ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
+42
A0quarantasette
racla
ivanhoe
precariosostegno
giulia boffa
briciola
Stregasabrina
rita vaccarella
annapenne
SARA25
alessia4102
dolcetto
dami
MARTINA2009
Fabietto14
Elenagrimaldi
cinzialabianca
giobal
verdeacqua
marcolux80
GG82
matemanny
AlianteMagico
tommicar
mattomiliano
starfunk.bailey
torerifcom
seurel
bitti
Prof76
Matteo72
gugu
disoccupatavita
animella
royalstefano
mystika
bibi77
xenia
FRANCY2
Sofi11
Veruska82
LuRu
46 partecipanti
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
Promemoria primo messaggio :
La CGIL Latina ha effettuato il calcolo per capire il numero molto vicino alla realtà delle prossime assuzioni sul sostegno, Orizzonte riporta la notizia in home
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-aggiuntive-sostegno-esempio-calcolo-ripartizione-dei-posti-ordine-scuola-ogni-
Seguendo il conteggio che ho fatto io sulla primaria sostegno della provincia di Milano ci saranno 140 assunzioni (secondo voi ho fatto il conto giusto?) Vi inserisco il link dove ho reperito i dati dell'organico di diritto provincia di Milano http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi9789_13/
Secondo voi questo modo di calcolare è giusto? Ci fornisce un quadro verosimile dell'imminente ripartizione? A voi come è andato il calcolo?
La CGIL Latina ha effettuato il calcolo per capire il numero molto vicino alla realtà delle prossime assuzioni sul sostegno, Orizzonte riporta la notizia in home
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-aggiuntive-sostegno-esempio-calcolo-ripartizione-dei-posti-ordine-scuola-ogni-
Seguendo il conteggio che ho fatto io sulla primaria sostegno della provincia di Milano ci saranno 140 assunzioni (secondo voi ho fatto il conto giusto?) Vi inserisco il link dove ho reperito i dati dell'organico di diritto provincia di Milano http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi9789_13/
Secondo voi questo modo di calcolare è giusto? Ci fornisce un quadro verosimile dell'imminente ripartizione? A voi come è andato il calcolo?
LuRu- Messaggi : 482
Re: ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
sì purtroppo però non riesco a trovare il link diretto, perchè da questo pc at milano si blocca...me lo puoi passare tu?
Stregasabrina- Messaggi : 458
Ciao ragazzi io il giorno 11 marzo ho preso la nomina in ruolo sostegno primaria milano ma secondo voi quando ci chiameranno per la firma del contratto vero e proprio? qualcuno che si è presentato l'11 è stato già chiamato?
LuRu- Messaggi : 482
Salve, sono un Docente precario di Sostegno ADO3 inserito nelle Grad. ad esaurimento nella Prov. di Milano. Desideravo avere notizie riguardo le immissioni in ruolo (4447) da concorso. I posti sono 17, quanti colleghi sono presenti in questa graduatoria? quanti ne potrebbero avanzare per la Grad. ad esaurimento? Grazie
precariosostegno- Messaggi : 3
Se ho capito bene, ai vincitori di Concorso Sostegno Superiori spettano 25 posti, di cui 17 dal contingente di Agosto e 8 dal contingente di Marzo, da suddividere nelle 4 aree. In base a questi calcoli, avanzeranno tanti posti da assegnare alle Graduatorie ad Esaurimento. Confermate?
ivanhoe- Messaggi : 78
Ragazzi hanno convocato dalle Ge di Bergamo i posti residui del concorso...lunedì vado a firmare...ringrazio tutti voi per i consigli e le informazioni!!!!
Grazie mille
Grazie mille
Sofi11- Messaggi : 121
Sì, so che da concorso ve ne sono di più di ADO2 e AD03...cmq spero che rimanghino tanti posti. Fammi sapere se ci stanno novità! Ciao!
ivanhoe ha scritto:Se ho capito bene, ai vincitori di Concorso Sostegno Superiori spettano 25 posti, di cui 17 dal contingente di Agosto e 8 dal contingente di Marzo, da suddividere nelle 4 aree. In base a questi calcoli, avanzeranno tanti posti da assegnare alle Graduatorie ad Esaurimento. Confermate?
precariosostegno- Messaggi : 3
sì, avanzeranno tanti posti.
