Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
giu11
rosaria802
Micca1980
eliscary
vedi
foriapc
Dany7682
sophia010
Polpetta71
ALE 78
topis
maui
ili1973
17 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
t si scurdat???
t si scurdat???
ili1973- Messaggi : 506
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Si ma a lei i tempi sono stati corti
Qui si prospetta i 66 anni di età x avere quella definitiva
Qui si prospetta i 66 anni di età x avere quella definitiva
Polpetta71- Messaggi : 419
[quote="Polpetta71"]X TOPIS:
Tra pochi giorni ci sarà la sentenza per i ricorsisti 30/34,5 aderenti al sindacato scarpellino.
CIAO a tutti
allora la discussione si terrà il 19
ma la sentenza potrebbe comunque essere divulgata in seguito!!!
chi vivrà..................... vedrà.................
Tra pochi giorni ci sarà la sentenza per i ricorsisti 30/34,5 aderenti al sindacato scarpellino.
CIAO a tutti
allora la discussione si terrà il 19
ma la sentenza potrebbe comunque essere divulgata in seguito!!!
chi vivrà..................... vedrà.................
Ciao a tutti, il Decreto vincitori dovrebbe esser emanato indipendentemente dalle varie sentenze su cui il TAR é stato chiamato a pronunciarsi; ne sono talmente tante e, come molti giustamente fanno notare, saranno sicuramente seguite da altri gradi di giudizio (CdS), che sarebbe impensabile aspettare che tutto sia finito.
Sarebbe come non voler pubblicare l'elenco vincitori in attesa degli eventuali scorrimenti! E poi molte rettifiche riguardano ancora solo punteggi errati, quindi non ne vedo il nesso.....
Il problema é che l'USR Campania, a differenza di quello del Lazio o della Toscana, che di sono rifiutati di precipitarsi nella pubblicazione di GM def ma sommarie a fine agosto x mancanza di tempo materiale, ci ha provato, facendo male il proprio lavoro, e pensando magari - come ora mi appare sempre più probabile - di porre rimedio solo successivamente per mezzo delle rettifiche, che in effetti piovono senza sosta da sett., dimostrando di fregarsene sommamente di noi poveri candidati!
Sarebbe come non voler pubblicare l'elenco vincitori in attesa degli eventuali scorrimenti! E poi molte rettifiche riguardano ancora solo punteggi errati, quindi non ne vedo il nesso.....
Il problema é che l'USR Campania, a differenza di quello del Lazio o della Toscana, che di sono rifiutati di precipitarsi nella pubblicazione di GM def ma sommarie a fine agosto x mancanza di tempo materiale, ci ha provato, facendo male il proprio lavoro, e pensando magari - come ora mi appare sempre più probabile - di porre rimedio solo successivamente per mezzo delle rettifiche, che in effetti piovono senza sosta da sett., dimostrando di fregarsene sommamente di noi poveri candidati!
maui- Messaggi : 672
Cioè fatemi capire.... L'estate prossima con le nuove nomine ( speriamo abbondanti) secondo voi bouche' e compagnia cantante stann ancora a fa + o meno , maggiore o uguale, 654 bis al posto del tris, la 56 ten tre figli a 678 ten 55 anni...
Secondo me ( dalle mie parti si dice : Int a scurdata... Levano tutto da mezzo velocemente e voltano pagina.
Da aprile il CDS Secondo voi riesce a dare una risposta entro il 31 agosto 2014?
Parere personale: esito positivo oppure negativo ( altra espressione partenopea) anna quaglia' a staff e leva' e bagattell a mmiez
Secondo me ( dalle mie parti si dice : Int a scurdata... Levano tutto da mezzo velocemente e voltano pagina.
Da aprile il CDS Secondo voi riesce a dare una risposta entro il 31 agosto 2014?
Parere personale: esito positivo oppure negativo ( altra espressione partenopea) anna quaglia' a staff e leva' e bagattell a mmiez
Cioè fatemi capire.... L'estate prossima con le nuove nomine ( speriamo abbondanti) secondo voi bouche' e compagnia cantante stann ancora a fa + o meno , maggiore o uguale, 654 bis al posto del tris, la 56 ten tre figli a 678 ten 55 anni...
Eliminiamo il mio caso, ma tra primaria e infanzia una ragazza ha vinto ben 2 concorsi in Campania e si trova nelle prime 10 posizioni in entrambe le graduatorie.
Embe' tu dopo 12 mesi vieni cacchio cacchio tomo tomo (Totò' ) : scusate andate a zappare !!
Altro che forconi manifestanti, se fossi la tizia prenderei la bombola del gas degli sfaldisti con il cannello del gas e andrei ad incenerire ad uno per uno i tizi prima del TAR, poi la ministra, poi il ponte della Maddalena etc etc
Mi potreste obiettare: ma lei lo sapeva.... Certo ma lo volevo sapere in primavera 2013, senza buttare il sangue almeno sugli orali.
Na sentenza x direttissima: egregia signorina visti gli atti bla bla bla te può' sbattere per terra ma tu l'orale non lo fai si stat BOCCIAT !!
Embe' tu dopo 12 mesi vieni cacchio cacchio tomo tomo (Totò' ) : scusate andate a zappare !!
