Immissioni primaria e infanzia Campania
+13
giu11
rosaria802
Micca1980
eliscary
vedi
foriapc
Dany7682
sophia010
Polpetta71
ALE 78
topis
maui
ili1973
17 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Immissioni primaria e infanzia Campania
Promemoria primo messaggio :
t si scurdat???
t si scurdat???
ili1973- Messaggi : 506
Re: Immissioni primaria e infanzia Campania
Dany7682 ha scritto:Buongiorno!
E bastaaaaaa con sti decreti!!!
Ps. Ma sono solo infanzia????
Ciao tesoro...si,sono solo infanzia(ma a questo punto,sperare che siano finite le rettifiche è davvero un bel sogno)
Ps.ti ho appena scritto una mail.
ALE 78- Messaggi : 3008
Maui,ho scritto anche a te.
Riguardo alle altre che sono sparite:sarebbe carino dare un cenno di vita,in merito all'incontro del 27.
Chi non vuol venire,lo dica chiaramente.
Grazie.
(sembra un avviso al microfono,stile Upim...;-))
Riguardo alle altre che sono sparite:sarebbe carino dare un cenno di vita,in merito all'incontro del 27.
Chi non vuol venire,lo dica chiaramente.
Grazie.
(sembra un avviso al microfono,stile Upim...;-))
Dare conferme o dinieghi,Topis,serve a capire se è il caso di organizzare o meno la cosa e,soprattutto, dove organizzarla.
Si decidera' il luogo in base alle sole persone che aderiranno,per quel che mi riguarda;tenendo in conto(solo per queste ultime)vicinanza maggiore o minore alla propria abitazione(mi sembra ovvio).
Ecco perchè vogliamo saperlo in tempo utile...se(tanto per fare un esempio)riescono ad essere presenti solo persone piu' vicine a Napoli,è completamente inutile vedersi a Caserta,ad Afragola o chissa' dove...(e viceversa,naturalmente).
Comunque,quando saremo piu' vicini alla data stabilita,sono sicura che sapremo dare tutti qualche certezza in piu'.
Nel frattempo,anche se segui a distanza gli eventi,fatti viva di atnto in tanto...che non è poi cosi' faticoso!
Si era deciso o no di non perdere i contatti?
Riguardo all'Usr...ebbene si!continuano a "lavorare" al rialzo dei punteggi!
Speriamo non ci facciano altri regali Di Natale,di Capodanno o dell'epifania!
Si decidera' il luogo in base alle sole persone che aderiranno,per quel che mi riguarda;tenendo in conto(solo per queste ultime)vicinanza maggiore o minore alla propria abitazione(mi sembra ovvio).
Ecco perchè vogliamo saperlo in tempo utile...se(tanto per fare un esempio)riescono ad essere presenti solo persone piu' vicine a Napoli,è completamente inutile vedersi a Caserta,ad Afragola o chissa' dove...(e viceversa,naturalmente).
Comunque,quando saremo piu' vicini alla data stabilita,sono sicura che sapremo dare tutti qualche certezza in piu'.
Nel frattempo,anche se segui a distanza gli eventi,fatti viva di atnto in tanto...che non è poi cosi' faticoso!
Si era deciso o no di non perdere i contatti?
Riguardo all'Usr...ebbene si!continuano a "lavorare" al rialzo dei punteggi!
Speriamo non ci facciano altri regali Di Natale,di Capodanno o dell'epifania!
Concordo con Ale, se ce voglia di vedersi si riesce a fissare un appuntamento! È stato detto di non farlo troppo sotto così tutti possono organizzarsi, quindi prendete l agendina e segnate una crocetta sul 27 dicembre....x un caffè c'è sempre tempo! Poi è ovvio che ci sono le dovute eccezioni!
Ma Rosaria che fine ha fatto? Notizie? Ricordo che la mamma non stava bene!
Cmq io ed Ale ci vedremo sicuro, chi c'è ci dia un segno di approvazione così capiamo dove andare!
Vi abbraccio tutte
Ma Rosaria che fine ha fatto? Notizie? Ricordo che la mamma non stava bene!
Cmq io ed Ale ci vedremo sicuro, chi c'è ci dia un segno di approvazione così capiamo dove andare!
Vi abbraccio tutte
Dany7682- Messaggi : 1447
Buongiorno cari, ho appena aperto il sito dell'USR (come ogni santo giorno) e mi è venuto il solito coccolone.... Uffa!!!! MI SONO PROPRIO ROTTA! :-(((
Cmq se x Infanzia sono così poche (si spera!) che x Primaria siano ancor meno, anche se poi, almeno x me, la situazione è sempre critica, avendone solo 4 in coda.....che dire?!!
