Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni primaria e infanzia Campania

+13
giu11
rosaria802
Micca1980
eliscary
vedi
foriapc
Dany7682
sophia010
Polpetta71
ALE 78
topis
maui
ili1973
17 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ili1973 Mer Nov 13, 2013 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :

t si scurdat???
ili1973
ili1973

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Gio Gen 09, 2014 3:06 pm

topis ha scritto:
maui ha scritto:Ma vi pare possibile che siano state fatte ulteriori rettifiche alla GM Primaria!? Ale, prima che ti venga un colpo, riguardano persone avanti a noi, tre nello specifico, però, di questo passo, non so davvero più cosa pensare! Possibile che si tratti sempre di errori su punteggio segnalati nei 5 gg tra le GM provvisorie e quelle definitive? Oppure si tratta di nuovi reclami!? Come cavolo possiamo tutelarci dopo così tanto tempo dalla pubblicazione delle GM definitive?!!!
UFFFFFFFF!!!!! Mi sono proprio rotta! Scusate lo sfogo.....

inutile disperarsi queste rettifiche non sono programmate dall'usr, ma fatte a seguito dei ricorsi...
quindi non è possibile né prevederle né tamponarle....

teoricamente anche dopo l'assegnazione di un ruolo vi può essere qualche sorpresa....

sono emanate alla spicciolata, come vedete si tratta di tre persone....
piuttosto, questa potrebbe essere una bella scusa per l'usr a non emanare il famoso Decreto dei vincitori...

Sí, ma non mi è chiaro se sono richieste di rettifica di agosto, che solo ora all'USR hanno valutato positivamente, o se si tratta di nuove richieste, nel qual caso non potrebbero essere ammesse dopo così tanto tempo!
maui
maui

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 19 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da maui Gio Gen 09, 2014 3:41 pm

topis ha scritto:la data del decreto di rettifica è del 17 dicembre.....mi verrebbe da pensare che il ritardo nella pubblicazione sul sito sia dovuto al fatto che hanno voluto attendere per pubblicarne, eventualmente, anche altre che fossero sopraggiunte....e che non ci sono state.
quindi questo sarebbe l'aspetto positivo della vicenda....

Inguaribile ottimista!!! :-)
maui
maui

Messaggio Da ALE 78 Gio Gen 09, 2014 4:08 pm

E CHE PALLE,PERO'!!!!!!!!!!!!!!!

Chiedo scusa in anticipo per il linguaggio poco "aulico"...ma dovevo proprio dirlo(anzi,scriverlo!)!!!!
Qua mi sembra proprio che all'Usr stiano facendo i cavoletti loro un po' alla volta...per non dare troppo nell'occhio!...non so se mi spiego:la solita vecchia storia,insomma...
Non è possibile che rettifichino ancora...davvero,è assurdo!
I tempi non dovrebbero essere scaduti???
Io proprio non capisco...saro' pure cretina e/o ignorante,ma non mi pare che tutto cio' sia(ancora)"regolare"...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da ALE 78 Gio Gen 09, 2014 4:18 pm

topis ha scritto:è come il terremoto (sgrat!)
tutte scossette di assestamento....
più passano i mesi e più si diradano...

...viva l'ottimismo...io credo piu' in una "sistemazione" ,a piccoli ma incessanti passi, di amici e parenti di quelli che lavorano all'Usr...
Ripeto: la tempistica mi sembra,ormai,fuori dai termini di legge...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Polpetta71 Gio Gen 09, 2014 5:54 pm

Ale ti consiglio da amico vivamente di pensarle soltanto queste cose e di non scriverle. Per il tuo bene!!
E' un' accusa MOOOOLTO pesante a cui io personalmente non credo affatto.
Però tu sei libera di pensare e scrivere ciò che vuoi. Fai un po' come te pare
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da Polpetta71 Gio Gen 09, 2014 6:01 pm

Ah dimenticavo .... Nel nostro incontro con ili73 "de visu", si parlava anche di macroricorsi famosissimi e seguitissimi e di micro ricorsi effettuati non da sindacati ma avvocati privati che magari adesso hanno avuto sentenza applicativa. Io non sono sicuro oramai di nulla ma una cosa e' certa .... O meglio una data certa e' il 01/09/2014. !!!
Quando verranno nominate altre persone!!!
Li conosceremo tempi modi e numeri
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da ALE 78 Gio Gen 09, 2014 6:24 pm

