che delusione
+2
laragazzadaicapellistrani
virgo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: che delusione
Ma è pubblicità! Puoi più o meno condividere la scelta, ma non si può giudicare un intero sito quando, da anni e gratuitamente, offre un servizio informativo.
laragazzadaicapellistrani- Messaggi : 129
Credo che Orizzonte Scuola offra un ottimo servizio per tutti coloro che fanno parte del mondo della scuola, grazie!
Ania3- Messaggi : 294
Orizzonte scuola offre un preziosissimo servizio di informazione e consulenza (più un bel forum dove scambiarci opinioni) e lo fa completamente gratis, mi pare ovvio che per sopravvivere debba "accogliere" un po' di pubblicità, se non interessa basta non guardarla!
Comunque se l'utilità per te "è scesa quasi a zero" sei liberissima di non venirci...
Comunque se l'utilità per te "è scesa quasi a zero" sei liberissima di non venirci...
Gaia84- Messaggi : 147
Gentile utente,
orizzontescuola.it ha avuto, fino a settembre 2013, ben 21 clienti, tra i quali si annovera anche l'ANIEF.
Il nostro portale vive di pubblicità, non chiede soldi allo Stato per sopravvivere e neppure ai propri utenti.
Non credo lei sia stata obbligata ad acquistare uno dei prodotti offerti dai nostri 21 inserzionisti, né a partecipare ad uno dei ricorsi ANIEF per avere informazioni. Nessuno le ha chiesto di sottoscrivere un abbonamento. Né credo qualcuno l'abbia obbligata ad informarsi tramite le nostre pagine visibili gratuitamente a chiunque abbia la possibilità di accedere al web.
Se questo le dà fastidio ci scusiamo, ma per noi è questione libertà. OrizzonteScuola è una realtà libera, staccata dai grossi gruppi editoriali, non influenzata da ideologie e pluralista, che per vivere raccoglie pubblicità. Se ne faccia una ragione, sarà così fino a quando potremo, poi le chiederemo un abbonamento per avere ciò che adesso fruisce gratuitamente.
Sulla qualità della nostra informazione, non saremo noi a giudicarci. Preferiamo che lo facciano le statistiche.
Cordiali saluti
orizzontescuola.it ha avuto, fino a settembre 2013, ben 21 clienti, tra i quali si annovera anche l'ANIEF.
Il nostro portale vive di pubblicità, non chiede soldi allo Stato per sopravvivere e neppure ai propri utenti.
Non credo lei sia stata obbligata ad acquistare uno dei prodotti offerti dai nostri 21 inserzionisti, né a partecipare ad uno dei ricorsi ANIEF per avere informazioni. Nessuno le ha chiesto di sottoscrivere un abbonamento. Né credo qualcuno l'abbia obbligata ad informarsi tramite le nostre pagine visibili gratuitamente a chiunque abbia la possibilità di accedere al web.
Se questo le dà fastidio ci scusiamo, ma per noi è questione libertà. OrizzonteScuola è una realtà libera, staccata dai grossi gruppi editoriali, non influenzata da ideologie e pluralista, che per vivere raccoglie pubblicità. Se ne faccia una ragione, sarà così fino a quando potremo, poi le chiederemo un abbonamento per avere ciò che adesso fruisce gratuitamente.
Sulla qualità della nostra informazione, non saremo noi a giudicarci. Preferiamo che lo facciano le statistiche.
Cordiali saluti
virgo ha scritto:Riprendendo dei commenti in altri topic, mi unisco alle costatazioni di chi vede in orizzontescuola un luogo di pubblicità per il ricorsificio anief. Orami non è diventato altro che questo. Prima lo consultavo e mi sembrava utile, adesso l'utilità è scesa quasi a zero e anche io lo prendo con le pinze.
Argomenti simili
» che delusione
» delusione arretrati
» Rifiuto coordinamento e delusione dirigente
» graduatorie 2014-grande delusione
» Accesso agli atti..che delusione! (primaria)
» delusione arretrati
» Rifiuto coordinamento e delusione dirigente
» graduatorie 2014-grande delusione
» Accesso agli atti..che delusione! (primaria)
Pagina 1 di 1