Secondo Voi sono correzioni che all'epoca non sono state fatte o, nonostante il limite di tempo x le rettifiche, la gente continua a reclamare ancora, a distanza di 4 mesi?!!! BAH! non credo che ci sia dato di sapere.....Un saluto a tutti.
Cmq se x Infanzia sono così poche (si spera!) che x Primaria siano ancor meno, anche se poi, almeno x me, la situazione è sempre critica, avendone solo 4 in coda.....che dire?!!
Secondo Voi sono correzioni che all'epoca non sono state fatte o, nonostante il limite di tempo x le rettifiche, la gente continua a reclamare ancora, a distanza di 4 mesi?!!! BAH! non credo che ci sia dato di sapere.....Un saluto a tutti.
maui- Messaggi : 672
maui ha scritto:Buongiorno cari, ho appena aperto il sito dell'USR (come ogni santo giorno) e mi è venuto il solito coccolone.... Uffa!!!! MI SONO PROPRIO ROTTA! :-(((
Poche o non poche,Maui,per noi la storia è sempre la stessa,purtroppo!
Avessimo comprato almeno uno stupido master,adesso seguiremmo la cosa con molta piu' calma.Ma piangere sul latte versato non serve di certo.
Comunque,io credo che,vista la facilta' con cui si continua ad ottenere reclamando,molta gente stia continuando a provarci...e,ahimè,a riuscirci.
E' assurdo che,a distanza di tanto tempo,si continuino ad apportare modifiche(al 99% al rialzo,poi),senza che ci sia alcun decreto vincitori,alcuna garanzia,alcuna tutela...quasi non si parla nemmeno piu' di questo concorso e della fine che faranno i poveri disgraziati i cui posti sono spariti,per ora!(e chissa' se per sempre!)
A volte,mi domando: ma che ho partecipato a fare a questa farsa?solo per caricarmi di altre ansie che non mi porteranno da nessuna parte,com'è successo negli ultimi 13 anni?
Ale, non so proprio cosa dirti, le tue ansie sono le mie.....purtroppo il lato peggiore è che, secondo me, qui si continuerà ad oltranza...
Ragazze ma non credo siano reclami nuovi, sono loro in estremo ritardo! Pensa che io ho inoltrato il reclamo a fine agosto inizio settembre e dopo mesi mi è stato aggiustato il punteggio. Se non fosse così non finirebbe mai questa storia!
Cmq non dico che è stato tutto inutile, ma quasi!
Cmq non dico che è stato tutto inutile, ma quasi!
Non lo so,ragazze...vada per i reclami sui titoli d'accesso che,per forza di cose,sono legati a sentenze che,se appena arrivate,non possiamo dare la colpa al Miur per averle comunicate con tanto ritardo.
Per i vari punteggi al rialzo,invece,non ci sono scuse...nè attenuanti: hanno lavorato male e continuano a farlo...continuano a valutare e rivalutare,senza(a mio avviso)nemmeno conoscere bene i criteri delle griglie;la cosa assurda è che noi non possiamo difenderci da quest'agonia...non ci viene dato modo di sapere cosa è stato sbagliato nei punteggi di queste persone che fanno i reclami,non possiamo(nè potremo mai)capire se ad una o a 100 di queste persone ,sia stato ingiustamente valutato un titolo che,a noi magari,è stato valutato la meta' ,oppure che non ci è stato valutato affatto.
Mi fa,infatti,molto ridere questo ARTICOLO 2 in fondo ad ogni rettifica:
"Avverso il presente decreto è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR
oppure ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine,
rispettivamente, di 60 giorni o 120 giorni dalla data di pubblicazione."
CONTRO COSA DOVREMMO RICORRERE,SE NON SAPPIAMO NEMMENO DI CHE CAVOLO SI PARLA E COSA VIENE MODIFICATO,NEL DETTAGLIO???
L'unica cosa che sappiamo è che c'è sempre gente che sa come farsi strada nella vita...ma questa è un'altra storia.
Per i vari punteggi al rialzo,invece,non ci sono scuse...nè attenuanti: hanno lavorato male e continuano a farlo...continuano a valutare e rivalutare,senza(a mio avviso)nemmeno conoscere bene i criteri delle griglie;la cosa assurda è che noi non possiamo difenderci da quest'agonia...non ci viene dato modo di sapere cosa è stato sbagliato nei punteggi di queste persone che fanno i reclami,non possiamo(nè potremo mai)capire se ad una o a 100 di queste persone ,sia stato ingiustamente valutato un titolo che,a noi magari,è stato valutato la meta' ,oppure che non ci è stato valutato affatto.