I numeri non sono solo quelli, ma molti di più.
Riferendomi solo a Milano e solo alla mia area (ad02), le disponibilità su Milano del vecchio contingente erano 8 e del nuovo 21. Non riusciranno mai ad assegnare, su ad02, 29 posti, quindi molti (la gran parte) avanzeranno e ricadranno su gae.
I numeri non sono solo quelli, ma molti di più.
Riferendomi solo a Milano e solo alla mia area (ad02), le disponibilità su Milano del vecchio contingente erano 8 e del nuovo 21. Non riusciranno mai ad assegnare, su ad02, 29 posti, quindi molti (la gran parte) avanzeranno e ricadranno su gae.
mystika- Messaggi : 2540
Qualcuno saprebbe dirmi se, a Milano, alle convocazioni AD00 di oggi hanno accettato tutti la nomina in ruolo? Hanno convocato fino alla posizione 150. Pensate che, a seguito di qualche rinuncia, possano ancora scorrere la graduatoria?
racla- Messaggi : 6
Ho provato a fare un po' di calcoli per le Superiori (143 posti totali: 25 Grad. Conc. - 118 Grad. Esaur.):
AD01:
Grad. Conc.: Agosto 3 (da assegnare) - Marzo 1 (da assegnare)
Grad. Esaur.: Agosto 3 (assegnati) - Marzo 8 (assegnati) + 8 (da assegnare)
Totale: 23
AD02:
Grad. Conc.: Agosto 8 (da assegnare) - Marzo 2 (da assegnare)
Grad. Esaur.: Agosto 8 (assegnati) - Marzo 21 (assegnati) + 19 (da assegnare)
Totale: 58
AD03:
Grad. Conc.: Agosto 5 (assegnati) - Marzo 4 (da assegnare)
Grad. Esaur.: Agosto 1 (assegnato) - Marzo 17 (assegnati) + 13 (da assegnare)
Totale: 40
AD04:
Grad. Conc.: Agosto 1 (assegnato) - Marzo 1 (da assegnare)
Grad. Esaur.: Agosto 5 (assegnati) - Marzo 8 (assegnati) + 7 (da assegnare)
Totale: 22
AD01:
Grad. Conc.: Agosto 3 (da assegnare) - Marzo 1 (da assegnare)
Grad. Esaur.: Agosto 3 (assegnati) - Marzo 8 (assegnati) + 8 (da assegnare)
Totale: 23
AD02:
Grad. Conc.: Agosto 8 (da assegnare) - Marzo 2 (da assegnare)
Grad. Esaur.: Agosto 8 (assegnati) - Marzo 21 (assegnati) + 19 (da assegnare)
Totale: 58
AD03:
Grad. Conc.: Agosto 5 (assegnati) - Marzo 4 (da assegnare)
Grad. Esaur.: Agosto 1 (assegnato) - Marzo 17 (assegnati) + 13 (da assegnare)
Totale: 40
AD04:
Grad. Conc.: Agosto 1 (assegnato) - Marzo 1 (da assegnare)
Grad. Esaur.: Agosto 5 (assegnati) - Marzo 8 (assegnati) + 7 (da assegnare)
Totale: 22
ivanhoe- Messaggi : 78
Non e' detto che sia cosi'. l'elenco alle superiori e' unico, il contingente di marzo e' piu' ampio di quello di agosto, quindi si scorrera' in ordine di punteggio, almeno credo!
rita vaccarella- Messaggi : 31
Scusate ho visto che nelle graduatorie del concorso gli insegnanti di area scientifica sono soltanto 3, quindi il grosso delle assunzioni sarà restituito a GE
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Non si distribuiranno per area, ma si andrà in ordine di punteggio. Quindi la quasi totalità dei posti andrà ad ad03, fino a un totale di 19 (da bando c'erano 25 posti, ne restano da dare 19).
per quasi totalità intendo nell'ordine di 4-5 posti ad02 e 14-15 ad03.