Altro che forconi manifestanti, se fossi la tizia prenderei la bombola del gas degli sfaldisti con il cannello del gas e andrei ad incenerire ad uno per uno i tizi prima del TAR, poi la ministra, poi il ponte della Maddalena etc etc
Mi potreste obiettare: ma lei lo sapeva.... Certo ma lo volevo sapere in primavera 2013, senza buttare il sangue almeno sugli orali.
Na sentenza x direttissima: egregia signorina visti gli atti bla bla bla te può' sbattere per terra ma tu l'orale non lo fai si stat BOCCIAT !!
ciao ili ti ho scritto mail mi rispondi
Ciao ragazzi, so che voi siete molto informati sui ricorsi..sapete qualcosa sulla sentenza di oggi?
giu11- Messaggi : 1008
giu11 ha scritto:Ciao ragazzi, so che voi siete molto informati sui ricorsi..sapete qualcosa sulla sentenza di oggi?
Ciao Giu,
solo i "ricorsisti"(Ili,Dany,Polpetta)ci possono dare qualche notizia(sperando che finalmente abbiano saputo qualcosa);aggiornateci appena potete.
ALE 78- Messaggi : 3008
Io non ne so niente...
Non era il mio avvocato a concorrere e quindi non vengo informata direttamente!
Non era il mio avvocato a concorrere e quindi non vengo informata direttamente!
Dany7682- Messaggi : 1447
Ili perché non chiami il sindacato e ci informi?
Comunque Credo che abbiamo solo speranza che ANIEF GLI FACCIA IL BUCO IN PETTO COME LO HA FATTO A TRENTO
Polpetta71 ha scritto:Comunque Credo che abbiamo solo speranza che ANIEF GLI FACCIA IL BUCO IN PETTO COME LO HA FATTO A TRENTO
Buco in petto o no,credo che sia comunque giunta l'ora di farvi e farci sapere qualcosa...ma,a quanto ho capito,ancora nulla.
Condivido.....e k stress mamma mia!ALE 78 ha scritto:Polpetta71 ha scritto:Comunque Credo che abbiamo solo speranza che ANIEF GLI FACCIA IL BUCO IN PETTO COME LO HA FATTO A TRENTO
Buco in petto o no,credo che sia comunque giunta l'ora di farvi e farci sapere qualcosa...ma,a quanto ho capito,ancora nulla.
Ancora nulla allora,Dani?
Ciao ho sentito avvocato sindacato UIL.
Non sapeva del 19-12 o almeno non interessava perché loro hanno responso 4-4-14
X Ale : non sono affatto pessimista, anzi io già ho una mia idea però mi manca solo un tassello: la data della sentenza dell'Anief.
Senza offesa sono quelli che ottengono più vittorie (giuste per alcuni, ingiuste per altri)
Io credo che tutti vanno al loro " rimorchio", cavalcando l'onda. L' avvocato diceva che Trento e' un precedente ma non universale, pensa positivo e credo che se perde si farà ancora altro ricorso in secondo grado (boh?!?!)
Comunque attendere prego.....
Ale: ma è mai possibile che il tuo sindacato non ti dice nulla? Se vuoi scrivi
Ciao
Non sapeva del 19-12 o almeno non interessava perché loro hanno responso 4-4-14
X Ale : non sono affatto pessimista, anzi io già ho una mia idea però mi manca solo un tassello: la data della sentenza dell'Anief.
Senza offesa sono quelli che ottengono più vittorie (giuste per alcuni, ingiuste per altri)
Io credo che tutti vanno al loro " rimorchio", cavalcando l'onda. L' avvocato diceva che Trento e' un precedente ma non universale, pensa positivo e credo che se perde si farà ancora altro ricorso in secondo grado (boh?!?!)
Comunque attendere prego.....
Ale: ma è mai possibile che il tuo sindacato non ti dice nulla? Se vuoi scrivi
Ciao
Buongiorno!
Ale non ha fatto ricorso, credo ty ti riferissi a me! Cmq il mio non è un sindacato ma è un avvocato " privato".....dovrei chiamarla ma credimi non ho un secondo di tempo!
Ale non ha fatto ricorso, credo ty ti riferissi a me! Cmq il mio non è un sindacato ma è un avvocato " privato".....dovrei chiamarla ma credimi non ho un secondo di tempo!
Si Polpetta,Dani ha ragione...io non ho fatto ricorso,aspetto con ansia per voi,non per me.
Ciao a tutti! Intanto approfitto x farvi i miei migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo e poi ne approfitto x chiedervi se l'incontro del 27/12 e' confermato.
Aspetto vostre.....Un abbraccio.
Aspetto vostre.....Un abbraccio.
maui- Messaggi : 672
Auguri maui! Io confermo per il 27....le altre????
ciao a tutti penso anch'io
di esserci----
mi fate sapere meglio posto e ora???
buone feste!!!!!!
di esserci----
mi fate sapere meglio posto e ora???
buone feste!!!!!!
UN BACIO ENORME ED UN MARE DI AUGURI A TUTTE LE MIE COLLEGHE E AMICHE VIRTUALI!!!!!
Con la speranza che,presto,diventino anche REALI!
Appuntamento sul forum il 26 sera per accordarci per il 27,mi raccomando!
Vi voglio bene!
BUON NATALE!
Con la speranza che,presto,diventino anche REALI!
Appuntamento sul forum il 26 sera per accordarci per il 27,mi raccomando!
Vi voglio bene!
BUON NATALE!
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA