CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO?

+18
SERGIO80
defraz
amokundera
gio365
ili1973
viduran
pensonegativo
piera74
dashadema
avidodinformazioni
vedi
ALE 78
giu11
giulia boffa
farm80
flo1
pulce76
roland80
22 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Empty CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO?

Messaggio Da roland80 Ven Feb 07, 2014 6:16 pm

Ciao Pulce76,
non so il motivo per cui sia stato chiuso il precedente topic, ma lo immagino.
Condivido, e penso come me moltri altri, la rabbia che traspare anche solo dal titolo.
Mi interessa sapere ciò che hai scritto.
puoi inviare via mail a roland.80.gilead at gmail.com?
grazie

Ultima modifica di roland80 il Ven Feb 07, 2014 7:53 pm - modificato 1 volta.

roland80

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Empty Re: CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO?

Messaggio Da pulce76 Ven Feb 07, 2014 6:22 pm

roland80 ha scritto:Ciao Pulce76,
Condivido, e penso come me moltri altri, la rabbia che traspare anche solo dal titolo.
grazie
PER SAPERE QUELLO CHE HO SCRITTO VAI A VEDERE QUESTO LINK ....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lì NON USANO METTERE IL BAVAGLIO AL LIBERO PENSIERO!!!
BYE

pulce76

CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO? Empty Re: CONCORSO 2012 - MA DAI... CI AVETE CREDUTO?

Messaggio Da flo1 Ven Feb 07, 2014 6:42 pm

Beh, in questo caso, i toni sembrano adeguati per descrivere i contenuti della Circolare sulle immissioni del sostegno

flo1

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 07, 2014 6:54 pm

farm80 ha scritto:comunque sulla home di OS è specificato che si attingerà dai vecchi concorsi solo per le cdc per cui non è stato bandito quello del 2012... è stato un refuso!!! Quindi raggiunto il limite massimo, i posti andranno alle gae.

dove è scritto?

i docenti di cui ai concorsi banditi con il DDG 82/2012, le cui procedure si siano concluse entro il 31.8.2013, vanno nominati esclusivamente per il numero di posti messi a concorso

Gli eventuali residui, relativi alla percentuale del 50% riservata ai concorsi ordinari, vanno assegnati ai candidati dei precedenti concorsi ordinari, con esclusione di quelli banditi con il DDG n. 82/2012 e conclusi entro il 31 agosto 2013. (questi no, perché si danno solo i posti a bando)
In caso di esaurimento, i citati posti vanno ad aggiungersi a quelli riservati alle GAE .

esaurimento significa dato fino all'ultimo posto dei concorsi ordinari precedenti

tu la leggi in modo diverso?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da roland80 Ven Feb 07, 2014 7:12 pm

farm80 ha scritto:comunque sulla home di OS è specificato che si attingerà dai vecchi concorsi solo per le cdc per cui non è stato bandito quello del 2012... è stato un refuso!!! Quindi raggiunto il limite massimo, i posti andranno alle gae.

Non so, dove lo leggi che si attingerà dai vecchi solo per le cdc che non hanno avuto il concorso del 2012?
A me sembra di capire che, con eccesso di zelo, si è rammentato nella circolare di non oltrepassare assolutamente i posti messi a bando, anche se dovesse restare qualche posto disponibile questo deve essere dato ai vecchi concorsi o alle gae ma niente a quegli "sfigati" del concorsone.
Se è così è una zozzeria.
Cari politici, ci eravamo illusi che qualcosa fosse cambiato con il nuovo concorso, ma non cambia mai niente.
Solita presa in giro.
Mi unisco all'appello fatto da pulce76.
Ma che diamine, si continuano a sfornare corsi abilitanti profumatamente pagati quando il sistema è saturo.
Si era intravisto un barlume di cambiamento col concorso 2012 ma è stato un fuoco di paglia sufficiente però a bruciarci.

Immaginate un mondo ideale:
il reclutamento è rapido, snello e meritocratico.
I docenti di ruolo sono giovani, freschi ed entusiasti.
Chi insegna lo fa come missione seguendo una passione.
I bandi sono chiari, netti e precisi, non esiste la parola ricorso.
Non rischi un travaso di bile ad ogni circolare che smentisce la precedente.
Ti indigni perchè le cose non vanno come dovrebbero andare e sai che la tua indignazione non sarà vana.
Non subisci inerte tutto ciò che si decide nella stanza dei bottoni pensando che il sistema tanto è invincibile.

Immaginate... e poi basta, si può tornare a terra, in Italia dove tutto è svilente.

Scusate lo sfogo.

roland80

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 07, 2014 7:14 pm

non costringeteci a richiudere

pertanto direi di cambiare il titolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da pulce76 Ven Feb 07, 2014 7:37 pm

roland80 ha scritto:

Non so, dove lo leggi che si attingerà dai vecchi solo per le cdc che non hanno avuto il concorso del 2012?
A me sembra di capire che, con eccesso di zelo, si è rammentato nella circolare di non oltrepassare assolutamente i posti messi a bando, anche se dovesse restare qualche posto disponibile questo deve essere dato ai vecchi concorsi o alle gae ma niente a quegli "sfigati" del concorsone.

roland 80 SEI UN GRANDE!!!!!

Se è così è una zozzeria.
Cari politici, ci eravamo illusi che qualcosa fosse cambiato con il nuovo concorso, ma non cambia mai niente.
Solita presa in giro.
Mi unisco all'appello fatto da pulce76.
Ma che diamine, si continuano a sfornare corsi abilitanti profumatamente pagati quando il sistema è saturo.
Si era intravisto un barlume di cambiamento col concorso 2012 ma è stato un fuoco di paglia sufficiente però a bruciarci.

Immaginate un mondo ideale:
il reclutamento è rapido, snello e meritocratico.
I docenti di ruolo sono giovani, freschi ed entusiasti.
Chi insegna lo fa come missione seguendo una passione.
I bandi sono chiari, netti e precisi, non esiste la parola ricorso.
Non rischi un travaso di bile ad ogni circolare che smentisce la precedente.
Ti indigni perchè le cose non vanno come dovrebbero andare e sai che la tua indignazione non sarà vana.
Non subisci inerte tutto ciò che si decide nella stanza dei bottoni pensando che il sistema tanto è invincibile.

Immaginate... e poi basta, si può tornare a terra, in Italia dove tutto è svilente.

Scusate lo sfogo.

pulce76

Messaggio Da roland80 Ven Feb 07, 2014 7:54 pm

giulia boffa ha scritto:non costringeteci a richiudere

pertanto direi di cambiare il titolo
fatto, giulia.

roland80

Messaggio Da giu11 Ven Feb 07, 2014 8:54 pm

“Ancora una volta – spiega Marcello Pacifico, presidente Anief e segretario organizzativo Confedir – l’amministrazione scolastica si contraddistingue per delle scelte che risultano a dir poco infelici. Anche perché, lo stesso Miur ha dato disposizioni agli Uffici scolastici regionali di utilizzare le graduatorie degli idonei per il conferimento delle supplenze annuali. Perché, invece, quando si tratta di assumerli si vanno a riprendere le graduatorie precedenti e si defenestrano? È una decisione davvero cervellotica, che Anief è pronta a contestare schierandosi accanto ai docenti meritevoli che delle commissioni statali hanno reputato idonei. E che oggi – conclude Pacifico – vengono ingiustamente estromessi dalle immissioni in ruolo

Scusate moderatori che significa la frase "il miur ha dato disposizioni....di utilizzare le graduatorie degli idonei per il conferimento delle supplenze annuali"?
Mi sono persa qualcosa?

giu11

Messaggio Da pulce76 Ven Feb 07, 2014 9:30 pm

il Miur al solito, FA SCELTE ILLOGICHE....Ma d'altra parte i quizzoni di logica-comprensione ecc. li hanno propinati a noi del concorsone 2012...mica a Chiappetta, a Profumo e alla Carrozza? ed al suo staff di gente geniale!!!!! AVVILENTE....

giu11 ha scritto:“Ancora una volta – spiega Marcello Pacifico, presidente Anief e segretario organizzativo Confedir – l’amministrazione scolastica si contraddistingue per delle scelte che risultano a dir poco infelici. Anche perché, lo stesso Miur ha dato disposizioni agli Uffici scolastici regionali di utilizzare le graduatorie degli idonei per il conferimento delle supplenze annuali. Perché, invece, quando si tratta di assumerli si vanno a riprendere le graduatorie precedenti e si defenestrano? È una decisione davvero cervellotica, che Anief è pronta a contestare schierandosi accanto ai docenti meritevoli che delle commissioni statali hanno reputato idonei. E che oggi – conclude Pacifico – vengono ingiustamente estromessi dalle immissioni in ruolo

Scusate moderatori che significa la frase "il miur ha dato disposizioni....di utilizzare le graduatorie degli idonei per il conferimento delle supplenze annuali"?
Mi sono persa qualcosa?

pulce76

Messaggio Da ALE 78 Ven Feb 07, 2014 9:32 pm

giu11 ha scritto:“Ancora una volta – spiega Marcello Pacifico, presidente Anief e segretario organizzativo Confedir – l’amministrazione scolastica si contraddistingue per delle scelte che risultano a dir poco infelici. Anche perché, lo stesso Miur ha dato disposizioni agli Uffici scolastici regionali di utilizzare le graduatorie degli idonei per il conferimento delle supplenze annuali. Perché, invece, quando si tratta di assumerli si vanno a riprendere le graduatorie precedenti e si defenestrano? È una decisione davvero cervellotica, che Anief è pronta a contestare schierandosi accanto ai docenti meritevoli che delle commissioni statali hanno reputato idonei. E che oggi – conclude Pacifico – vengono ingiustamente estromessi dalle immissioni in ruolo

Mi sono persa qualcosa?