Se guardi la gm, dal 26 in poi, i docenti sono quasi tutti ad03.
mystika ha scritto:per quasi totalità intendo nell'ordine di 4-5 posti ad02 e 14-15 ad03.
Quindi il 95% dei posti AD02 tornerà alle province.
Questa estate, dunque, i numeri a GE saranno molto alti su tutte le aree ADXX.
gugu- Messaggi : 39712
Adesso sicuramente sì, quest'estate non saprei, dipende da quanti ruoli stanzieranno, e alle superiori, di norma, arrivano le bricole
se guardi i numeri di primaria e medie, la differenza con le superiori è abissale.
Ultimi nominati in ruolo ieri a milano sono sui 30 punti (primaria) e 50 punti (medie), cioè gente che a stento ha messo piede a scuola (beati loro).
Alle superiori ultimi nominati che hanno dai 160 ai 118 punti.
se guardi i numeri di primaria e medie, la differenza con le superiori è abissale.
Ultimi nominati in ruolo ieri a milano sono sui 30 punti (primaria) e 50 punti (medie), cioè gente che a stento ha messo piede a scuola (beati loro).
mystika ha scritto:Adesso sicuramente sì, quest'estate non saprei, dipende da quanti ruoli stanzieranno, e alle superiori, di norma, arrivano le bricole
Ma con quelli che torneranno si andrà verso i 100. Punteggi che per il ruolo su cdc curricolari sono, comunque, irrisori.
Tra l'altro c'è da tenere conto che la AD00 farà diminuire di molto la AD02 laddove questa estate gli inseriti senza servizio accetteranno comunque la nomina alle medie.
Sì sì, infatti è cosa buona e giusta
Iniziano a sfoltirsi un po' le gae.
Quanti dovrebbero essere i ruoli aggiuntivi sul sos l'anno prossimo? Intendo il dato nazionale.
Quanti dovrebbero essere i ruoli aggiuntivi sul sos l'anno prossimo? Intendo il dato nazionale.
mystika ha scritto:Sì sì, infatti è cosa buona e giusta
13.000 questa estate e 8.000 nel 2015. C'è da tenere presente che qualcuno potrebbe rifiutare AD00 e permanere alle superiori e qualcuno togliere il sostegno ora per non avere la nomina. D'altra parte molti si trasferiranno proprio per entrare sul sos.
grazie a tutti per le preziose info che postate!
Mi unisco anche io alla richiesta di news sugli esiti della convocazione di ieri ad00...qualcuno sa se hanno accettato tutti?
grazie!
Mi unisco anche io alla richiesta di news sugli esiti della convocazione di ieri ad00...qualcuno sa se hanno accettato tutti?
grazie!
Stregasabrina- Messaggi : 458
comunque ce la stanno facendo sudare... ancora non convocano le gm superiori!!
gugu ha scritto:mystika ha scritto:per quasi totalità intendo nell'ordine di 4-5 posti ad02 e 14-15 ad03.
Quindi il 95% dei posti AD02 tornerà alle province.
Questa estate, dunque, i numeri a GE saranno molto alti su tutte le aree ADXX.
Io spero che i posti residuati dal concorso del sostegno secondaria vengano restituiti subito alla GE, come hanno fatto per la primaria e la secondaria di primo grado...
animella- Messaggi : 61
Ovviamente intendevo dire "i posti che rimarranno dopo le convocazioni", dato che ancora non hanno convocato per il sostegno superiori...
animella- Messaggi : 61
Convocazione il 26:
ci sono 143 posti e 20 nomine da fare.
ci sono 143 posti e 20 nomine da fare.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2014/03/protlo6245_14.pdf
habemus papam!
habemus papam!
solo 20 nomine da fare? e i posti del nuovo contingente?
giobal- Messaggi : 38
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Assunzione su sostegno: quale cdc?
» Supplenza su sostegno e proposta di assunzione cdc
» ASSUNZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO
» Assunzione 25 mila insegnanti di sostegno
» Chiarimento su modalità assunzione sostegno
» Supplenza su sostegno e proposta di assunzione cdc
» ASSUNZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO
» Assunzione 25 mila insegnanti di sostegno
» Chiarimento su modalità assunzione sostegno