ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
+42
A0quarantasette
racla
ivanhoe
precariosostegno
giulia boffa
briciola
Stregasabrina
rita vaccarella
annapenne
SARA25
alessia4102
dolcetto
dami
MARTINA2009
Fabietto14
Elenagrimaldi
cinzialabianca
giobal
verdeacqua
marcolux80
GG82
matemanny
AlianteMagico
tommicar
mattomiliano
starfunk.bailey
torerifcom
seurel
bitti
Prof76
Matteo72
gugu
disoccupatavita
animella
royalstefano
mystika
bibi77
xenia
FRANCY2
Sofi11
Veruska82
LuRu
46 partecipanti
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
Promemoria primo messaggio :
La CGIL Latina ha effettuato il calcolo per capire il numero molto vicino alla realtà delle prossime assuzioni sul sostegno, Orizzonte riporta la notizia in home
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-aggiuntive-sostegno-esempio-calcolo-ripartizione-dei-posti-ordine-scuola-ogni-
Seguendo il conteggio che ho fatto io sulla primaria sostegno della provincia di Milano ci saranno 140 assunzioni (secondo voi ho fatto il conto giusto?) Vi inserisco il link dove ho reperito i dati dell'organico di diritto provincia di Milano http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi9789_13/
Secondo voi questo modo di calcolare è giusto? Ci fornisce un quadro verosimile dell'imminente ripartizione? A voi come è andato il calcolo?
La CGIL Latina ha effettuato il calcolo per capire il numero molto vicino alla realtà delle prossime assuzioni sul sostegno, Orizzonte riporta la notizia in home
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-aggiuntive-sostegno-esempio-calcolo-ripartizione-dei-posti-ordine-scuola-ogni-
Seguendo il conteggio che ho fatto io sulla primaria sostegno della provincia di Milano ci saranno 140 assunzioni (secondo voi ho fatto il conto giusto?) Vi inserisco il link dove ho reperito i dati dell'organico di diritto provincia di Milano http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi9789_13/
Secondo voi questo modo di calcolare è giusto? Ci fornisce un quadro verosimile dell'imminente ripartizione? A voi come è andato il calcolo?
LuRu- Messaggi : 482
Re: ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
nel cuore della notte hanno pubblicato l'ennesima rettifica ad ad00 e ora anche ad a025 e a028
questo vuol dire che hanno intenzione di riconvocare anche queste cdc, quindi la convocazione si allontana ancora
questo vuol dire che hanno intenzione di riconvocare anche queste cdc, quindi la convocazione si allontana ancora
mystika- Messaggi : 2540
Mystika come mai continuano a rettificare di continuo l ad00?? Cosa vuol dire??
Sofi11- Messaggi : 121
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/decrlo118_14/
è la terza rettifica in pochi giorni e domani ci sono le convocazioni
è la terza rettifica in pochi giorni e domani ci sono le convocazioni
Ho visto...ma quali sono le motivazioni che portano alla rettifica...
ah, mistero
Rettifica dell' 11 marzo rispetto al 10 marzo:
si erano dimenticati di evidenziare 33bis e 24bis come ricorsisti
Rettifica notturna:
è comparso un 32bis ricorsista
è sparito il 34. Il 34 nelle graduatoria di agosto era un ricorsista. In quella del 10-11/3 non era evidenziato. Ora non c'è più...
tra l'altro l'11 hanno anche emesso una rettifica alla convocazione con la prima convocata che al posto di 28 con 70,25 punti diventa 27bis con 71 punti....ma nelle graduatorie rettificate successivamente continua ad essere 28 con 70,25. Non che cambi molto visto che è comunque sempre la prima a scegliere.
si erano dimenticati di evidenziare 33bis e 24bis come ricorsisti
Rettifica notturna:
è comparso un 32bis ricorsista
è sparito il 34. Il 34 nelle graduatoria di agosto era un ricorsista. In quella del 10-11/3 non era evidenziato. Ora non c'è più...
tra l'altro l'11 hanno anche emesso una rettifica alla convocazione con la prima convocata che al posto di 28 con 70,25 punti diventa 27bis con 71 punti....ma nelle graduatorie rettificate successivamente continua ad essere 28 con 70,25. Non che cambi molto visto che è comunque sempre la prima a scegliere.
GG82- Messaggi : 1335
Ciao a tutti! scusate, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per avere delle info: il mio ragazzo è in GE, ad00 e ad04. Purtroppo non è stato convocato nei giorni scorsi, (in ad00 è circa a metà graduatoria) ma vorrei sapere da chi ha notizie fino a che punto sono arrivati e se c'è speranza di residui in GM per un eventuale ampliamento in GE.
Grazie di cuore!
Grazie di cuore!
Stregasabrina- Messaggi : 458
Ginger quindi non ci sono cambiamenti per la convocazione di domani?? I ricorristi avranno comunque il ruolo??
Stregasabrina domani ci saranno le convocazioni per il concorso ad00 e devono assegnare ancora 8 posti dopodiché tutti i posti avanzati andranno a GE.. non so se il tuo ragazzo e nelle graduatorie di milano se e' così guardate quanti posti sono stati dati a concorso..e provate a sottrarre gli 8 posti..supponendo che i convocati scelgano tutti milano...e vedi se già cosi ci rientra..