...già...anch'io credo di essermi persa qualcosa...o no?
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da pulce76 Ven Feb 07, 2014 9:35 pm

I SITI IN VUI è POSSIBILE LEGGERE IN CHIARO L'ARTICOLO:

roland80 ha scritto:Ciao Pulce76,
grazie

pulce76

Messaggio Da vedi Ven Feb 07, 2014 9:41 pm

CARA Pulce bisogna andare oltre e, te lo ripeto, gira il tuo testo, a mò di mail, a STRISCIA LA NOTIZIA!

vedi

Messaggio Da dashadema Sab Feb 08, 2014 6:35 am

Una 20ina di giorni fa, dalla Carrozza, ho ricevuto risposta ad un mio tweet e mi diceva di essere al lavoro al fine di valorizzare il merito di chi ha superato tutte le prove concorsuali e/o si è abiltato con TFAord.

ALLORA, IO VOGLIO CONTINUARE AD ILLUDERMI E A CREDERE A DUE POSSIBILITA' DI SVOLTA POSITIVA:

1° le prossime assunzioni 2014/2015, sia decorrenza economica che giuridica, potranno vedere lo sblocco dei numeri GM concorso, con deroga ad hoc del bando Profumo, la' dove gli altrii numeri lo consentano:  contingente elevato, posti a GaE tutti assegnati, GM vecchi concorsi esaurite.

2° Il bando Profumo prevede il blocco del numero per 2 anni. Il Ministro ha detto che la GM durerà 3 anni e un eventuale nuovo concorso dubito che produrrà graduatorie prima dell'estate 2015. Quindi, per l'anno 2015/2016, senza contraddire il bando stesso, si potrà procedere allo scorrimento oltre il numero vincitori.

Chi mi sostiene in questa visione ottimista ?
dashadema
dashadema

Messaggio Da piera74 Sab Feb 08, 2014 9:44 am

dashadema ha scritto:Una 20ina di giorni fa, dalla Carrozza, ho ricevuto risposta ad un mio tweet e mi diceva di essere al lavoro al fine di valorizzare il merito di chi ha superato tutte le prove concorsuali e/o si è abiltato con TFAord.

ALLORA, IO VOGLIO CONTINUARE AD ILLUDERMI E A CREDERE A DUE POSSIBILITA' DI SVOLTA POSITIVA:

1° le prossime assunzioni 2014/2015, sia decorrenza economica che giuridica, potranno vedere lo sblocco dei numeri GM concorso, con deroga ad hoc del bando Profumo, la' dove gli altrii numeri lo consentano:  contingente elevato, posti a GaE tutti assegnati, GM vecchi concorsi esaurite.

2° Il bando Profumo prevede il blocco del numero per 2 anni. Il Ministro ha detto che la GM durerà 3 anni e un eventuale nuovo concorso dubito che produrrà graduatorie prima dell'estate 2015. Quindi, per l'anno 2015/2016, senza contraddire il bando stesso, si potrà procedere allo scorrimento oltre il numero vincitori.

Chi mi sostiene in questa visione ottimista ?

Anch'io in alcuni momenti sono ottimista e faccio le tue stesse considerazioni ma, purtroppo, ad oggi tutto farebbe pensare al contrario! Speriamo davvero che intervengano in qualche maniera per far prevalere la logica e soprattutto che non debbano più esistere i ricorsi per garantire i diritti dei docenti precari. Qualche giorno fa ho scritto al Ministro Chiappetta chiedendogli di aiutarmi a capire le ragioni di queste scelte, spesso, illogiche nel mondo della scuola. Naturalmente non mi ha risposto ed in cuor mio speravo che lo facesse!

piera74

Messaggio Da giu11 Sab Feb 08, 2014 9:47 am

ALE 78 ha scritto:

Mi sono persa qualcosa?

...già...anch'io credo di essermi persa qualcosa...o no?

Qualcuno ci illumina?
Giulia? Lalla?

giu11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili