help... Empty possibile revoca? Help...

Messaggio Da Maria.Francy Mer Ott 02, 2013 4:37 pm

Scrivo perchè dopo la pubblicazione delle rettifiche effettuate dall'USR Calabria sulle "famose" graduatorie definitive del Concorsone 2012, sono andata in panico.
Innanzitutto non è stata accolta per la scuola primaria la mia richiesta in autotutela per calcolare la riserva N come già avvenuto per la classe di concorso infanzia.
Ma non solo, spulciando la graduatoria di infanzia ho notato che è stata rettificata una riserva precedente alla mia posizione (sempre N) che avrebbe diritto al ruolo. Ebbene, io sono stata immessa in ruolo con decorrenza economica e giuridica l'1/09/2013. Stando alla nuova graduatoria sarei stata la prima delle escluse con riserva N (anche se a questo punto sarei entrata comunque l'anno prossimo). Il dubbio che ora mi attanaglia è il seguente: potrei essere contattata per vedermi revocare il contratto? Anche se una delle riserve N precedenti ha rifiutato il ruolo e ci sarebbe comunque un posto vacante? il tutto si sta consumando in queste ore e l'angoscia mi assale. Anche se l'errore è stato dell'USR, potrebbero revocare la nomina?
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile risposta

Maria.Francy

Torna in alto Andare in basso

possibile revoca? Help... Empty Re: possibile revoca? Help...

Messaggio Da Maria.Francy Mer Gen 08, 2014 10:27 pm

Mi è arrivata oggi la revoca per l'immissione in ruolo ottenuta a settembre 2013 in quanto vincitrice di concorso per la scuola infanzia poichè da una rettifica è risultato esserci una persona prima di me avente "giustamente" diritto al ruolo. Il quesito che vi pongo è relativo al fatto che so per certo che questa persona è entrata contestualmente di ruolo in altra regione. Volevo sapere se nel suo caso può rinunciare al ruolo nell'altra regione e prenderlo in calabria. In tal caso l'anno di prova salterebbe per lei? E nel mio caso la revoca decorre dall'1/09/2014, potrò essere riconvocata in quanto ora sarei la prima delle escluse? Nel caso in cui lei rifiutasse potrebbero riconfermarmi il ruolo per questo a.s? Vi prego sono in panico. So che è giusto che ci siano le rettifiche ed eventuali revoche ma non sento di aver preso il posto di qualcun'altra considerato che è entrata comunque di ruolo altrove...vorrei solo capire che destino avrò!!!
grazie in anticipo per la risposta

Maria.Francy

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

possibile revoca? Help... Empty Re: possibile revoca? Help...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili