ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
+42
A0quarantasette
racla
ivanhoe
precariosostegno
giulia boffa
briciola
Stregasabrina
rita vaccarella
annapenne
SARA25
alessia4102
dolcetto
dami
MARTINA2009
Fabietto14
Elenagrimaldi
cinzialabianca
giobal
verdeacqua
marcolux80
GG82
matemanny
AlianteMagico
tommicar
mattomiliano
starfunk.bailey
torerifcom
seurel
bitti
Prof76
Matteo72
gugu
disoccupatavita
animella
royalstefano
mystika
bibi77
xenia
FRANCY2
Sofi11
Veruska82
LuRu
46 partecipanti
Pagina 8 di 15
Pagina 8 di 15 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15
ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
Promemoria primo messaggio :
La CGIL Latina ha effettuato il calcolo per capire il numero molto vicino alla realtà delle prossime assuzioni sul sostegno, Orizzonte riporta la notizia in home
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-aggiuntive-sostegno-esempio-calcolo-ripartizione-dei-posti-ordine-scuola-ogni-
Seguendo il conteggio che ho fatto io sulla primaria sostegno della provincia di Milano ci saranno 140 assunzioni (secondo voi ho fatto il conto giusto?) Vi inserisco il link dove ho reperito i dati dell'organico di diritto provincia di Milano http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi9789_13/
Secondo voi questo modo di calcolare è giusto? Ci fornisce un quadro verosimile dell'imminente ripartizione? A voi come è andato il calcolo?
La CGIL Latina ha effettuato il calcolo per capire il numero molto vicino alla realtà delle prossime assuzioni sul sostegno, Orizzonte riporta la notizia in home
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-aggiuntive-sostegno-esempio-calcolo-ripartizione-dei-posti-ordine-scuola-ogni-
Seguendo il conteggio che ho fatto io sulla primaria sostegno della provincia di Milano ci saranno 140 assunzioni (secondo voi ho fatto il conto giusto?) Vi inserisco il link dove ho reperito i dati dell'organico di diritto provincia di Milano http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi9789_13/
Secondo voi questo modo di calcolare è giusto? Ci fornisce un quadro verosimile dell'imminente ripartizione? A voi come è andato il calcolo?
LuRu- Messaggi : 482
Re: ASSUNZIONE SOSTEGNO MILANO
A chi lo dici, l'otto marzo saranno esattamente sei mesi dal giorno in cui venne presentato il decreto legge di questi posti, sei mesi di attese, angosce e tempo perso dietro a notizie (quasi sempre contraddittorie) pubblicati sui vari siti (con esclusione di orizzonte che è stato sempre cauto a dare notizie per questo motivo che seguo assiduamente questo forum).cinzialabianca ha scritto:ancora nulla sul sito del usp... ma ci faranno sapere qualcosa in giornata? dite che convocheranno entro la settimana prossima o ci toccherà aspettare ancora? io sono in ansia
Io spero che entro la fine della prossima settimana almeno in Lombardia le convocazioni saranno tutte pubblicate. La situazione odierna in Lombardia è di 9 USP su 11 che hanno divulgato le suddivisioni provinciali (manca Lodi e Lecco), mentre hanno già convocato 5 province su 11 (manca Milano, Brescia, Como, Lodi, Lecco, Pavia). Penso che un'altra settimana al massimo e tutte le province pubblicheranno, probabilmente Milano sarà tra le ultime visto il grosso numero di immissioni da fare.Sofi11 ha scritto:Ciao luru sicuramente la mia e' una speranza..ma me l'hanno confermato anche i sindacati che le operazioni si devono concludere prima della scadenza...speriamo...
mystika ha scritto:starfunk, hai capito se si riferiva alle gm o indistintamente alle convocazioni di gm e gae?
io vorrei capire come si muoveranno: prima le gm e poi le gae, o tutti insieme appassionatamente?
ma io penso si riferisse anche alle Gm, mystika perchè io ho messo in oggetto il riferimento alle GM e soprattutto nel testo della mia email...però purtroppo non mi ha detto di più, nel senso che non mi ha detto se prima le GM o le Gae o assieme..ma io mi auguro che questa storia si concluda quanto prima...e io che speravo di passare un Carnevale lontano da queste preoccupazioni..
starfunk.bailey- Messaggi : 66
cinzialabianca ha scritto:
“
ancora nulla sul sito del usp... ma ci faranno sapere qualcosa in giornata? dite che convocheranno entro la settimana prossima o ci toccherà aspettare ancora? io sono in ansia
”A chi lo dici, l'otto marzo saranno esattamente sei mesi dal giorno in cui venne presentato il decreto legge di questi posti, sei mesi di attese, angosce e tempo perso dietro a notizie (quasi sempre contraddittorie) pubblicati sui vari siti (con esclusione di orizzonte che è stato sempre cauto a dare notizie per questo motivo che seguo assiduamente questo forum).
Quello che penso e': visto che le province che immetteranno in ruolo tra il 5/6 marzo hanno già pubblicato le convocazioni, Milano allora lo farà più in la' rispetto a questa data... Che strazio
“
ancora nulla sul sito del usp... ma ci faranno sapere qualcosa in giornata? dite che convocheranno entro la settimana prossima o ci toccherà aspettare ancora? io sono in ansia
”A chi lo dici, l'otto marzo saranno esattamente sei mesi dal giorno in cui venne presentato il decreto legge di questi posti, sei mesi di attese, angosce e tempo perso dietro a notizie (quasi sempre contraddittorie) pubblicati sui vari siti (con esclusione di orizzonte che è stato sempre cauto a dare notizie per questo motivo che seguo assiduamente questo forum).
Quello che penso e': visto che le province che immetteranno in ruolo tra il 5/6 marzo hanno già pubblicato le convocazioni, Milano allora lo farà più in la' rispetto a questa data... Che strazio
cinzialabianca- Messaggi : 10
Ha pubblicato le convocazioni anche Como:
http://www.istruzione.como.it/convocazione-nomine-ruolo-sostegno-da-gae/
Mancano ancora 5 province in Lombardia per concludere tutte le convocazioni
http://www.istruzione.como.it/convocazione-nomine-ruolo-sostegno-da-gae/
Mancano ancora 5 province in Lombardia per concludere tutte le convocazioni
Dopo aver tartassato di mail per giorni il dottor Petralia responsabile dell'usp Milano ho ricevuto da lui questa misera risposta circa le convocazioni a Milano.
"I docenti saranno convocati al più presto, la data sarà pubblicata sul sito. Si sta solo predisponendo il sistema di individuazione dei docenti interessati e quindi le nomine. Le preciso che da domani sono in pensione e quindi per avere ulteriori risposte dovrà rivolgersi ad altri. Auguri per la sua prossima nomina. Giuseppe Pertralia"
"I docenti saranno convocati al più presto, la data sarà pubblicata sul sito. Si sta solo predisponendo il sistema di individuazione dei docenti interessati e quindi le nomine. Le preciso che da domani sono in pensione e quindi per avere ulteriori risposte dovrà rivolgersi ad altri. Auguri per la sua prossima nomina. Giuseppe Pertralia"
Praticamente ha passato ad altri la patata bollente...
Sofi11- Messaggi : 121
ragazziiiii e ragazzeee...vi posto cosa mi ha risposto l'UST di Como che si occupa di Primaria SOstegno GM...
Le posso comunque dire che stiamo organizzando il tutto e, presumibilmente, le nomine mancanti (sono 35) avverranno il prossimo 13/3. Attendiamo in merito conferma da parte di USR Lombardia che coordina tutti i concorsi ordinari e che provvederà anche alle singole comunicazioni di convocazione. La convocazione globale sarà anche pubblicata sui siti di USR Lombardia e del nostro UST (unitamente alle sedi max disponibili per ciascuna provincia lombarda) penso nei primi giorni della prossima settimana.
A questo punto direi di tenerci pronti e fiduciosi....Bene dai finalmente il grande giorno non è tanto lontano......
Le posso comunque dire che stiamo organizzando il tutto e, presumibilmente, le nomine mancanti (sono 35) avverranno il prossimo 13/3. Attendiamo in merito conferma da parte di USR Lombardia che coordina tutti i concorsi ordinari e che provvederà anche alle singole comunicazioni di convocazione. La convocazione globale sarà anche pubblicata sui siti di USR Lombardia e del nostro UST (unitamente alle sedi max disponibili per ciascuna provincia lombarda) penso nei primi giorni della prossima settimana.
A questo punto direi di tenerci pronti e fiduciosi....Bene dai finalmente il grande giorno non è tanto lontano......
starfunk.bailey ha scritto:ragazziiiii e ragazzeee...vi posto cosa mi ha risposto l'UST di Como che si occupa di Primaria SOstegno GM...
Bella notizia, una domanda ma per prossima settimana intendeva questa o la prossima che verrà? Quando hai ricevuto il messaggio? Così da sapere se avremo notizie questa settimana o la prossima
è stata spedita sabato primo marzo nel tardo pomeriggio...e infatti son rimasta sorpresa piacevolmente perchè non ci speravo più..quindi presumo che tutto avverrà tra oggi e giovedì,si spera!!!guarda,Luru, non vedo l'ora perchè da agosto non ho più pazienza e pace...non ne posso più...
starfunk.bailey ha scritto:è stata spedita sabato primo marzo nel tardo pomeriggio...e infatti son rimasta sorpresa piacevolmente perchè non ci speravo più..quindi presumo che tutto avverrà tra oggi e giovedì,si spera!!!guarda,Luru, non vedo l'ora perchè da agosto non ho più pazienza e pace...non ne posso più...
A chi lo dici, la mia pazienza oramai è finita.