Salve a tutti,
una domanda: i 21 posti per AD02 sono stati assegnati dalle GaE e sono arrivati al n. 32 in graduatoria, ora mi chiedo quando assegneranno i 21 posti dalle GM...o l'hanno già fatto ed io mi sono persa qualcosa? e poi vorrei solo sapere le immissioni in ruolo previste dal piano per il prossimo anno scolastico. Grazie
una domanda: i 21 posti per AD02 sono stati assegnati dalle GaE e sono arrivati al n. 32 in graduatoria, ora mi chiedo quando assegneranno i 21 posti dalle GM...o l'hanno già fatto ed io mi sono persa qualcosa? e poi vorrei solo sapere le immissioni in ruolo previste dal piano per il prossimo anno scolastico. Grazie
dolcetto- Messaggi : 1758
Sofi11 ha scritto:Ginger quindi non ci sono cambiamenti per la convocazione di domani?? I ricorristi avranno comunque il ruolo??
Non scelgono la provincia, ma dopo che gli altri convocati hanno scelto, l'USR gli accantona un posto in attesa del verdetto definitivo. Per scegliere dove accantonare il posto guardano residenza e posto dove sono iscritti in GAE o GI. Se vengono da fuori regione, no so che criterio usino per accantonare. I 3 ricorristi ad00 sono in GAE rispettivamente a Milano, Bergamo e Pavia.
Ultima modifica di GingerLaG82 il Ven Mar 14, 2014 9:57 am - modificato 1 volta.
Ah ok grazie come sempre ginger...sto aspettando che i posti rimanenti da concorso tornino alle GE...
Sofi, hanno rettificato i convocati stamattina! Sono sempre convocati tutti, ma partendo dal 27bis invece che dalla 28. Rettificare le convocazioni mentre queste hanno luogo e' abbastanza surreale.
Ho visto...ma e normale una cosa del genere??
Qualcuno ha novità sulle convocazioni del concorso medie di stamattina?? E soprattutto quando convocheranno da GE per i posti residui?
Ciao a tutti,
volevo fare una domanda ai più esperti(e per essere più esperti di me ci vuole poco! )- Ho letto che ci sono state immissioni in ruolo su Ad02(GE) e sono arrivati alla posizione 32. Ad agosto verranno dati altri ruoli alla AD02 GE? Qualcuno ha un'idea del numero di ruoli da assegnare ad agosto ad Ad02? Secondo voi più o meno fino a quale posizione potrebbero scorrere la graduatoria AD02 per immettere in ruolo ? Grazie mille
volevo fare una domanda ai più esperti(e per essere più esperti di me ci vuole poco! )- Ho letto che ci sono state immissioni in ruolo su Ad02(GE) e sono arrivati alla posizione 32. Ad agosto verranno dati altri ruoli alla AD02 GE? Qualcuno ha un'idea del numero di ruoli da assegnare ad agosto ad Ad02? Secondo voi più o meno fino a quale posizione potrebbero scorrere la graduatoria AD02 per immettere in ruolo ? Grazie mille
briciola- Messaggi : 154
briciola ha scritto:Ciao a tutti,
tu non vuoi gli esperti, vuoi la zingara
giulia boffa- Admin
Forse hai ragione Giulia,
chiedevo perché in questo post Gugu, sempre se non ho inteso male, parlava della possibilità per quest'estate di circa 100 immissioni in ruolo su AD02 (mi riferisco sempre alle GE) e rispetto agli altri anni sono veramente molti. Allora volevo capire se qualcuno aveva qualche informazione.
chiedevo perché in questo post Gugu, sempre se non ho inteso male, parlava della possibilità per quest'estate di circa 100 immissioni in ruolo su AD02 (mi riferisco sempre alle GE) e rispetto agli altri anni sono veramente molti. Allora volevo capire se qualcuno aveva qualche informazione.
briciola- Messaggi : 154
allora Gugu è uno zingaro ;-)
giulia boffa- Admin
Grazie per le info
se qualcuno ha novità sugli esiti di venerdì, può farci sapere? grazie ancora!
se qualcuno ha novità sugli esiti di venerdì, può farci sapere? grazie ancora!
dolcetto ha scritto:Salve a tutti,
purtroppo i posti a gm ancora non vengono assegnati e, a questo punto, comincio a pensare a male e a sospettare che ci sia qualcosa sotto
perchè mai soltanto noi della gm superiori siamo rimasti all'asciutto?
Oltre ai 21 posti di ora, devono ancora essere assegnati tutti i posti del contingente di agosto!
Milano convoca per scorrimento GAE a seguito di rinunce e restituzione posti GM
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2014/03/Calendario-di-convocazione-in-ruolo-su-sostegno-17-marzo-2014.pdf
Fino al 128 di primaria e fino a 150 di secondaria I grado
AD03 e AD04 scorrono di una posizione a seguito di rinunce
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/convocazioni-per-assunzioni-a-tempo-indeterminato-graduatorie-ad-esaurimento/
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2014/03/Calendario-di-convocazione-in-ruolo-su-sostegno-17-marzo-2014.pdf
Fino al 128 di primaria e fino a 150 di secondaria I grado
AD03 e AD04 scorrono di una posizione a seguito di rinunce
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/convocazioni-per-assunzioni-a-tempo-indeterminato-graduatorie-ad-esaurimento/
grazie 1000 per l'info!!!
scusate l'ultimo favore e poi non scasso più mi linkate le graduatorie ad00 milano aggiornate? grazie di cuore!!!
Le ultime sono quelle di agosto 2013
torerifcom- Messaggi : 113
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Assunzione su sostegno: quale cdc?
» Supplenza su sostegno e proposta di assunzione cdc
» ASSUNZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO
» Assunzione 25 mila insegnanti di sostegno
» Chiarimento su modalità assunzione sostegno
» Supplenza su sostegno e proposta di assunzione cdc