Ragazzi,la cronaca(quella,appunto,accertata...non infondata)è piena di manovre di "sistemazione"...ne sono stati pieni i giornali,negli anni scorsi,dopo il vecchio concorso, e lo saranno ancora nei prossimi;non dimenticate le recentissime indagini(non ancora concluse e di cui,tra l'altro,misteriosamente,non s'è piu' parlato...)dei carabinieri  recatisi al Miur per indagare su nomine e punteggi sospetti...su,non facciamo finta di non saperle certe cose!
Sono sempre esistite...e sempre esisteranno;solo che non ci si puo' far niente,perchè non c'è mai nessuno da incolpare o perseguire...è sempre tutto ben nascosto.
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da maui Gio Gen 09, 2014 8:55 pm

Vi parlerò della mia idea il 20/01. Che ne dite?
maui
maui

Messaggio Da Dany7682 Gio Gen 09, 2014 9:06 pm

maui ha scritto:Vi parlerò della mia idea il 20/01. Che ne dite?
Perché no!

Ps. X la questione rettifiche SONO IN SILENZIO STAMPA!
Sto concorso mi ha davvero stufato!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da ALE 78 Gio Gen 09, 2014 9:19 pm

Dany7682 ha scritto:
Perché no!

:-)))...io metterei in silenzio stampa il Miur!
Spero proprio di vedervi il 20...
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da Dany7682 Gio Gen 09, 2014 9:28 pm

ALE 78 ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
Perché no!

:-)))...io metterei in silenzio stampa il Miur!
Spero proprio di vedervi il 20...
Togli spero....ci vediamo il 20...positive ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Polpetta71 Gio Gen 09, 2014 9:42 pm

Se possibile di pomeriggio, dalle 15 in poi
Altra giornata di ferie non è possibile
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da Dany7682 Gio Gen 09, 2014 9:54 pm

Polpetta71 ha scritto:Se possibile di pomeriggio, dalle 15 in poi
Altra giornata di ferie non è possibile
Veramente dopo le 18....un caffettino....io prima sono a scuola....ovviamente potete vedervi anche prima e poi io vi raggiungo.....possibilmente Auchan di Giugliano altrimenti io arrivo di notte!;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Polpetta71 Ven Gen 10, 2014 10:26 am

giugliano in scooter e' proibitivo per me
ma non tenetene conto. Vi vedete voi .....tranquille.....
Polpetta71
Polpetta71

Messaggio Da Dany7682 Ven Gen 10, 2014 11:23 am

Polpetta71 ha scritto:giugliano in scooter e' proibitivo per me
ma non tenetene conto. Vi vedete voi .....tranquille.....
Poi ci organizziamo strada facendo!
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da maui Ven Gen 10, 2014 1:04 pm

Ragazzi, io ho spostato la partenza x Torino - direte voi "e chissenefrega"! - quindi, vi prego, non date buca e fate i bravi! Denghiu'! :-)
maui
maui

Messaggio Da Dany7682 Ven Gen 10, 2014 2:02 pm

maui ha scritto:Ragazzi, io ho spostato la partenza x Torino - direte voi "e chissenefrega"! - quindi, vi prego, non date buca e fate i bravi! Denghiu'! :-)
Tranquilla.....ci vedremo! ;-)
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Ospite Ven Gen 10, 2014 6:37 pm

Rettifiche dopo 4 mesi dalla graduatoria definitiva.
Diciamocela tutta: è possibile che qualcuno si accorga, a distanza di mesi e mesi, che il suo punteggio è sbagliato? Prima, appena uscita la graduatoria definitiva, che faceva dormiva?
E questa dicitura dell'USR che dice semplicemente: "visti gli errori materiali in essa riportati", che praticamente non dice nulla, e che macina rettifiche in continuazione. Mentre altri USR che hanno fatto poche rettifiche le hanno tutte MOTIVATE.
Come dice Corrado Guzzanti ho il sospetto (ripeto il sospetto) che ci siano "gli spingitori" e "gli spingitori degli spingitori"...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ili1973 Ven Gen 10, 2014 6:39 pm

e noi nn spingiamo nessuno!!!!!
ci spingono solo più giù?!!??!
ili1973
ili1973

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

- Argomenti simili