Scusate la domanda sciocca, banale o già sentita, ma i posti destinati al concorso che avanzano dopo la tornata di immissioni in ruolo ritornano alle rispettive graduatorie ad esaurimento o li congelano aspettando non so cosa? E i posti sul sostegno avanzati dal concorso ad agosto li conteggeranno nei posti di sostegno aggiuntivi o seguiranno un altro iter?
A Como le nomine le faranno lunedì prossimo. Pensavo che le nomine in ruolo dal concorso le avrebbero fatte in questa settimana non la prossima!!!!!!!!Sighhhhh
Grazie a chi mi risponderà.
A Como le nomine le faranno lunedì prossimo. Pensavo che le nomine in ruolo dal concorso le avrebbero fatte in questa settimana non la prossima!!!!!!!!Sighhhhh
Elenagrimaldi- Messaggi : 59
cinzialabianca ha scritto:Ma Milano?
Oramai siamo al limite della sopportazione, che stanchezza
Ieri ho riscritto all usp ma nessuna risposta...
Su usr lombardia ci sono le convocazioni su posti di concorso primaria sostegno... Dai ora pubblicate anche per gae
Elenagrimaldi ha scritto:Scusate la domanda sciocca, banale o già sentita, ma i posti destinati al concorso che avanzano dopo la tornata di immissioni in ruolo ritornano alle rispettive graduatorie ad esaurimento o li congelano aspettando non so cosa? E i posti sul sostegno avanzati dal concorso ad agosto li conteggeranno nei posti di sostegno aggiuntivi o seguiranno un altro iter?
Si tornano alle Ge...ho chiesto ai sindacati e mi hanno detto che una volta fatte le convocazioni da GM se avanzano posti tornano alle Ge..io ho domandato se faranno le convocazioni prima dell'aggiornamento..mi hanno detto che sarà sicuramente così..in caso contrario (difficilissimo) mi hanno rassicurato dicendomi che avendo decorrenza giuridica 2013-2014 i ruoli saranno dati alle Ge attuali e non quelle nuove...
Sofi11- Messaggi : 121
Si ci sono le convocazioni il 13 marzo alle 14.
Quindi quelle su gae nn sono ancora in programma?!?!
Quindi quelle su gae nn sono ancora in programma?!?!
Si tornano alle Ge...ho chiesto ai sindacati e mi hanno detto che una volta fatte le convocazioni da GM se avanzano posti tornano alle Ge..io ho domandato se faranno le convocazioni prima dell'aggiornamento..mi hanno detto che sarà sicuramente così..in caso contrario (difficilissimo) mi hanno rassicurato dicendomi che avendo decorrenza giuridica 2013-2014 i ruoli saranno dati alle Ge attuali e non quelle nuove...
Grazie mille per la risposta! Sono a rischio infarto! Un pò come tutti del resto. Se avanzano posti nella mia provincia dovrei farcela! Speriamo bene per tutti!!!!
Grazie ancora
Grazie mille per la risposta! Sono a rischio infarto! Un pò come tutti del resto. Se avanzano posti nella mia provincia dovrei farcela! Speriamo bene per tutti!!!!
Grazie ancora
Io credo che a questo punto faranno assunzioni il 13 su GM e poi subito dopo dalla GAE in modo da evitare di dover convocare di nuovo su GAE per i posti restanti
Quindi aspettiamo la comunicazione su usp
LuRu ha scritto:Io credo che a questo punto faranno assunzioni il 13 su GM e poi subito dopo dalla GAE in modo da evitare di dover convocare di nuovo su GAE per i posti restanti
Anche io pensavo così!!! Ma como intanto convoca il 10 marzo le gae e il 13 la gm sostegno. Ma faranno altre convocazioni ancora. C'è scritto sotto ai posti disponibili per la gm concorso che eventuali altri scorrimenti saranno resi noti. Intanto se non erro dalla posizione 62 a 71 mi sembra abbiano preso il ruolo sulla comune. Secondo me la gm del sostegno con questa tornata di immissioni finisce (tutto al più restano 5-6 persone). Speriamo che si sbrighino!!!! Non se ne può più di aspettare!!!!!!!!
Dalla Sicilia a Milano
AL prossimo aggiornamento della GaE vorrei trasferirmi a Milano. Avrei 110 punti per la Primaria Sostegno. Secondo voi avrei possibilità per entrare di ruolo già al primo anno? Mi conviene fare questo spostamento?
Fabietto14- Messaggi : 44
Pagina 8 di 15 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» Assunzione su sostegno: quale cdc?
» Supplenza su sostegno e proposta di assunzione cdc
» ASSUNZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO
» Assunzione 25 mila insegnanti di sostegno
» Chiarimento su modalità assunzione sostegno
» Supplenza su sostegno e proposta di assunzione cdc
» ASSUNZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO
» Assunzione 25 mila insegnanti di sostegno
» Chiarimento su modalità assunzione sostegno