ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
+42
A0quarantasette
racla
ivanhoe
precariosostegno
giulia boffa
briciola
Stregasabrina
rita vaccarella
annapenne
SARA25
alessia4102
dolcetto
dami
MARTINA2009
Fabietto14
Elenagrimaldi
cinzialabianca
giobal
verdeacqua
marcolux80
GG82
matemanny
AlianteMagico
tommicar
mattomiliano
starfunk.bailey
torerifcom
seurel
bitti
Prof76
Matteo72
gugu
disoccupatavita
animella
royalstefano
mystika
bibi77
xenia
FRANCY2
Sofi11
Veruska82
LuRu
46 partecipanti
Pagina 7 di 15
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
Promemoria primo messaggio :
La CGIL Latina ha effettuato il calcolo per capire il numero molto vicino alla realtà delle prossime assuzioni sul sostegno, Orizzonte riporta la notizia in home
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-aggiuntive-sostegno-esempio-calcolo-ripartizione-dei-posti-ordine-scuola-ogni-
Seguendo il conteggio che ho fatto io sulla primaria sostegno della provincia di Milano ci saranno 140 assunzioni (secondo voi ho fatto il conto giusto?) Vi inserisco il link dove ho reperito i dati dell'organico di diritto provincia di Milano http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi9789_13/
Secondo voi questo modo di calcolare è giusto? Ci fornisce un quadro verosimile dell'imminente ripartizione? A voi come è andato il calcolo?
La CGIL Latina ha effettuato il calcolo per capire il numero molto vicino alla realtà delle prossime assuzioni sul sostegno, Orizzonte riporta la notizia in home
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-aggiuntive-sostegno-esempio-calcolo-ripartizione-dei-posti-ordine-scuola-ogni-
Seguendo il conteggio che ho fatto io sulla primaria sostegno della provincia di Milano ci saranno 140 assunzioni (secondo voi ho fatto il conto giusto?) Vi inserisco il link dove ho reperito i dati dell'organico di diritto provincia di Milano http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi9789_13/
Secondo voi questo modo di calcolare è giusto? Ci fornisce un quadro verosimile dell'imminente ripartizione? A voi come è andato il calcolo?
LuRu- Messaggi : 482
Re: ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
Ma Milano ha già ripartito. Ti riferisci alle convocazioni?
mystika- Messaggi : 2540
io aspetto le convocazioni per scorrimento gm concorso
mystika ha scritto:penso che, però, in questo caso il ragionamento vada fatto al contrario
poteva avere un suo senso attendere i posti aggiuntivi per offrire, in occasione dello scorrimento, una scelta più ampia ai candidati
ora, di nuovo, ha senso che l'usr attenda la ripartizione dei singoli usp, ma è opportuno che convochi prima l'usr, rispetto ai singoli usp, e che convochi in numero congruo (non per l'esatto numero dei posti)
se l'usr non si muove e lascia convocare prima gli usp, succederà che poi, quando anche l'usr avrà fatto le nomine e sarà avanzata una mole di posti (perchè eccedenti rispetto ai numeri messi a bando), ogni usp dovrà riconvocare per dare i posti avanzati
e così all'ennesima potenza se l'usr convoca l'esatto numero dei candidati al ruolo
mi chiedo cosa aspettano a muoversi...è davvero uno strazio...non se ne può più...penso che quando usciranno queste benedette convocazioni farò un urlo che mi sentiranno fino in Puglia..:D
e poi ci sono stati scorrimenti che si son ripetuti non so quante volte..tipo le classi A43 e A50...non so quante volte ho letto scorrimenti su quelle cdc...mentre il sostegno non viene mai o poco considerato...assurdo e mistero dei misteri...
starfunk.bailey- Messaggi : 66
starfunk hai provato a scrivere a Volontè?
io gli ho scritto in questi mesi e lui risponde sempre e subito
ma ormai mi vergogno un po' a continuare a scrivergli email ;( non vorrei sembrare stalker O.o
potresti provare a chiedere a lui se sa dirci quando hanno intenzione di convocare (l'email è sul sito dell'usr)
io gli ho scritto in questi mesi e lui risponde sempre e subito
ma ormai mi vergogno un po' a continuare a scrivergli email ;( non vorrei sembrare stalker O.o
potresti provare a chiedere a lui se sa dirci quando hanno intenzione di convocare (l'email è sul sito dell'usr)
tempo fa gli scrissi per la questione scorrimento ma non mi rispose ... ora provo da un altro indirizzo...quello di istruzione mi dà problemi a volte...grazie di cuore mystika per l'ottimo suggerimento...!Appena ho notizie posto tutto...;) Speriamo risponda anche a me in tempi celeri...!!!
speriamo!
