Supplenza fino al 20 aprile
+6
alice2007
Dec
Nii.co
giulia boffa
Paolo1974
grixy81
10 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Supplenza fino al 20 aprile
Salve,
sono un'insegnante precaria che insegna in una scuola primaria su una astenzione facoltativa.
Il mio contratto scadrà il 20 aprile ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di pasqua vorrei sapere nel caso la collega nn dovesse ritornare dopo le vacanze se la supplenza spetta ancora a me e se si se posso rifiutarmi di accettare la nuova supplenza.Grazie.
sono un'insegnante precaria che insegna in una scuola primaria su una astenzione facoltativa.
Il mio contratto scadrà il 20 aprile ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di pasqua vorrei sapere nel caso la collega nn dovesse ritornare dopo le vacanze se la supplenza spetta ancora a me e se si se posso rifiutarmi di accettare la nuova supplenza.Grazie.
grixy81- Messaggi : 38
Re: Supplenza fino al 20 aprile
se la tua collega non interrompe l'astensione per un giorno (anche festivo), la proroga spetta a te. Sei libera di accettare o meno. Mi pare che il rifiuto alla proproga non rientra nei casi di spostamento della propria posizione in fondo alla graduatoria.grixy81 ha scritto:Salve,
Ospite- Ospite
grixy81 ha scritto:Salve,
Se la titolare rientra in classe dopo le vacanze la tua supplenza termina definitivamente. Se invece si riassenta a partire dal primo giorno utile di lezione ti spetta la conferma del contratto. Se invece è risultata assente anche per tutte le vacanze, e tu la sostituisci da almeno 7 gg prima delle vacanze fino a 7 gg dopo ti spetta la proroga e quindi anche il pagamento delle vacanze.
Per ciò che riguarda il rifiuto non hai specificato se la supplenza è assegnata agli elenchi prioritari o alle GI.
Paolo1974- Moderatore
sono stata chiamata dagli elenchi del salvaprecari
grixy81 ha scritto:sono stata chiamata dagli elenchi del salvaprecari
Se non hai già un altro incarico non puoi rifiutare l'eventuale proroga/conferma del contratto.