Mi fa,infatti,molto ridere questo ARTICOLO 2 in fondo ad ogni rettifica:
"Avverso il presente decreto è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR
oppure ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine,
rispettivamente, di 60 giorni o 120 giorni dalla data di pubblicazione."
CONTRO COSA DOVREMMO RICORRERE,SE NON SAPPIAMO NEMMENO DI CHE CAVOLO SI PARLA E COSA VIENE MODIFICATO,NEL DETTAGLIO???
L'unica cosa che sappiamo è che c'è sempre gente che sa come farsi strada nella vita...ma questa è un'altra storia.
Ale purtroppo condivido tutto!
Anch'ioco ndivido, quoto, cito, approvo.......insomma 'na FREGATURA!!!
Ale, cmq, non so perché non posso risponderti da hotmail: il PC mi chiude puntualmente il programma. Vorrà dire che ti chiamerò sul fisso uno di questi pomeriggi....Un bacio.
Ale, cmq, non so perché non posso risponderti da hotmail: il PC mi chiude puntualmente il programma. Vorrà dire che ti chiamerò sul fisso uno di questi pomeriggi....Un bacio.
ciao a tutte, un salutino veloce...io il 27, nella mattinata ci sarei....do' la mia partecipazione, poi magari vediamo dove....devo andare a fare la programmazione, che bip...ufff!!!
sophia010- Messaggi : 935
SI,RAGAZZE...'na fregatura veramente!
Ciao Sophia!
Maui,quando vuoi...un bacio!
Ciao Sophia!
Maui,quando vuoi...un bacio!
anche io ci sono per il 27!!!!!!!! CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosaria802- Messaggi : 1024
rosaria802 ha scritto:anche io ci sono per il 27!!!!!!!! CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAA...sono contenta che ci sarai anche tu!
Come stai?e mamma?
Un bacio.
Anche io contenta!!!!!!
Ciao ragazzi, non é possibile ma l'USR continua con le rettifiche a Infanzia.....
allora? dove ci vediamo?fatevi viveeeeeeeeeeeeeeeeeee
io spero che entro............ estate 2014 (prim ormai nn ci spero più)finiscano e finalmente nominino sti vincitori cavoletti!!!!!
NON NE POSSO PIU' DI QUESTE RETTIFICHE!
Ma quella di queste persone che non avevano titolo per accedere al concorso ed ora ce l'hanno....che storia è???
Qualcuno sa spiegarmelo?
ps.Dovremmo vederci il giorno 27...poi decideremo meglio luogo e ora.
Ma quella di queste persone che non avevano titolo per accedere al concorso ed ora ce l'hanno....che storia è???
Qualcuno sa spiegarmelo?
ps.Dovremmo vederci il giorno 27...poi decideremo meglio luogo e ora.
Sono tutte sentenze del TAR relative ai titoli d'accesso (magari diploma magistrale indirizzò linguistico o laurea post 2002). Cmq nel decreto dicono che i candidati in questione sono ammessi a sostenere la prova orale.....ma se l'ora le lo hanno già fatto? Vedi punteggio finale.... Bah!!!!
X TOPIS:
Tra pochi giorni ci sarà la sentenza per i ricorsisti 30/34,5 aderenti al sindacato scarpellino.
Secondo te di quelle che sono arrivate a vincerlo, e che hanno fatto ricorso con questo sindacato, avranno comunicazione subito, oppure aspetteranno la notte di San Lorenzo del 10-8-14 per aspettare tutte le sentenze? Mi so espresso male spero che tu capisca....
Però che baraonda mamma mia .... Si annuncia una primavera 2014 calda e incasinata
Tra pochi giorni ci sarà la sentenza per i ricorsisti 30/34,5 aderenti al sindacato scarpellino.
Secondo te di quelle che sono arrivate a vincerlo, e che hanno fatto ricorso con questo sindacato, avranno comunicazione subito, oppure aspetteranno la notte di San Lorenzo del 10-8-14 per aspettare tutte le sentenze? Mi so espresso male spero che tu capisca....
Però che baraonda mamma mia .... Si annuncia una primavera 2014 calda e incasinata
Polpetta71- Messaggi : 419
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Immissioni primaria e infanzia Campania
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA
» IMMISSIONI RUOLO INFANZIA & PRIMARIA CAMPANIA