Un'altra mattinata di inutile attesa, nessuno ha news per le convocazioni GAE a Milano?
LuRu ha scritto:Un'altra mattinata di inutile attesa, nessuno ha news per le convocazioni GAE a Milano?
situazione sempre più esasperante....ora ho scritto anche alla dott.ssa Pace...vediamo se almeno lei mi risponde...di Volontè nessuna risposta...
La Pace mi ha risp dicendomi d rivolgermi all' Ust di Como che si è occupato delle convocqzoni GM primaria sia sostegno che posto comune...u
mi ha finalmente risposto Volontè...evviva!!!!!!Io chiedevo delle convocazioni GM e informazioni su mobilità (come ho detto in uno o due post io ho vinto concorso in Lombardia ma insegno in Veneto) e sulla possibilità di fare anno di prova...coraggio mystika che a breve riusciremo a raggiungere il nostro desiderio e coronare il sogno tanto atteso e sospirato....!!!:-D
Gentilissima,
innanzitutto, mi scusi per il ritardo nella risposta...
Ritengo che la prossima settimana potremo procedere alle convocazioni. Il che significa che i nominati parteciperanno certamente alle operazioni di mobilità territoriale per ottenere la sede di titolarità. Lo svolgimento dell'anno di prova è subordinato, evidentemente, all'aver svolto effettivo servizio per almento 180 gg. nel corso dell'anno scolastico.
Buona serata.
Luca Volonté
starfunk.bailey... mi hai fatto un regalo bellissimo, grazie!
Bene meno male....così scorrono le Gm delle medie, dove ci dovrebbero essere pochissime persone e poi i posti rimanenti alle Ge...evvai...aspetto solo quel momento!!
Sofi11- Messaggi : 121
dai in bocca al lupo mystika!!!
prego mystikaaaa nn puoi immaginare la felicità. quanfo ho letto la mail...grazie di cuore a te per il suggerimento...mystika ha scritto:starfunk.bailey... mi hai fatto un regalo bellissimo, grazie!
Mystika tu sei tra i primi??io tra gli ultimi..però che importa dai l importante è essere dentro...dovranno convocare tutti i 35 posti non assegnati dalla mia cdc cioè primaria sostegno...
starfunk, hai capito se si riferiva alle gm o indistintamente alle convocazioni di gm e gae?
io vorrei capire come si muoveranno: prima le gm e poi le gae, o tutti insieme appassionatamente?
io vorrei capire come si muoveranno: prima le gm e poi le gae, o tutti insieme appassionatamente?
Potrebbero farle in parallelo ..comunque non siamo tantissimi
xenia- Messaggi : 372
sì sì, certo che potrebbero, ma se facessero prima le gm (intendo qualche giorno prima), poi potrebbero convocare molte più persone dalle gae, perchè avrebbero un quadro completo dei posti avanzati da gm da ridare a gae dei singoli usp
se invece ci chiamano tutti insieme, da gae verranno chiamati solo i tot docenti in numero esattamente corrispondente ai posti stabiliti, e tutti gli altri a bocca asciutta (chissà quando li richiamerebbero)
se invece ci chiamano tutti insieme, da gae verranno chiamati solo i tot docenti in numero esattamente corrispondente ai posti stabiliti, e tutti gli altri a bocca asciutta (chissà quando li richiamerebbero)
Sicuramente prima del 29 per fare la domanda di mobilità
Sicuramente prima del 29 per fare la domanda di mobilità
Sofi11 ha scritto:Sicuramente prima del 29 per fare la domanda di mobilità
Partendo dalla speranza che il tutto finisca prima del 29 marzo non è esatto pensare che le assunzioni debbano essere fatte prima della scadenza della mobilità perché chi viene assunto dopo la scadenza della domanda ha comunque 5 giorni di tempo per presentare la domanda dopo la firma.
ancora nulla sul sito del usp... ma ci faranno sapere qualcosa in giornata? dite che convocheranno entro la settimana prossima o ci toccherà aspettare ancora? io sono in ansia
cinzialabianca- Messaggi : 10
Ciao luru sicuramente la mia e' una speranza..ma me l'hanno confermato anche i sindacati che le operazioni si devono concludere prima della scadenza...speriamo...
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» Assunzione su sostegno: quale cdc?
» Supplenza su sostegno e proposta di assunzione cdc
» ASSUNZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO
» Assunzione 25 mila insegnanti di sostegno
» Chiarimento su modalità assunzione sostegno
» Supplenza su sostegno e proposta di assunzione cdc
» ASSUNZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO
» Assunzione 25 mila insegnanti di sostegno
» Chiarimento su modalità assunzione sostegno